Visualizza Versione Completa : tagliandi
p.bosoni
20/01/2009, 11:02
ho sentito proprio oggi il mio conce,per il tagliando dei 10.000 mi ha chiesto 150€,non è una cifra astronomica,ma alla fine è solo cambio filtro e olio(mi ha confermato che non cè null'altro da fare),pero se faccio da me spendo meno della metà e so che tipo di olio metto...il problema è la garanzia...che faccio???
Finchè c è la garanzia, io farei fare in concessionaria, poi quando scade vai con l'arte dell'arrangiarsi:wink_:
quoto...preparati che a 20.000 io ho speso 370 euro
p.bosoni
20/01/2009, 11:28
cosa???? e di che??....370 di solo tagliando mi sembrano a dir poco un FURTO!!!
tagliando e cambiato pastiglie anteriori!!
Lo scrofo
20/01/2009, 12:04
DB
Se pensateche solo le pastiglie anteriori il conce le fa circa 140 euro.....
Ciao luca, bella schiantata 370 eurini:wacko:... ma a 20.000 c è pure il controllo valvole?
p.bosoni
20/01/2009, 13:43
ma che pastiglie monta??in oro???
Ciao luca, bella schiantata 370 eurini:wacko:... ma a 20.000 c è pure il controllo valvole?
ciao bello...si ti fanno il controllo valvole e corpi farfallati...tutto insomma....candele, ecc.
poi hanno già in previsione il cambio delle pastiglie davanti e a 30.000 quella dietro!!
come sta il piccolo?!?!
p.bosoni
20/01/2009, 14:07
ciao bello...si ti fanno il controllo valvole e corpi farfallati...tutto insomma....candele, ecc.
poi hanno già in previsione il cambio delle pastiglie davanti e a 30.000 quella dietro!!
come sta il piccolo?!?!
spero che la sostituzione di pastiglie sia legata all'usura e non al km...perchè se uno ci va a passeggio ed uno in pista l'usura è totalmente un altra cosa!!
spero che la sostituzione di pastiglie sia legata all'usura e non al km...perchè se uno ci va a passeggio ed uno in pista l'usura è totalmente un altra cosa!!
si bhe ovviamente è legata all'usura...vai tranquillo!!:wink_::wink_:
giorgiorox
20/01/2009, 14:13
catalano docet
giorgiorox
20/01/2009, 14:17
ciao luca
giorgiorox
20/01/2009, 14:23
devo tornare alla mia occupazione
devo tornare alla mia occupazione
ok...allora mi defilo anch'io...ma sappi che questa cosa mi amareggia parecchio....
come sta il piccolo?!?!
Piccolo?!? Direi fase neonato saltata, cresce a ritmo incredibile, tutta salute... Il babbo e lo zio stanno già pensand alla "conico racing team" appena starà in piedi su una minimoto... Scusate l'OT:biggrin3:
angeloyzf
21/01/2009, 07:49
Io al tagliando dei 10000 l'ho portata con le pastiglie post cambiate da me e ho risparmiato parecchio, ha fatto solo olio e filtro cosi' la garanzia va avanti ... quello dei 20000 sara' home made perche' 170 euro per il tagliando base sono tantissimi :mad:
p.bosoni
21/01/2009, 08:19
Io al tagliando dei 10000 l'ho portata con le pastiglie post cambiate da me e ho risparmiato parecchio, ha fatto solo olio e filtro cosi' la garanzia va avanti ... quello dei 20000 sara' home made perche' 170 euro per il tagliando base sono tantissimi :mad:
penso di fare cosi pure io :wink_:
TripleAlby
21/01/2009, 10:41
beh a proposito di ciò,vorrei chiedere ai più esperti...perchè insomma,certo non posso dire di portare al limite la mia moto nel tragitto casa lavoro,piuttosto che giretto in centro...,e a 5000 km circa,1 anno e 1/2 di moto,ho notato un notevole abbassamento del livello dell'olio dei freni post...
ora corregetemi se sbaglio:wacko::wacko:...ma ciò non vuol dire che ho le pastiglie usurate e per spingerle avanti l'impianto frenante si è tirato tutto l'olio???...sicuramente non mi sono spiegato in modo tecnico..ma credo di rendere l'idea:tongue:
cioè...ho il lvello dell'olio a low!!che vuol dire?
Triple power
21/01/2009, 11:49
Si,è come dici tu,hai le pastiglie usurate e l'olio della vaschetta è sceso per compensarne l'usura!!
TripleAlby
21/01/2009, 11:53
Si,è come dici tu,hai le pastiglie usurate e l'olio della vaschetta è sceso per compensarne l'usura!!
cavolo ma a solo 5000 km...?
Vuol dire che usi parecchio il freno post. Controlla il consumo ed al max butta via le pasticche... :wink_:
mi sa che ti hanno davvero rapinato...io pastiglie anteriori e posteriori..della sbs,100 euro tutto montaggio compreso
mi sa che ti hanno davvero rapinato...io pastiglie anteriori e posteriori..della sbs,100 euro tutto montaggio compreso
sbs anch'io,ma le ho pagate 80 e me le monto da solo(20 euro di montaggio per 5 min di lavoro...).140 è il costo che mi disse il conce per pastiglie originali(nissin)montate, mortacci loro!