Visualizza Versione Completa : DA STREET A DAYTONA
danistreet08
21/01/2009, 17:49
CIAO RAGAZZI HO UNA STREET E VORREI COMPRERE LE CARENE DELLA DAYTONA..MA SECONDO VOI SI PUO FARE..POTETE CONSIGLIARMI QUALKE SEMIMANUBRIO?
Carletto
21/01/2009, 19:56
CIAO RAGAZZI HO UNA STREET E VORREI COMPRERE LE CARENE DELLA DAYTONA..MA SECONDO VOI SI PUO FARE..POTETE CONSIGLIARMI QUALKE SEMIMANUBRIO?
Prima di carenarla assicurati che il radiatore sia uguale o almeno simile come dimensioni a quello della Daytona:coool:
michele0105
21/01/2009, 21:02
Devi cambiare anche il telaietto reggisella, selle, semimanubri, gruppo ottico anteriore....per non parlare di sospensioni, freni etc....
Non ne vale la pena....
Devi cambiare anche il telaietto reggisella, selle, semimanubri, gruppo ottico anteriore....per non parlare di sospensioni, freni etc....
Non ne vale la pena....
è una spesa non indifferente......:wink_:
mi sa che spendi meno a dar dentro la tua e prendere una daytona e sei sicuro del risultato
mi sa che spendi meno a dar dentro la tua e prendere una daytona e sei sicuro del risultato
quoto
StraPazzo
22/01/2009, 22:37
Riquoto
S1m0ne75
23/01/2009, 08:42
Triquoto
dennysupreme
23/01/2009, 08:51
quadriquoto!
lorisss83
23/01/2009, 12:10
ennaquoto
è più forte di me..non posso resistere
....DECAQUOTO!
Marco Manila
24/01/2009, 08:25
Sicuramente è una conversione che si può fare visto che una deriva dall' altra, ma considerando i costi, la difficoltà di realizzazione e il risultato finale (una Daytona meno potente e dotata di sospensioni meno sportive) credo che il gioco non valga assolutamente la candela.
Ha molto più senso il contrario, realizzare una Street partendo da una Daytona, ma questa è un' altra storia.
Sbirulino86
24/01/2009, 14:00
me ti conviene dare in dietro la tua e prenderci una daytona nuova di pacca magari km0.....Se ne trovano in concessionaria ancora.....Spenderai la stessa cifra ma il risultato è decisamente migliore, con sospensioni più sportive, curva del motore più potente.....Insomma lascia perdere!!!!:coool:
Solo di carene vai a spendere se le prendi usate gia 1000 eurini.....:dry:Poi tra telai e tutto.....un'esagerazione!!!!
Tieni la tua a goditela!!!!:coool:
danistreet08
27/01/2009, 00:44
allora penso che passero presto a daytona.....sn un po invidioso voglio una day..ma allo stesso tempo voglio una street..