PDA

Visualizza Versione Completa : vi voglio troppo bene e mi scuso.....

Pagine : [1] 2

giulianaspeed
21/01/2009, 18:23
..... ma non posso non intromettermi in questa situazione.....quindi da donna chiedo seriamente a Ladyrs di tornare qui' sul forum a tener alto il nome di noi poche donne......senza voler capire chi dei due sia il colpevole di questa faccenda...io voglio bene a Bruno...ma vorrei tanto che la Lady continuasse a scrivere...io per mesi ho fatto finta che Nemo o Lucav O Bastamoto non esistessero sul forum....lo so che è difficle perche' Herbie è sempre presente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma sai benissimo che non sei tenuta a scrivere con lui....credo che nel forum ci siano tante persone con cui hai stretto amicizia quindi io apro un post tutto dedicato a te per farti sapere che io sono una di quelle(sempre sottolineando che adoro Herbie e che non do colpa e ragioni a nessuno)....dedico il post a te perche' vorrei farti cambiare idea...ti ho conosciuta e so che molti ti apprezzano...avrai modo in futuro di chairire con lui...magari quando la rabbia avra' cessato di esistere....

papitosky
21/01/2009, 18:25
penso che lo farà, solo bisogno di tempo

EIKONTRIPLE
21/01/2009, 18:26
TORNA A SURRIENTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bebo.4
21/01/2009, 18:45
una vera e propria dedica d'amicizia...speriamo che questa spiacevola situazione si risolva al più presto!

winter1969
21/01/2009, 18:48
..... ma non posso non intromettermi in questa situazione.....quindi da donna chiedo seriamente a Ladyrs di tornare qui' sul forum a tener alto il nome di noi poche donne......senza voler capire chi dei due sia il colpevole di questa faccenda...io voglio bene a Bruno...ma vorrei tanto che la Lady continuasse a scrivere...io per mesi ho fatto finta che Nemo o Lucav O Bastamoto non esistessero sul forum....lo so che è difficle perche' Herbie è sempre presente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma sai benissimo che non sei tenuta a scrivere con lui....credo che nel forum ci siano tante persone con cui hai stretto amicizia quindi io apro un post tutto dedicato a te per farti sapere che io sono una di quelle(sempre sottolineando che adoro Herbie e che non do colpa e ragioni a nessuno)....dedico il post a te perche' vorrei farti cambiare idea...ti ho conosciuta e so che molti ti apprezzano...avrai modo in futuro di chairire con lui...magari quando la rabbia avra' cessato di esistere....

:cipenso:

Ho letto tutto e non riesco a credere che si sia offesa per quel passaggio

noris
21/01/2009, 18:50

Che tenera ragazza.......

Per tè dolce fanciulla:rolleyes:

http://img440.imageshack.us/img440/1793/jeiy7zha35fj0jurid8nq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/jeiy7zha35fj0jurid8nq9.jpg/1/w679.png (http://g.imageshack.us/img440/jeiy7zha35fj0jurid8nq9.jpg/1/)

StPatrick
21/01/2009, 18:50
Mi dispiace molto anche a me che se ne sia andata...ti consiglio e ti chiedo anche io di tornare perché non c'era certo intenzione di offendere nelle parole di Herbie...anche se non ho capito bene perché non penso sia solo per una lettera sbagliata...

flaga
21/01/2009, 18:55
Mi dispiace molto anche a me che se ne sia andata...ti consiglio e ti chiedo anche io di tornare perché non c'era certo intenzione di offendere nelle parole di Herbie...anche se non ho capito bene perché non penso sia solo per una lettera sbagliata...

E' per questa frase
Originariamente inviata da flaga http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/77968-un-saluto-tutti-quelli-che-mi-sono-stati-vicini-post1672914.html#post1672914)
Ciao TB HERBIE credo di aver capito perche' LADYRS si sia offesa e non certamente per quella parola (GREGO) perche' a quanto pare non ha nessun significato, ma invece e per quello che gli hai scritto nell'altro post dicendogli: .Noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone ecco il senso dell'apertura di questo post di LADYRS.

StPatrick
21/01/2009, 18:56
E' per questa frase
Originariamente inviata da flaga http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/77968-un-saluto-tutti-quelli-che-mi-sono-stati-vicini-post1672914.html#post1672914)
Ciao TB HERBIE credo di aver capito perche' LADYRS si sia offesa e non certamente per quella parola (GREGO) perche' a quanto pare non ha nessun significato, ma invece e per quello che gli hai scritto nell'altro post dicendogli: .Noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone ecco il senso dell'apertura di questo post di LADYRS.

Capisco...e allora Lady ti dico che non c'è assolutamente offesa in queste parole ma era solo una battuta senza nessuna malizia! :wink_:

The Dog
21/01/2009, 19:09
E' per questa frase

con tutte le "cattiverie" che ci diciamo, mi sembra una cosa di poco conto...
...e da persona intelligente qual è dubito che per "così poco" abbia fatto tutto questo polverone...

wlecurve
21/01/2009, 19:27
Sono esterefatto.....ma non ci si puo' inaccare per una cosa del genere e poi aprire dei post per spiegare ,per scusare...esco dal forum non scrivo piu'....no ma dai torna non ci lasciare....ma sono bambinate assurde....ma vi dovete incazzare per delle cose serie non per delle stronzate.....ma siamo sul "Grande Fratello".

Lady veRSys
21/01/2009, 19:31

GIULIANA SE IERI HO PIANTO PER DISPERAZIONE ASSOLUTA E DRAMMATICA

CREDIMI TUTTA LA NOTTE ERO SVEGLIA E GIRAVO PER LA CASA CON LACRIMONI CHE NON RIUSCIVO A CALMARMI

ADESSO RIPIANGO PER IL TUO TOPIC,,,LA COMMOZIONE DI LEGGERTI MI HA FATTO RAVVEDERE UNA COSA

SONO UNA DONNA TRIUMPHISTA RS GRECA

qualcuno ha capito la mia disperazione tutti mi hanno mandato mp di solidarietà .....................

ma tu mi hai sorpreso ...........
molti mi hanno detto fregatene.......
molti mi hanno detto sei in un forum

ma siamo anche letti dal mondo.......

il mondo ci giudica .......non noi triumphisti......

la corsa per i caschi e il postare alla va che va ben non è da forumisti

io leggo e rileggo quello che posto ...vero posso dire stronzate stupidaggini essere superficiale qualcuno mi ha detto lunatica nel mio postare... ma mai offendo nel profondo una razza od uno stato o una persona

gli spammoni compresa io (come diffetto) abbiamo la responsabilità di essere corretti e di leggere e rileggere lo scritto precedente e troppo facile poi chiedere scusa o dire è uno scherzo scherziamo,,,,,,ma non sappiamo mai chi sta dall'altra parte del monitor (nel senso che non ci si conosce a fondo si crede ma siamo tutti diversi )

negli stadi nascono delle guerriglie per l'appartenenza di una o l'altra squadra
e qua è la stessa cosa
il mondo ci legge e non solo noi utenti

ecco la mia decisione presa ieri preferivo allontanarmi che rimanere
preferivo lasciare un posto maschile

ma credo che la miglior battaglia che io vinca è il rimanere
troppo comodo lasciare troppo difficile rimanere

ecco io sono questa ..........

lady rs
una greca che vive in italia
con moto triumph rs
quella tutta rotta (per poco)
sparta ...........è nel mondo
roma .............è sovrana

The Dog
21/01/2009, 19:33

CREDIMI TUTTA LA NOTTE ERO SVEGLIA E GIRAVO PER LA CASA CON LACRIMONI CHE NON RIUSCIVO A CALMARMI

ADESSO RIPIANGO PER IL TUO TOPIC,,,LA COMMOZIONE DI LEGGERTI MI HA FATTO RAVVEDERE UNA COSA

qualcuno ha capito la mia disperazione tutti mi hanno mandato mp di solidarietà .....................

io leggo e rileggo quello che posto ...vero posso dire stronzate stupidaggini essere superficiale qualcuno mi ha detto lunatica nel mio postare... ma mai offendo nel profondo una razza od uno stato o una persona

gli spammoni compresa io (come diffetto) abbiamo la responsabilità di essere corretti e di leggere e rileggere lo scritto precedente e troppo facile poi chiedere scusa o dire è uno scherzo scherziamo,,,,,,ma non sappiamo mai chi sta dall'altra parte del monitor (nel senso che non ci si conosce a fondo si crede ma siamo tutti diversi )

negli stadi nascono delle guerriglie per l'appartenenza di una o l'altra squadra
e qua è la stessa cosa

lady rs
con moto triumph rs

....e le stampelle....:biggrin3::laugh2::wub:

Lady veRSys
21/01/2009, 19:35
....e le stampelle....:biggrin3::laugh2::wub:

nelle immondizie.....bruciate assieme al mio casco agv

fearless
21/01/2009, 19:36

e qua è la stessa cosa

lady rs
con moto triumph rs

BENTORNATA ROSSELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE SEI TORNATA AD ESSERE LA LADY RS CHE NOI TUTTI CONOSCIAMO!!!

Cav
21/01/2009, 19:39
è toooornataaaaaaaa :w00t:

evvaaaaaai ladyRS........!!!!!! :mazzodifiori:

D74
21/01/2009, 19:40
olè!

Fulvioz
21/01/2009, 19:40
TORNA A SURRIENTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Eikon urlatore subito

The Dog
21/01/2009, 19:41

non t arrabbiare anche per questa, SORRIDI che è la cosa più bella che c è..:wink_:

Lady veRSys
21/01/2009, 19:46
non t arrabbiare anche per questa, SORRIDI che è la cosa più bella che c è..:wink_:

no è il mio casco dell'incidente tutto rotto grafiato che soddisfazione quando ho chiuso il coperchio del bidone ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Intrip
21/01/2009, 19:49
BENTORNATA ROSSELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE SEI TORNATA AD ESSERE LA LADY RS CHE NOI TUTTI CONOSCIAMO!!!

quoto il senza paura e attendo un riassunto di tutto x favore :rolleyes:

triumpassion
21/01/2009, 19:49
che bella famiglia.......
grazie di farvi parte

EIKONTRIPLE
21/01/2009, 19:50
tarallucci e vino x tutti

The Dog
21/01/2009, 19:50
no è il mio casco dell'incidente tutto rotto grafiato che soddisfazione quando ho chiuso il coperchio del bidone ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

metti una faccina che ride dai.....:wub:

Lady veRSys
21/01/2009, 19:54
metti una faccina che ride dai.....:wub:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

pero quando ho partorito ho meno sofferto che sta notte ti giuro

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
21/01/2009, 19:55
:oook::oook::oook::oook:

Intrip
21/01/2009, 19:55

è be ci credo Herbie è bello massiccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
21/01/2009, 19:56

è stato un malinteso, ora basta....:wink_:

sei un pirla...:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
21/01/2009, 19:57

che stress,,,,,,,,,mai provato uno stress del genere,,,,,,,,,,,,,,,,,

adesso capisco le mie antenate

Intrip
è stato un malinteso, ora basta....:wink_:

che ha detto ? :blink:

Cinella
sera a tutti..non ho ben capito cosa è successo ma sono contenta che lady non se ne vada..c'è bisogno di una presenza femminile forte come la tua per difendere noi povere donzelle da questi bruti

Intrip
21/01/2009, 19:59

contento che sei tornata, tu e le tue virgole d'egitto :wink_:

papitosky
21/01/2009, 20:00
sera a tutti..non ho ben capito cosa è successo ma sono contenta che lady non se ne vada..c'è bisogno di una presenza femminile forte come la tua per difendere noi povere donzelle da questi bruti

mamma mia, adesso ne facciamo una questione di sessi, stiamo sgamando :dry:

Intrip
21/01/2009, 20:00

bruti e rudi biker :coool:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:01

ciao ,,,come va ???? oggi ho studiato un po di anatomia ,,,,,,ma è difficile riprendere lo studio,,,,,,,,,,,,ma perchè si devono far gli aggiornamenti ....non va ben il passato ,,,,,,cosa sarà mai il progresso?????

fearless
21/01/2009, 20:02

QUI SERVE UN BEL RADUNO MASSI.....:w00t::w00t:

The Dog
che ha detto ? :blink:

che sei un pirla...:ph34r:

:biggrin3:

yatta
:wub: Ciao LadyRS...felicissimo di rileggerti finalmente........

:smoke_: lo sarei ancora di piu' se leggessi qui anche quel...."piccolo" GRANDE UOMO di HERBIE.....

voglio bene a entrambi....ecco perche' !!!

Cinella
21/01/2009, 20:03
ah non lo so....io sto sclerando..domani verifica e non ho capito niente, gli appunti non aiutano e oltre tutto la voglia di studiare scende sempre di più

a te invece cos'è successo???m sono persa il battibecco ma sono felice che sei ancora qua tra di noi

Lady veRSys

grazie intriplato sei un AMICO

però un autoadesivo te lo tacco sulla moto saaaaaaaaaaa tcp

Intrip

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

TUTTI SUL LAGO DI GARDA :rolleyes:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:04

e una bella festa ,,,,,,birra rossa doppio malto e grigliatona

D74
21/01/2009, 20:05

ottima scelta! :w00t::w00t::w00t:

Cinella
21/01/2009, 20:06
lago di garda???ci sto!!!!!!!!!!!ci sono si si ci sono....lo amo (il lago) :)

fearless
21/01/2009, 20:07

:w00t:

ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

che dici Rossella.......posso togliere la mia firma???????:rolleyes::biggrin3:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:07
ah non lo so....io sto sclerando..domani verifica e non ho capito niente, gli appunti non aiutano e oltre tutto la voglia di studiare scende sempre di più

a te invece cos'è successo???m sono persa il battibecco ma sono felice che sei ancora qua tra di noi

nulla di preoccupante ,,,,,,il manila mi ha aiutata a capire una cosa che avevo nascosto nel mio cuore per troppa tristezza alla fine dopo lacrime e lacrime ho risolto il mio problema con il forum

ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

che dici Rossella.......posso togliere la mia firma???????:rolleyes::biggrin3:

naaaaaaaaaa va bene così ci illumina ci ricorda ci ama alla fine

lago di garda???ci sto!!!!!!!!!!!ci sono si si ci sono....lo amo (il lago) :)

però vieni con me il moroso lo lasci a csa perchè sbaglia giorno ...si fa di sabato e non domenica

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
21/01/2009, 20:11
naaaaaaaaaa va bene così ci illumina ci ricorda ci ama alla fine

e sia........:wink_::wink_::tongue:

Bond Street
21/01/2009, 20:15
non mi ero accorto di niente, ma mia moglie dice che è normale :)
bene così.

Mamba
21/01/2009, 20:17
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

TUTTI SUL LAGO DI GARDA :rolleyes:

Cazzo ...lavoro quel giorno......che sfiga...:cry::cry::cry:

Bebo.4
21/01/2009, 20:18
che dire se non...BENTORNATA!

Intrip
21/01/2009, 20:18
nulla di preoccupante ,,,,,,il manila mi ha aiutata a capire una cosa che avevo nascosto nel mio cuore per troppa tristezza alla fine dopo lacrime e lacrime ho risolto il mio problema con il forum

però vieni con me il moroso lo lasci a csa perchè sbaglia giorno ...si fa di sabato e non domenica

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:

anch'io posso lasciare a casa la morosa ? :w00t::w00t::tongue:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:19
e sia........:wink_::wink_::tongue:

però chi si frega della salute davanti ad una birrozza slovacca

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Cinella
21/01/2009, 20:20
va bene mi farò scarrozzare da te x questa volta ihih

yatta
21/01/2009, 20:21
:wub: Ciao LadyRS...felicissimo di rileggerti finalmente........

:smoke_: lo sarei ancora di piu' se leggessi qui anche quel...."piccolo" GRANDE UOMO di HERBIE.....

voglio bene a entrambi....ecco perche' !!!

:smoke_: quoto.....(se po fa?)

Cazzo ...lavoro quel giorno......che sfiga...:cry::cry::cry:

:smoke_: Se ti azzoppo...scatta la malattia vero...quindi libero

The Dog

TENNETS è meglio....:wink_::biggrin3:

fearless

e' lei che ti lascia a casa bello mio.......:laugh2::laugh2::laugh2:

già.........anche 2 volendo....:tongue:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:22

no perchè tu non sbagli giorno

Intrip
21/01/2009, 20:24
e' lei che ti lascia a casa bello mio.......:laugh2::laugh2::laugh2:

va bene lo stesso :w00t::w00t:

no perchè tu non sbagli giorno

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:cry::cry:

Lady veRSys
21/01/2009, 20:24
TENNETS è meglio....:wink_::biggrin3:

vero hai ragione

ma le slovacche sono potenti 2 birre e sei ko...........

va bene lo stesso :w00t::w00t:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:cry::cry:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:wub::wub:

ett69
21/01/2009, 20:27
ciao

mi era sfuggita questa situazione

siamo tanti, con alcuni ci si conosce anche di persona, con altri no; a volte le cose che si scrivono possono creare equivoci solo per il fatto che manca il contatto faccia a faccia e le faccine (che io non uso) non possono nè potranno mai sostituire il senso di una conversazione a 4 occhi

sono certo si possano appianare le cose se capita, per i motivi che ho citato sopra, di non capirsi; dopodichè può anche succedere di non essere a tutti simpatici nè avere simpatia per tutti, fa parte della vita

mi raccomando

ettore

Lady veRSys
21/01/2009, 20:30
ciao

siamo tanti, con alcuni ci si conosce anche di persona, con altri no; a volte le cose che si scrivono possono creare equivoci solo per il fatto che manca il contatto faccia a faccia e le faccine (che io non uso) non possono nè potranno mai sostituire il senso di una conversazione a 4 occhi

sono certo si possano appianare le cose se capita, per i motivi che ho citato sopra, di non capirsi; dopodichè può anche succedere di non essere a tutti simpatici nè avere simpatia per tutti, fa parte della vita

mi raccomando

ettore

credimi era una cosa seria e non stupida o fraintesa chi l'ha scritto non lo considero più........................

EIKONTRIPLE
21/01/2009, 20:39
ci siamo incrociati a verona , avrai constatato che sono molto piu' stronzo di quello che sembro qui sul forum , xo' noto con piacere che nn mi hai tolto dalle amicizie , e' una svista , una dimenticanza , oppure sono ancora tuo amicio?

steo
21/01/2009, 21:23

parla per te...:dry:....io sono belizzzzimo!!!:coool:

Antriple
21/01/2009, 21:46
Il tempo è galantuomo!!!
La prima parte del titolo è dedicato pure a me?
:mazzodifiori:

Steva
21/01/2009, 23:02
:festaaa:ciao e bentornata:mazzodifiori:

black panther
22/01/2009, 08:11
:cipenso:

Ho letto tutto e non riesco a credere che si sia offesa per quel passaggio

Ottima osservazione Tony...
Rossella quando ne hai voglia..in privato..:wink_:

Big Marino
22/01/2009, 08:17
Ma... ma... ma...
diamo tanta importanza ad un scritto di penna (sorry tastiera)? ho avuto modo di parlare con l'uno e con l'altra, e con il contorno pure.
Ragazzi ricaricatemi il telefono sono a secco.

Lady rimane, Herbie pure, quindi niente patemi bisogna solo sedersi sulla sponda del fiume aspettare che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti. DIREI FF II NN EE

parla per te...:dry:....io sono belizzzzimo!!!:coool:

NO TU SEI GRANDE STRONZO

Lady veRSys
22/01/2009, 08:27
Ma... ma... ma...
diamo tanta importanza ad un scritto di penna (sorry tastiera)? ho avuto modo di parlare con l'uno e con l'altra, e con il contorno pure.
Ragazzi ricaricatemi il telefono sono a secco.

Lady rimane, Herbie pure, quindi niente patemi bisogna solo sedersi sulla sponda del fiume aspettare che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti. DIREI FF II NN EE

NO TU SEI GRANDE STRONZO

ciao ......ma che stress......

Big Marino
22/01/2009, 08:33
ciao ......ma che stress......

mosca, mosca, mosca.
sta volta la se andada cussì la prossima botte de orbi ok??????

te vojo ben ugualmente, te son la mia amica più cara. M no ciapartela più per queste robe va ben??

Ottima osservazione Tony...
Rossella quando ne hai voglia..in privato..:wink_:

hei voi due.........

Lady veRSys
22/01/2009, 08:37
mosca, mosca, mosca.
sta volta la se andada cussì la prossima botte de orbi ok??????

te vojo ben ugualmente, te son la mia amica più cara. M no ciapartela più per queste robe va ben??

ho promesso ....e mantengo ,,,,,,,basta guerre ....W la pace

Big Marino
22/01/2009, 08:38
Sono esterefatto.....ma non ci si puo' inaccare per una cosa del genere e poi aprire dei post per spiegare ,per scusare...esco dal forum non scrivo piu'....no ma dai torna non ci lasciare....ma sono bambinate assurde....ma vi dovete incazzare per delle cose serie non per delle stronzate.....ma siamo sul "Grande Fratello".

approvo, acconsento e..... poi dico i bambini a letto dopo carosello

contento che sei tornata, tu e le tue virgole d'egitto :wink_:

cosa vuoi capire tu, ho dovuto fare da pacere anche da lontano tra i contendenti la disfida di "Forum"

ppiù chee un raduno ci vuole un orgia

l'importante che non bruci il MIO Caberg

Lady veRSys
22/01/2009, 08:45
approvo, acconsento e..... poi dico i bambini a letto dopo carosello

ppiù chee un raduno ci vuole un orgia

ok papili ,,,,ti nomino mio moderatore .............quando sclero mi tappi

un ongia,,,,,,,,,,,,,,cioè un unghia incarnita

Big Marino
22/01/2009, 08:46

basta hai rotto i marroni, vuoi farti commiserare???

ci siamo incrociati a verona , avrai constatato che sono molto piu' stronzo di quello che sembro qui sul forum , xo' noto con piacere che nn mi hai tolto dalle amicizie , e' una svista , una dimenticanza , oppure sono ancora tuo amicio?

non sai che errore hai fatto.

quello che sei, anzi che asserisci di essere non è niente in confronto a quella piaga di Lady

XantiaX
22/01/2009, 08:52
ed io che speravo di aver letto nel titolo: "vi voglio troppo bene e mi ammazzo...."

giulià mai che mi stupisci... :D

black panther
22/01/2009, 08:58
Hei voi due.........
PAIUUUURAAAAA???????:laugh2::laugh2:
MARINUZZO CARO ZAMPONE VIVISEZIONATO E RICUCITO E ROSSELLA BENTORNATII!!!:wub::wub:

NEMO
22/01/2009, 09:13
ed io che speravo di aver letto nel titolo: "vi voglio troppo bene e mi ammazzo...."

xchè nn stupisce mai pure me?!?!?!?!?!?

aahahhaahahahahahah

ciao grande!

hai dei modi rudi, poco consoni, xò dici sempre delle grandi verità!

come nn quotarti...

Big Marino
MARINUZZO CARO ZAMPONE VIVISEZIONATO E RICUCITO E ROSSELLA BENTORNATII!!!:wub::wub:

Panterona, ciao buon giorno.
L'ho descritto bene il soggionrno pressp il prosciuttificio??

Python
ciao

mi raccomando

ettore

pienamente d'accordo con te Ettore ..... ma sai quando certa gente non dice antro che stronzate tanto per dire è facile perdere il controllo dei messaggi e cadere nello scadente ..... ultimamente sono mancato dal forum e devo dire che al ritorno l'ho trovato irriconoscibile e molto monotono .....

Big Marino
22/01/2009, 09:14

ti cedo la precedenza, io ho ancora voglia di distruggere un paio di moto

Lady veRSys
22/01/2009, 09:24

ciao che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee

anto come va ???? tutto bene????

XantiaX
22/01/2009, 09:29
ti cedo la precedenza, io ho ancora voglia di distruggere un paio di moto

aghaghHHAGHAGHAGH... :D

Marino... tieniti solo la pellaccia ben attaccata... abbiamo già rischiato col Grigio e non vorrei doverti dedicare un pensiero al giorno nella speranza che tu dall'ospital ci senta e ti riprenda... :rolleyes:

giancarlo
22/01/2009, 09:45
tutto è bene ciò che finisce bene.
Lo dice pure Paolo Bitta
su con la vita, i problemi, quelli veri sono altri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
22/01/2009, 10:10
Panterona, ciao buon giorno.
L'ho descritto bene il soggionrno pressp il prosciuttificio??
Benissimo! Hei bentornato tra noi davvero..hai tutto il nostro sostegno!:wink_:

ciao che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee
anto come va ???? tutto bene????
Tesoro benissimo! Sono felice di rileggerti abbiamo bisogno sempre di cuori grandi come il tuo..ora pensa solo a godertela, te lo meriti!:wink_:

aghaghHHAGHAGHAGH... :D
Marino... tieniti solo la pellaccia ben attaccata... abbiamo già rischiato col Grigio e non vorrei doverti dedicare un pensiero al giorno nella speranza che tu dall'ospital ci senta e ti riprenda... :rolleyes:
Huhuhuuuuu...XantiaX CUOREDIPANNA subito!:D

Lady veRSys
22/01/2009, 10:19
grazie anto ......la tua solidarietà ed affetto mi rincuora sempre

alle volte una parola ti aiuta e ti soregge più di mille mani tese ma senza contenuto

XantiaX
22/01/2009, 10:25
tutto è bene ciò che finisce bene.
Lo dice pure Paolo Bitta
su con la vita, i problemi, quelli veri sono altri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aghaghaghhah... mi tocca correggerti però ... Il Bitta avrebbe detto...
"Tutto è bene...." poi avrebbe pensato q.che secondo con sguardo perso nel vuoto... e avrebbe ridetto "Si insomma tutto è bene tutto è bene"... :D

Lady veRSys
22/01/2009, 10:40
aghaghaghhah... mi tocca correggerti però ... Il Bitta avrebbe detto...
"Tutto è bene...." poi avrebbe pensato q.che secondo con sguardo perso nel vuoto... e avrebbe ridetto "Si insomma tutto è bene tutto è bene"... :D

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
22/01/2009, 10:48

:cry::cry::cry::cry::cry: sono invidiosa...a me non mi ha mai chiamata.....ora provo a litigare con qualcuno :w00t::w00t::w00t:

a parte tutto lo scherzo di questo mondo....sono strafelice di rileggerti....mi sono appena collegata ed ho trovato una fantastica sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Lady veRSys
22/01/2009, 10:55
:cry::cry::cry::cry::cry: sono invidiosa...a me non mi ha mai chiamata.....ora provo a litigare con qualcuno :w00t::w00t::w00t:

a parte tutto lo scherzo di questo mondo....sono strafelice di rileggerti....mi sono appena collegata ed ho trovato una fantastica sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

se vuoi possiamo litigare tra di noi e chiedere poi consigli al manila ..........
io il consiglio e tu l'affetto e coccole da marcuccio ,,,cucciolotta mia

io avevo anche altri che mi coccolavano,,,,,,

ok quando incominci????????

Gian
22/01/2009, 10:57
:yess::festaaa::yess::festaaa::yess:

XantiaX
22/01/2009, 10:58
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bentornata cara... :D posso riprendere a denigrare l'universo femminile o corro ancora il rischio di ledere la tua sensibilitaggine? :D

ou... il rancore non ti appartiene... continua a ripetertelo... e ancora e ancora... vedrai che funzia... :D

Felice di rileggerti cmq...

giulianaspeed
22/01/2009, 10:58
se vuoi possiamo litigare tra di noi e chiedere poi consigli al manila ..........
io il consiglio e tu l'affetto e coccole da marcuccio ,,,cucciolotta mia

io avevo anche altri che mi coccolavano,,,,,,

ok quando incominci????????

a me mai nessuno scrive Mp carini o di coccole...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry: mi scrivono sempre cose brutte....:cry:

bentornata cara... :D posso riprendere a denigrare l'universo femminile o corro ancora il rischio di ledere la tua sensibilitaggine? :D

ou... il rancore non ti appartiene... continua a ripetertelo... e ancora e ancora... vedrai che funzia... :D

Felice di rileggerti cmq...

provaci con me tesoro e vedrai quante bacchettate:biggrin3:

Lady veRSys
22/01/2009, 11:01
a me mai nessuno scrive Mp carini o di coccole...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry: mi scrivono sempre cose brutte....:cry:

giuliana mi metti in crisi lo farei io ,,,,,,,ma sono una lady

ti regalo il mio affetto

ed un apello::::::

mandate mp a giuliana coccoli carini e di amore

MASCHI TUTTI IN FILA A MP PER GIULIANA

XantiaX
22/01/2009, 11:03

guarda non ci provo giusto perchè sono sposato e sono sicuro che se ci provassi ne approfitteresti abusando ripetutamente della mia persona...

giulianaspeed
22/01/2009, 11:05
guarda non ci provo giusto perchè sono sposato e sono sicuro che se ci provassi ne approfitteresti abusando ripetutamente della mia persona...
non mi piacciono quelli troppo spavaldi...io amo i timidi:wub:

XantiaX
22/01/2009, 11:06
attè piace la sasizza giulià... :D

giulianaspeed
22/01/2009, 11:09
attè piace la sasizza giulià... :D

e la frusta

ett69
22/01/2009, 11:11
ciao

la coda di pretendenti per la bella GIULI è ormai dislocata su 2 corsie

faccio una fatica per gestire tutti i valorosi Centauri in coda per lei che di qui a breve dovrò allertare altri miei Camerati perchè mi diano una mano

ettore

Lady veRSys
22/01/2009, 11:11
azz giuliana sado -maso............e cerchi mp di amore e affetto teneri

giulianaspeed
22/01/2009, 11:20
azz giuliana sado -maso............e cerchi mp di amore e affetto teneri

no...è che con lui bisogna fare cosi'.....io sono per la dolcezza e per la delicatezza:wink_:

ciao

la coda di pretendenti per la bella GIULI è ormai dislocata su 2 corsie

faccio una fatica per gestire tutti i valorosi Centauri in coda per lei che di qui a breve dovrò allertare altri miei Camerati perchè mi diano una mano

ettore

ti posso far dare una mano da Davide:biggrin3:

Lady veRSys
22/01/2009, 11:25
ok giuliettina........mi hai spaventata un pochetto

meno male ...........la dolcezza al primo posto

però non mi dispiaceva nemmeno l'altra opzione

giulianaspeed
22/01/2009, 11:33
ok giuliettina........mi hai spaventata un pochetto

meno male ...........la dolcezza al primo posto

però non mi dispiaceva nemmeno l'altra opzione

no no....io aggressiva mai a letto....sono tenerezze e coccole:wub:

fearless
22/01/2009, 11:35

:rolleyes::rolleyes:

595Abarth
22/01/2009, 12:27
Ciao Lady RS ho letto un pò quello che è successo... io non voglio entrare nel merito... perchè ognuno ha le sue... però per quello che mi è concesso conoscere, data la mia presenza sul forum, posso con certezza affermare che Herbie è tutt'altro... non quello che ti è passato. Comunque son contento che sei ritornata su questo Forum... bello di gente, e vivace come pochi o nessuno.
Saluti.

Lady veRSys
22/01/2009, 12:32
Ciao Lady RS ho letto un pò quello che è successo... io non voglio entrare nel merito... perchè ognuno ha le sue... però per quello che mi è concesso conoscere, data la mia presenza sul forum, posso con certezza affermare che Herbie è tutt'altro... non quello che ti è passato. Comunque son contento che sei ritornata su questo Forum... bello di gente, e vivace come pochi o nessuno.
Saluti.

grazie sei gentile........

no io vado a giornate dipende dal mio umore,,,,,,,,,,,,,,

non sono mai costante

giulianaspeed
22/01/2009, 12:37
grazie sei gentile........

no io vado a giornate dipende dal mio umore,,,,,,,,,,,,,,

non sono mai costante

a me il sorriso non mi abbandona fortunatamente nemmeno nelle giornate piu' tremende e vorrei che fossimo tutti cosi'....ed anche a letto......anche quando mi sforzo di essere diversa per compiacere il mio uomo...poi non riesco...sempre tenera , dolce e coccolona rimango:wub::wub::wub:

The Dog
22/01/2009, 13:01
Saluti.

Herbie non ha fatto nulla di male....

bastamoto
22/01/2009, 14:50

Mah........

Lucav
22/01/2009, 14:52
Mah........

quoto

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 14:53
a mille ce ne' ,nel mio cuor di fiabe da narrar........firuli' , firulaaaaaaaaaaaaaaaa

bastamoto
22/01/2009, 14:54
a mille ce ne' ,nel mio cuor di fiabe da narrar........firuli' , firulaaaaaaaaaaaaaaaa

parabonzi ponzi pa'

Lucav
22/01/2009, 14:58
Osteria n. 20....

XantiaX
22/01/2009, 14:58
inkia... l'unica cosa sensata che ha scritto in mille e mille postese... non la cassate così dai... :D

bastamoto
22/01/2009, 14:59
inkia... l'unica cosa sensata che ha scritto in mille e mille postese... non la cassate così dai... :D

circa

XantiaX
22/01/2009, 15:01
dai pareva quasi na persona normale... :D

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 15:06

ma di chi parli? :wacko: , sai qui e' pieno ........

black panther
22/01/2009, 15:16
ma di chi parli? :wacko: , sai qui e' pieno ........

:laugh2: hai ragione siamo chi più chi meno tutte cerebrolese!:laugh2:
e fortuna che cip e ciop (i due neuroni di cui siamo state tanto generosamente omaggiate)
ogni tanto si danno un bacino per poi dividersi di nuovo!!:laugh2:

XantiaX
22/01/2009, 15:18
inkia sto facendo na fatica raga...

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 15:20
:laugh2: hai ragione siamo chi più chi meno tutte cerebrolese!:laugh2:
e fortuna che cip e ciop (i due neuroni di cui siamo state tanto generosamente omaggiate)
ogni tanto si danno un bacino per poi dividersi di nuovo!!:laugh2:

oggi se troooppo tranquilla con le risposte al sottoscritto , mmmmmmmmmmmmhhh , gatta ci cova , tipo ........la quiete PRIMA della tempesta :dry:

black panther
22/01/2009, 15:20
ok ok è tuttappo'

Intrip
22/01/2009, 15:22
oggi se troooppo tranquilla con le risposte al sottoscritto , mmmmmmmmmmmmhhh , gatta ci cova , tipo ........la quiete PRIMA della tempesta :dry:

comincia a bagnarti i capelli ragazzo,
arriva lo shampooooo ma con le ughie della pantera :D:D

giulianaspeed
22/01/2009, 15:27
Mah........
qualcosa che non va'?

di chi parli???:dry::dry::dry::dry:

XantiaX
22/01/2009, 15:30
MUTO COME UN PESCE SONO :D

di tè giulià di te...

giulianaspeed
22/01/2009, 15:32
MUTO COME UN PESCE SONO :D

di tè giulià di te...

guarda ...oggi sono buona perche' la Lady è tornata..bisticcero' un altro giorno con te....ed intanto ti canecllo da msn:dry:

black panther

comincia a bagnarti i capelli ragazzo,
arriva lo shampooooo ma con le ughie della pantera :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2: Che amori miei fortissimi che siete! Hei raga si cambia delle volte eh? Non che abbia perso la cattiveria ove necessaria ma scelte precise necessitano di coerenza..Qui bisogna che sia garantita la libertà totale di azione per ciascuno di noi altrimenti è finita ed io voglio rispettare questa libertà...e qui chiudo.
Enzuccio è vero che mi manca il confronto con te me ne sono accorta quando ti ho rivisto in fiera..

Big Marino
Ma Giuliana di che cosa ti scusi?

Intrip
22/01/2009, 15:33

di essere sul forum a spammare :biggrin3::biggrin3:

Lucav
22/01/2009, 15:34
ANTO!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 15:36
:laugh2::laugh2::laugh2: Che amori miei fortissimi che siete! Hei raga si cambia delle volte eh? Non che abbia perso la cattiveria ove necessaria ma scelte precise necessitano di coerenza..Qui bisogna che sia garantita la libertà totale di azione per ciascuno di noi altrimenti è finita ed io voglio rispettare questa libertà...e qui chiudo.
Enzuccio è vero che mi manca il confronto con te me ne sono accorta quando ti ho rivisto in fiera..

o quando ti ho toccato le chiappe?

XantiaX
22/01/2009, 15:36
guarda ...oggi sono buona perche' la Lady è tornata..bisticcero' un altro giorno con te....ed intanto ti canecllo da msn:dry:

ghaghagaghagh... come vuoi... un giorno apprezzerai la sincerità delle persone invece che la lunghezza del loro pisello :D

aghaghaghaghaghaghaghaghagh

ad ogni modo niente + msn, niente + skype, niente + Xan... non ti preoccupare... ho già fatto io tutto... :D

giulianaspeed
22/01/2009, 15:37

per essermi intromessa tra loro due in un certo qual modo:cry:

di essere sul forum a spammare :biggrin3::biggrin3:

ho deciso di fare la buona....ieri Python mi ha cazziata....:cry:

Intrip
22/01/2009, 15:38

loro due chi ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BonnieTerzo
22/01/2009, 15:40

max, secondo me giulia non ne vuole parlare!

giulianaspeed
22/01/2009, 15:42
ghaghagaghagh... come vuoi... un giorno apprezzerai la sincerità delle persone invece che la lunghezza del loro pisello :D

ad ogni modo niente + msn, niente + skype, niente + Xan... non ti preoccupare... ho già fatto io tutto... :D
basta....non sei piu' mio amico...sul serio...per un po' faro' finta che non esisti sul forum

siete tonti?????:blink::blink:

black panther
22/01/2009, 15:47
ANTO!!!

CUZZZZOLINOOOO MIOOOOOO GRAZIEEEEE!!!!!!:wub:

o quando ti ho toccato le chiappe?

HEM VERAMENTE NON SO PERCHE' MA QUEL GIORNO IN DIVERSI HANNO ATTENTATO ALLE MIE..QUELLE INSOMMA..MA AL TUO TOCCO PERO' HO SENTITO UN BRIVIDOOO..:laugh2:

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 15:48
HEM VERAMENTE NON SO PERCHE' MA QUEL GIORNO IN DIVERSI HANNO ATTENTATO ALLE MIE..QUELLE INSOMMA..MA AL TUO TOCCO PERO' HO SENTITO UN BRIVIDOOO..:laugh2:

colsi l'attimo fuggente......

Lucav
22/01/2009, 15:49

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che amarezza....da Eikon.....:cry::cry::cry: sono affranto

Lorient
22/01/2009, 15:50

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

XantiaX
22/01/2009, 15:52
basta....non sei piu' mio amico...sul serio...per un po' faro' finta che non esisti sul forum

ooooooooo finalmente una cazzo di buona notizia oggi ... :D

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 15:57
scannatevi che godo!!!

NEMO
22/01/2009, 15:59
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

black panther
22/01/2009, 15:59
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che amarezza....da Eikon.....:cry::cry::cry: sono affranto
dai che schersoooo, però voglio molto bene ad enzo quel giorno del famoso punto si precipitò a casa mia:wub::wub:

XantiaX
22/01/2009, 16:01
scusate... cè posto? è già iniziato il filme? :D

giulianaspeed
22/01/2009, 16:02
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
arrivo':dry::dry::dry: che ci applaudi??????

ooooooooo finalmente una cazzo di buona notizia oggi ... :D

:mad::mad::mad::mad:

NEMO
22/01/2009, 16:04
scusate... cè posto? è già iniziato il filme? :D

ci sono ancora i posti migliori...ma sbrigati xò!

Lorient
22/01/2009, 16:04
arrivo':dry::dry::dry: che ci applaudi??????

:mad::mad::mad::mad:

http://img519.imageshack.us/img519/2932/lottacontinuagd1.gif

XantiaX
22/01/2009, 16:09
ghaghgaahgagh... fantastico il "lotta continua"...

inkia il Lorient che non smette di stupire...

@giuliana... dai ma checciai sei mestruata? :D manco esistessi davvero... sono solo il prodotto malato delle vostre menti aberrate... non ne fare un dramma su... :D

The Dog
22/01/2009, 16:10
ekkime...

Python
22/01/2009, 16:11

ho deciso di fare la buona....ieri Python mi ha cazziata....:cry:

non ti ho cazziata :wub: ho solamente espresso il mio disappunto sui vari "spammatori" del forum .....

ett69
22/01/2009, 16:11
ciao

ma di chi mi devo sbarazzare?

Fanciulle care; snocciolatemi i nomi che procedo

ettore

XantiaX
22/01/2009, 16:12
ci sono ancora i posti migliori...ma sbrigati xò!

okkei... mi metto vicino a te allora... ei... ma la smetti di toccarmi il pacco? :D

giulianaspeed
22/01/2009, 16:13
non ti ho cazziata :wub: ho solamente espresso il mio disappunto sui vari "spammatori" del forum .....

lo so amico mio...ed io ti do lo spunto.....mi cazzio da sola praticamente....:wink_::wink_::wink_::wink_:

XantiaX
22/01/2009, 16:13
PYTHON DISAPPROVATORE SUBITO! :D

giulianaspeed
22/01/2009, 16:14
ciao

ma di chi mi devo sbarazzare?

Fanciulle care; snocciolatemi i nomi che procedo

ettore

Lorient e Xantiax:biggrin3:

pretoriano
22/01/2009, 16:14
credo che sa gia cosa fare.

Python
22/01/2009, 16:15
PYTHON DISAPPROVATORE SUBITO! :D

:D:D:D

giulianaspeed
22/01/2009, 16:16
ghaghgaahgagh... fantastico il "lotta continua"...

inkia il Lorient che non smette di stupire...

@giuliana... dai ma checciai sei mestruata? :D manco esistessi davvero... sono solo il prodotto malato delle vostre menti aberrate... non ne fare un dramma su... :D

si ma sul serio mi hai cancellata,....non perdono:mad:

ett69

ciao cara GIULI

ma proprio di 2 Camicie Nere dovevi fare i nomi?

ettore

XantiaX
EttorInox Difensore della maggiorata Sicula Subito! :D

NEMO
22/01/2009, 16:17
ciao cara GIULI

ettore

:ph34r::ph34r:

ahahahahahah

giulianaspeed
ciao cara GIULI

ettore

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

XantiaX
ciao cara GIULI

ettore

ghgahgaghahaghagagh... inkia l'ettorInox che non ti aspezzi :D

Python
22/01/2009, 16:19
Buona serata cazzeggiatori ...... :tongue:

NEMO
22/01/2009, 16:19

ciao!

ett69
22/01/2009, 16:21
ghgahgaghahaghagagh... inkia l'ettorInox che non ti aspezzi :D

ciao caro

ti aspettavo a Verona per inserirti nella Tavolata degli Arditi

sarà per la prossima volta

stai bene, mi raccomando

ettore

Lucav
22/01/2009, 16:23

ciao pittonacchio

Lorient
22/01/2009, 16:23

http://img523.imageshack.us/img523/951/fuckoffez3.jpg

Lucav
22/01/2009, 16:24
rino?

XantiaX
22/01/2009, 16:26
ciao caro

ti aspettavo a Verona per inserirti nella Tavolata degli Arditi

sarà per la prossima volta

stai bene, mi raccomando

ettore

cià bel fieul... ricordo ancora quanto è stato bello averti affianco... purtroppo credo non avremmo altre occasioni per un po di tempo... sai... la Digos mi cerca insistentemente... :D

Ad ogni modo devi chiarirmi a quali Arditi fai riferimento...

I più vecchi sono gli Arditi del popolo... anarco-sinistrorsi x vocazione...
Poi ci sono gli Arditi del cielo e della terra.. sono i Parà... qui forse essendo il corpo un parto del tuo idolo...
Poi ci sono gli Arditi della Juventus... ad oggi i Bravi Ragazzi credo...

si si forse intendevi quelli della ggiuve... :D ghahaghaghaghag

apparte tutto spero e mi auguro avermmo nuovamente modo... ne abbiamo di cose da raccontarci....

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:28
xagaronne subito.

giulianaspeed
22/01/2009, 16:29
http://img523.imageshack.us/img523/951/fuckoffez3.jpg

questo mettitelo dove sai tu:mad::mad::mad::mad:

http://img207.imageshack.us/img207/180/cornamk4.jpg

Lorient
22/01/2009, 16:31
questo mettitelo dove sai tu:mad::mad::mad::mad:

http://img207.imageshack.us/img207/180/cornamk4.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/3160/graziemz5.gif

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:32
la mia banca e' differente.

XantiaX
22/01/2009, 16:33
si... è la banca del seme... te credo! :D

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:34
vuoi un mutuo a tazzo variabile?

giulianaspeed
22/01/2009, 16:37
http://img262.imageshack.us/img262/3160/graziemz5.gif

stai bene oggi Giamma'?????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

black panther
22/01/2009, 16:40

io invece vorrei una tazza..per vomitare però si può avere subito please?:biggrin3:
mi fa un certo che vedere persone di certa caratura essere scalzate dalla stupidità..

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:41
nn si puo' vivere solo di 3d e post , la canne (carne) chiama!!!

XantiaX
22/01/2009, 16:43

mmmmm no... mi accontento di q.cosa da bere... cio narsura! :D

black panther
nn si puo' vivere solo di 3d e post , la canne (carne) chiama!!!
come hai ragione, un passatempo che devo riprendere assolutamente! :laugh2:

NEMO
io lo trovo interessante...

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:44
io invece vorrei una tazza..per vomitare però si può avere subito please?:biggrin3:
mi fa un certo che vedere persone di certa caratura essere scalzate dalla stupidità..

XANTIAX!!! , questa volta la pantera tiene raggione .
stupido e' chi stupido fa'.

XantiaX
22/01/2009, 16:44

posso tenerti le tette... ehm... la testa mentre vomiti?

black panther
22/01/2009, 16:45
io lo trovo interessante...
Nemo sei nei miei pensieri in questi giorni, come stai?
Tutto ok?

psss1 importante: chiedo scusa se i miei interventi da oggi parranno a volte sconnessi ma dopo questo topic pietoso ho attivato alcune funzioni che avevo a mia disposizione..
psss2 per favore datti una calmata ci stai intossicando e se esageri ne pagherai le conseguenze

XantiaX
22/01/2009, 16:47
XANTIAX!!! , questa volta la pantera tiene raggione .
stupido e' chi stupido fa'.

emmodici ammè... io le do ragione senza nemmeno leggerla! :D

ad ogni modo io sono ben peggio che stupido... sarebbe come farmi un complimento... :D

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 16:51
emmodici ammè... io le do ragione senza nemmeno leggerla! :D

ad ogni modo io sono ben peggio che stupido... sarebbe come farmi un complimento... :D

ma le conseguenze chi le dovra' pagare?
cmq io ho il conto aperto , segna pure :biggrin3:

XantiaX
22/01/2009, 16:53
grazie man... io comincio a vacillare... :D

NEMO
22/01/2009, 17:00
cmq io trovo molto interessante qsto topic...

XantiaX
22/01/2009, 17:02
vorrei ben vedere... spammatori doc... mica bau bau micio micio... :D

fearless
22/01/2009, 17:05
cmq io trovo molto interessante qsto topic...

mi associo......

veramente superbo.........

Lorient
22/01/2009, 17:07

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/78139-nexus-tales-xantiax-il-videodrom-la-coperta-rossa.html#post1676423

XantiaX
22/01/2009, 17:07
arvzze bei fioi... tanta lingua attutti! :D

EIKONTRIPLE
22/01/2009, 17:08
io me ne sono gia' andato da una mezzoretta......

NEMO
22/01/2009, 17:10
ti stimo profondamente fratello

mi associo......

veramente superbo.........

e poi imparo sempre tante cose...il mio bagaglio si "ingrandisce" sempre +!

Intrip
22/01/2009, 18:02
quoto Nemo a prescindere, il parmigiano DOCG ;)

non siamo tonti (chi poi? tutti ? mah :blink:)
ti sei intromessa in + di 2,cmq lascia perdere e diciamo che siamo tonti che è meglio :D

giulianaspeed
22/01/2009, 18:06
quoto Nemo a prescindere, il parmigiano DOCG ;)

non siamo tonti (chi poi? tutti ? mah :blink:)
ti sei intromessa in + di 2,cmq lascia perdere e diciamo che siamo tonti che è meglio :D

apro il post chiedendo scusa a Lady e Herbie per essermi intromessa....va bene la spiegazione??? me lo aveva chisto Marino ed io ho risposto........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:

Intrip
22/01/2009, 18:07
apro il post chiedendo scusa a Lady e Herbie per essermi intromessa....va bene la spiegazione??? me lo aveva chisto Marino ed io ho risposto........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora sarà Marino il tonto :D

flaga
22/01/2009, 18:30
Scusate ma questa storia non e' ormai chiusa?

Big Marino
22/01/2009, 18:34

Non mi toccate la sicula o come componente della Sacra Corona Unita vi metto nel cemento

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora sarà Marino il tonto :D

Ueee mucco a chi tonto, forse tondo.............

Intrip
22/01/2009, 18:36
Non mi toccate la sicula o come componente della Sacra Corona Unita vi metto nel cemento

Ueee mucco a chi tonto, forse tondo.............

chiedilo alla tua amica sicula a chi, il termine è suo e la domanda l'hai fatta tu :tongue:

Big Marino
22/01/2009, 18:36

Ma si dai ora siamo al rido io che ridi anche tu

Intrip
22/01/2009, 18:37

si ma a Giuliana piace infilare il dito nella piaga :rolleyes::rolleyes:

winter1969
22/01/2009, 18:39
si ma a Giuliana piace infilare il dito nella piaga :rolleyes::rolleyes:

........che piaga ????

Intrip
22/01/2009, 18:40
........che piaga ????

:rolleyes: dei 2 in oggetto e anche di altri 2, in qualsiasi piaga :D

winter1969
22/01/2009, 18:41
:rolleyes: dei 2 in oggetto e anche di altri 2, in qualsiasi piaga :D

Sei proprio un porco:tongue:

fearless
22/01/2009, 18:44
buonasera.

Intrip
22/01/2009, 18:48
Sei proprio un porco:tongue:

una volta che non lo sono :cry:..:cry:

wlecurve
22/01/2009, 19:08
Moderatori vi prego chiudete questo post o mi suicido.....

Intrip
22/01/2009, 19:09
Moderatori vi prego chiudete questo post o mi suicido.....

mi fai morire te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaha

Lady veRSys
22/01/2009, 19:14
chiedo vivamente di essere gentili con le donne esse sono delle belle pantere ammaestrate ma alla fine gli artigli ci sono

yatta
22/01/2009, 19:15
buonasera.

:smoke_:.........................................Pitt

fearless
22/01/2009, 19:18

ciao tony......

:coool:

Lady veRSys
22/01/2009, 19:20
ciao ragazzi tutto bene

Intrip
22/01/2009, 19:22

Brad :w00t:

fearless
22/01/2009, 19:26
ciao ragazzi tutto bene

ciao Rossella!!

ben arrivata.

Brad :w00t:

http://www.myluxury.it/wp-galleryo/brad-pitt/brad-pitt.jpg

:tongue:

winter1969
22/01/2009, 19:27
ciao Rossella!!

ben arrivata.

Fearless da giovane

Lady veRSys
22/01/2009, 19:27
ciao Rossella!!

ben arrivata.

uuuuuuuuuuuuu la prima volta un post per donnine mmmmmmmmmmmmm

MR-T
22/01/2009, 19:28
grande fear..... quando eri giovane.... eh beh......

Intrip
22/01/2009, 19:30
Fearless da giovane

Pitness da giovane, stic@22i :w00t::w00t:

winter1969
22/01/2009, 19:32

si ma poi con l'avanzare inesorabile dell'età hai visto come si è ridotto.

MR-T
22/01/2009, 19:34

per fortuna ha la sua motina ;)

fearless
Fearless da giovane

uuuuuuuuuuuuu la prima volta un post per donnine mmmmmmmmmmmmm

grande fear..... quando eri giovane.... eh beh......

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
22/01/2009, 19:37
dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sei sempre bellissimooooooooooooo ;):tongue:

Lady veRSys
22/01/2009, 19:37
a me piace claudio dal vivo,,,,,,,,,,,è un bel uomo............se sarei senza problemi .....mi farei avanti e che sono legata da altre circostanze

premessa è solo aprezzamento ----ho postato così -----per far intendere una sensazione senza secondi fini

winter1969
22/01/2009, 19:39
a me piace claudio dal vivo,,,,,,,,,,,è un bel uomo............se sarei senza problemi .....mi farei avanti e che sono legata da altre circostanze

premessa è solo aprezzamento ----ho postato così -----per far intendere una sensazione senza secondi fini

Bugiarda...........Fearless è bruttissimo:biggrin3:

fearless
22/01/2009, 19:40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

grazie lady......ma son tutti cattivi con me............:cry::cry::cry:

Lady veRSys
22/01/2009, 19:42
Bugiarda...........Fearless è bruttissimo:biggrin3:

io l'ho baciato e non mi dispiaceva

vedi le foto nel suo topic a verona

sempre nell'integrità mia e rispetto per lui

MR-T
22/01/2009, 19:43
ahhperò

ahhpperò....

winter1969
22/01/2009, 19:46
grazie lady......ma son tutti cattivi con me............:cry::cry::cry:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Ma quanto sei formale.

MR-T
22/01/2009, 19:47

Ma quanto sei formale.

formale... nel baciare? :blink:

fearless
22/01/2009, 19:47
ragazzi io vado di birretta stasera.........a piu' tardi!!!!!!!!

statttttemi bene.......

winter1969
22/01/2009, 19:48

statttttemi bene.......

Buona serata Clavvvvvvvvvvvvdio

yatta
22/01/2009, 19:49

statttttemi bene.......

:smoke_: grande Pitt.....stasera e' una di quelle sere che avrei preso la moto e staccato la spina da tutto !....:wink_:

Intrip
22/01/2009, 19:51

e io fotografavo, però quando mi avete obbligato a spegnere la macchina era lingua su lingua :w00t::w00t:
e io spettatore :cry:

fearless
:smoke_: grande Pitt.....stasera e' una di quelle sere che avrei preso la moto e staccato la spina da tutto !....:wink_:

già.......:coool:

winter1969
e io fotografavo, però quando mi avete obbligato a spegnere la macchina era lingua su lingua :w00t::w00t:
e io spettatore :cry:

Intriplato re degli spioni

Intrip

lui invece va ad attaccarcisi alla spina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
22/01/2009, 19:52
Buona serata Clavvvvvvvvvvvvdio

quoto:rolleyes:

Intrip
Intriplato re degli spettatori

mi sentivo + guardone a dire il vero

Lady veRSys

Ma quanto sei formale.

ho imparato ad essere così per non essere presa o confusa nelle mie spiegazioni

è una difesa

esprimo e nessuno ha da dire nulla sul mia persona

Lady veRSys
22/01/2009, 19:54
mi sentivo + guardone a dire il vero

peccato che sei andato via

ti sei perso il più bello

MR-T
22/01/2009, 19:56
buona birretta ;)

Intrip
22/01/2009, 20:24
peccato che sei andato via

ti sei perso il più bello

sono un guardone di preliminari e basta io :D

Lady veRSys
22/01/2009, 20:26
sono un guardone di preliminari e basta io :D

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ho capito perchè sei corso in bagno a sinistra là in fondo

Intrip
22/01/2009, 20:36
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ho capito perchè sei corso in bagno a sinistra là in fondo

ti aspettavo.....:w00t:

e tu invece li a ricamare con Giuliana le toppe TCP nello stand :cry::tongue::tongue:

fearless
22/01/2009, 21:59
ti aspettavo.....:w00t:

e tu invece li a ricamare con Giuliana le toppe TCP nello stand :cry::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3:

Intrip
22/01/2009, 22:01
:biggrin3::biggrin3:

almeno Giuliana si scusa, vedi titolo

fearless
22/01/2009, 22:02
almeno Giuliana si scusa, vedi titolo

GIà.

Intrip
22/01/2009, 22:21