Visualizza Versione Completa : T.N.O. sfida sui go-kart STASERA!!!
RR bruno
08/08/2006, 08:39
Proposta "al brucio":
io STASERA vado a al bowling di Torino in Via Monginevro 242/15 dove c'è anche una pista indoor di GO-KART.:w00t:
Diciamo per le ore 20 per chi vuole fare uno spuntino in loco
oppure dopo le ore 21 per chi vuole venire "già cenato".
CHI VIENE?
rispondete su questo post
...vediamo quanti siamo...
...così ci organizziamo.
maverick65
08/08/2006, 09:41
ciao bruno...........io sono già ai blocchi di partenza per le vacanze..................ci rivediamo a settembre............fate i bravi!!!!!!!!!!!!
tonidaytona
08/08/2006, 12:19
accidenti bruno ste belle iniziative mentre sono in ferie...lo fai per tenere lontano la temibile concorrenza ehhhh!!!!!!!
ci vediamo a fine mese ciaooooo!!!
Mi spiace ma non riusciamo a venire.Peccato magari su 4 ruote avevo qualche speranza di starti dietro :laugh2::laugh2::laugh2:
ladydaytona
08/08/2006, 12:39
Mi spiace ma non riusciamo a venire.Peccato magari su 4 ruote avevo qualche speranza di starti dietro :laugh2::laugh2::laugh2:
naturalmente in derapata!!!
ciao Sara!!!
RR bruno
08/08/2006, 15:19
accidenti bruno ste belle iniziative mentre sono in ferie...lo fai per tenere lontano la temibile concorrenza ehhhh!!!!!!!
ci vediamo a fine mese ciaooooo!!!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!!!
ooooooooooooooooooooooooooookey!!!:oook:
La sfida del secolo viene rimandata a data da destinarsi.
Tony,
tieniti pronto.
:smoke_:
RR bruno
08/08/2006, 15:25
Ciao Sara!
Ti prometto che la prossima volta cercherò di organizzare una serata kartistica con debito anticipo.
E voi, mi raccomando, non dovrete mancare!!!
RR bruno
08/08/2006, 15:32
naturalmente in derapata!!!
ciao Sara!!!
Ciao ladydaytona!!!
mi raccomando:
...anche tu ti dovrai cimentare!!!