Visualizza Versione Completa : Un anno fa moriva Heath Ledger
questa mattina, nel mio status febbricitante mi sono guardato il dvd de il cavaliere oscuro, sequel di Batman begins...
beh, oltre ad essere stato un bellissimo film (degno del prequel) la parte recitata da Ledger secondo me è da oscar....:wink_:
così sono andato su Wiki, e ho notato che è morto proprio il 22 gennaio di un anno fa......:ph34r:
ve lo ricordate?
http://www.sarahdopp.com/blog/wp-content/uploads/2008/01/heath_ledger.jpg
http://www.movie-poster.ws/movies/action/images/batman/darkknightposters/joker-poster.jpg
Si me lo ricordo bene,un attore straordinario,peccato x l brutta fine che ha fatto!
Già un anno?
Passa il tempo...
Si me lo ricordo bene,un attore straordinario,peccato x l brutta fine che ha fatto!
Non conosco l'attore, che gli è successo?
Big Boss Band
22/01/2009, 13:42
pare ci sia "scappato di testa" proprio a causa della sua ultima interpretazione...
Grande attore, che avrebbe potuto dare molto al cinema
La sua interpretazione del Joker in "Batman - The Dark Night" è stata davvero eccezionale!
In effetti il tempo passa velocemente...già un anno!
fearless
22/01/2009, 13:45
brutta storia........
comunque riposi in pace.
papitosky
22/01/2009, 14:11
quando si sceglie quella strada il destino è segnato
Non conosco l'attore, che gli è successo?
Overdose....
OVERDOSE...DROGA...
Overdose....
non di droga, ma di farmaci prescritti dal medico....un mix letale....
Roy Batty
22/01/2009, 14:48
avrebbe 30 anni...
il "suo" joker rivive nell'avatar di capitanojoker
Robi evergreen
22/01/2009, 15:34
pover'uomo.l'apprezzavo molto come attore.ancora non ho avuto il piacere di vedere la sua ultima interpretazione.
Lo scrofo
22/01/2009, 20:53
Già un anno?
Passa il tempo...
peccato....
:smoke_: poveraccio.............................r.i.p.
Notturno
22/01/2009, 21:11
Io neanche lo sapevo, parlavo giusto qualche giorno fà con amici del fatto che mi era piaciuto molto l'interprete del Joker... solo 30 anni, che tristezza. :cry:
Rickystyle
22/01/2009, 21:33
non è morto per droga,teoricamente...poi chissà...cmq è morto per un mix letale di un farmaco chiamato oxicondin che è un oppiaceo molto potente usato per curare forti stati depressivi...in america si può avere solo tramite prescrizione medica,e attualmente nn ricordo se lui questa prescrizione l'aveva o no...
cmq grande attore,avrebbe potuto diventare molto molto più grande...ora è già quasi leggenda con la sua ultima fantastica interpretazione.
non è morto per droga,teoricamente...poi chissà...cmq è morto per un mix letale di un farmaco chiamato oxicondin che è un oppiaceo molto potente usato per curare forti stati depressivi...in america si può avere solo tramite prescrizione medica,e attualmente nn ricordo se lui questa prescrizione l'aveva o no...
cmq grande attore,avrebbe potuto diventare molto molto più grande...ora è già quasi leggenda con la sua ultima fantastica interpretazione.
quoto :wink_:
davebike
22/01/2009, 22:18
che tristezza!!!
Roy Batty
23/01/2009, 08:58
giusto ieri su sky hanno fatto brokeback mountain.
gran bel film!