PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora sconti.... 1050 €



Lelehellas
20/01/2009, 17:07
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:

Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:

Nandrolone
20/01/2009, 17:14
da 1 mese all'altro esistono sconti su tutto....anche io ho acquistato 1 portatile sony dal sito che dovevo ancora ricevere e il prezzo era già calato di 200 euro....
allora ogni volta dovrebbe "annunciare" gli sconti su tutto?mi sembra ridicolo...

yatta
20/01/2009, 17:16
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:

Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:

:smoke_: mi sembrava ovvia la proroga...visto che i prezzi son "gelati"..almeno incentivano....sti zozzi Englishhhhhh......

SpeedyFra
20/01/2009, 17:16
Sul sito triumph non c'è nulla a riguardo......

Lelehellas
20/01/2009, 17:23
Io ho sentito due concessionari....... poi ho trovato pure questo:

Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1881256)

Lo scrofo
20/01/2009, 18:42
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:

Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:

Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....

Lelehellas
21/01/2009, 13:19
Anche su Tiger.....

Triumph Tiger 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1885406)

Bond Street
21/01/2009, 13:23
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....

verissimo però un pò girano

The Dog
21/01/2009, 13:26
che inculata....

jurites
21/01/2009, 14:28
Bella sòla!!!:dry:

ste-3
21/01/2009, 17:33
Confermo gli sconti. :ph34r:

Beh, mi auguro che un marchio come Triumph, dopo aver fatto un po' una porcata con la street R, consenta a chi non è rientrato nella scontistica di rientrarci a posteriori (mi pare di ricordare che diminuirono il prezzo della baby speed e riconobbero a chi non rientrò nel prezzo nuovo, accessori per la differenza).

Se così facessero tanto di cappello ed un motivo in più per essere attaccato e fidelizzato al marchio :triumphpride:... in caso contrario... sarà la conferma che ci appiattiremo su di uno standard che non giustifica più certe differenze valutative nei confronti della concorrenza.. :dry:

Quindi se mi riconoscessero l'opportunità gli garantirei un ritorno positivo su riviste e forum di valore ben maggiore di quei 1.050 puzzolentissimi euro (il cui costo per loro sarà almeno la metà) :wink_:

(ovviamente in caso negativo... :whip_::chair::boxe::taz::cussing: sputtanamento a gogo)


a loro la decisione... facci sapere! :w00t:

papitosky
21/01/2009, 19:12
non molto seri

tipo66
21/01/2009, 20:14
Non ero aggiornato su questo,per fortuna ho acquistato un usato 08 a Dicembre stavo per cadere nella rete, pensare che era proprio quello che non mi piaceva,fatevi valere
auguri!!!!!!

MR-T
21/01/2009, 22:12
mah... avercene di sconti.. da buon zeneixe ;)

ste-3
22/01/2009, 20:13
Novità?? :rolleyes:

Lelehellas
22/01/2009, 20:17
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta a Triumph Italia ..... :mad::mad::mad::mad::mad:

tipo66
22/01/2009, 21:33
Picchia duro !!!!!!!!

Lelehellas
23/01/2009, 12:23
Raccomandata A/R spedita..... vediamo che tipo di pubblicità si vogliono fare con questa situazione!

pippopoppi
23/01/2009, 12:25
Porca trota...all'epoca quando la comprai mi diedero solo 500 miseri eurozzi di accessori. Stì carciofari...

ste-3
25/01/2009, 18:46
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta al Resp. Commerciale Triumph Italia di Arese..... :mad::mad::mad::mad::mad:

Ah, quindi il conce ti ha dato il
http://sole.infis.univ.trieste.it/~faac/picche.jpg
:cry:

tienici informato su mamma triunz :wink_:

(io però a sto punto preparerei le lettere x qualche milione di riviste del settore...)

Lelehellas
26/01/2009, 11:47
Sto aspettando la ricevuta di ritorno della raccomandata e se dopo una ulteriore settimana non sento nulla da Triumph credo mi muoverò in maniera diversa!

Lelehellas
28/01/2009, 09:30
Oggi mi è arrivato il questionario soddisfazione clienti per la Tiger (quello annuale) e ho risposto che la moto l'ho venduta per la nuova speed triple e ho rimarcato l'accaduto facendo ampi riferimenti alla raccomandata A/R al momento ancora disattesa..... inutile dire che alla domanda "ricompreresti oggi una nuova Triumph?" ho risposto ASSOLUTAMENTE NO!

A breve arriverà anche il questionario per la Speed Triple per il primo mese......

Vediamo se si muove qualcosa!

Lelehellas
29/01/2009, 11:04
Uppete x me....

Andrebu88
29/01/2009, 11:45
Si anche dal conce dove vado io fanno sul daytona 2008 lo sconto di 675€ in abbigliamento e accessori,mentre su speed e tiger lo fanno di 1050€.

Lelehellas
30/01/2009, 20:48
Oggi mi è arrivata la risposta di Triumph alla mia raccomandata.......

Non sono soddisfatto, la loro lettera di due pagine finisce così:

"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.

Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."

Non posso essere soddisfatto perchè ritengo di essere nel giusto chiedendo i 1050 euro, riconosco però che a differenza di altre case (Yamaha e Suzuki) hanno risposto in una sola settimana.... :wink_:

Silvan
30/01/2009, 20:52
Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."[/B]


In questo modo dovrai spendere ulteriori soldi per usufruire dello sconto.
Dunque se avevi già in mente di fare acquisti ti va ugualmente bene, diversamente la proposta è come se fosse carta straccia:blink:

Lelehellas
30/01/2009, 20:56
Io la vedo così.... loro non ci guadagnano niente e non ci perdono niente..... quel 30% che mi tolgono è il margine triumph tolti tutti i costi (diretti e indiretti)... Il puntale e l'unghia posteriore (forse pure il monoposto) li avrei presi comunque......

Silvan
30/01/2009, 21:01
... Il puntale e l'unghia posteriore (forse pure il monoposto) li avrei presi comunque......

Ma non arriverai comunque allo sconto pari a 1050€:dry:

btj76
30/01/2009, 21:06
Io l'ho immatricolata a dicembre e mi sono preso i 1050 Euro. Ho preferito l'uovo alla gallina e sono soddisfatto.

Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.

Lelehellas
30/01/2009, 21:11
Credo che comunque bisogna anche sapersi accontentare.... la mia era più una questione di principio non tanto pecuniaria.....

ste-3
31/01/2009, 07:44
A dire il vero non sono ne soddisfatto ne scontento, la loro lettera di due pagine finisce così:

"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.
"


Testuali parole??? Li paga in prima persona? Un commerciale nato!! :blink:



Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."[/B]


Questa risposta puzza di presa per il :ciapet:
Per avere quello che stanno dando e non hanno dato per pochi giorni... devi spendere!! :blink:
Neanche il buon gusto di dire "ok 300 euri di accessori gratis!!"

Gli accessori prendili non Triumph o usati che risparmi la stessa cifra se non di più!!! :dry:

Considera che la sterlina da maggio 08 ad oggi si è svalutata circa del 17% rispetto all'Euro... quindi già hanno un margine incrementato di quasi quella cifra :wink_:

E se fossi in te inizierei ad inviare un po' di lettere a tutte le riviste...
Comunque, sono deluso io, mi immagino te!!! :mad:

Lelehellas
31/01/2009, 07:51
Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...

Richymbler
31/01/2009, 07:58
ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?

SpeedyFra
31/01/2009, 07:58
Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...

ste-3
31/01/2009, 07:59
Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.

E' soggettivo sentirsi fregato o meno... ma hai pagato la stessa cifra pochi giorni prima, una moto che si svaluterà indubbiamente prima :dry:

Forse non ne sentirai l'effetto se la terrai per anni e anni e se non ti sei assicurato contro il furto :wink_:

Lelehellas
31/01/2009, 08:03
ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?

Certo

ste-3
31/01/2009, 09:36
Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...

Non ci puoi fare nulla... ma non c'è nulla di male nel far sapere a tutti che sono esattamente come tutti gli altri... :wink_:



Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...

In effetti non sono stati molto seri nel proseguire l'offerta... almeno un paio di mesi di stop li dovevano mettere imho :rolleyes:

Silvan
31/01/2009, 12:23
Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...

Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.

Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.

Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.:wink_:

Ragazzi questo si chiama marketing

ronciolo
31/01/2009, 14:32
Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.

Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.

Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.:wink_:

Ragazzi questo si chiama marketing

:yess::bravissimo_:

Lelehellas
31/01/2009, 15:07
Ragazzi questo si chiama marketing

Perfetto.... c'è quello buono e quello no.... per lo stesso motivo però dopo è inutile che Triumph finga di perseguire la soddisfazione qualità del cliente se poi ti tratta come un numero..... proprio come fanno altre case motociclistiche.... sai dove glielo metto il loro questionario soddisfazione cliente? :coool::coool::coool:


:yess::bravissimo_:

Ok.... rispetto ogni idea (ci mancherebbe) ma ti monitorizzo pure.... guai a te se parlerai male d'ora in poi di Triumph! :laugh2::laugh2::laugh2:


Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph.

Cmq nessun accanimento..... ci mancherebbe! :ph34r::ph34r::ph34r:

Nel mio caso Triumph ha fatto solo l'opportunista.... non è mica un reato ma però ora sono cosciente che ti tratta come tutte le altre case.... altro che fidelizzazione del cliente, altrochè soddisfazione del cliente, guardano solo i loro interessi.... :dry::dry::dry:

SIAMO TUTTI NUMERI PER TRIUMPH NON MOTOCICLISTI E NEMMENO CLIENTI....

tipo66
31/01/2009, 17:44
vorrei vedere se fossi nei panni di quelli che hanno conperato la moto a Dicembre 08,bello così...........

Silvan
31/01/2009, 17:44
Lele, purtroppo si tratta sempre di soldi e quindi siamo clienti.

Ti posso garantire che se comprassi una moto japponese saresti molto più arrabbiato.

Questa è solo una promozione, un buono per l'acquisto di accessori e/o abbigliamento, ed ha sempre un termine all'interno del quale aderire e non è stato uno sconto sul prezzo di listino della moto.:wink_:

Quindi cercano di spingere le vendite, senza però intaccare la fedelizzazione del cliente come avviene con le altre case costruttrici.
Tranquillo, non sono un membro del boarder Triumph:biggrin3:

steo
31/01/2009, 18:30
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....

:wink_:

ste-3
01/02/2009, 07:32
Vedo che tutti concordano... i soldi sono più importanti del rapporto col cliente:cry:
Troppo comodo dire "però gli altri... i jap... "
stiamo parlando di una moto che è costata quasi 12.000 euri che già per la svalutazione della sterlina dovrebbe costare un 15% in meno (ergo 1800 euri circa, altro che i 1050!!)... di un marchio che, almeno negli intenti raccontati dai conce, dovrebbe essere la max espressione di lealtà e trasparenza nei riguardi del cliente (no sconti per far tenere il prezzo dell'usato, la storiella della baby speed ecc ecc)... :rolleyes:
E' ovvio che uno si crei delle aspettative!! :dry:

Poi ci si sveglia e ci si rende conto che non è vero! Ok... io sono un ingenuo che stava sognando, ma loro sono ingordi ne più e ne meno degli altri! :mad:

Però mi sono fatto la mia idea, e nel mio piccolo mondo farò in modo che ci siano meno "ingenui" in giro :wink_:
Il marchio... è tale e quale agli altri da cui sono passato :cry:

@Lele: se vedo sull'arancia un ricambio originale te lo estirpo :w00t::laugh2:

Herbie 53
01/02/2009, 07:39
putroppo c'è crisi....e di moto se ne vendono pochine...cercano di fare ciò che possono.....il marketing è tutt'altra cosa....spero se ne rendano conto..al di là della bontà o meno della proposta, il ritorno di immagine che se ricava, non so quanto sia favorevole alla casa....potrebbero mandare dei bei coupon con un bel 30/35% di sconto su tutto l'abbigliamento marchiato triumph a chi la moto non l'ha comprata nel 2008...non venderebbero altre moto, ma farebbero cassa, dato che sull'abbigliamento hanno ricarichi spaventosi, il concessionario farebbe gli obiettivi abbiagliamento, ed il cliente sarebbe più che soddisfatto comprendendo lo sforzo dell'azienda!!!

Lelehellas
01/02/2009, 07:51
Vedo che tutti concordano... i soldi sono più importanti del rapporto col cliente:cry:
Troppo comodo dire "però gli altri... i jap... "
stiamo parlando di una moto che è costata quasi 12.000 euri che già per la svalutazione della sterlina dovrebbe costare un 15% in meno (ergo 1800 euri circa, altro che i 1050!!)... di un marchio che, almeno negli intenti raccontati dai conce, dovrebbe essere la max espressione di lealtà e trasparenza nei riguardi del cliente (no sconti per far tenere il prezzo dell'usato, la storiella della baby speed ecc ecc)... :rolleyes:
E' ovvio che uno si crei delle aspettative!! :dry:

Poi ci si sveglia e ci si rende conto che non è vero! Ok... io sono un ingenuo che stava sognando, ma loro sono ingordi ne più e ne meno degli altri! :mad:

Però mi sono fatto la mia idea, e nel mio piccolo mondo farò in modo che ci siano meno "ingenui" in giro :wink_:
Il marchio... è tale e quale agli altri da cui sono passato :cry:

@Lele: se vedo sull'arancia un ricambio originale te lo estirpo :w00t::laugh2:


Come non quotarti..... tranquillo ho perso la voglia di montarli..... e ora come ora ho pure voglia di mettere in vendita una moto con 200 km....

:cry::cry::cry::cry::cry:

Monstermob
01/02/2009, 10:00
Fino a pochi mesi fa Triumph era famosa per la sua politica commerciale irreprensibile di prezzi imposti dalla casa madre per tutelare i propri clienti, noto con dispiacere che le cose sono cambiate, e che la necessità di vendere ed incrementare i numeri vale di più della soddisfazione del cliente e della sua fidelizzazione.

Dico anche che è troppo facile fare uno sconto del 30% sugli accessori quando un cupolino che costerà si e no 20 euro a produrlo lo vendi a più di 200 euro, o quando 4 viti di un puntale le fai pagare 20 euro :sick: (successo al sottoscritto), più che una proposta seria mi sembra un contentino dove ti fanno spendere altri soldi e Triumph guadagna bene comunque

Ovviamente è solo la mia modestissima opinone :wink_:

ste-3
01/02/2009, 11:53
e ora come ora ho pure voglia di mettere in vendita una moto con 200 km....

:blink::blink:
ESAGERATO!!! :dry:

Però... :rolleyes:

ok! Quanto??? :tongue:
Trattativa in privato. :wink_:

mabe1210
01/02/2009, 13:41
Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...

io ho comprato la speed nel 2009,ma sinceramente nn so ancora se ho fatto bene oppure no,da un lato mi sarebbe piaciuto avere certi accessori,dall'altra mi scocciava avere gia' una moto vecchia di un anno......avevo anche pensato di usufruire del bonus accessori per poi rivenderli e fare un po di soldini in modo da reintegrare la svalutazione.....mah

Lelehellas
01/02/2009, 18:02
Fino a pochi mesi fa Triumph era famosa per la sua politica commerciale irreprensibile di prezzi imposti dalla casa madre per tutelare i propri clienti, noto con dispiacere che le cose sono cambiate, e che la necessità di vendere ed incrementare i numeri vale di più della soddisfazione del cliente e della sua fidelizzazione.

Dico anche che è troppo facile fare uno sconto del 30% sugli accessori quando un cupolino che costerà si e no 20 euro a produrlo lo vendi a più di 200 euro, o quando 4 viti di un puntale le fai pagare 20 euro :sick: (successo al sottoscritto), più che una proposta seria mi sembra un contentino dove ti fanno spendere altri soldi e Triumph guadagna bene comunque

Ovviamente è solo la mia modestissima opinone :wink_:

Non è solo la tua opinione.... è proprio come hai detto tu!!!!

:mad::mad::mad:

Lelehellas
02/02/2009, 18:33
Ragazzi... l'amarezza è davvero tanta e sto seriamente valutando di cambiare casa..... ciò significa che non appena finiscono le offerte la mia moto è in vendita.... che ci volete fare... io sono fatto così!

Alla fine ci perderò tanti soldi ma è più forte di me....

pippopoppi
02/02/2009, 18:40
La vendi con 200 km? E dove andrai a parare? Su altre marche scorditelo che verrai trattato meglio. In tempi di crisi...in nome del marketing e sopratutto sul far cassa e quindi profitto nonchè utili ...si attaccano a tutto. Anche imarchi più seri.
Le vendite auto stiamo sulla soglia del -35%
Le moto non è che vadano meglio..quindi..
Ripensaci...non essere affrettato.-

Silvan
02/02/2009, 20:37
E pensare che la mia moto da contratto non è una MY09 e il contratto è del 27 novembre 2008... la moto era già disponibile proprio come quella delle offerte, per finire "l'opportunismo Triumph" che l'ho saldata due giorni prima della proroga che li rende forti perchè già col soldo in tasca.....

E' più forte di me, la moto è bellissima ma ogni volta che vedo la scritta Triumph sul serbatoio scendo dalla moto senza nemmeno accenderla e prendo l'auto.....

Così com'è se non mi passa non posso far altro che vendere la moto..... aspetto la fine delle offerte Triumph (così mi concedo altro tempo per cambiare idea) e poi metterò l'annuncio..... :cry:[/B]

Accidenti, l'hai proprio presa male.
Se la vivi in questo modo, allora vendila...così perderai altri 1050:linguaccia::biggrin3:

Dai, ora cerca di essere più razionale :wink_:

Leto
02/02/2009, 21:01
In sostanza mi sembra la stessa cosa che avrebbe risposto una qualsiasi altra casa motociclistica...purtroppo.

E' evidente che siamo tutti innamorati dei nostri 'ferri' inglesi, quindi al marchio...e perciò magari ci aspettiamo un trattamento diciamo speciale dai rivenditori del marchio amato...e purtroppo non è cosi', sono tutti uguali.
E poi mi sembra che ci sia una certa arroganza nella risposta che hai ricevuto, ci sono modi di dire le stesse cose in modo più digeribile...

Lelehellas
02/02/2009, 21:15
Accidenti, l'hai proprio presa male.
Se la vivi in questo modo, allora vendila...così perderai altri 1050:linguaccia::biggrin3:

Dai, ora cerca di essere più razionale :wink_:

Tu hai ragione da vendere......

Vedi io sono sciocco perchè alla favola "triumph" credevo davvero..... ok sono stato ingenuo lo ammetto però mi dà troppo fastidio quando poi ti mandano pure il questionario soddisfazione del cliente...... fanno i "diversi" quando poi sono anche peggio degli altri! Questa ne è una prova!

In ogni modo sono molto combattuto.... la testa mi dice vendila il cuore e l'anima no! A tutto però c'è un limite e sinceramente farsi prendere per il qlo due volte (la prima con l'incentivo, la seconda con questa lettera) proprio no!

Diciamo che prima della loro lettera non la prendevo così a cuore.... ora invece peso proprio tutto. :dry:



E poi mi sembra che ci sia una certa arroganza nella risposta che hai ricevuto, ci sono modi di dire le stesse cose in modo più digeribile...

Pensa che con la mia attività professionale non ci metterei neppure tanto a mettergli sotto un avvocato con il loro contatto firmato e chiedere la sostituzione con una MY08 nuova (visto che la MY09 non era contrattualmente prevista bensì è stata una scelta loro) e farmi dare pure gli accessori..... :coool:

Aspetto e rifletto ancora qualche giorno prima di muovermi...

Space-Ace
02/02/2009, 23:13
Credo che comunque bisogna anche sapersi accontentare.... la mia era più una questione di principio non tanto pecuniaria.....

beh,alla fine ti sei anche risposto da solo...:wink_::wink_::wink_:

in questi periodi poi,bisogna muoversi coi piedi di piombo a fare acquisti di veicoli a motore...specie se nuovi.

io fossi in te,approfitterei dell'opzione che ti hanno offerto...e mi terrei la moto per almeno un paio d'anni...almeno te la godi da nuova,che non è poco...

...poi,vedi tu...:rolleyes:

Richymbler
03/02/2009, 05:30
Diciamo che prima della loro lettera non la prendevo così a cuore.... ora invece peso proprio tutto. :dry:
Pensa che con la mia attività professionale non ci metterei neppure tanto a mettergli sotto un avvocato con il loro contatto firmato e chiedere la sostituzione con una MY08 nuova (visto che la MY09 non era contrattualmente prevista bensì è stata una scelta loro) e farmi dare pure gli accessori..... :coool:

Aspetto e rifletto ancora qualche giorno prima di muovermi...

Certo vendendo la tua bellissima moto non faresti gran danno, una rappresaglia sbagliata che ti farebbe pure soffrire.
Piuttosto differiscila al momento che volendo cambiare moto cambierai anche casa e concessionario (e in risposta alla lettera puoi farlo sapere).
La moto ora è tua, ti piace, te la godi.
Se è una questione di principio non discuto e vai con la causa, la soddisfazione nel caso sarebbe maggiore e magari qualche beneficio dalla tua azione potrebbe venir fuori anche per tutti i futuri clienti Triumph.

NOTA POLEMICA: se questo governo non avesse evitato di introdurre la class action avresti potuto raccogliere sostegno nella causa di altri come te e allora si che i produttori cambierebbero atteggiamento.!

ste-3
03/02/2009, 16:41
E poi mi sembra che ci sia una certa arroganza nella risposta che hai ricevuto, ci sono modi di dire le stesse cose in modo più digeribile...

Quoto

secondo me chi gli ha risposto divaga cercando di dimostrare di non aver capito un kaiser... ma in realtà si nasconde dietro ad un dito :mad:

Sicuramente non è di grande spessore commerciale quando scrive "ma non posso pagare 1.050 euro"... mica li tira fuori di tasca sua!!!! :blink:
Cos'ha preso una laurea per corrispondenza????? :dry:

Che amarezza... però io giocherei la carta delle riviste... :tongue:

The Dog
03/02/2009, 17:07
anch io ho avuto disguidi con la concessionaria, però desideravo tanto la mia moto e sono passato oltre ad alcune cose e sinceramente sono contento di averlo fatto perchè ho una moto fantastica...

orso
03/02/2009, 17:14
io la vedrei sotto un'altra luce...

...la nostra passione è legata a chi le moto le progetta e le produce, chi le vende è un semplice intermediario legato esclusivamente a budget e chiusure trimestrali...questa gente e chi li guida non rispecchia nulla di quanto ci contraddistingue...

...la cosa più triste è che siamo arrivati al punto di aver bisogno di intermediari anche per pregare!

Silvan
03/02/2009, 20:06
Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa o sono stupido io: ma intentare una causa perchè c'è stata una promozione che alla scadenza è stata riproposta dopo una pausa di un mese????

Se queste sono le premesse, sappiate che è una causa persa:wacko:.
Lele prova ad informarti dal pool di avvocati che hai.:wink_:

Lelehellas
03/02/2009, 21:44
è stata riproposta dopo una pausa di un mese????


Meno di due settimane per la precisione (di cui molti giorni di festa all'interno).

Analizzando i dati oggettivi risulta che:

1. La mia moto ha un contratto datato 27 novembre 2008;
2. Il contratto stipulato e firmato dalle parti non prevedeva una MY09;
3. Al momento della firma del contratto la moto era disponibile in casa come da verifica effettuata in tempo reale dal concessionario alla mia presenza;
4. La moto è stata saldata e consegnata a gennaio 2009;
5. Triumph ha prorogato l’offerta “1050 euro” fino a febbraio 2009.





Lele prova ad informarti dal pool di avvocati che hai.:wink_:


Mi rendo conto che alcuni sorrideranno di questa mia perseveranza, non mi interessa poi molto a dire il vero...

Domani partono 2 lettere A/R a Triumph Italia S.r.l.

Anche se non otterrò nulla, non accetterò una doppia presa in giro da parte di Triumph rimanento indifferente..... :wink_:

E poi non ho capito una cosa, se ho ragione (come sono convinto di avere) allora mi devono concedere l'offerta interamente e senza limitazioni se invece ho torto non mi spetta nulla.

CHE SENSO HA CONCEDERMI UNO SCONTO DEL 30%? EVIDENTEMENTE TANTO TORTO NON HO.



@tutti: la moto me la terrò..... il momento di sconforto per fortuna è passato. devo dare ragione a Orso sul discorso degli intermediari.

Silvan
04/02/2009, 06:56
Meno di due settimane per la precisione (di cui molti giorni di festa all'interno).

Analizzando i dati oggettivi risulta che:

1. La mia moto ha un contratto datato 27 novembre 2008;
2. Il contratto stipulato e firmato dalle parti non prevedeva una MY09;
3. Al momento della firma del contratto la moto era disponibile in casa come da verifica effettuata in tempo reale dal concessionario alla mia presenza;
4. La moto è stata saldata e consegnata a gennaio 2009;
5. Triumph ha prorogato l’offerta “1050 euro” fino a febbraio 2009.


Ma l'hai fatta immatricolare entro la fine anno o a Gennaio durante l'assenza della promozione?

Sul fatto del buono sconto di 300€ sono d'accordo con te che sia una presa in giro.

Richymbler
04/02/2009, 07:31
se la promozione è uguale in tutto e per tutto a quella precedente ed è trascorso poco intervallo di tempo tra una e l'altra lasciando scoperto un breve periodo credo che ci siano i termini anche legali per promuovere causa. Una proroga di una promozione dovrebbe partire dal giorno esatto in cui doveva interrompersi l'originale oppure dovrebbe essere qualcosa di diverso nel contenuto o nelle modalità. La questione dello sconto per lo stock di quanto in casa può legittimamente farlo nei termini che preferisce un concessionario, questione diversa se la campagna è curata da casa madre.

Mr. Number
04/02/2009, 08:26
secondo me al fine della promozione deve valere il giorno di stipula del contratto, non la consegna, se quest'ultima tardava e ti veniva consegnata a marzo, per dire, allora avresti perso il bonus solo per un ritardo del conce? non avrebbe senso. come chi ha ordinato la street quando il prezzo era di 7600, se poi gli venivano consegnate al momento in cui il listino era passato a 7800, il loro prezzo era sempre di 7600...

Silvan
04/02/2009, 08:33
secondo me al fine della promozione deve valere il giorno di stipula del contratto, non la consegna, se quest'ultima tardava e ti veniva consegnata a marzo, per dire, allora avresti perso il bonus solo per un ritardo del conce? non avrebbe senso. come chi ha ordinato la street quando il prezzo era di 7600, se poi gli venivano consegnate al momento in cui il listino era passato a 7800, il loro prezzo era sempre di 7600...

Nella fattispecie valeva entro quale data si immatricolava la moto. Infatti chi ha fatto il contratto nel 2007 e immatricolato la moto nel 2008, il bonus non veniva rilasciato.

Celticus
04/02/2009, 10:41
Lelehellas ma sai che non ho capito xkè non ti hanno dato i 1050?
Perchè te l'hanno consegnata i primi di gennaio quando la promozione era "sospesa"? Assurdo vale il contratto.
O perchè hai fatto il contratto il 27 novembre e iniziava i primi di dicembre?
O perchè ti hanno dato il modello 2009 e ti hanno detto che la promozione era valida solo x i my08?

Lelehellas
04/02/2009, 10:45
Lelehellas ma sai che non ho capito xkè non ti hanno dato i 1050?
Perchè te l'hanno consegnata i primi di gennaio quando la promozione era "sospesa"? Assurdo vale il contratto.
O perchè hai fatto il contratto il 27 novembre e iniziava i primi di dicembre?
O perchè ti hanno dato il modello 2009 e ti hanno detto che la promozione era valida solo x i my08?

La terza delle tre.... su loro scelta ovviamente visto che contrattualmente non ho comperato una MY09.....

Celticus
04/02/2009, 12:00
Ok adesso è chiaro. Non so se mi inc@zzerei di più nel tuo caso o se avessi comprato un 2008 con gli incentivi.

Si comunque 1000 euro di accessori (che x loro valgono molto di meno come è stato detto) te li potevano dare, sarebbere stata la loro spesa pubblicitaria migliore.

Figuraccia:triumphpride:

Mr. Number
04/02/2009, 12:06
scusate l'ignoranza ma cosa cambia da my08 a my09 se non la data di immatricolazione?

Lelehellas
04/02/2009, 13:06
scusate l'ignoranza ma cosa cambia da my08 a my09 se non la data di immatricolazione?

Cambia che dai numeri XXX a YYY di telaio è registrata come MY08 mentre dai numeri YYY+1 in poi è registrata come MY09..... risultato stessa identica moto in ogni più piccolo dettaglio, modifiche zero assoluto!

:mad::mad::mad::mad::mad:




Sentivo parlare di "marca di nicchia" e comportamento diverso dai soliti sporchi giapponesi..

sapevo che non era così.. ora ne ho le prove.


Purtroppo comincio a pensarlo pure io.....

Celticus
04/02/2009, 17:31
Su coraggio Lelehellas. C'ho pensato alla domanda retorica che mi son fatto prima e mi son dato la risposta: meglio che ti hanno ciulato 1050 euro di accessori piuttosto che farti prendere un 2008 e poi prorogare gli incentivi anche a gennaio (come ho letto qualche pagina dietro).
Io spedirei le raccomandate che hai detto e poi se non hai soddisfazione una bella letterozza a Motociclismo e amen.
Poi goditi la moto che l'hai presa x questo non per il marchio. Scusate ma io vengo da un altro marchio prestigioso e la T sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo.

Silvan
04/02/2009, 19:53
La terza delle tre.... su loro scelta ovviamente visto che contrattualmente non ho comperato una MY09.....

Scusami, ma tu l'hai immatricolata entro il 2008?:blink:

Lelehellas
04/02/2009, 21:52
Scusami, ma tu l'hai immatricolata entro il 2008?:blink:

No.... l'ho immatricolata a gennaio ma poco importa visto che l'offerta è stata prorogata pari pari nei contenuti!

E pensare che in 1 anno secco ho lasciato a triumph oltre 23000 euro..... GRAZIE TRIUMPH!!!

Lelehellas
06/02/2009, 08:37
Ieri sono partite altre 2 raccomandate a Triumph Italia....

crisgas
06/02/2009, 09:17
anche a me è successo una cosa simile quando ho acquistato la mia daytona 675 l'ho bloccata a fine 06 per immatricolarla nell'anno 07 nell anno 07 davano 500 euro di accessori gratis come incentivo e il concessionario mi aveva detto che non c'erano problemi poi mi ha richiamato e mi ha detto che la triumph ha negato gli accessori perche il contratto con il conce della moto era stato nell'anno 06 e non 07....detto questo ogniuno fa come vuole personalmente all'inizio ci sono un po rimasto poi pero mi sono goduto una fantastica moto che ad oggi la considero stupenda sono entrato in una comunity (TPC naturalmente:tongue:) dove ho incontrato molti amici e partecipato a molte iniziative molto belle....capisco che la cosa fa girare i maroni ma il mio consiglio è di goderti la moto:wink_:

Lelehellas
06/02/2009, 09:18
Posso fare entrambe contemporaneamente no? :coool:

crisgas
06/02/2009, 09:23
certo l'ho anche scritto "ogniuno fa quello che vuole"

Lelehellas
06/02/2009, 10:15
Tra l'altro ho trovato pure queste:

Triumph Speed Triple 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1867141)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1866720

Ovvero l'offerta è stata prorogata ancora prima della consegna della mia moto....

NON HO PAROLE!!!!

AHI AHI AHI AHI

ragazzi... Triumph lo sapeva già a metà dicembre che avrebbe prorogato l'offerta a fine febbraio!!!!!

Triumph Tiger 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1847625)

E poi vogliono pure avere ragione!!!!

.
.
.
.

Sempre peggio.....

Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1817281)

Lo sapevano già a Novembre 2008!!!! E qui parlano pure del modello 2009!!!!

Silvan
06/02/2009, 12:35
Tra l'altro ho trovato pure queste:

Triumph Speed Triple 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1867141)

Triumph Tiger 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1866720)

Ovvero l'offerta è stata prorogata ancora prima della consegna della mia moto....

NON HO PAROLE!!!!

AHI AHI AHI AHI

ragazzi... Triumph lo sapeva già a metà dicembre che avrebbe prorogato l'offerta a fine febbraio!!!!!

Triumph Tiger 1050 moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1847625)

E poi vogliono pure avere ragione!!!!

.
.
.
.

Sempre peggio.....

Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1817281)

Lo sapevano già a Novembre 2008!!!! E qui parlano pure del modello 2009!!!!

Faccio l'avvocato del diavolo (senza nulla togliere all'utente:biggrin3:) ma non vorrei che l'inserzione fosse sempre quella di Novembre e successivamente hanno rettificato il testo delle informazioni, dove viene riportata la scadenza della promozione.

Lelehellas
06/02/2009, 12:59
Avendo già messo una inserzione su moto.it ti dico che se rinnovi si aggiorna pure la data...

Marco Manila
06/02/2009, 13:00
Faccio l'avvocato del diavolo (senza nulla togliere all'utente:biggrin3:) ma non vorrei che l'inserzione fosse sempre quella di Novembre e successivamente hanno rettificato il testo delle informazioni, dove viene riportata la scadenza della promozione.

E' possibile, per questo io non mi sbilancerei più di tanto.


Avendo già messo una inserzione su moto.it ti dico che se rinnovi si aggiorna pure la data...

Non è detto Lelehellas: privati e concessionari hanno a disposizione diversi strumenti su Moto.it. Le concessionarie infatti pagano per mettere le moto sul portale, e quindi potrebbero avere sistemi completamente diversi.

E' ovviamente una ipotesi, ma non prenderei per certe quelle date insomma.

Richymbler
06/02/2009, 13:18
Ribadisco quanto detto (seppure non con certezza assoluta) ma me ne ero occupato interessandomi di promozione pubblicitaria.

Quando c'è una proroga di una promozione rimasta invariata nella offerta e nelle modalità questa si deve estendere necessariamente a tutto il periodo. Poteva essere diversamente solo se fosse cambiato qualcosa.

Cino
06/02/2009, 13:20
ti do tutte le ragioni Lelehellas! cosi come mi incazzerei come una biscia se avessi immatricolato la moto nel 08 per il bonus e poi vederlo prolungato fino a Febbraio..specie se i conce gia lo sapevano..

ste-3
06/02/2009, 13:23
Mah... io il mio parere l'avevo già espresso.

Conosco bene la situazione di un'azienda multinazionale in un settore che tutti pensano sia solo legata ai soldi... e che in realtà è una Società di capitale e quindi ha scopo di remunerare gli azionisti...

Situazioni simili (malgrado il settore non sia neppure legato a listini predefiniti e non si fanno offerte) sono state risolte anche in via "transattiva" (quindi magari riconoscendo solo in parte la ragione del cliente)...

Ma mai offrendo soluzioni... che facciano sentire preso in giro il cliente (questa proposta del 30% col max di 1050 ti vuol far spendere altri 3500 euri!!); penso che avrebbero potuto magari regalare 500-300 euri evitando figuracce. :rolleyes:
Almeno IMHO!

Poi la moto sarà anche eccezionale... ma se ogni volta che l'accendo... :rolleyes:

Lelehellas
06/02/2009, 13:34
Boh ragazzi.... io non so più che altro pensare... sarà che da Triumph avevo delle aspettative.... sarà che dopo avergli lasciato negli ultimi 12 mesi oltre 23.000 euro in moto, accessori, abbigliamento mi aspettavo almeno delle risposte più appropriate.... sarò troppo esigente io?

Poco importa... ci sono rimasto male.... (questo lo posso dire? :rolleyes::rolleyes:)

Green Sail
06/02/2009, 13:38
E' possibile, per questo io non mi sbilancerei più di tanto.



Non è detto Lelehellas: privati e concessionari hanno a disposizione diversi strumenti su Moto.it. Le concessionarie infatti pagano per mettere le moto sul portale, e quindi potrebbero avere sistemi completamente diversi.

E' ovviamente una ipotesi, ma non prenderei per certe quelle date insomma.

Caro Boss...

devo preoccuparmi di avere problemi con l'alcool, pur essendo praticamente astemio, oppure c'era una discussione sullo stesso argomento che è misteriosamente "sparita" ?!?

:wacko:

Marco Manila
06/02/2009, 13:40
Caro Boss...

devo preoccuparmi di avere problemi con l'alcool, pur essendo praticamente astemio, oppure c'era una discussione sullo stesso argomento che è misteriosamente "sparita" ?!?

:wacko:

Nessun mistero Green: per come era stata impostata era un grosso problema per il Forum. In accordo con il suo autore è stata spostata in luogo sicuro.

Green Sail
06/02/2009, 13:58
Nessun mistero Green: per come era stata impostata era un grosso problema per il Forum. In accordo con il suo autore è stata spostata in luogo sicuro.

Perdonami, non voglio fare polemica, ma non capisco e ci sono alcuni aspetti che vorrei mi fossero chiariti:

1. A mio avviso una discussione non "appartiene" solo a colui che l'ha iniziata, ma a tutti i partecipanti... sbaglio ?

2. Nella sezione "Il Bar di Triumphchepassione" sono sempre stati affrontati i discorsi più disparati su qualunque argomento e non è la prima volta che vengono espresse opinioni forti (si veda la discussione su Heider che ha portato al temporaneo e volontario allontanamento di Japkiller dal forum), ma fino ad ora ci si era limitati a chiudere la discussione (mantenendola peraltro leggibile) e non a farla "sparire".

3. Perchè la discussione era diventata scomoda? Io la conosco solo fino al mio ultimo intervento e non capisco se lo è diventata successivamente, oppure lo era già allora: in sostanza la "scomodità" derivava da eventuali differenze di vedute fra alcuni utenti, oppure era una discussione scomoda per "Mamma Triumph" ?
Io non mi scandalizzo di nulla, ma nel secondo caso gradirei sapere di essere su un forum sponsorizzato direttamente dalla casa madre e non in un'area "libera" da qualunque impedimento derivante da interessi economici.

Nel caso in cui i miei quesiti fossero "scomodi", capirei non ci fosse una risposta pubblica, ma gradirei, ove possibile, almeno una risposta in MP.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso i miei quesiti apparissero esclusivamente provocatori e non, com'è nelle mie intenzioni, volti a far chiarezza.

Cino
06/02/2009, 14:04
Nessun mistero Green: per come era stata impostata era un grosso problema per il Forum. In accordo con il suo autore è stata spostata in luogo sicuro.

Ciao Marco, spostata in un luogo sicuro cosa vuol dire?? Che non è piu accessibile agli utenti??? Peccato era molto interessante!

Green Sail
06/02/2009, 14:06
Ciao Marco, spostata in un luogo sicuro cosa vuol dire?? Che non è piu accessibile agli utenti??? Peccato era molto interessante!

Non posso che quotare...

:biggrin3:

Marco Manila
06/02/2009, 14:22
Perdonami, non voglio fare polemica, ma non capisco e ci sono alcuni aspetti che vorrei mi fossero chiariti:

1. A mio avviso una discussione non "appartiene" solo a colui che l'ha iniziata, ma a tutti i partecipanti... sbaglio ?

2. Nella sezione "Il Bar di Triumphchepassione" sono sempre stati affrontati i discorsi più disparati su qualunque argomento e non è la prima volta che vengono espresse opinioni forti (si veda la discussione su Heider che ha portato al temporaneo e volontario allontanamento di Japkiller dal forum), ma fino ad ora ci si era limitati a chiudere la discussione (mantenendola peraltro leggibile) e non a farla "sparire".

3. Perchè la discussione era diventata scomoda? Io la conosco solo fino al mio ultimo intervento e non capisco se lo è diventata successivamente, oppure lo era già allora: in sostanza la "scomodità" derivava da eventuali differenze di vedute fra alcuni utenti, oppure era una discussione scomoda per "Mamma Triumph" ?
Io non mi scandalizzo di nulla, ma nel secondo caso gradirei sapere di essere su un forum sponsorizzato direttamente dalla casa madre e non in un'area "libera" da qualunque impedimento derivante da interessi economici.

Nel caso in cui i miei quesiti fossero "scomodi", capirei non ci fosse una risposta pubblica, ma gradirei, ove possibile, almeno una risposta in MP.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso i miei quesiti apparissero esclusivamente provocatori e non, com'è nelle mie intenzioni, volti a far chiarezza.


Ciao Marco, spostata in un luogo sicuro cosa vuol dire?? Che non è piu accessibile agli utenti??? Peccato era molto interessante!

Ragazzi sul Forum si può parlare di tutto senza problemi: il Forum non è assolutamente in alcun modo sponsorizzato da Triumph, ma non è il luogo per denunce pubbliche o cose simili, azioni per cui esistono eventualmente gli avvocati e i tribunali.
La discussione di Lelehellas era di per se giusta ma dai contenuti pesanti e non completamente verificati: se l'a vessi lasciata aperta o chiusa ma visibile prima o poi sarebbe arrivata alle orecchie di qualcuno dei coinvolti e, come purtroppo già accaduto in passato, sarebbero potute arrivare delle denunce, o addirittura (cosa più facile di quanto pensiate) la chiusura del Forum stesso.
Per evitare questi problemi (anche a Lelehellas stesso) ho quindi chiuso e cancellato la discussione, spiegandone le motivazioni e mettendo al corrente l' autore.
Questo non impedisce a Lelehellas di continuare la sua battaglia nei luoghi preposti, se lo ritiene opportuno.

Spero capiate le mie motivazioni.

Green Sail
06/02/2009, 15:17
Ragazzi sul Forum si può parlare di tutto senza problemi: il Forum non è assolutamente in alcun modo sponsorizzato da Triumph, ma non è il luogo per denunce pubbliche o cose simili, azioni per cui esistono eventualmente gli avvocati e i tribunali.
La discussione di Lelehellas era di per se giusta ma dai contenuti pesanti e non completamente verificati: se l'a vessi lasciata aperta o chiusa ma visibile prima o poi sarebbe arrivata alle orecchie di qualcuno dei coinvolti e, come purtroppo già accaduto in passato, sarebbero potute arrivare delle denunce, o addirittura (cosa più facile di quanto pensiate) la chiusura del Forum stesso.
Per evitare questi problemi (anche a Lelehellas stesso) ho quindi chiuso e cancellato la discussione, spiegandone le motivazioni e mettendo al corrente l' autore.
Questo non impedisce a Lelehellas di continuare la sua battaglia nei luoghi preposti, se lo ritiene opportuno.

Spero capiate le mie motivazioni.


Mi si perdoni l'ottusità, ma non capisco: che differenza c'è in termini legali fra insultare Max Biaggi o la Triumph ?

In un caso si tratta di una persona fisica e nell'altro di una personalità giuridica, ma in entrambe i casi si rischia una denuncia per diffamazione, la chiusura del forum ed altro...

Ho preso Max Biaggi come esempio, ma si potrebbe parlare di violazioni della legge sul diritto di autore e...

la lista è infinita, ma "stranamente" l'unico post completamente oscurato è quello che va a ledere gli interessi di "Mamma Triumph".

Cino
06/02/2009, 15:30
green io ti quoto pero' non conosco la legge e se effettivamente il forum rischia la chiusura o azioni legali allora meglio evitare di continuare...qui siamo in migliaia e tutti molto legati alla comunita' che si è creata.

Marco Manila
06/02/2009, 15:36
Green, un sacco di discussioni ogni settimana vengono cancellate o oscurate: tu ti sei accorto in particolare di questa solo perchè ne facevi parte.
Questo avviene non perchè io la mattina mi alzo con il piede sbagliato e colpisco a caso, ma seguendo il regolamento del Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html).

Nel caso Biaggi o altre persone o ditte venissero attaccate interverrei allo stesso modo. Se questo è successo posso anche però non essermene accorto, io e i moderatori non leggiamo proprio tutto, ci è impossibile. Per fortuna molti utenti ci segnalano tante cose spontaneamente aiutandoci non poco.

Stiamo mandando però off topic la discussione, quindi forse è meglio se chiudiamo qui la questione: rimango assolutamente disponibile in mp. :oook:

Lelehellas
06/02/2009, 15:44
Se posso aggiungere.....

La sola motivazione che potrebbe andarci di mezzo il forum (in maniera sciocca se vogliamo ma sembra sia così) mi vede concorde con Marco nel chiudere e cancellare la discussione...

NESSUNA OFFESA COMUNQUE E' STATA RIVOLTA A TRIUMPH SIA BEN CHIARO!

I link dei concessionari con le moto in vendita sono facilmente rintracciabili (anche su questo topic).... bisogna solo capire se le aziende possono cambiare l'annuncio nei contenuti lasciando invariata la data iniziale (novembre 2007)....

:wink_::wink_::wink_:


Quindi torniamo "on topic"

Per chi interessa mamma Triumph offre ancora accessori gratis......

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

ste-3
06/02/2009, 15:53
I link dei concessionari con le moto in vendita sono facilmente rintracciabili (anche su questo topic).... bisogna solo capire se le aziende possono cambiare l'annuncio nei contenuti lasciando invariata la data iniziale (novembre 2007)....

:wink_::wink_::wink_:

Domandalo a moto.it :wink_:

Comunque devo dire che... rileggendo che il post è poco chiaro (era più chiaro l'altro :cry:, anche se concordo che il titolo era un po' forte)!!!
Dovresti in 4 righe scrivere cosa è successo :biggrin3:
Poi mi piacerebbe che fosse un sondaggio per capire se sono solo io (che so come sono andate le cose ed ho letto le lettere, ma mi serve anche per la mia attività) che penso che abbiano fatto una figura veramente pessima.

E per non essere offensivo scriverei
Mi è successo questo
a)
b)
c)
d)...
ho scritto xxxxxxxx e mi hanno risposto yyyyyyyyy

cosa ne pensate??

1) a mio avviso si sono comportati bene
2) a mio avviso si sono comportati male
3) non so

vox populi! :biggrin3:

mabe1210
06/02/2009, 16:40
Ciao,mi intromett0,dato che pure io sono interessato a questa discussione in quanto la prox sett mi consegnano la moto e avendola ordinata in novembre con imm. nuovo anno ero tranquillo di nn avere diritto agli accessori,ma adesso che c'è la proroga ho fatto una bella cosa....ho preso il tel ,ho chiamato una conc ufficiale triumph,la quale mi ha risposto che l'offerta è valida anche sui telai 09,ma è limitata solo a un certo numero di esemplari. Mi ha confermato che lui tutte le volte richiede la promozione (fino al 28 febbr) a triumph italia.....io n so se riusciro' ad avere gli accessori,comunque la moto l'avrei presa comunque....nn so se posso essere stato di aiuto.....:cry::cry:

Lelehellas
06/02/2009, 16:54
Ciao,mi intromett0,dato che pure io sono interessato a questa discussione in quanto la prox sett mi consegnano la moto e avendola ordinata in novembre con imm. nuovo anno ero tranquillo di nn avere diritto agli accessori,ma adesso che c'è la proroga ho fatto una bella cosa....ho preso il tel ,ho chiamato una conc ufficiale triumph,la quale mi ha risposto che l'offerta è valida anche sui telai 09,ma è limitata solo a un certo numero di esemplari. Mi ha confermato che lui tutte le volte richiede la promozione (fino al 28 febbr) a triumph italia.....io n so se riusciro' ad avere gli accessori,comunque la moto l'avrei presa comunque....nn so se posso essere stato di aiuto.....:cry::cry:

Ecco vedi... siamo nella stessa situazione solo che a te li danno e a me no..... Mi fa piacere per te! :wink_:

ste-3
06/02/2009, 17:15
la quale mi ha risposto che l'offerta è valida anche sui telai 09,ma è limitata solo a un certo numero di esemplari.

Sulla lettera parlava solo di my 08 :blink::blink:
Non sono certo chiari! :mad:

Lelehellas
06/02/2009, 17:41
Effettivamente la chiarezza è il loro forte.....

Certo se riconoscessero le mie motivazioni non avrei problemi a pubblicarlo sul topic!

Invece da Triumph Italia silenzio........

mabe1210
06/02/2009, 20:11
Piano piano,ho solo detto che ho fatto una telefonata e mi hanno risposto in questa maniera,NON ho detto che a me li danno gli omaggi,spero di caderci dentro......spero di nn essere stato frainteso nel post precedente:blink::blink:

Lelehellas
07/02/2009, 07:40
Piano piano,ho solo detto che ho fatto una telefonata e mi hanno risposto in questa maniera,NON ho detto che a me li danno gli omaggi,spero di caderci dentro......spero di nn essere stato frainteso nel post precedente:blink::blink:

Si era capito, non preoccuparti! E' solo che questo mostra quanta chiarezza ci sia sullo sconto in accessori.... Triumph Italia dice una cosa e uno dei suoi concessionari te ne ha detta un'altra. :wink_:

Lelehellas
09/02/2009, 20:36
Un uppete per me, Triuph Italia e gli sconti in accessori... :biggrin3:

martedì 10 febbraio 2009

Oggi mi ha scritto Triumph Italia per la cronaca ma lasciamo stare, ormai non commento nemmeno più.... non sono più aspetti discutibili su TCP...

Per questo motivo chiedo al Boss di chiudere la discussione.

Grazie a tutti i partecipanti.

Emanuele