Visualizza Versione Completa : toscani temerari....fverso rimini venerdì 11 agosto...la notte tutta per voi
seicentina
07/08/2006, 16:27
Dunque...
credevate fosse finita vero???:w00t: :w00t: :w00t: ecco..vi sbagliavate....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
VENERDI' 11 AGOSTO...ne abbiamo inventata un' altra...
RAT CLANDESTINO...così lo chiama raffaele...il vero ideatore di questo giro...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
la p0artenza...sarà la NOTTE...
il ritrovo...ALLE 23 DAVANTI LA CONCESSIONARIA DI MASSA....
la destinazione...RIMINI....
VIETATO FARE AUTOSTRADE!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
max numero di partecipanti...15.......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
per info guardate anche il nostro sito www.triumph-massa.it dovete avere i pop-up attivi.....
cmq.....su su...chi viene????
e a rimini poi...ci si incontra con il boss e gli altri:w00t: :w00t: :w00t:
MICHELET100
07/08/2006, 16:38
Niente, a quell'ora sono sul traghetto per la Sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiomugello
07/08/2006, 16:44
IO INVECE SARà GIA ATTRACCATO!!!!!!!!!!
ALOOOOOOOO
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :wub: :wub: :wub: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :coool: :cry: :cry: :cry:
seicentina
07/08/2006, 16:44
ma te che fai????:blink: :blink: giri tutte le isole d'talia???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
08/08/2006, 09:22
ma sarete mica davvero così amorfi???!!!:dry: :dry: :dry: e suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
superspeed
08/08/2006, 09:26
PASSO!!! DIVERTITEVI ANKE PER ME!!!!
Darius4475
08/08/2006, 09:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vertigine
08/08/2006, 09:53
mio malgrado passo anche io...:cry: :cry: :cry:
...da giovedì a domenica la piccola dovrà stare a riposo... :coool:
a quanto vedo questa iniziativa non ha avuto un buon risultato!
che peccato era un ottimo COST TU COST!
seicentina
08/08/2006, 11:08
a quanto vedo questa iniziativa non ha avuto un buon risultato!
che peccato era un ottimo COST TU COST!
bhè...in effetti..è il periodo delle ferie:mad: :mad: :mad: :mad: ma mica è colpa mia se il fratello nonsa scegliere le date:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq....lo farà ugualmente....:wink_: :wink_:
io ho detto solo che e stata una bella idea!
:cry: :blink:
bhè...in effetti..è il periodo delle ferie:mad: :mad: :mad: :mad: ma mica è colpa mia se il fratello nonsa scegliere le date:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq....lo farà ugualmente....:wink_: :wink_:
c'è una moto anche per il piccolo tenero Uzz e zavorrina??:blink: :cry: :cry: :cry:
Marco Manila
08/08/2006, 14:05
Ottima iniziativa!
Ovviamente vi aspetto a braccia aperte (e frigoriferi pieni di affettati e birra)!
Se vuoi portare anche un paio di bandiere Triumph MAssa fai pure, le mettiamo nel parcheggio moto davanti al locale.
Ovviamente la Piadipattuglia e i Vitelloni insieme agli altri Triumphisti Riminesi si adopereranno per organizzare la serata e eventuali pernottamenti.
Forza ragazzi, aderite alla bellissima iniziativa! :w00t:
seicentina
11/08/2006, 18:25
bhè.....
stamattina qui da noi....acqua a catinelle..ogni goccia pareva un secchio!!!!:cry: :cry: :cry: e io sotto sotto ero anche contenta all' idea che i ragazzi restassero qui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dato che hanno assolutamente vietato la presenza di zavorrine:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e olotretutto...il fratllo ha pure convinto ben bene il mio ometto ad andar con loro:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: uff:mad: :mad: :mad: :mad:
cmq...
ora....
sole!!!!!!!!!!!!
quindi i giovani di massa e zone limitrofe stanotte alle 24 partiranno alla volta di rimini....le previsioni per quella zona non danno poi così un bel tempo:dry: :dry: :dry: :dry: bhè..spero non si bagnino troppo:cry: :cry: :cry:
quindi cari forumisti riminesi...domani..avrete nella vostra zona.un gruppetto di massesi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SpeedLady
12/08/2006, 06:33
bhè.....
stamattina qui da noi....acqua a catinelle..ogni goccia pareva un secchio!!!!:cry: :cry: :cry: e io sotto sotto ero anche contenta all' idea che i ragazzi restassero qui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dato che hanno assolutamente vietato la presenza di zavorrine:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e olotretutto...il fratllo ha pure convinto ben bene il mio ometto ad andar con loro:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: uff:mad: :mad: :mad: :mad:
cmq...
ora....
sole!!!!!!!!!!!!
quindi i giovani di massa e zone limitrofe stanotte alle 24 partiranno alla volta di rimini....le previsioni per quella zona non danno poi così un bel tempo:dry: :dry: :dry: :dry: bhè..spero non si bagnino troppo:cry: :cry: :cry:
quindi cari forumisti riminesi...domani..avrete nella vostra zona.un gruppetto di massesi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Seicentina e a tutti gli altri buongiorno...Ma i ragazzi ieri sono arrivati asciutti a destinazione?:freddo: :freddo: :freddo:
seicentina
12/08/2006, 09:11
Seicentina e a tutti gli altri buongiorno...Ma i ragazzi ieri sono arrivati asciutti a destinazione?:freddo: :freddo: :freddo:
son partiti alle 24.......alle 7.45 michi:wub: :wub: m'ha mandato un sms x dire ch'erano arrivati...
miop fretello credo abbia chiamato mia cognata...hanno preso tutta l'acqua del mondo...:cry: :cry: :cry: ha cominciato a piovere a lucca....:cry: :cry: :cry: poveri!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ora son da quache parte a dormire!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
12/08/2006, 10:10
son partiti alle 24.......alle 7.45 michi:wub: :wub: m'ha mandato un sms x dire ch'erano arrivati...
miop fretello credo abbia chiamato mia cognata...hanno preso tutta l'acqua del mondo...:cry: :cry: :cry: ha cominciato a piovere a lucca....:cry: :cry: :cry: poveri!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ora son da quache parte a dormire!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
solo 7 ore e 45 minuti !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
seicentina
12/08/2006, 11:26
solo 7 ore e 45 minuti !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
fa poco lo spiritoso..:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
7 ore e 45 minuti sotto la pioggia!!!!!ha cominciato a Lucca e ha smesso quando son arrivati in hotel!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e ora son tutti e 7 in coma!!!:cry: :cry: collassati sui letti.........
Marco Manila
12/08/2006, 12:57
Sai dove alloggiano? Io stamattina ho aperto il Quartier Generale alle 10.30 e ho chiuso alle 14 e non li ho visti (è venuto Dott. Speed con Elisa ma questa è un' altra storia...) e verso le 16 dovrei riaprire, li aspetto li, magari verso sera si faranno vivi...