Visualizza Versione Completa : mappatura bassi - medi -alti?
mirkocalde
22/01/2009, 12:34
Ciao a tutti,
che rimappatura consigliereste delle 3 previste dalla casa madre per una rocket scatalizzata e con marmitte aperte il tutto originale?
Premesso che vorrei un rumore semplicemente adatto alla potenza della moto con un utilizzo normale del mezzo (non sempre al max nr. di giri), per non sentirmi nč un motorino a fianco di un harley ferma al semaforo nč farsi cacciare dai vicini quando l'accendo.....per la polizia beh speriamo che basti tirare la frizione.
grazie.
bikerlatin
22/01/2009, 13:14
io l'ho messa a modo loro..cioe' al modo migliore...comunque non sapevo che esistessero 3 mappature differenti dati dalla casa madre ...forse ti confondi con il tuneboy.... ehehehe
p.s. questa non e' suzuki hayabusa... ihihih
RoketIIIMen
22/01/2009, 14:20
Ciao ti consiglio di farle tutte e tre e di togliere il limitatore.
bikerlatin
22/01/2009, 14:23
Ciao ti consiglio di farle tutte e tre e di togliere il limitatore.
con il tuneboy si fa tutto, č' una mappatura e in piu' toglie il limitatore delle farfalle primarie passando solamente alle secondarie....in modo che le prime due marcie non siamo piu' limitate ....:ph34r:
RIII Forever
22/01/2009, 20:17
con il tuneboy si fa tutto, č' una mappatura e in piu' toglie il limitatore delle farfalle primarie passando solamente alle secondarie....in modo che le prime due marcie non siamo piu' limitate ....:ph34r:
ma se si scarica la mappa della tuneboy quella full power che elimina il tutto dopo si puo' far mettere con l'aggeggino del concessionario?
mirkocalde
23/01/2009, 08:29
grazie delle dritte, il concessionario mi ha detto che la mappatura ufficiale regola i medi, per ora chedo che proverņ quella poi si vedrą......ero partito con la rocket nuova.....tolto il catalizzatore......cambiato le marmitte.....never ending story
Auguri! Quando inizi con le modifiche non finisci piu' :cry: