PDA

Visualizza Versione Completa : Rev'it o M-tech?

Markinga
22/01/2009, 19:13
Salve a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio su questi due marchi.
Dovrei comprarmi i pantaloni in cordura e sono indeciso su questi due:
M.tech modello P.righel
Rev'it modello Dakar
Sono praticamente simili come caratteristiche, qualcuno di voi mi sa suggerire eventuali pregi o difetti?
grazie tante
Mark

jabba65
23/01/2009, 04:58
io mi sono comprato quest'inverno un paio di pantaloni M.tech invernali e mi trovo benissimo, economici (120euri dal Mossa) e ben fatti. Ci sono andato anche a sciare...:tongue:
i prodotti Rev'it sono in generale di qualità superiore, ma anche il prezzo...

.

Loooop
23/01/2009, 07:53
Ho i Dakar e li trovo davvero ottimi. Non sbagli.

Tiello
23/01/2009, 08:08
mio padre ha il giubbotto in cordura rev'it e anche i pantaloni... li usa per andare in harley e ci si trova benissimo il freddo non lo sente proprio...

vai di rev'it !!

marco.bus
23/01/2009, 08:39
io m-tech.. ho avuto sia capi in cordura che in pelle...

tra i migliori come rapporto qualità prezzo!

Robi evergreen
23/01/2009, 08:51
m-tech per la pelle
rev'it per cordura. . .consiglio del mio venditore di fiducia. . . onesto e soprattutto MOTOCICLISTA

golia
23/01/2009, 10:32
m-tech per la pelle
rev'it per cordura. . .consiglio del mio venditore di fiducia. . . onesto e soprattutto MOTOCICLISTA

QUOTO!!! preciso preciso :yess:

...Poi io anche con Spidi mi trovo benissimo..:-)

Markinga
23/01/2009, 18:53
Grazie a tutti per le vostre risposte, vedo che i sostenitori ci sono per tutti e due i marchi!
Praticamente, che io scelga m-tech o rev'it vado sul sicurolo stesso!! :laugh2:
Conoscete per caso qualche riventidore m tech verso firenze prato?
non riesco a trovare un negozio per vedere dal vivo i p.righel.. e quelli segnalati nel sito m-tech gli hanno tutti finiti..
maremma sfortunata :blink:
GRazie ancora a tutti!!

Lampsss

everts76™
01/12/2009, 12:30
Salve a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio su questi due marchi.
Dovrei comprarmi i pantaloni in cordura e sono indeciso su questi due:
M.tech modello P.righel
Rev'it modello Dakar
Sono praticamente simili come caratteristiche, qualcuno di voi mi sa suggerire eventuali pregi o difetti?
grazie tante
Mark
i dakar nn sono piu' in produzione...sono stati sostituiti dai Sand di prossima distribuzione in italia...:wink_:

io m-tech.. ho avuto sia capi in cordura che in pelle...

tra i migliori come rapporto qualità prezzo!
m-tech ve la sconsiglio...presto scoprirete xke'..ma nn posso svelare nulla :wink_::rolleyes:

Grazie a tutti per le vostre risposte, vedo che i sostenitori ci sono per tutti e due i marchi!
Praticamente, che io scelga m-tech o rev'it vado sul sicurolo stesso!! :laugh2:
Conoscete per caso qualche riventidore m tech verso firenze prato?
non riesco a trovare un negozio per vedere dal vivo i p.righel.. e quelli segnalati nel sito m-tech gli hanno tutti finiti..
maremma sfortunata :blink:
GRazie ancora a tutti!!

Lampsss

se ti interessa ancora, io da gennaio posso procurati tutti i rev'it che vuoi...:wink_:
fammi sapere, ti tratto bene :rolleyes: e la qualita' e' altissima..al giusto prezzo :coool:

Lo scrofo
01/12/2009, 13:47
ehmm everts, hai visto la data dell'ultimo commento ? :rolleyes:

everts76™
01/12/2009, 15:19
ehmm everts, hai visto la data dell'ultimo commento ? :rolleyes:

certo!! :w00t:
ma nn si sa mai...:biggrin3: ho dato una giusta info...
e' solo di 10 mesi fa....
ho visto di peggio dai...:rolleyes::wink_::laugh2:

nothing2007
08/12/2009, 16:46
i dakar nn sono piu' in produzione...sono stati sostituiti dai Sand di prossima distribuzione in italia...:wink_:

m-tech ve la sconsiglio...presto scoprirete xke'..ma nn posso svelare nulla :wink_::rolleyes:

se ti interessa ancora, io da gennaio posso procurati tutti i rev'it che vuoi...:wink_:
fammi sapere, ti tratto bene :rolleyes: e la qualita' e' altissima..al giusto prezzo :coool:

..che succede alla M-Tech:ph34r:
...per rev'it aspetto tuo catalogo :wink_:

giacaj
08/12/2009, 18:48
Dainese prendeva i pellami dalla M-Tech

Fa parte del gruppo Mastrotto ma a breve verrà ridisegnata tutta "l'organizzazione interna" della holding e la M-Tech probabilmente chiuderà o cambierà nome.

Le sue tute sono di alto livello, pur avendo una vestibilità particolare, nel senso che (da quel che ne sò io) rimangono un pò larghe in vita.

everts76™
08/12/2009, 18:59
..che succede alla M-Tech:ph34r:
...per rev'it aspetto tuo catalogo :wink_:
la m-tech e' in liquidazione...
va bene x il catalogo....se lo faranno :rolleyes:
cmq c'è il catalogo on-line da sfogliare se vuoi...mancano le news del 2010 :wink_:

Dainese prendeva i pellami dalla M-Tech

Fa parte del gruppo Mastrotto ma a breve verrà ridisegnata tutta "l'organizzazione interna" della holding e la M-Tech probabilmente chiuderà o cambierà nome.

Le sue tute sono di alto livello, pur avendo una vestibilità particolare, nel senso che (da quel che ne sò io) rimangono un pò larghe in vita.

e' vero :wink_: diciamo medio-alto pero' :wink_:

TizioCustom58
08/12/2009, 19:20
Post vecchio ma Dainese tutta la vita!!!!!!!

higore
08/12/2009, 20:28
a me piace moltissimo questa (http://farm4.static.flickr.com/3521/4014399573_9bb939cce6_b.jpg) giacca! :wink_:

everts76™
08/12/2009, 21:06
a me piace moltissimo questa (http://farm4.static.flickr.com/3521/4014399573_9bb939cce6_b.jpg) giacca! :wink_:

ehehehhehehe :coool: e' la nuova rev'it CR :wub::wub::rolleyes::coool:
c'è anche color crema-titanio (con bandiera sulle maniche di colore inglese e francese...esce a febbraio...:wink_:
prezzo listino al pubblico 349...
se ti interessa, fammi un fischio...:wink_: avrai uno sconto speciale..:wink_:

higore
09/12/2009, 09:51
sapevo che era la nuova collezione 2010 :wink_:
verso marzo ti faccio sapere tnx :wink_:

marco.bus
09/12/2009, 10:30

ho sentito anche io che ha voglia di chiudere perchè la loro volontà è quella di fare i numeri che fa dainese... forse vogliono correre troppo!

comunque sulla qualità della pelle non c'è nulla da discutere, anzi, sconsigliarla è quasi un'eresia secondo me....

everts76™
09/12/2009, 21:32
sapevo che era la nuova collezione 2010 :wink_:
verso marzo ti faccio sapere tnx :wink_:
:oook: no problem

ho sentito anche io che ha voglia di chiudere perchè la loro volontà è quella di fare i numeri che fa dainese... forse vogliono correre troppo!

comunque sulla qualità della pelle non c'è nulla da discutere, anzi, sconsigliarla è quasi un'eresia secondo me....

io nn la sconsiglio..sia chiaro :wink_: soltanto che un azienda che arriva a questi punti sicuramente avra' risvolti negativi sulla produzione futura e magari sulla qualita'..sempre se continuino a lavorare...:rolleyes: tutto qui :wink_: