Visualizza Versione Completa : ho nostalgia di quando andavo in moto senza casco
scrambler
22/01/2009, 18:46
Lo so mi prenderanno per pazzo, ma ogni tanto mi torna in mente di quando allora 16enne, andavo in moto senza casco,(naturalmente in estate, in inverno anche se non era obbligatorio lo usavo) con l'aria nei capelli, una senzazione bellissima,
ogni tanto faccio ancora dei piccoli spostamenti casa-bar con il casco legato sulla sella, e devo dire che la sensazione che provo è di vera libertà.
Ad ogni modo questo post non vuole essere assolutamente contro l uso del casco anzi! Il casco per andare in moto bisogna usarlo, dico semplicemente che ogni tanto un giro senza andando piano è come un po rinascere.
Voi cosa ne pensate?
winter1969
22/01/2009, 18:48
Che sei pazzo anche solo per i piccoli spostameti
ehmmm.. io no............
Lady veRSys
22/01/2009, 18:50
io ricordo il mio viaggio di nozze in sardegna senza casco ,,,,,,costume asciugamano posato sulla sella,,,,,una maglietta e scarpe da ginnastica
libertà assoluta
Lo facevo col 50 anche se era già obbligatorio, cazzo che ricordi mi hai fatto tirar fuori, capelli lunghi al vento, occhiali e kefia come sciarpa!!!
mai avuto un casco fino all'uscita della legge e ora soporto solo quello aperto.
mai andato in moto senza casco
in scooter non mi sono mai beccato l'obbligo di metterlo quindi semprein giro senza,devo dire però che non mi manca,il casco mi piace,mi spacca un po le palle quando scendo ho i capelli da pazzo,ma sono sicuro che ne valga la pena
io ricordo il mio viaggio di nozze in sardegna senza casco ,,,,,,costume asciugamano posato sulla sella,,,,,una maglietta e scarpe da ginnastica
libertà assoluta
casco a parte io vado sempre in giro cosi:tongue::tongue: infradito....
:smoke_: sara' che non ho capelli...non mettere il casco...non mi frega na mazza !!!!
wlecurve
22/01/2009, 18:58
Lo so mi prenderanno per pazzo, ma ogni tanto mi torna in mente di quando allora 16enne, andavo in moto senza casco,(naturalmente in estate, in inverno anche se non era obbligatorio lo usavo) con l'aria nei capelli, una senzazione bellissima,
ogni tanto faccio ancora dei piccoli spostamenti casa-bar con il casco legato sulla sella, e devo dire che la sensazione che provo è di vera libertà.
Ad ogni modo questo post non vuole essere assolutamente contro l uso del casco anzi! Il casco per andare in moto bisogna usarlo, dico semplicemente che ogni tanto un giro senza andando piano è come un po rinascere.
Voi cosa ne pensate?
Ti straquoto.......ho fatto tutta la gioventu' senza casco e neppure gli occhiali.....quante botte con api e calabroni che mi son preso in viso....pero' che goduria....e' una sensazione impareggiabile il vento nei capelli....:biggrin3:
Antriple
22/01/2009, 18:58
Che sei pazzo anche solo per i piccoli spostameti
quoto oggi, ma prima lo facevo, e non mi manca!
Voi cosa ne pensate?
Qualche anno fà in grecia ed è stato bellissimo, bandana e occhiali da sole
scuterino però......
Ti straquoto.......ho fatto tutta la gioventu' senza casco e neppure gli occhiali.....quante botte con api e calabroni che mi son preso in viso....pero' che goduria....e' una sensazione impareggiabile il vento nei capelli....:biggrin3:
Ma te ti sei anche nutrito con gli insetti volanti?:biggrin3:
Lady veRSys
22/01/2009, 19:18
mai andato in moto senza casco
in scooter non mi sono mai beccato l'obbligo di metterlo quindi semprein giro senza,devo dire però che non mi manca,il casco mi piace,mi spacca un po le palle quando scendo ho i capelli da pazzo,ma sono sicuro che ne valga la pena
casco a parte io vado sempre in giro cosi:tongue::tongue: infradito....
con l'infradito non riesco a cambiare le marce mi fa male sulla pelle devo aver una protezione ,,,,,,,,,,magari scarpe da ginnastica in tela per l'estate e poi mi sento più sicura quando poso il piede perterra
Herbie 53
22/01/2009, 19:20
IO no....con tutti i caschi che ho comprato...se cambian legge ne morirei;)
anche a me mancano quei tre fantastici giorni in tra l'acquiasto del primo cinquantino e l'entrata in vigore della legge sul casco... primo agosto 1985
Big Marino
22/01/2009, 19:44
libertà assoluta
sempre detto che sei fuori con la colomba
immo...bile
Siamo stati dei matti ... io kava z 1000 piangevo a getto
EIKONTRIPLE
mi ricordo che quando si arrivava in terra spagnola , ole' , via il casco e capelli al vento , ma parlo di 20 anni fa'.....
Big Marino
22/01/2009, 19:45
il casco con la moto l'uso dal '70
TizioCustom58
22/01/2009, 19:46
Ebbene si'
Tantissimi anni fa' quando ero giovane e soprattutto quando avevo i capelli:biggrin3::biggrin3: con il mio Katana grigio giravo senza casco:wacko::wacko: perche' non era obbligatorio e poi......... :wink_::wink_:
Sbagliatissimo lo so' ma parliamo di 30 anni fa':cry::cry:
Lady veRSys
22/01/2009, 19:46
sempre detto che sei fuori con la colomba
non mi credi??????
ho le foto
ho una testimonianza
sir_lancillotto
22/01/2009, 19:47
Voi cosa ne pensate?
Grande gran bei tempi, da veri incoscenti, sopratutto al sud, però ora non ne so più fare a meno e credo sia un mezzo di sicurezza di vitale importanza :wink_:
Mr. Number
22/01/2009, 19:54
quest'estate sono stato a santorini, lì il casco non sanno cosa sia, lo mettono solo i turisti, io per mescolarmi agli indigeni ne ho fatto volentieri a meno...mi sono sentito un ragazzino (stupido, lo so)...ma che belle sensazioni...
tonidaytona
22/01/2009, 20:02
ti capisco.
ma come me, tu che hai qualche pelo bianco sul pizzetto ti ricorderai di quanti giovani vite spezzate per incidenti di una tale banalita'.
io ne ricordo parecchi.
ho sempre usato il casco.
mi piaceva darmi un tono da motociclista anche con il malanchino similtestarossa.
ragazzi non scherziamo.
il vento nei capelli e' bello solo con il phon!!
maxsamurai
22/01/2009, 20:03
sì anch'io ho vissuto quell'epoca:cry:comunque avevo acquistato il casco lo stesso e lo usavo molto spesso,era un integral nava 3,cmq meglio adesso raga,troppa gente ci ha lasciato le penne:ph34r:
pippopoppi
22/01/2009, 20:20
Solo a sedermi in moto senza casco...metterla in moto e spostarla per soli 2 metri mi rabbrividisco al pensiero di andarci in giro anche a 50 km/h. Eppure anni fà lo facevamo con disinvoltura. Boh....altri tempi...altre teste...
sir_lancillotto
22/01/2009, 20:39
ti capisco.
ma come me, tu che hai qualche pelo bianco sul pizzetto ti ricorderai di quanti giovani vite spezzate per incidenti di una tale banalita'.
io ne ricordo parecchi.
ho sempre usato il casco.
mi piaceva darmi un tono da motociclista anche con il malanchino similtestarossa.
ragazzi non scherziamo.
il vento nei capelli e' bello solo con il phon!!
Vero, troppa gente morta per cadute stupide, con i motorini sui marciapiedi, e lo dice uno che portava capelli lunghi e laccati, dopo di che con la legge sul casco li ho rasati.
Azzo ultimamente sto diventando un poeta :dry:
Solo a sedermi in moto senza casco...metterla in moto e spostarla per soli 2 metri mi rabbrividisco al pensiero di andarci in giro anche a 50 km/h. Eppure anni fà lo facevamo con disinvoltura. Boh....altri tempi...altre teste...
Si decisamente altri tempi, x esempio come giubbotto si usava quello di jeans
Una volta ho beccato una che viaggiava con un loden:wacko::wacko:
-Johnny-
22/01/2009, 20:59
Qualche piccolo spostamento senza casco lo faccio, ma veramente poco più che a passo d'uomo. Non riesco ad andare più veloce, eppure prima dei 18 anni qualsiasi velocità era ammessa e non ho mai messo il casco. Fino a che, un giorno, una macchina non ha rispettato lo stop...
io ormai ho nostalgia di quando andavo in moto :cry:
qui continua a nevicare/piovere/freddo, bastaaaaaaaaaa :dry:
quoto la goduria, i calabroni e il vento nei capelli :w00t::w00t:
Lo scrofo
22/01/2009, 21:10
Qualche piccolo spostamento senza casco lo faccio, ma veramente poco più che a passo d'uomo. Non riesco ad andare più veloce, eppure prima dei 18 anni qualsiasi velocità era ammessa e non ho mai messo il casco. Fino a che, un giorno, una macchina non ha rispettato lo stop...
cazzo!
io ricordo che avevo appena compiuto 18 anni, uscii con la Vespa per 3 mesi ... poi entro' in vigore la legge... ho potuto solo assaporare il vento...
Ma forse e' meglio cosi', avevo paura ad andare piu' veloce di 50 all'ora...
wlecurve
22/01/2009, 21:45
Quando avevo 20 anni giravo senza casco e con i raiban che mi si spiaccicavano sulla faccia perche' ero spesso a manetta.....molte sere ricordo giravamo in tre su un kawa 1300 6 cilindri(ve lo ricordate?) guidava una mio amico che si divertiva a farla impennare in mezzo ai paesi dove passavamo.....quante cazzate che si facevano nei bei tempi passati....io a quell'epoca avevo un honda cbx 6 cilindri....che belva e che sound aveva....amarcord....!!!. sigh sigh....
Questione di sensazioni, io non ce la farei mai ad andare in moto senza casco.
Lordsinclair
22/01/2009, 23:12
a 21 anni andavo con una vecchia bmw 750 senza casco ( 23 anni fa ) era una figata anche se ti mangiavi qualsiasi schifezza volante era una figata lo stesso!!!
StPatrick
22/01/2009, 23:14
Lo facevo col 50 anche se era già obbligatorio, cazzo che ricordi mi hai fatto tirar fuori, capelli lunghi al vento, occhiali e kefia come sciarpa!!!
Terrorista...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Io personalmente non sono mai andato senza casco...
Herbie 53
22/01/2009, 23:20
vero....
adesso nemmeno io riuscirei,
ma ricordo quando uscì la legge fu dura abituarcisi, e calarono pure le vendite delle moto di piccola cilindrata :wink_:
se ci penso, mi vengono i brividi a fare i 200 senza casco.......e in maniche corte....
se ci penso, mi vengono i brividi a fare i 200 senza casco.......e in maniche corte....
ma tu eri Pazzo !!!!!
ma tu eri Pazzo !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pippopoppi
23/01/2009, 01:37
Si decisamente altri tempi, x esempio come giubbotto si usava quello di jeans
Una volta ho beccato una che viaggiava con un loden:wacko::wacko:
vero...giubbotto jeans e molto spesso con le maniche risvolte :biggrin3: Facevano più "omo"
Sai..la moda di allora...:tongue:
Bei tempi quelli...un po' pericolosi però...
BonnieTerzo
23/01/2009, 08:51
Voi cosa ne pensate?
che le parole "senza" e "casco" non possono essere pronunciate insieme se sei sulla-moto
bastamoto
23/01/2009, 08:52
Bei tempi quelli...un po' pericolosi però...
gia'
BonnieTerzo
23/01/2009, 08:55
gia'
bastasenzacascho! e che caz!
In alcune città c'è ancora questa "moda"?? :blink::wacko:
eh si..le "strazzate" col typhoon preparato rigorosamente senza casco... bella sensazione..ma col senno di poi rifletto e deduco che ero solo un pazzo...
a proposito, come si fa a convincere mio nonno a mettersi il casco sul suo Motom?
pretoriano
23/01/2009, 10:53
Voi cosa ne pensate?
bei periodi il 50 ino senza casco ma ripensandoci quanti rischi........
cmq anche io da casa mia a quella della mia fidanzata ogni tanto senza casco
io fino a 2 anni fa avevo come scooterone il c1 della bmw e ci andavo sempre senza casco!!!!
figatissima...
BonnieTerzo
23/01/2009, 11:16
ragazzi, io chiuderei questo post
Siamo un forum di motociclisti non di incoscienti...
italointer
23/01/2009, 11:45
Si...vero incoscente quando scorrazzavo con il mio SI iper preparato, senza casco, in estate ed inverno....ma allora non era obbligatorio e quasi nessuno ne aveva uno....poi se lo mettevi eri guardato come un marziano.
Meglio ora....anche se allora giravi per anni senza casco facendo il matto e non ti succedeva nulla, oggi giri iper protetto, super attento e......il cretino è sempre dietro l'angolo!
Boh!
Si...vero incoscente quando scorrazzavo con il mio SI iper preparato, senza casco, in estate ed inverno....ma allora non era obbligatorio e quasi nessuno ne aveva uno....poi se lo mettevi eri guardato come un marziano.
Meglio ora....anche se allora giravi per anni senza casco facendo il matto e non ti succedeva nulla, oggi giri iper protetto, super attento e......il cretino è sempre dietro l'angolo!
Boh!
in effetti giravano anche meno macchine...
Richymbler
23/01/2009, 12:46
Comunque oggi non avrò il vento nei capelli, ma moscerini, mosconi, calabroni sul viso e tra i denti non me li faccio mancare visto che giro rigorosamente con occhiali e casco jet aperto
Roy Batty
23/01/2009, 13:06
i primi anni sul 50ino senza casco me li sono fatti pure io.
la prima volta che usai l'integrale feci un volo sbattendo pure la testa. da allora mai più senza :biggrin3:
BonnieTerzo
23/01/2009, 13:11
ri-confermo ciò che ho scritto
qualcuno lo prenda in considerazione!
pippopoppi
23/01/2009, 13:20
e a db killer invece come andiamo ? :biggrin3:
Andiamo bene...specie quando ho un pò di stitichezza....
Alla grande :tongue:
Roy Batty
23/01/2009, 13:24
ri-confermo ciò che ho scritto
qualcuno lo prenda in considerazione!
agostino, non mi sembra che sia un post che istighi al non uso del casco...
sono solo ricordi di quando la legge non esisteva e non c'era ancora tutta la consapevolezza e l'informazione che c'è oggi.
sappiamo tutti perfettamente quanto sia importante, insieme a tutte le altre protezioni.
è un po' come se aprissi un post: vi ricordate quando non esistevano le cinture di sicurezza sulle auto... :biggrin3:
c'è una pubblicità che dice:
il casco non basta, ci vuole la testa :coool:
Roy Batty
23/01/2009, 13:33
c'è una pubblicità che dice:
il casco non basta, ci vuole la testa :coool:
non era la campagna che girava in trentino questa estate? :rolleyes:
BonnieTerzo
23/01/2009, 13:33
sono solo ricordi di quando la legge non esisteva e non c'era ancora tutta la consapevolezza e l'informazione che c'è oggi.
sappiamo tutti perfettamente quanto sia importante, insieme a tutte le altre protezioni.
è un po' come se aprissi un post: vi ricordate quando non esistevano le cinture di sicurezza sulle auto... :biggrin3:
hai perfettamente ragione, ma a me personalmente il casco mi ha salvato la vita per due volte, ed è la verità, non un'esagerazione.
Forse sono troppo sensibile alla questione...
non era la campagna che girava in trentino questa estate? :rolleyes:
non ho visto io i cartelli, tu ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Roy Batty
23/01/2009, 13:36
hai perfettamente ragione, ma a me personalmente il casco mi ha salvato la vita per due volte, ed è la verità, non un'esagerazione.
Forse sono troppo sensibile alla questione...
capisco...
:oook:
non ho visto io i cartelli, tu ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci credo eri intento a tenere diritta quella mukka là :laugh2:
BonnieTerzo
23/01/2009, 13:37
capisco...
:oook:
:wink_:
buon post, io vado!
O almeno, via da qui! :biggrin3:
Roy Batty
23/01/2009, 13:38
c'è una bellissima campagna sull'uso del casco che mi piacerebbe postare, è un po' fortina... but helps :wink_:
BonnieTerzo
23/01/2009, 13:39
c'è una bellissima campagna sull'uso del casco che mi piacerebbe postare, è un po' fortina... but helps :wink_:
non riesco, devo vederla! :w00t:
Roy Batty
23/01/2009, 13:55
non riesco, devo vederla! :w00t:
è vietnamita se non sbaglio
"non userò mai il casco, mi fa sembrare stupido"
http://img99.imageshack.us/img99/1201/casco1nw0.jpg
"non mi piace usare il casco, mi rovina l'acconciatura"
http://img340.imageshack.us/img340/1467/casco2iu5.jpg
"non indosso mai il casco, non è cool"
http://img516.imageshack.us/img516/5700/casco3fl5.jpg
BonnieTerzo
23/01/2009, 13:58
mamma mia, pensa che mi poteva succedere un paio di volte...
ma come l'hai scovata??
Un pò duretta eh!??!
Roy Batty
23/01/2009, 14:03
mamma mia, pensa che mi poteva succedere un paio di volte...
ma come l'hai scovata??
Un pò duretta eh!??!
già...
ce le ho sottomano ogni giorno per lavoro... sono pubblicitario (scusa il termine :biggrin3:). non solo quelle dei caschi, anche deodoranti e surgelati :biggrin3:
duretta e abbastanza ironica per far pensare veramente alle conseguenze.
esiste di peggio comunque, te lo assicuro. da noi sarà difficile vedere cose di questa crudezza, nei paesi anglosassoni invece è abbastanza comune
BonnieTerzo
23/01/2009, 14:06
già...
ce le ho sottomano ogni giorno per lavoro... sono pubblicitario (scusa il termine :biggrin3:). non solo quelle dei caschi, anche deodoranti e surgelati :biggrin3:
duretta e abbastanza ironica per far pensare veramente alle conseguenze.
esiste di peggio comunque, te lo assicuro. da noi sarà difficile vedere cose di questa crudezza, nei paesi anglosassoni invece è abbastanza comune
io mi occupo di mkt per una grande azienda italiana
ti posso chiedere dov'è la tua agenzia o sei un free lance!?
Comunque oggi non avrò il vento nei capelli, ma moscerini, mosconi, calabroni sul viso e tra i denti non me li faccio mancare visto che giro rigorosamente con occhiali e casco jet aperto
IDEM!
BonnieTerzo
23/01/2009, 14:10
anch'io quando esco con il davida mi sento un tutt'uno con i moscerini!
Io vado du due ruote dal 1976 quando avevo 14 anni, vespino 50, ciao, vespone TS e poi nel 1978 PX, mai un incidente!
Nel 1980 tornavo da un allenamento di rugby pioveva a dirotto ero in vespone e senza casco ho deciso di prendere l'autobus...
..ma lui ha preso me e sono finito in coma...
chissà forse era meglio che prendevo il PX senza casco o forse..
...era destino!
BonnieTerzo
23/01/2009, 14:14
Io vado du due ruote dal 1976 quando avevo 14 anni, vespino 50, ciao, vespone TS e poi nel 1978 PX.
Nel 1980 tornavo da un allenamento di rugby pioveva a dirotto ero in vespone e senza casco ho deciso di prendere l'autobus...
..ma lui ha preso me e sono finito in coma...
chissà forse era meglio che prendevo il PX senza casco o forse..
...era destino!
parli con me, secondo me il destino non esiste!
da vero comuneo insomma.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah che figata... mi son fatto una settimana a mykonos tra quad e scooter sempre senza casco... è pericolosissimo.... ma che bene che si sta....
poi quanto ti fermi hai i capelli tutti sparati che sembrano accotonati stile elvis:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah che figata... mi son fatto una settimana a mykonos tra quad e scooter sempre senza casco... è pericolosissimo.... ma che bene che si sta....
poi quanto ti fermi hai i capelli tutti sparati che sembrano accotonati stile elvis:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meglio che non raccontno il primo giro in Speed come passeggero allora :ph34r:
BonnieTerzo
23/01/2009, 15:26
Meglio che non raccontno il primo giro in Speed come passeggero allora :ph34r:
eri senza scarpe???:ph34r:
eri senza scarpe???:ph34r:
Ero senza coscienza :D
BonnieTerzo
23/01/2009, 15:30
Ero senza coscienza :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Meno male che l'hai trovata strada facendo, vero?:rolleyes:
Big Marino
23/01/2009, 16:07
SEMPRE PORNOGRAFICO HE!!!!!
scrambler
23/01/2009, 19:59
Perchè chiuderlo, si sta parlando di 24 anni fa,sinceramente trovo la parola incoscenti un po troppo sopra le righe,io non ci vedo nulla di male se prendo la moto per andare al bar (1km) a 30-40 all'ora senza casco, so i rischi che corro e mi adeguo, di sicuro non mi metto a fare lo sborone! allora che dire delle cinture di sicurezza in auto? ci sono state intere generazioni che non le hanno usate, prima perchè non c'erano poi c'erano ma non erano obbligatorie e nessuno le metteva, adesso molti non le usano, eppure se vedi uno senza cinture, passa inosservato ed è quasi normale, mentre se si vede uno senza casco lo si giudica un incosciente, un pazzo da rinchiudere in manicomio! quando in tutti e due i casi si rischia la vita allo stesso modo! Per non parlare poi di chi fa sport con delle protezioni del tutto inadeguate (vedi discesa libera a 140 all'ora con caschetti assolutamente inadeguati e senza protezioni sul corpo)
Notturno
23/01/2009, 21:30
Non mi sembra che questa discussione inciti ad non usare il casco; è più che altro un "amarcord" circa i tempi in cui non vi era l'obbligo di indossarlo.
Personalmente, come lo staff di TCP, sono assolutamente convinto che il casco sia indispensabile per tutelare la salute dei motociclisti, ma non vedo questa discussione - per il tono e lo sviluppo - come diseducativa in quel senso. :wink_:
anch'io quando esco con il davida mi sento un tutt'uno con i moscerini!
Come vedi, è una questione di sensibilità individuale; io, dopo aver visto le sofferenze di alcuni ragazzi ricoverati nei reparti di ricostruzione maxillo-facciale, non userò mai un casco che non protegga anche il volto.
ri-confermo ciò che ho scritto qualcuno lo prenda in considerazione!
Quand'anche vi fosse stato un problema in questo senso, ricordo che esistono gli mp... scrivere in una discussione aperta da altri che la stessa sarebbe meritevole di chiusura è, come minimo, poco delicato... :tongue:
sappiamo tutti perfettamente quanto sia importante, insieme a tutte le altre protezioni. è un po' come se aprissi un post: vi ricordate quando non esistevano le cinture di sicurezza sulle auto... :biggrin3:
Infatti. Pensavo qualcosa del genere prima di leggere il tuo intervento. :biggrin3:
Perchè chiuderlo, si sta parlando di 24 anni fa,sinceramente trovo la parola incoscenti un po troppo sopra le righe,io non ci vedo nulla di male se prendo la moto per andare al bar (1km) a 30-40 all'ora senza casco, so i rischi che corro e mi adeguo, di sicuro non mi metto a fare lo sborone! allora che dire delle cinture di sicurezza in auto? ci sono state intere generazioni che non le hanno usate, prima perchè non c'erano poi c'erano ma non erano obbligatorie e nessuno le metteva, adesso molti non le usano, eppure se vedi uno senza cinture, passa inosservato ed è quasi normale, mentre se si vede uno senza casco lo si giudica un incosciente, un pazzo da rinchiudere in manicomio! quando in tutti e due i casi si rischia la vita allo stesso modo! Per non parlare poi di chi fa sport con delle protezioni del tutto inadeguate (vedi discesa libera a 140 all'ora con caschetti assolutamente inadeguati e senza protezioni sul corpo)
Avrei quotato tutto il tuo intervento, se non fosse per il periodo che riguarda gli spostamenti brevi a velocità ridotta.
Trent'anni fà, eravamo ragazzini, un mio amico, senza casco, salì sul predellino posteriore di un Ciao per raggiungere un bar a due isolati, volevano comprarsi due ghiaccioli.
Una buca sulla strada, un sobbalzo, il ragazzo cadde all'indietro a una velocità ridicola, forse 20 Kh, e sbattè la nuca. Non riaprì più gli occhi, una tragedia assurda. Perchè racconto questo ? Per ricordare, a me stesso ancor prima che a voi, che l'imprevisto ci attende anche nei tragitti brevi, anche a velocità limitate. Mettiamolo il casco... sempre. :coool:
Lo scrofo
23/01/2009, 22:06
quoto la seconda parte ...
pardon...
Io il casco l'ho sempre avuto e portato fin da quando avevo 12 anni nelle strade sterrate col mini califfo!!!!!
Forse perchè mi è sempre piaciuto o perchè mio padre mi ha sempre inculcato di volermi bene comunque sia ne ho cambiati 4 nel periodo dai 14 ai 18 anni , e senza quei 4 caschi certamente non sarei quì a scrivere!!!
Per cui io non lo rimpiango il vento fra i capelli e i moscini sul viso ......:coool::coool: