PDA

Visualizza Versione Completa : Demo R

akira78
21/01/2009, 20:03
Ciao,
siccome sono interessato all'acquisto di una R, sono stato da 2 concessionari vicino a me, e ho trovato una demo con 150km a 8000€ senza nessun accessorio.
sinceramente mi sembra un po' tanto visto che per prima cosa è usata, secondo è stata immatricolata l'anno scorso quindi la diff di prezzo la perderei il giorno che andrò a venderla.
L'altro conce l'aveva a 7600€ ma era già venduta mentre un'altro contattato in internet l'aveva a 7300 ma anche questa già venduta.

che prezzo sì può spuntare su una demo?:wacko:

grazie:biggrin3:

scara
21/01/2009, 20:10
così a occhio dai 7300 agli 8000:tongue:

immagino dipenda da QUANTO è usata. 150 km son proprio pochi...

luxor79
21/01/2009, 20:14
A 8000 è una ladrata in piena regola.
Listino usato la N 2008 è a 5600... quella del fine 2007 a 5200...certo come prezzi sono a mio parere ridicoli però tieni conto che quando poi vai a dargliela dentro loro ti tirano fuori questi prezzi considerando anche i 700 auro di plusvalore della R e anche metendoci un 700 euro in più perchè ha praticamente pochissimi km ...siamo ancora distantissimi, non ha tolto neanche l'iva.

ErreW
21/01/2009, 20:15
Ciao,
siccome sono interessato all'acquisto di una R, sono stato da 2 concessionari vicino a me, e ho trovato una demo con 150km a 8000€ senza nessun accessorio.
sinceramente mi sembra un po' tanto visto che per prima cosa è usata, secondo è stata immatricolata l'anno scorso quindi la diff di prezzo la perderei il giorno che andrò a venderla.
L'altro conce l'aveva a 7600€ ma era già venduta mentre un'altro contattato in internet l'aveva a 7300 ma anche questa già venduta.

Mah......la R è la novità e quindi tendono a fare poco sconto, penso che tra i 7500-7800 sia un giusto prezzo.
Attento che non ti immatricolano subito la moto ma solo al termine del periodo di prova concordato con la casa madre (di solito 6 mesi dalla consegna al concessionario dell'esemplare dedicato alla prova clienti) quindi paghi una moto che ti viene consegnata ma non è ancora intestata a te, la nota positiva è che il bollo è già pagato.
Di che zona sei ?

Cav
21/01/2009, 22:33
Mah......la R è la novità e quindi tendono a fare poco sconto, penso che tra i 7500-7800 sia un giusto prezzo.
Attento che non ti immatricolano subito la moto ma solo al termine del periodo di prova concordato con la casa madre (di solito 6 mesi dalla consegna al concessionario dell'esemplare dedicato alla prova clienti) quindi paghi una moto che ti viene consegnata ma non è ancora intestata a te, la nota positiva è che il bollo è già pagato.
Di che zona sei ?

quoto, io ho fatto proprio così con la mia day...:wub:

akira78
21/01/2009, 22:34
A 8000 è una ladrata in piena regola.

è quello che penso anche io:mad:

Di che zona sei ?

la moto me la darebbero a fine di febbraio, ossia al termine dei 6 mesi imposti da triumph.(così mi ha detto il concessionario)
ok che ha il bollo già pagato, però se fosse stata alla cifra che indichi tu l'avrei presa, però a sto punto è meglio nuova:wacko:

Antriple
21/01/2009, 22:39
Non è affatto una ladrata, a 8000 è 150 km è nuova, non dimenticate che in Triunz non fanno sconti ahimè!!! e 600 € non sono 2 spicci!

akira78
21/01/2009, 22:47
Non è affatto una ladrata, a 8000 è 150 km è nuova, non dimenticate che in Triunz non fanno sconti ahimè!!! e 600 € non sono 2 spicci!

sì, però a 8700 mi danno anche puntale, monoposto e fare strasparente compresi.

Antriple
21/01/2009, 22:51

Fregatene, li trovi qui sul forum da gas.it ad un prezzo che è un terzo del listino triumph! ed il monoposto l'ho preso da un ragazzo sempre sul forum!

akira78
21/01/2009, 23:01
Fregatene, li trovi qui sul forum da gas.it ad un prezzo che è un terzo del listino triumph! ed il monoposto l'ho preso da un ragazzo sempre sul forum!

interessante, ora cerco.

grazie

luxor79
21/01/2009, 23:04
Ma scherzate o cosa?? un buon prezzo? quotazioni ufficilali un secondo semestre 2008 la street è valutato 5800 e sono moto con 2000km bollo pagato e tagliando fatto in più vi hanno giusto fatto il piacere di sollevarvi da fare il rodaggio (2200 euro in meno che nuova...cmq una esageranzione ma tantè poi ti fanno riferimento a queste quotazione quando la dai dentro).
Questi ti vendono un usato sempre secondo semestre senza canonici 400 euro di accessori in pratica a 300 euro in meno che da nuova e mi dite che il prezzo è buono...vabbè. Vai a dargiela dentro tra tre mesi può avere anche 300 km vedi quanto ti passano.

Antriple
21/01/2009, 23:07
Ma scherzate o cosa?? un buon prezzo? quotazioni ufficilali un secondo semestre 2008 è valutato 5800 e sono moto con 2000km bollo pagato e tagliando fatto in più vi hanno giusto fatto il piacere di sollevarvi da fare il tagliando.
Questi ti vendono un usato sempre secondo semestre senza canonici 400 euro di accessori in pratica a 300 euro in meno che da nuova e mi dite che il prezzo è buono...vabbè. Vai a darlgiela dentro tra tre mesi può avere anche 300 km vedi quanto ti passano.

Non sono daccordo si parla di una R costa 8600€, e per me 600€ sono una bella cifra per soli 150 km fai tu. Se la trovi a meno di 8600 nuova ne riparliamo!

akira78
21/01/2009, 23:08
Ma scherzate o cosa?? un buon prezzo? quotazioni ufficilali un secondo semestre 2008 la street è valutato 5800 e sono moto con 2000km bollo pagato e tagliando fatto in più vi hanno giusto fatto il piacere di sollevarvi da fare il rodaggio (2200 euro in meno che nuova...cmq una esageranzione ma tantè poi ti fanno riferimento a queste quotazione quando la dai dentro).
Questi ti vendono un usato sempre secondo semestre senza canonici 400 euro di accessori in pratica a 300 euro in meno che da nuova e mi dite che il prezzo è buono...vabbè. Vai a dargiela dentro tra tre mesi può avere anche 300 km vedi quanto ti passano.

ehm, il mio "interessante" era per gli accessori di gas.it, mica per la streetR a 8000

Non sono daccordo si parla di una R costa 8600€, e per me 600€ sono una bella cifra per soli 150 km fai tu. Se la trovi a meno di 8600 nuova ne riparliamo!

il mio meccanico, non so come, riesce a procurarmela a 8500€ nuova.
lui non è triumph.

Antriple
21/01/2009, 23:11
comunque il prezzo di quella demo è il suo, mica te la possono regalare, anche perchè il discorso tra n e R come mercato è diverso!

Lo zar
21/01/2009, 23:12
Dico la mia,se devo sborsare 8000 euro x prenderm una moto usata (anche se di pochissimo),ne investo 600 in + e me la prendo nuova di pacca!:wink_:

Tanto che ho fatto 30,a quel punto faccio 31.....

akira78
21/01/2009, 23:15
comunque il prezzo di quella demo è il suo, mica te la possono regalare, anche perchè il discorso tra n e R come mercato è diverso!

però Brescia l'ha venduta a 7600 e Cuneo a 7300, mi sa che il mio concessionario mi sta tirando il pacco.

Qualcuno qui del forum ha preso una demo R ?

Antriple
21/01/2009, 23:16
Dipende da quanto sforzo fai a mettere insieme a 8600€

Lo zar
21/01/2009, 23:18
Dipende da quanto sforzo fai a mettere insieme a 8600€

Hai ragione,ma a quel punto ne vale la pena dai!

luxor79
21/01/2009, 23:21
Giova66 la stà aspettando la demo, cmq il prezzo non è il suo, neanche l'iva hanno tolto.. appunto perchè è una demo l'iva non dovrebbero neanche considerarla ci stanno facendo palesemente il crestone. Se poi siamo a dire che non si butta via niente allora anche 10 euro fanno comodo in tasca ciò non toglie che il prezzo non è buono io mi guarderei un po intorno

Lo zar
21/01/2009, 23:26
Giova66 la stà aspettando la demo, cmq il prezzo non è il suo, neanche l'iva hanno tolto.. appunto perchè è una demo l'iva non dovrebbero neanche considerarla ci stanno facendo palesemente il crestone. Se poi siamo a dire che non si butta via niente allora anche 10 euro fanno comodo in tasca ciò non toglie che il prezzo non è buono io mi guarderei un po intorno

Giova a quanto l'ha presa?

luxor79
21/01/2009, 23:31

Non so di preciso ma diceva in qualche post che gli hanno fatto un buon prezzo di favore.. prova a chiedergli

Lo zar
21/01/2009, 23:37
Non so di preciso ma diceva in qualche post che gli hanno fatto un buon prezzo di favore.. prova a chiedergli

No nn è x interesse mio,era x confrontarlo col prezzo di cui abbiamo discusso prima!:wink_:

tyler78
22/01/2009, 01:55
Giusto per notizia, le demo vengono usate da cani e porci e onestamente per 600 euro in più la prendo nuova con qualche accessorio. Non è corretto vendere una moto usata (pochi o molti km, sempre usata è) senza nemmeno toglierci l'I.V.A. è poi sai come l'avranno guidata per quei "pochi" chilometri?
Per un pizzico di sale si perde la minestra

VegetaTriple
22/01/2009, 10:26

o gli fai tirare il prezzo o io fossi in te la prenderei nuova se ti regalano tutti quegli accessori.....:tongue:

leo
22/01/2009, 10:33
Giusto per notizia, le demo vengono usate da cani e porci e onestamente per 600 euro in più la prendo nuova con qualche accessorio. Non è corretto vendere una moto usata (pochi o molti km, sempre usata è) senza nemmeno toglierci l'I.V.A. è poi sai come l'avranno guidata per quei "pochi" chilometri?
Per un pizzico di sale si perde la minestra
q8
Questa s'è beccata 150 km fatti a 10000gr/min, alla faccia di qualsiasi rodaggio e per 600 euro di differenza non ne vale proprio la pena. La tiger che provai a marzo 07 come demo (tirucchiandola come fan tutti....) l'ho avuta come moto di cortesia e non si può dire che vada come un orologio.Son moto strapazzate (per non parlare delle moto per la stampa, quelle son da scansare....), deve esserci un reale vantaggio economico , altrimenti meglio un sacrificio in più ed un bel rodaggio che alla lunga (se te la vuoi tenere per un po') fa la differenza!

VegetaTriple
22/01/2009, 10:38
q8
Questa s'è beccata 150 km fatti a 10000gr/min, alla faccia di qualsiasi rodaggio e per 600 euro di differenza non ne vale proprio la pena. La tiger che provai a marzo 07 come demo (tirucchiandola come fan tutti....) l'ho avuta come moto di cortesia e non si può dire che vada come un orologio.Son moto strapazzate (per non parlare delle moto per la stampa, quelle son da scansare....), deve esserci un reale vantaggio economico , altrimenti meglio un sacrificio in più ed un bel rodaggio che alla lunga (se te la vuoi tenere per un po') fa la differenza!

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

akira78
22/01/2009, 11:49
q8

boh, su questo ho i miei dubbi visto che la moto non me l'hanno fatta provare in attesa di condizioni meteo migliori.
e cmq la prova è un giretto a seguito del proprietario della concessionaria su un'altra moto.
non credo che chi l'ha provata abbia potuto smanettare più di tanto.

VegetaTriple
22/01/2009, 11:57
boh, su questo ho i miei dubbi visto che la moto non me l'hanno fatta provare in attesa di condizioni meteo migliori.
e cmq la prova è un giretto a seguito del proprietario della concessionaria su un'altra moto.
non credo che chi l'ha provata abbia potuto smanettare più di tanto.

con il proprietario dietro?????????
il mio amico quando è uscita siamo andati a catania e l'ha provata una mezzoretta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voleva tornare +.................

akira78
22/01/2009, 12:22
con il proprietario dietro?????????
il mio amico quando è uscita siamo andati a catania e l'ha provata una mezzoretta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voleva tornare +.................

purtroppo così fanno:cry:

giova66
22/01/2009, 12:30
Non è che abbia pattuito un prezzo per iscritto, perchè dipenderà dai km. che la demo avrà percorso ad aprile, quando potranno cederla; e poi io ho comunque un ordine attivo per una R nuova, con caparra già versata, in arrivo per marzo; deciderò al momento dell'arrivo di quest'ultima se optare per la demo, anche in virtù del buom uso o meno che ne verrà fatto, su info de conce, che comunque la garanzia per un altro anno e mezzo mi dovrà dare.

Comunque sia, a voce, s'è concordato che dal prezzo del nuovo deve essere scontata l'IVA, e poi si vedrà di togliere qualcos'altro per la vetustà...diciamo che il prezzo potrà essere compreso tra 6.500 e 7.000

akira78
22/01/2009, 12:38
Comunque sia, a voce, s'è concordato che dal prezzo del nuovo deve essere scontata l'IVA, e poi si vedrà di togliere qualcos'altro per la vetustà...diciamo che il prezzo potrà essere compreso tra 6.500 e 7.000

questo è un discorso prezzo sensato.
buon per te!

cianche
22/01/2009, 12:50
Non vuol dire nulla che la provi col proprietario dietro!!!

Quando la provai io la moto aveva 450 km e ,facendo elastico con le altre moto tutte in prova ,
arrivai tranquillamente a tirare fino ai 12000 nelle
prime tre marce. D'altronde non fui il solo visto che in tutta la mattina la
provai tre volte e tutte le volte scendeva gente che ne parlava!!!!:dry::dry:

Aldilà del prezzo e di tante considerazioni allora meglio una n per 7800
con una marea di accessori....Almeno nuova......:tongue::tongue:

Non è che abbia pattuito un prezzo per iscritto, perchè dipenderà dai km. che la demo avrà percorso ad aprile, quando potranno cederla; e poi io ho comunque un ordine attivo per una R nuova, con caparra già versata, in arrivo per marzo; deciderò al momento dell'arrivo ddi quest'ultima se optare per la demo.

Questa è una proposta seria che a uno può far gola..:cipenso::cipenso:

scara
22/01/2009, 12:56
no, dai...
una demo (che non è un usato qualsiasi), immatricolata l'anno scorso...

per 600 euro non ne vale proprio la pena.

se ti puoi permettere 8000 con un piccolo sforzo ti puoi permettere 8600.
pigliala nuova!

Lo zar
22/01/2009, 13:11
Non vuol dire nulla che la provi col proprietario dietro!!!

Quando la provai io la moto aveva 450 km e ,facendo elastico con le altre moto tutte in prova ,
arrivai tranquillamente a tirare fino ai 12000 nelle
prime tre marce. D'altronde non fui il solo visto che in tutta la mattina la
provai tre volte e tutte le volte scendeva gente che ne parlava!!!!:dry::dry:

Aldilà del prezzo e di tante considerazioni allora meglio una n per 7800
con una marea di accessori....Almeno nuova......:tongue::tongue:

Questa è una proposta seria che a uno può far gola..:cipenso::cipenso:

La vedo difficile prende una n nuova,piena di accessori,a 7800.....

cianche
22/01/2009, 13:26
La vedo difficile prende una n nuova,piena di accessori,a 7800.....

A Lucca il 16 novembre me l'avevano proposta con :cupolino, parafango post., fly piccolo,
puntale, coprisella post. , 1° tagliando a 7800.Naturalmente non avevo usato da rendere .
Comunque ho letto anche di altre persone che hanno avuto questo "pacchetto" sulla N

P:S: Pronta consegna Fusion White.

VegetaTriple
22/01/2009, 13:35
A Lucca il 16 novembre me l'avevano proposta con :cupolino, parafango post., fly piccolo,
puntale, coprisella post. , 1° tagliando a 7800.Naturalmente non avevo usato da rendere .
Comunque ho letto anche di altre persone che hanno avuto questo "pacchetto" sulla N

P:S: Pronta consegna Fusion White.

azz.... a me quando l'ho presa circa un anno fa niente sconti e mi hanno regalato solo il cupolino......
(meno male ke l'ho presa € 7600)

cianche
22/01/2009, 13:56
azz.... a me quando l'ho presa circa un anno fa niente sconti e mi hanno regalato solo il cupolino......
(meno male ke l'ho presa € 7600)

Un'anno fà non davano niente nemmeno a me .:dry::dry:
D'altronde era la novità appena uscita, comunque sulla R non
ho ottenuto nessun accessorio , solo il primo tagliando.:cry::cry:

VegetaTriple
22/01/2009, 14:04
Un'anno fà non davano niente nemmeno a me .:dry::dry:
D'altronde era la novità appena uscita, comunque sulla R non
ho ottenuto nessun accessorio , solo il primo tagliando.:cry::cry:

sono sempre minimo 100 eurini risparmiati.......
meglio d niente!!!

cianche
22/01/2009, 14:15
sono sempre minimo 100 eurini risparmiati.......
meglio d niente!!!

Se volevo" risparmiare "avrei preso quella normale senza nessun patema!!

Ma Volevo LEI!!!!:wub::wub::wub::wub:http://img217.imageshack.us/img217/8193/dscf11943831456ei1.jpg (http://imageshack.us)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)

SCUSATE L'OT

giova66
22/01/2009, 15:08
Bella foto! Si scorge un sorriso....dovuto in parte alla felicità....ed ui parte al sadismo (della serie "fai che mi ti consegnino, e ti faccio vedere io come ti farò sgroppare) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cianche
22/01/2009, 15:10
Bella foto! Si scorge un sorriso....dovuto in parte alla felicità....ed ui parte al sadismo (della serie "fai che mi ti consegnino, e ti faccio vedere io come ti farò sgroppare) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la stavano consegnando!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

cavallo1
22/01/2009, 15:15
Ciao,

guarda che le DEMO....sono le peggio trattate...prima le provano tutti quelli che le tirano..poi sono demo, e le provano tutte le pippe...e non gli interessa rispettare i limiti..del nuovo...bho pensace bene..:-)

luxor79
22/01/2009, 19:05
Dai diciamo che essendo stata immatricolata presumo a ottobre difficile abbiano fatto grandi acrobazie con quel mezzo, cavolo solo io quando sono andato ha provarla ho fatto il bravo..

VegetaTriple
22/01/2009, 19:09
Dai diciamo che essendo stata immatricolata presumo a ottobre difficile abbiano fatto grandi acrobazie con quel mezzo, cavolo solo io quando sono andato ha provarla ho fatto il bravo..

si si...........
solo tu!!!!!!!!
:tongue:

cianche
22/01/2009, 20:05

Ma secondo te come mai vanno a provare la R tanti che hanno già la N??

E' come giocare un terno al lotto se ti và bene stai da dio finchè ce l'hai...
Se ti và male hai sempre il rimpianto di aver fatto quella giocata invece di altre!!!!