PDA

Visualizza Versione Completa : concessionari vt gr rm

lo1979
22/01/2009, 18:34
ciao a tutti sono nuovo e volevo scambiare 2 chiacchere con voi.

Vorrei veramente comprare una street e in questi giorni ho chiamato 3 conce.

devo dire che tutti sono stati molto gentili, ma la cosa che mi e' saltata all occhio e che tutti e tre mi hanno sconsigliato la versione R.
del tipo ma no se non vai in pista la R non ti serve.
La cosa mi puzza. Perche' un conce dovrebbe sputar sopra ad un guadagno maggiore di 800 euro:coool:? secondo me hanno in pronta consegna un numero elevato di street N che vogliono togliersi di mezzo:blink:, mentre le versioni R non le hanno in pronta consegna e mi hanno detto che i tempi di consegna sono di almeno 3 settimane. La storia mi puzza voi che ne pensate?

ciao a tutti

VegetaTriple
22/01/2009, 18:50
siamo sempre al solito discorso.....
tu con la moto ke c devi fare???????????
in base alla risposta scegli.....

cianche
22/01/2009, 19:01
Vedi tu se ti interessa avere una ottima moto sia la R che la N ti accontenteranno!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Se ti interessano le piccole modifiche fatte sulla R sai già che prendere....
Altrimenti vai sicuro sulla N che magari ti porterà qualche accessorio in più..
(Con dei bellissimi colori!!)

Dagli la giusta considerazione a ciò che dice il conce , difficilmente lui
farà il TUO interesse!!!!!!!:dry::dry::dry:

Antriple
22/01/2009, 20:41
Vedi tu se ti interessa avere una ottima moto sia la R che la N ti accontenteranno!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Se ti interessano le piccole modifiche fatte sulla R sai già che prendere....
Altrimenti vai sicuro sulla N che magari ti porterà qualche accessorio in più..
(Con dei bellissimi colori!!)

Dagli la giusta considerazione a ciò che dice il conce , difficilmente lui
farà il TUO interesse!!!!!!!:dry::dry::dry:

beh piccole non sono! poi non è che 800€ vanno a loro, viaggiano a percentuale, quindi una % sugli 800, credo la disponibilità sia la differenza!
ma tre sett. mi sembrano poche!!!

cianche
22/01/2009, 21:28
beh piccole non sono! poi non è che 800€ vanno a loro, viaggiano a percentuale, quindi una % sugli 800, credo la disponibilità sia la differenza!
ma tre sett. mi sembrano poche!!!

Certo si potrebbero riaprire discussioni peraltro già fatte sulle differenze,
sicuramente è dovuto alla disponibilità delle moto visto che le scorte di inizio
anno saranno scemate e il ritmo delle consegne di R
sicuramente calerà!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Rimangono per cui le N in pronta consegna che adeguatamente accessoriate
sono carne fresca per un affamato di moto che si reca lì a comprarla!!!
Non resta altro che rendere più effimero i tempi di consegna e il
tipo di uso della moto per invogliare il possibile cliente e indirizzarlo
sul modello che a loro torna meglio vendere....:dry:
A quel punto dipende dalla forza di volontà dell'acquirente :
Resistere alla tentazione e attendere .......... :cry::cry:
O fregarsene e prendersi la belvetta subito??????? :w00t::w00t:
Ai posteri l'ardua sentenza ed a Io 1979 la scelta.........

TO BE CONTINUED............................................

leo
22/01/2009, 22:46
L' unico motivo per prendere la n è il colore e gli eventuali accessori CHE TI DEVONO REGALARE.Con questo non voglio dire che la n non è una buona moto,anzi....semplicemente la r è meglio.Chi compra la street non lo fa per turismo o per portare la donna in campagna,ma per divertirsi sulle curve( non volevo più scendere quando ho provato la n); prima o poi tutti sentiranno il bisogno di cucirsi addosso la moto mettendo mano alle sospensioni ed ecco la r, la pista non c'entra un cazzo.Il problema di quest'ultima sono i colori (......) e l'assenza di sconti-omaggi che possono umentare il divario di spesa rispetto alla n; scegli col cuore! La street è una moto fantastica, se sei già un pilota esperto e ti piace la r ,non dar vretta a nessuno,altrimenti vai di n( verde me fa morì....) e col tempo la personalizzi come ti pare.
n, r ,s ,chiudi gli occhi e immaginati la tua!

FlashFX
22/01/2009, 23:50
se devi prenderla nuova e la differenza è di "solo" 800 euro, io direi R... questo se, come ho capito, non possiedi già una N...

tyler78
23/01/2009, 01:56
E' molto semplice, il conce ti ha consigliato la moto che già sa che avrà meno richiesta. Io sto aspettando che arrivi settembre per vedere quante Street N rimarranno nei concessionari perchè onestamente per 700 euro di differenza conviene comprare la R.
A questo punto ci sono 2 alternative:
Comprare una N con una bella aggiunta di accessori (regalati dal concessionario ovviamente) oppure prendere la R che praticamente è PERFETTA! Saranno pure meno belle le colorazioni, ma effettivamente ha molti pregi rispetto alla N.
Pensa che quando sono andato a chiedere info sulla R il concessionario mi ha detto: "Ma perchè invece della R non prendi una Speed?" Da qui ho capito che la R andrà molto forte nelle vendite quest'anno, mentre caleranno quelle di N e Speed (quest'ultima già ha avuto flessioni nel 2008)

nanni
25/01/2009, 02:10
ciao,
ho comprato da poco la Street e l'ho presa da Dino a Grosseto, mi sono trovato benissimo,
secondo mne dovresti andarci di persona, ti renderai conto della passione che mettono in quel conce nel loro lavoro, sono stati anche alla fiera a Verona!!!
:rolleyes: