Visualizza Versione Completa : COMPRO STREET TRIPLE -MI e dintorni-
come da titolo compro street tassativamente NERA con pochi km ad un prezzo possibilmente in linea con le valutazioni 2ruote/eurotaxblu.
mail possibilmente con foto a fabiopice@libero.it
up
mi uppo...dai che sò che volete cambiarle ste moto....:coool:
mi uppo...dai che sò che volete cambiarle ste moto....:coool:
up
up
:ph34r:
Bè io ho appena venduto la mia e circa era quello il prezzo dai tuoi conti, 5800 (tenendo conto dei pochi km) e accesori (1500 euro) a metà prezzo (anche se alcuni erano nuovi e addiritura neanche montati).
Ora però le richieste stanno crescendo tantisimo, prima sono rimasto mesi con poche richieste e tutte "ridicole" ora fioccano richieste ogni giorno sul prezzo che chiedevo.. si stà avvicinando la stagione
vedi almeno tu hai venduto ad un prezzo + che onesto(infatti se fossi stato in zona c'avrei fatto un pensierino)... ovviamente si stà avvicinando la stagione, ma sai benissimo che tra 4/5 mesi si inizieranno a trovare le prime R usate e vedrai come crolleranno i prezzi delle "base"....
marco.bus
28/01/2009, 13:18
La bese la regalo tra un po'...
Basta con ste storie e godetevi la nostra fantastica moto!!
La bese la regalo tra un po'...
Basta con ste storie e godetevi la nostra fantastica moto!!
non capisco la tua risposta....:blink:
mi va bene anche una R.....;-)
UP
ugobullo
04/02/2009, 13:11
ciao..
hai guardato il sito che ti ho detto?:wink_:
in ogni caso ho messo l'annuncio anche lì e ho controllato la media dei prezzi che applicano loro come usato..
direi che la mia ci sta dentro alla grande...:biggrin3:
in bocca al lupo fratello!!!
ciao marzia!
Controllo regolarmente moto.it, come si poteva immmaginare dato il rpezzo assolutamente troppo basso quella che mi hai segnalato ma era solo x export.
Cmq anche secondo me la tua ci stà dentro, al max se vuoi vendere in meno tempo potresti mettere l'offerta che avevi detto a me, con quella nel giro di una paio di settimane hai già i soldi in tasca!
Io penso che alla fine cercherò una R demo da qualche concessionario....vedremo...tanto ora come ora non ho fretta...
Ciao!
ugobullo
04/02/2009, 13:59
prova a Bergamo allora.
La mia viene da lì...sono molto bravi,almeno con me...
so che una demo gli doveva arrivare oppure addirittura ce l'hanno già in casa...
besos:biggrin3:
qual è il conce di bergamo??? come si chiama?
è questo?
Triumph Bergamo
Indirizzo:
Viale delle Industrie, 15
Bergamo
Lombardia
24100
Tel: 035 312042
Fax: 035 312042
ugobullo
04/02/2009, 16:56
esatto...è lui
prova..chissà mai:w00t::w00t::w00t:
ok grazie.... quanto tempo fa hai saputo della demo?
CIAO.IO LA DEVO VENDERE LA STREET TRIPLE.COLORE NERO,POCHI KM,CON SCARICHI E ACCESSORI.IMMATRICOLATA A FEBBRAIO 2008.VOLEVO STARE INTORNO AI 7000EURO TRATTABILI XKè PRATICAMENTE è NUOVA.HO ANCHE TT I PEZZI ORIGINALI.SE TI PUò INTERESSARE CONTATTAMI AL NUMERO 3477772463.ANDREA.SE NN RISPONDO AL CELL MANDAMI UN MESS CHE TI RICHIAMO IO.CIAO
ugobullo
04/02/2009, 18:43
ok grazie.... quanto tempo fa hai saputo della demo?
prima che uscisse....:rolleyes:
scherzi a parte...ne parlavamo che gli doveva arrivare ed era l'utimo weekend di settembre...poi mio marito ha avuto il problema che sai ed io non ho più avuto modo di passare a trovarli....