Visualizza Versione Completa : Scrambler carburatori o iniezione??
maurodrs
22/01/2009, 13:19
Salve a tutti sono nuovo del sito e tra un pò, spero, anche uno scramblerista!!! Sono letteralmente innamorato di qst moto :wub: e addesso mi sono deciso al passaggio dalla mia moto (hornet 600) alla magnifica scrambler. Ma ho qst notevole dubbio su quale modello scegliere. Carburatori o iniezione?? :wacko: Quali sono i pregi e i difetti dell'una e dell'altra? Mi affido a voi possessori per esprimere le vostre sensazioni e darmi un consiglio. Grazie a tutti anticipatamente!! Mauro
doccerri
22/01/2009, 13:28
Salve a tutti sono nuovo del sito e tra un pò, spero, anche uno scramblerista!!! Sono letteralmente innamorato di qst moto :wub: e addesso mi sono deciso al passaggio dalla mia moto (hornet 600) alla magnifica scrambler. Ma ho qst notevole dubbio su quale modello scegliere. Carburatori o iniezione?? :wacko: Quali sono i pregi e i difetti dell'una e dell'altra? Mi affido a voi possessori per esprimere le vostre sensazioni e darmi un consiglio. Grazie a tutti anticipatamente!! Mauro
Ciao Mauro, benvenuto sul forum! anch'io vengo da una Hornet.... se usi il tasto cerca, troverai diverse discussioni al tuo medesimo quesito. Vale lo stesso discorso fatto per la bonnie a carburatori o iniezione.
quella ad iniezione è sicuramente meno problematica ...... ma il cuore mi grida sempre CARBURATORIIIIIIIIII ... lo so sono un romantico :D
maurodrs
22/01/2009, 13:48
Grazie del consiglio. Cercavo un modo per trovare le discussioni in merito. Mi hai risolto il problema. Gli darò uno sguardo.. Pensi che la versione con i carburatori possa avere una rivalutazione maggiore in futuro?
giancarlo
22/01/2009, 15:04
Finalmente uno che non parla di Bonnie a carburatori o iniezione.
Forse nella Scrambler non se n'è ancora parlato, ma della Bonnie abbiamo riempito il Forum.
ammesso che ci siano ancora carburatori disponibli......