Visualizza Versione Completa : concessionari vt gr rm
ciao a tutti sono nuovo e volevo scambiare 2 chiacchere con voi.
Vorrei veramente comprare una street e in questi giorni ho chiamato 3 conce.
devo dire che tutti sono stati molto gentili, ma la cosa che mi e' saltata all occhio e che tutti e tre mi hanno sconsigliato la versione R.
del tipo ma no se non vai in pista la R non ti serve.
La cosa mi puzza. Perche' un conce dovrebbe sputar sopra ad un guadagno maggiore di 800 euro:coool:? secondo me hanno in pronta consegna un numero elevato di street N che vogliono togliersi di mezzo:blink:, mentre le versioni R non le hanno in pronta consegna e mi hanno detto che i tempi di consegna sono di almeno 3 settimane. La storia mi puzza voi che ne pensate?
ciao a tutti
VegetaTriple
22/01/2009, 18:50
siamo sempre al solito discorso.....
tu con la moto ke c devi fare???????????
in base alla risposta scegli.....
Vedi tu se ti interessa avere una ottima moto sia la R che la N ti accontenteranno!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se ti interessano le piccole modifiche fatte sulla R sai già che prendere....
Altrimenti vai sicuro sulla N che magari ti porterà qualche accessorio in più..
(Con dei bellissimi colori!!)
Dagli la giusta considerazione a ciò che dice il conce , difficilmente lui
farà il TUO interesse!!!!!!!:dry::dry::dry:
Antriple
22/01/2009, 20:41
Vedi tu se ti interessa avere una ottima moto sia la R che la N ti accontenteranno!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se ti interessano le piccole modifiche fatte sulla R sai già che prendere....
Altrimenti vai sicuro sulla N che magari ti porterà qualche accessorio in più..
(Con dei bellissimi colori!!)
Dagli la giusta considerazione a ciò che dice il conce , difficilmente lui
farà il TUO interesse!!!!!!!:dry::dry::dry:
beh piccole non sono! poi non è che 800€ vanno a loro, viaggiano a percentuale, quindi una % sugli 800, credo la disponibilità sia la differenza!
ma tre sett. mi sembrano poche!!!
beh piccole non sono! poi non è che 800€ vanno a loro, viaggiano a percentuale, quindi una % sugli 800, credo la disponibilità sia la differenza!
ma tre sett. mi sembrano poche!!!
Certo si potrebbero riaprire discussioni peraltro già fatte sulle differenze,
sicuramente è dovuto alla disponibilità delle moto visto che le scorte di inizio
anno saranno scemate e il ritmo delle consegne di R
sicuramente calerà!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Rimangono per cui le N in pronta consegna che adeguatamente accessoriate
sono carne fresca per un affamato di moto che si reca lì a comprarla!!!
Non resta altro che rendere più effimero i tempi di consegna e il
tipo di uso della moto per invogliare il possibile cliente e indirizzarlo
sul modello che a loro torna meglio vendere....:dry:
A quel punto dipende dalla forza di volontà dell'acquirente :
Resistere alla tentazione e attendere .......... :cry::cry:
O fregarsene e prendersi la belvetta subito??????? :w00t::w00t:
Ai posteri l'ardua sentenza ed a Io 1979 la scelta.........
TO BE CONTINUED............................................
L' unico motivo per prendere la n è il colore e gli eventuali accessori CHE TI DEVONO REGALARE.Con questo non voglio dire che la n non è una buona moto,anzi....semplicemente la r è meglio.Chi compra la street non lo fa per turismo o per portare la donna in campagna,ma per divertirsi sulle curve( non volevo più scendere quando ho provato la n); prima o poi tutti sentiranno il bisogno di cucirsi addosso la moto mettendo mano alle sospensioni ed ecco la r, la pista non c'entra un cazzo.Il problema di quest'ultima sono i colori (......) e l'assenza di sconti-omaggi che possono umentare il divario di spesa rispetto alla n; scegli col cuore! La street è una moto fantastica, se sei già un pilota esperto e ti piace la r ,non dar vretta a nessuno,altrimenti vai di n( verde me fa morì....) e col tempo la personalizzi come ti pare.
n, r ,s ,chiudi gli occhi e immaginati la tua!
se devi prenderla nuova e la differenza è di "solo" 800 euro, io direi R... questo se, come ho capito, non possiedi già una N...
E' molto semplice, il conce ti ha consigliato la moto che già sa che avrà meno richiesta. Io sto aspettando che arrivi settembre per vedere quante Street N rimarranno nei concessionari perchè onestamente per 700 euro di differenza conviene comprare la R.
A questo punto ci sono 2 alternative:
Comprare una N con una bella aggiunta di accessori (regalati dal concessionario ovviamente) oppure prendere la R che praticamente è PERFETTA! Saranno pure meno belle le colorazioni, ma effettivamente ha molti pregi rispetto alla N.
Pensa che quando sono andato a chiedere info sulla R il concessionario mi ha detto: "Ma perchè invece della R non prendi una Speed?" Da qui ho capito che la R andrà molto forte nelle vendite quest'anno, mentre caleranno quelle di N e Speed (quest'ultima già ha avuto flessioni nel 2008)
ciao,
ho comprato da poco la Street e l'ho presa da Dino a Grosseto, mi sono trovato benissimo,
secondo mne dovresti andarci di persona, ti renderai conto della passione che mettono in quel conce nel loro lavoro, sono stati anche alla fiera a Verona!!!
:rolleyes: