PDA

Visualizza Versione Completa : 1600 Triumphisti nel Forum!



Marco Manila
08/08/2006, 01:37
Come sempre mi scappa il momento preciso in cui si registra il x-esimo Triumphista (al momento siamo già 1601) ma vale comunque sempre la pena di aprire un topic dedicato per festeggiare questo evento, anche con un leggero ritardo.

Certo, questo ennesimo risultato arriva in un momento (Agosto) dove il Forum non è affollato, ma comunque vivo (forse in relax è l' espressione piu giusta) e proprio per questo motivo assume un significato ancor piu importante: infatti nel periodo dove tutti i Forum o siti in generale languono a causa delle (meritate) vacanze estive che ci tengono giustamente lontani da schermi e tastiere Triumphchepassione ancora vive, cresce e si espande sempre di piu.

Colgo l' occasione per augurare a tutti buone ferie, e per quelli che invece le ferie non le faranno in questo periodo auguro comunque di divertirsi nei loro luoghi natali.

Come sempre ragazzi avanti tuttaaaaaaaaa! :w00t:

http://www.immobiliaremarconi.com/immobiliare/Fuochi%20artificio.jpg

allegruz
08/08/2006, 05:09
Che spettacolo!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Darius4475
08/08/2006, 07:09
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

fabiomugello
08/08/2006, 07:16
per festeggiare...

io porto la musika!

http://www.1club.fm/


:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: +++++




a setembre ne arriveranno 500 al giorno!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :coool: :coool: :coool:



:boni: :boni: :boni: :boni: :boxe: :boxe: :boxe: :drunks: :drunks: :adminpower: :freddo: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :ciapet: :ciapet: :whip_: :ciapet: :whip_: :ciapet: :whip_: :ciapet: :whip_: :ita: :ita: :ita: :spam2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona: :taz: :papa: :smoke_: :smoke_: :slayer: :slayer: :slayer: :risate: :risate: :risate: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

GreenArrow
08/08/2006, 07:17
Sarà perchè siamo grandi noi?:biggrin3:

P.S. la foto dove l'hai presa? Sembra delle mie parti...

Giova82
08/08/2006, 07:43
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

siamo troppo proooooooooooooooooooo

81rap
08/08/2006, 07:45
WE ARE THE BEST!!!!
WE ARE THE WORLD!!!!


AH! :w00t:

MICHELET100
08/08/2006, 07:45
VERAMENTE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GREG
08/08/2006, 07:46
Spettacolo, ieri io ed Hannibal abbiamo conosciuto un ragazzo con il super duke, gli abbiamo detto del forum, speriamo si iscriva così facciamo qualche bel confronto....

superspeed
08/08/2006, 07:48
taaaaanta roba!!!!!

Mouse
08/08/2006, 08:11
tanta bella gente GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
08/08/2006, 08:31
Sarà perchè siamo grandi noi?:biggrin3:

P.S. la foto dove l'hai presa? Sembra delle mie parti...
Non saprei di che città si tratti, l ho trovata su Gooogle per caso. :tongue:


a setembre ne arriveranno 500 al giorno!!!!
500 forse sono un po troppi, ma di sicuro piu di una decina al giorno. Che spettacolo!

dott_speed
08/08/2006, 08:33
PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TANTISSIMI AUGURIIIIIIIII AL FORUMME E AL BOSS ..........

Iron Speed
09/08/2006, 08:22
Grandissimi!!!!!!!!!

Jack_70
09/08/2006, 08:51
Bene bene.....ma quanti caxxo di triunzisti ci sono !!! :w00t: :w00t: :w00t:

superspeed
09/08/2006, 09:10
www.forumbuellchepassione.com !!!!!

nirvana
09/08/2006, 10:12
venghino..........signori....venghino.....c'e'tanta bella gente e ci si diverte da matti.........su.....su.....cosa aspettate.....................












...........niente?






























ok..........ora vengo li e vi faccio vedere se v'iscrivete o no...................

Uzz
09/08/2006, 10:28
Bene bene.....ma quanti caxxo di triunzisti ci sono !!! :w00t: :w00t: :w00t:

Aspetta... vediamo i buellisti...


www.forumbuellchepassione.com !!!!!

Tò... clicco sul link ma mi dice che non esiste neanche il sito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mitsuhashi
09/08/2006, 11:34
Mai abbastanza!!!