Visualizza Versione Completa : TANTI AUGURI A...
powerdarko
22/01/2009, 17:44
......alla mia fidata Legend!!!
Proprio oggi 22 gennaio 2009 compie esattamente 10 anni e 47.000 km!!!
:wub:
t-bird 63
22/01/2009, 20:54
Auguri alla tua "ragazza"!!
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Herbie 53
22/01/2009, 20:55
auguri a lei.......dai che l'hai fatta felice....le hai fatto un sacco di regali ultimamente
Guitarman
22/01/2009, 23:37
Scusa se gli auguri te li faccio solo ora!!!:festaaa:
CHRISTIANTILT
23/01/2009, 00:39
auguri........
la ratti proprio bene,una media di 4700 km l'anno..
complimenti..
la mia deve ancora compiere il primo e ne conto già il doppio..:blink:
Herbie 53
23/01/2009, 05:30
auguri........
complimenti..
:dry:
anche se sono in ritardo AUGURI per la piccola.
qualche sera verrò a trovarvi al bar.
giancarlo
23/01/2009, 08:29
auguroni
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend-ario
23/01/2009, 08:47
auguriiiiii!!!!......:festaaa::festaaa::bravissimo_::biker:
la mia ne ha fatti 11 - - l'11.12.2008 yeah!
powerdarko
23/01/2009, 09:06
auguri........
complimenti..
Diciamo che è stato il vecchio proprietario a trattarla molto bene!!!
Io credo di averne fatto un uso più normale... ho preso la moto che aveva 30.000 km un anno e mezzo fa... :coool:
AUGURI !!!!!
:wink_::wink_::wink_:
CHRISTIANTILT
23/01/2009, 09:29
Diciamo che è stato il vecchio proprietario a trattarla molto bene!!!
Io credo di averne fatto un uso più normale... ho preso la moto che aveva 30.000 km un anno e mezzo fa... :coool:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
doccerri
23/01/2009, 10:37
:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::drunks::drunks::icon_moto::icon_moto::birthday::birthday::birthday::all_coholic::all_coholic:
powerdarko
23/01/2009, 22:42
Mitico, ragazzi! La mia Legend vi ringrazia!!! :laugh2:
E giusto oggi ho cominciato a studiare la prossima sostanziale modifica...
Dieci anni:w00t:
e cosa le hai regalato?:biggrin3:
powerdarko
26/01/2009, 08:57
Dieci anni:w00t:
e cosa le hai regalato?:biggrin3:
Ultimamente le ho fatto un bel po' di regalini... devo decidermi a stilare una bella lista delle modifiche fatte da quando l'ho comprata ad oggi...
Il prossimo sarà qualcosa di invisibile esteriormente, ma sostanziale a livello di prestazioni... :w00t:
Herbie 53
26/01/2009, 09:02
Ultimamente le ho fatto un bel po' di regalini... devo decidermi a stilare una bella lista delle modifiche fatte da quando l'ho comprata ad oggi...
Il prossimo sarà qualcosa di invisibile esteriormente, ma sostanziale a livello di prestazioni... :w00t:
posso darti un consiglio?
sul mio motore TBS ho fatto lucidare tutti gli organi interni e via tutte le sbavature del motore...val la pena...fluidità ed erogazione degne davvero..
altro consiglio...
non scriverti tutte le modifiche che hai fatto...immagino che come me tu abbia cambiato più volte anche lo stesso particolare....io a fianco alle modifiche, ho scritto la relativa spesa...da sentirsi male
powerdarko
26/01/2009, 11:04
posso darti un consiglio?
sul mio motore TBS ho fatto lucidare tutti gli organi interni e via tutte le sbavature del motore...val la pena...fluidità ed erogazione degne davvero..
altro consiglio...
non scriverti tutte le modifiche che hai fatto...immagino che come me tu abbia cambiato più volte anche lo stesso particolare....io a fianco alle modifiche, ho scritto la relativa spesa...da sentirsi male
Lucidare i condotti sarebbe una figata, ma comporterebbe lo smontaggio completo della testata immagino...
La modifica che ho in mente è relativamente più semplice, ma sostanziale...
Per quanto riguarda la lista, lo so... se faccio il conto di quanti soldi ho speso, penso che sverrei...
Cento di questi giorni!!!
Cento di questi giorni!!!
quoto l'augurio alla tua splendida Legend :birthday: .........
.........
.........
.........e lo estendo a questo meraviglioso avatar che ci dona tanta felicità!
:biggrin3:
Herbie 53
26/01/2009, 13:01
Lucidare i condotti sarebbe una figata, ma comporterebbe lo smontaggio completo della testata immagino...
La modifica che ho in mente è relativamente più semplice, ma sostanziale...
Per quanto riguarda la lista, lo so... se faccio il conto di quanti soldi ho speso, penso che sverrei...
attendo fiducioso...:wink_:
cosa le fai?
powerdarko
28/01/2009, 09:40
cosa le fai?
Una cosa che comincia per "assi" e finisce per "camme" :biggrin3: