Visualizza Versione Completa : I miei primi 300
Dopo neanche 10 giorni che ho ritirato la mia Bonnina:wub:, ho percorso i miei primi trecento chilometri. Tra una giornata piovosa e l'altra, gli impegni di lavoro, non mi sembra sia andata male:rolleyes:.
Herbie 53
22/01/2009, 20:23
Dopo neanche 10 giorni che ho ritirato la mia Bonnina:wub:, ho percorso i miei primi trecento chilometri. Tra una giornata piovosa e l'altra, gli impegni di lavoro, non mi sembra sia andata male:rolleyes:.
bravissima!!!!!!!!!:wink_:
bravissima!!!!!!!!!:wink_:
Quoto
t-bird 63
22/01/2009, 21:01
Dai Cristina, raccontaci un po' le tue impressioni, o paure, o forti emozioni!!
Come ti sei trovata con il peso e l'altezza della Bonnie!???!
Chryguitar
22/01/2009, 21:04
Bene, vedo che oltretutto le nostre moto sono dello stesso colore. Complimenti comunque!!
legend-ario
23/01/2009, 10:36
davvero niente male!!...bravissima....:yess:
doccerri
23/01/2009, 10:38
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
headless
23/01/2009, 11:17
complimenti !! certo che potevi fare di pių !!! ;)
Guitarman
23/01/2009, 11:32
RIDE BONNIE RIDE!!!:biker::biker::biker:
Dai Cristina, raccontaci un po' le tue impressioni, o paure, o forti emozioni!!
Come ti sei trovata con il peso e l'altezza della Bonnie!???!
Emozioni tantissime:wub: Per il peso e l'altezza nessun problema, il problema altezza( se cosė si vuol chiamare ), l'ho risolto cambiando gli ammortizzatori,guadagnando un paio di centimetri, anche se in terra arrivavo bene, ma cosė facendo mi sento pių sicura. Per quanto riguarda il peso, non la sento pesa assolutamente, sono una donna forzuta:biggrin3:!!
legend-ario
23/01/2009, 14:07
BENE BENE.....ALLORA VAI....CON LA :triumphpride:
grande č dir poco....
Complimenti..sei grande!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::oook:
fitzcarraldo
23/01/2009, 19:19
Per quanto riguarda il peso, non la sento pesa assolutamente, sono una donna forzuta:biggrin3:!!
:wub::wub::wub:Grande!!!!! pensa che ci sono maschietti che si lamentano......:cry::cry::cry:
Lordsinclair
23/01/2009, 19:39
moolto bene continua cosi!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_: