Visualizza Versione Completa : finalmente ho deciso....
oggi pomeriggio sono andato in conce e visto che ero indeciso con il colore le ho viste tutte insieme e la bianca mi ha fatto innamorare:wub:cmq devo dire che anche verde non mi dispiaceva...la r grigia sarà anche la r ma quel colore:sick:invece sono rimasto deluso dalla nera non me gusta proprio,non me ne vogliano i possessori della black ma sono solo dei pareri personali:biggrin3:
Antriple
21/01/2009, 22:19
Benfatto! io ho la nera e devo dire che la preferisco non mi dispiace la bianca e non mi convince la verde, concordo come molti sulla R, comunque come si dice beh de gustibus. . .
fiorentino
21/01/2009, 22:23
A ME PIACEVA BIANCA MA A MIA MOGLIE PIACEVA NERA... COSA HO SCIELTO??? NERA :wink_:
ottima scelta :biggrin3:
q8
marco.bus
21/01/2009, 23:26
A ME PIACEVA BIANCA MA A MIA MOGLIE PIACEVA NERA... COSA HO SCIELTO??? NERA :wink_:
hai personalità!!:coool:
Complimenti,secondo me il miglior colore......infatti è come la mia!:rolleyes::rolleyes::wink_:
Mica hai scelto tu... l'ha scelta tua moglie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
22/01/2009, 07:13
bianca e' il top.
oggi pomeriggio sono andato in conce e visto che ero indeciso con il colore le ho viste tutte insieme e la bianca mi ha fatto innamorare:wub:cmq devo dire che anche verde non mi dispiaceva...la r grigia sarà anche la r ma quel colore:sick:invece sono rimasto deluso dalla nera non me gusta proprio,non me ne vogliano i possessori della black ma sono solo dei pareri personali:biggrin3:
De gustibus... l'ho presa nera per me il colore che gli sta meglio...:laugh2:
Complimenti.... bianca è sicuramente la miglior scelta in assoluto.... come la mia ex piccolina....:cry:
D'ora innanzi dovrò abituarmi a quel "grigiore"
VegetaTriple
22/01/2009, 13:55
Complimenti.... bianca è sicuramente la miglior scelta in assoluto.... come la mia ex piccolina....:cry:
fattela vernicaiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUSION WHITE è il massimo, però se proprio non ti piace quando ti arriva possiamo fare cambio alla pari :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo, non cambierei per niente la Mia Street :dry:
fattela vernicaiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ipotesi già accantonata...... ordinerò gli accessori grigi:ph34r:
secondo me la street è meglio nera mentre la speed la preferisco bianca.
La street infatti - a mio giudizio - ha il serbatoio piccolino rispetto alle dimensioni complessive, ma se il serbatoio è di colore nero ciò non si nota in quanto sembra un tutt'uno con il telaio, i convogliatori attacco dello sterzo ecc...
p.s. comunque auguri per la nuova motina!
lo streetista
22/01/2009, 16:53
oggi pomeriggio sono andato in conce e visto che ero indeciso con il colore le ho viste tutte insieme e la bianca mi ha fatto innamorarecmq devo dire che anche verde non mi dispiaceva...la r grigia sarà anche la r ma quel coloreinvece sono rimasto deluso dalla nera non me gusta proprio,non me ne vogliano i possessori della black ma sono solo dei pareri personali
ottima scelta :bravissimo_:
bianca.....:homer:
VegetaTriple
22/01/2009, 17:00
Ipotesi già accantonata...... ordinerò gli accessori grigi:ph34r:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
skerzo contento tu................
a me sinceramente grigia non dice niente....
Bel colore complimenti..........e buon divertimento!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
lorisss83
22/01/2009, 19:04
così hai messo in chiaro ki porta i pantaloni:risatona::risate2:
-Johnny-
22/01/2009, 19:39
così hai messo in chiaro ki porta i pantaloni:risatona::risate2:
Ha fatto bene a farla contente, a volte basta poco per evitare groooossi problemi! :laugh2:
E poi così magari sfrutta l'occasione per fargliela lavare, con la scusa che l'ha voluta lei bianca! :D
io ho deciso io....il bianco mi ha colpito al cuore...alla mia girl piaceva verde(bel colore)ma io ho scelto BIANCOOOOO!!!!
VegetaTriple
22/01/2009, 21:28
bianca è troppo bella!!!!!!!!!!!
io la stavo prendendo nera ma quando sn andato a firmare il contratto ne ho visto una bianca ke stavano consegnando e gli ho fatto cambiare subito il colore.......
StraPazzo
22/01/2009, 22:22
Ottima scelta, non te ne pentirai...:wink_:
TUTTA LA VITA QUELLA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SE QUELLA BIANCA..............