PDA

Visualizza Versione Completa : stupro a roma



Cav
22/01/2009, 08:43
Stupro a Primavalle: «Sono scesa dal bus e mi hanno violentata» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=43205&sez=HOME_ROMA)


è mai possibile che al giorno d'oggi succedano ancora queste cose...???

io sarei dell'idea di trovare i 2 soggetti in qustione, tagliargli i gemelli e poi lasciarli liberi... voglio vedere quanta strada fanno...:mad:

:sick:

yatta
22/01/2009, 08:46
:smoke_: sulla violenza per quanto mi riguarda....TOLLERANZA ZERO !!!!!!

orcablu
22/01/2009, 08:48
è mai possibile che al giorno d'oggi succedano ancora queste cose...???

:sick:


e prorpio al giorno d'oggi che succedono...prima non succedevano...:dry:

edotto
22/01/2009, 09:03
e prorpio al giorno d'oggi che succedono...prima non succedevano...:dry:


Su questo non sono d'accordo, direi che ce n'erano di meno sicuramente,ma l'informazione di una volta era molto meno capillare di oggi...
Adesso si sa tutto di tutti...

Di fatto io li scorticherei vivi questi luridi...

Tinapica
22/01/2009, 09:11
e prorpio al giorno d'oggi che succedono...prima non succedevano...:dry:

Mi duole dissentire. E' sempre successo, purtroppo, ma i media informativi non erano gli stessi e non si venivano a sapere.
Concordo su chi praticherebbe la castrazione, come metodo punitivo. Ma credo che la legge del taglione sarebbe più giusta se determinati soggeti finissero in galera, dove stupratori e molestatori di bambini se li ripassano per bene.
E se una volta ero per la pena di morte...ora opterei per i lavori forzati. In queste modo ci sarebbe manovalanza per cui GIA' paghiamo sostentamento e alloggio.

Ma questa, è la mia modesta opinione.

Lady veRSys
22/01/2009, 09:13
la violenza sessuale sulle donne è la cosa più indignosa tremmenda e drammatica

ma esiste anche la violenza dommestica un dramma che alle volte è celato dalla paura e omertà per non essere giudicate

chi denuncia una violenza subisce ulteriore violenza (giudiziaria mediatica ecc)

ammiro chi riesce a denunciare con il dolore fisico e pisichico

le donne sono un fiore da proteggere da salvaguardare qualunque età religione apparteneza territoriale

mi schifa le pene leggere e le leggi che non tutelano in tutto per tutto le donne

orcablu
22/01/2009, 09:14
E se una volta ero per la pena di morte...ora opterei per i lavori forzati. In queste modo ci sarebbe manovalanza per cui GIA' paghiamo sostentamento e


questo l'ho sempre pensato anch'io...come nei film americani ( non so se sia reale) tutti a riasflatare le strade...

giancarlo
22/01/2009, 09:40
Stupro a Primavalle:*«Sono scesa dal bus e mi hanno violentata»*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=43205&sez=HOME_ROMA)


è mai possibile che al giorno d'oggi succedano ancora queste cose...???

io sarei dell'idea di trovare i 2 soggetti in qustione, tagliargli i gemelli e poi lasciarli liberi... voglio vedere quanta strada fanno...:mad:

:sick:

troppo poco, ancora troppo poco

BRADIPO
22/01/2009, 09:47
Mi rendo conto che più vado avanti, più capisco quanta merda c'è in giro e maggiore è la convinzione delle mie idee.....:wink_:

Parecchi colletti bianchi che adoraro farsi chiamare politici senza sapere neanche di cosa stiano parlando, di tanti problemi sociali non ne conosco minimamente la reale consistenza!!!

Non vivono la strada se non da dietro i vetri oscurati dei loro macchinoni blu, oscurati al punto giusto da non far passare nè luce e nè la realta stessa!!!

Nessuno ha la reale intenzione di dare una svolta significativa ad una società che ormai non punisce a dovere chi non rispetta le regole e, cosa ancor più grave, non tutela chi crede nella correttezza e nell'altrui rispetto!

A differenza di come pensano (ammesso che lo facciano su serio!!!) quei famosi colletti bianchi, La GIUSTIZIA non è nè di destra o di sinistra e tantomeno rossa o nera: LA GIUSTIZIA E' GIUSTIZIA...........PUNTO E BASTA!!!!

Bebo.4
22/01/2009, 09:55
questo l'ho sempre pensato anch'io...come nei film americani ( non so se sia reale) tutti a riasflatare le strade...

e se nn amano lavorare all'aperto ci sono sempre le miniere! :mad:

Notturno
22/01/2009, 10:05
e se nn amano lavorare all'aperto ci sono sempre le miniere! :mad:


:yess:

Non posso non quotare; nonostante tutti i discorsi circa la risibile possibilità di un percorso rieducativo in carcere, si deve constatare che spesso dentro quelle mura ciò che manca è lo strumento rieducativo per eccellenza: il lavoro, e una durata della pena - giustamente severa e lunga - tale da essere un vero deterrente.

Quanto allo stupro in sè, non saprei neppure che parole usare... che schifo.

Muttley
22/01/2009, 10:16
legnate e poi martellate sui coglioni ...ma tante DC !!!

TitusMax
22/01/2009, 10:23
Mi duole dissentire. E' sempre successo, purtroppo, ma i media informativi non erano gli stessi e non si venivano a sapere.
Concordo su chi praticherebbe la castrazione, come metodo punitivo. Ma credo che la legge del taglione sarebbe più giusta se determinati soggeti finissero in galera, dove stupratori e molestatori di bambini se li ripassano per bene.
E se una volta ero per la pena di morte...ora opterei per i lavori forzati. In queste modo ci sarebbe manovalanza per cui GIA' paghiamo sostentamento e alloggio.

Ma questa, è la mia modesta opinione.

Quoto

Rene
22/01/2009, 10:28
Magari ci fossero i lavori forzati!!! :rolleyes: Ne guadagnerebbe la comunità e loro si renderebbero utili, invece di caxxeggiare nelle prigioni!!!

Spero di non beccarne mai uno per la strada...altrimenti mi dovrete portare le arance (se passano dalle sbarre) :tongue:

Antriple
22/01/2009, 10:44
spero qualcuno inventi presto una mutanda da donna con tagliola incorporata! sarebbe bello tenersi un ricordo dello stupratore!

fearless
22/01/2009, 10:47
VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rene
22/01/2009, 11:07
spero qualcuno inventi presto una mutanda da donna con tagliola incorporata! sarebbe bello tenersi un ricordo dello stupratore!

:risatona::risatona:

Importante è che se la tolga prima di andare con il proprio uomo...altrimenti...ZAC!!! :wacko:

595Abarth
22/01/2009, 11:19
siamo alle solite.... ormai mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose...
ogni volta che leggo notizie come queste.... rimango con un senso di vuoto...
mi spiace tantissimo per la Donna, alla quale hanno strappato il sorriso.

Per loro.... bhe si è detto già tanto.... io aggiungerei che li lascerei liberi...
liberi di correre.... nello stand a 100 metri... durante una gara di tiro con carabine Weatherby Magnum...:mad:

Tinapica
22/01/2009, 11:22
siamo alle solite.... ormai mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose...
ogni volta che leggo notizie come queste.... rimango con un senso di vuoto...
mi spiace tantissimo per la Donna, alla quale hanno strappato il sorriso.

Per loro.... bhe si è detto già tanto.... io aggiungerei che li lascerei liberi...
liberi di correre.... nello stand a 100 metri... durante una gara di tiro con carabine Weatherby Magnum...:mad:

Ma anche la tradizionale e cara vecchia lapidazione non sarebbe male...certo, addio lavori forzati...perchè devono morire subito, quando hanno provocato tanto dolore, fisico prima, ed emotivo per il resto della vita della persona?
dolore...lento...e duraturo.

dico io.

cubo23
22/01/2009, 11:25
IO PRIMA GLI TAGLIERI IL PISELLO E POI IN MINIERA A SPACCARSI LA SCHIENA!!:mad:

595Abarth
22/01/2009, 11:34
Ma anche la tradizionale e cara vecchia lapidazione non sarebbe male...certo, addio lavori forzati...perchè devono morire subito, quando hanno provocato tanto dolore, fisico prima, ed emotivo per il resto della vita della persona?
dolore...lento...e duraturo.

dico io.

questa è la cosa che più mi fa rabbia....
immaginate per un solo istante come può essere d'ora in poi la vita di questa Donna... ogni volta che vedrà un uomo avvicinarsi... il fisico guarirà presto... ma la ferita che le hanno lasciato nell'anima continuerà a sanguinare...
tutto ciò per placare un istinto animale... ecco... questa non è e non può essere "gente" che può vivere in una società civile... è da considerarsi alla stregua del bestiame, credo... anzi un gradino sotto. altro che uguaglianza... la più stolta bugia che si è inventata l'Uomo.:mad:

Cav
22/01/2009, 11:53
questa è la cosa che più mi fa rabbia....
immaginate per un solo istante come può essere d'ora in poi la vita di questa Donna... ogni volta che vedrà un uomo avvicinarsi... il fisico guarirà presto... ma la ferita che le hanno lasciato nell'anima continuerà a sanguinare...
tutto ciò per placare un istinto animale... ecco... questa non è e non può essere "gente" che può vivere in una società civile... è da considerarsi alla stregua del bestiame, credo... anzi un gradino sotto. altro che uguaglianza... la più stolta bugia che si è inventata l'Uomo.:mad:

come non quotare...!!:wink_:

Bebo.4
22/01/2009, 12:14
Ma anche la tradizionale e cara vecchia lapidazione non sarebbe male...certo, addio lavori forzati...perchè devono morire subito, quando hanno provocato tanto dolore, fisico prima, ed emotivo per il resto della vita della persona?
dolore...lento...e duraturo.

dico io.

bisognerebbe trovare il modo per far provare loro 10volte tanto le sofferenze di questa povera Donna! fatti del genere fanno venir fuori il peggio che è in me, auguro loro il dolore eterno, che possano vivere più a lungo possibile e che ogni giorno preghino affinchè sia l'ultimo.

Rene
22/01/2009, 12:30
Finchè avremo il papa...non cambierà nulla. :dry:

Senza offesa; ma se la chiesa tornasse in Francia, io non ci piangerei...

Tinapica
22/01/2009, 12:48
Finchè avremo il papa...non cambierà nulla. :dry:

Senza offesa; ma se la chiesa tornasse in Francia, io non ci piangerei...

Sfondi una porta aperta.
A parte che non riconosco più Santa Romana Chiesa, la prima istituzione a delinquere legalizzata. Chiedono a noi l'8*1000, e poi vanno in giro con abiti di seta e anelli alle dita.
E vabbè.
I primi aprofittatori di cuccioli ignari sono loro.
E vabbè.
Purtroppo per la presenza della Chiesa non potremo mai decidere sull'eutanasia.
E vabbè.

E questa è solo la punta dell'iceberg...

black panther
22/01/2009, 13:07
puccipucciciccibellicucciolivogliamoiniziareadaffettarloquelpisellinooooopuccipuccii

papitosky
22/01/2009, 13:09
il problema è la pressochè totale impunità garantita da certa magistratura

Herbie 53
22/01/2009, 13:14
:smoke_: sulla violenza per quanto mi riguarda....TOLLERANZA ZERO !!!!!!

son d'accordo....e mi fermo qui

595Abarth
22/01/2009, 13:28
puccipucciciccibellicucciolivogliamoiniziareadaffettarloquelpisellinooooopuccipuccii

CiaoblackPantercomestaiiii???:biggrin3:


il problema è la pressochè totale impunità garantita da certa magistratura

tristemente quoto...:mad::sick:

uccia
22/01/2009, 20:43
io sono per la sedia elettrica....e mi candido per premere l'interruttore...la 20.000 l'ho vista solo in cabina..mi piacerebbe vedere i danni su un uomo..

urasch
22/01/2009, 21:40
tanto si fanno una settimana di carcere e poi gia in giro per le strade...fanno bene in america...