Visualizza Versione Completa : Visita Galli Parma
Nel mio peregrinare in cerca di info sulla tbird sport, visto che in vendita ce ne sono pochine, sono passato da Galli a Parma.
Che dire......ce ne fossero così a roma.
Gentilezza e competenza fuori dal comune per non parlare delle infinite possibilità offerte dai prodotti in catalolgo.
Comunque visto che rimarrò a parma per un po di tempo ho prenotato una prova della bonnie appena il tempo lo consentirà.
Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano. Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.
Chiedo a voi guru del forum, delle prestazioni non me ne frega nulla ( le mie soddisfazioni me le sono tolte negli anni passati ) ma se la bonnie potesse crescere un po che dite ?
Cmq la tbird è sempre la mia preferita, è più grossa, più possente, per me è più moto insomma. Che cazzata non farla più......
Herbie 53
21/01/2009, 16:49
io sarò da Galli Venerdì a far shopping....tieniti il t bird...dammi retta
headless
21/01/2009, 16:57
anche a me va un pò stretta la bonnie come dimensioni ma però ti posso assicurare che è molto stabile e maneggevole ! certo che il triple emoziona ma anche il bicilindrico ha un'ottima erogazione !
Giampi.Cafè.Racer
21/01/2009, 17:47
a proposito di Galli..io ho fatto un ordine lunedì...in teoria domani dovrebbe arrivarmi il pacco?? cosa sono 3 o 4 giorni??
P.S. domenica in teoria dovrei sistemare la moto..non dico definitivamente, perchè è un continuo cambia quello, monta quell'altro..ma in teoria dovrei avvicinarmi alla mia soluzione "definitiva".
Quindi a breve posterò delle foto..sempre se mi arrivano i pezziiiiiiiii!!! :coool:
Hannibal
21/01/2009, 22:24
Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano. Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.......
beh... gia' montando ammortizzatori della Thruxton o altro, 2 paio di cm piu' alti, ti cambia la moto, magari aggiungendo un manubrio sport bar che carica un po' in avanti.
Te la senti davvero diversa.
Herbie 53
21/01/2009, 22:26
scusate....io non la cambierei con una bonnie...senza offesa per nessuno
t-bird 63
21/01/2009, 22:32
Nel mio peregrinare in cerca di info sulla tbird sport, visto che in vendita ce ne sono pochine, sono passato da Galli a Parma.
Gentilezza e competenza fuori dal comune per non parlare delle infinite possibilità offerte dai prodotti in catalolgo.
Comunque visto che rimarrò a parma per un po di tempo ho prenotato una prova della bonnie appena il tempo lo consentirà.
Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano. Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.
Chiedo a voi guru del forum, delle prestazioni non me ne frega nulla ( le mie soddisfazioni me le sono tolte negli anni passati ) ma se la bonnie potesse crescere un po che dite ?
Cmq la tbird è sempre la mia preferita, è più grossa, più possente, per me è più moto insomma. Che cazzata non farla più......
Ecco...vedi snake, sono proprio questi due passaggi che non convincono noi!!
Tu non sei contento dell'acquisto forzato:dry:
Da' retta...se e' il T-bird che ti fa vibrare, cercalo e poi cercalo ancora...e se non lotrovi ri-cercalo un'altra volta.....ma deve essere T-Bird e non Bonnie.
Non c'e' niente di peggio dei rimorsi!!:wink_:
gabriele70
21/01/2009, 22:41
io sarò da Galli Venerdì a far shopping....tieniti il t bird...dammi retta
Hai vinto al super enalotto????
special k
21/01/2009, 22:58
Alzarla con le quote della scrambler, sia al posteriore che all'anteriore non solo è possibile ma è anche più facile di quello che possa sembrare!
Gianluke
22/01/2009, 00:23
.....
Sentito Bruno? Mi raccomando venerdi...Fai appello a tutta la "gentilezza" di Galli moto.... Sono nelle tue mani :tongue:
legend-ario
22/01/2009, 07:49
e vero si può alzare l'ho gia letto in qualke altro post tempo fà.....ma perkè levarti il tb?...secondo me fai una cazzata....poi ti penti dai retta:wink_:
doccerri
22/01/2009, 11:02
Ecco...vedi snake, sono proprio questi due passaggi che non convincono noi!!
Tu non sei contento dell'acquisto forzato:dry:
Da' retta...se e' il T-bird che ti fa vibrare, cercalo e poi cercalo ancora...e se non lotrovi ri-cercalo un'altra volta.....ma deve essere T-Bird e non Bonnie.
Non c'e' niente di peggio dei rimorsi!!:wink_:
come non quotarti!
ps: però, perchè non aiuti un'anima pia, dagli la tua! e poi sarà tuo il regno dei cieli!:biggrin3: