Visualizza Versione Completa : Info,street R
Ciao,
ieri ho ritirato la moto e visto le avverse condizioni meteo sono riuscito a percorrere solo il percorso conce-casa e ho cominciato a sfogliare il libretto per prendere conoscenza dei vari comandi, vedi computer di bordo.
Ma veniamo al punto: una volta sollevata la sella ho visto che non era presente la consueta busta con gli atrezzi di base, interpellato il conce mi ha detto che doveva informarsi se sulla R era compresa come dotazione.
Vorrei sapere se sulle vostre era presente !!!!!
Nonostante i pochi chilometri la prima impressione è più che positiva.
Alle prossime, Paolo.
lorisss83
20/01/2009, 21:43
beh certo...comprende una brugola,un'asta x alzare il serbatoio e....BASTA
-Johnny-
20/01/2009, 21:53
Dotazione ricchissima! Ricordo di esserci rimasto malino anch'io :biggrin3:
fearless
20/01/2009, 22:03
non ti danno niente.....li devi comprare gli attrezzi.
la pochette con gli attrezzi la danno come optional a pago:dry:
c'è la brugola. ma io l'ho tolta subito...:wink_:
SpongeBob
20/01/2009, 22:21
Io ho risolto mettendo una pinza leatherman nel sottosella, tanto con quella e il blocca-disco non ci sta più nient'altro.
Speravo si trattasse di un errore ma che il fatto fosse dovuto al "braccinino" di mamma Triumph era piu' che un sospetto !!!!!!!
Sulla R , come sulla steet n, viene fornita una ricchissima dotazione di attrezzi che ti elencherò in questa lunghissima lista
1) una brugola del 4 (mi pare)
2) un'astina pe rsollevare il serbatoio
Nonostante la ricchissima dotazione di attrezzi di cui sopra, per (non simpatica) esperienza personale, ti consiglierei di portarti nel sottosella almeno le chiavi a brugola principali......le viti tendono a svitarsi....
Ci sono rimasto pure io quando ho visto il ridicolo corredo attrezzi fornito...................tirchietti alla Triumph è?
Mi ricordo che sulla mia Kawa er-6n,moto da appena 5000 Euro,gli attrezzi erano moooolti di +!:dry:
Ci sono rimasto pure io quando ho visto il ridicolo corredo attrezzi fornito...................tirchietti alla Triumph è?
Mi ricordo che sulla mia Kawa er-6n,moto da appena 5000 Euro,gli attrezzi erano moooolti di +!:dry:
Concordo e confermo sulla Guzzi c'era la trusse completa,:rolleyes::rolleyes:
qui nemmeno un cacciavite per regolare gli ammortizzatori!!!!!:cry::cry:
Antriple
22/01/2009, 13:31
beh certo...comprende una brugola,un'asta x alzare il serbatoio e....BASTA
Già altro che dotazione!!!
Concordo e confermo sulla Guzzi c'era la trusse completa,:rolleyes::rolleyes:
qui nemmeno un cacciavite per regolare gli ammortizzatori!!!!!:cry::cry:
A me il problema nn sorge,i miei ammortizzatori nn si regolano!:biggrin3::biggrin3::cry:
A me il problema nn sorge,i miei ammortizzatori nn si regolano!:biggrin3::biggrin3::cry:
Vabbè era un paragone .........:tongue::tongue::tongue:
Se per quello manca anche la chiava a brugola per i fari!!!
(Quelli ce li hai anche tu!!):coool::coool::coool:
Vabbè era un paragone .........:tongue::tongue::tongue:
Se per quello manca anche la chiava a brugola per i fari!!!
(Quelli ce li hai anche tu!!):coool::coool::coool:
Eh bè quelli si.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: