PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di tagliandi...

IlDuca
21/01/2009, 23:05
Ciao a tutti!
Ho una street e a fine marzo festeggio il compleanno!
Purtroppo, complici il tempo inclemente e una serie di sfighe varie, ho totalizzato poco più di 3000 km....diciamo che se mi va bene a inizio aprile arriverò a 4000.
Il dubbio è questo: faccio il tagliando come previsto dopo un anno o aspetto di avere qualche km in più??
Tra l'altro vorrei far controllare l'allineamenti dei corpi farfallati, a livello di sensazione sento (un po' come Luke Skywalker) che possa essere migliorato, indi per cui preferirei farlo prima che dopo!
Che dite?
Grassssie!:wink_:

IlDuca
27/01/2009, 14:40
nessuno che mi da gentilmente un aiutino??:wink_: :rolleyes:

-Johnny-
27/01/2009, 15:13
Ciao, sarebbe consigliabile eseguire un tagliando ogni inizio stagione, o comunque una volta alll'anno. Senza considerare che, in caso di guasto, nel caso di un mancato tagliando ti decaderebbe la garanzia. ;)

Nerozz
27/01/2009, 15:17
Ciao, sarebbe consigliabile eseguire un tagliando ogni inizio stagione, o comunque una volta alll'anno. Senza considerare che, in caso di guasto, nel caso di un mancato tagliando ti decaderebbe la garanzia. ;)

come sopra, l'allineamento corpi farfallati però secondo me è inutile farlo adesso

-Johnny-
27/01/2009, 15:19
come sopra, l'allineamento corpi farfallati però secondo me è inutile farlo adesso
Si, ma non è previsto nel tagliando dei 10000 Km o un anno di vita.
Penso lo voglia fare lui, per sfizio.

IlDuca
27/01/2009, 17:23
Grazie mille, penso proprio che lo farò allora alla scadenza dei 12 mesi!!

Si, ma non è previsto nel tagliando dei 10000 Km o un anno di vita.
Penso lo voglia fare lui, per sfizio.

Più che sfizio, diciamo che fin dai primi km sento un effetto on-off pittosto marcato/fastidioso: ho seguito le varie indicazioni che ho letto sul forum sui piccoli interventi risolutori, ma niente!
Avendone provate più di una di street, ed essendo presente l'effetto solo sulla mia (con grande sollievo dei miei amici e molto sconforto da parte mia:wink_:), m'hanno consigliato di far verificare l'allineamenento dei corpi farfallati.
tutto qui:wink_:

Medoro
27/01/2009, 18:02
boh sono nella tua stessa situazione,io dovevo fare il tagliando a settembre,solo che mi sono fatto tra me e me,tanto adesso la uso poco o nulla quindi rimando alla primavera e cosi sono rimasto,speriamo che non mi faccio storie