PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!



MAZZA75
08/08/2006, 11:12
Dopo tre settimane di ferie, sono tornato a lavorare:mad: :mad: :mad: pero' sono anche tornato operativo sul forum:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!!
Nove giorni a formentera, che dire isola fantastica, ormai per me una meta fissa dell'estate, stra consigliata a tutti!!!! Un po' di riposo a casa e poi via in moto cinque giorni su e giu' per le dolomiti venete e trentine, una libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono pronto per i prossimi raduni del forum!!!!!!:coool: :coool:

Uzz
08/08/2006, 11:18
Dopo tre settimane di ferie, sono tornato a lavorare:mad: :mad: :mad: pero' sono anche tornato operativo sul forum:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!!
Nove giorni a formentera, che dire isola fantastica, ormai per me una meta fissa dell'estate, stra consigliata a tutti!!!! Un po' di riposo a casa e poi via in moto cinque giorni su e giu' per le dolomiti venete e trentine, una libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono pronto per i prossimi raduni del forum!!!!!!:coool: :coool:

E te lamenti pure.... devi levarle le faccine da incaxxato all'inizio del messaggio....:sick: :sick: :sick: :sick:


Mio padre mi ha informato ieri che per quest'anno niente FERIE!!!!

Maguardateilprimoannochelavoromancoleferiec'hoporcadiquellavaccaputtanaimpestata.....cane.....hifoso.....aff'.....porc....maremmaput....cagarellaaspruzzi...

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Wallace
08/08/2006, 11:20
quando andai ad Ibiza,ci passai sopra dall'alto nn mi sembrò affato male...
come stiamo a prezzi in €?:rolleyes:

Uzz
08/08/2006, 11:22
quando andai ad Ibiza,ci passai sopra dall'alto nn mi sembrò affato male...
come stiamo a prezzi in €?:rolleyes:

1050 € volo+hotel con colazione e cena....

MAZZA75
08/08/2006, 11:28
No no non mi lamento pero' tornare a lavorare e' stata dura!!!!!


quando andai ad Ibiza,ci passai sopra dall'alto nn mi sembrò affato male...
come stiamo a prezzi in €?:rolleyes:

Fomentera e' abbastanza cara, io ho speso 800 euro con lo scooter un'appartamento da due persone 8 gg pieni, piu' ci sono gli extra che variano molto:
ristoranti e bar italiani: prezzi quasi come in riviera, quelli spagnoli piu' a buon mercato!!!!
La vita non e' come quella di ibiza pero' tutto si svolge sulla spiaggia fino a tarda notte poi ci si rivede tutti nel piccolo centro dell'isola fino a mattina...

Wallace
08/08/2006, 11:30
boia,c'è di peggio ma nn sono spiccioletti...
ma d'altra parte almeno 1 volta l'anno è tutto è concesso...

MAZZA75
08/08/2006, 11:31
boia,c'è di peggio ma nn sono spiccioletti...
ma d'altra parte almeno 1 volta l'anno è tutto è concesso...
Giusto!!!!!!!!

81rap
08/08/2006, 12:00
GRANDE MAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
08/08/2006, 12:17
bentornato MAZZAAAAAAAAA

nirvana
08/08/2006, 12:28
finalmente la gente seria inizia a ripopolare il foro.............



...........nn resistevo piu'cn "certa gentaglia"..........

dott_speed
08/08/2006, 12:33
nfatti ........... ora è il tuo turno di andare .......

nirvana
08/08/2006, 12:56
nfatti ........... ora è il tuo turno di andare .......

allora nn hai capito.....................parto tra 2 giorni e porto cn me il portatile................................in spiaggia,sotto l'ombrellone,quando vado in bagno,mentre mangio,dappertutto.............saro'il vostro peggior incubooooo
http://movies.apple.com/trailers/newline/freddy_vs_jason/tv_spot/images/jason.jpg


ihihi ahaha......ihihi ahaha........(gingoletto di venerdi 13)....

Uzz
08/08/2006, 12:59
allora nn hai capito.....................parto tra 2 giorni e porto cn me il portatile................................in spiaggia,sotto l'ombrellone,quando vado in bagno,mentre mangio,dappertutto.............saro'il vostro peggior incubooooo
http://movies.apple.com/trailers/newline/freddy_vs_jason/tv_spot/images/jason.jpg


ihihi ahaha......ihihi ahaha........(gingoletto di venerdi 13)....

c'è anche da dire che sei talmente sfortunato che ci sta che ti si rompa....:wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
08/08/2006, 12:59
Bentornatoooooooo!

E' un piacere risentirti Mazza! Io sono stato a Formentera ben 17 anni fa, quando ancora non era che una piccola isola vicino a Ibiza e nessuno ci andava: l ' ho girata in motorino senza casco a 14 anni, con mio babbo e un amico, ci siamo fatti 60 km di strada, salite, discese, ecc ecc. All' epoca era davvero intatta, so che adesso invece è un paradiso per chi cerca un posto con divertimento e tanta gente. Penso che prima o poi ci tornerò, ma sarà a settembre causa lavoro, e in quel periodo la possibilità di prendere brutto tempo o pioggia è altina...

Bentornato ancoraaaaa!

nirvana
08/08/2006, 13:11
c'è anche da dire che sei talmente sfortunato che ci sta che ti si rompa....:wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nooooooo...ti prego!!!!!...e'l'unica cosa ke nn sono riuscito a scassare.....a parte il fatto ke e'pieno di dialer.....e quello e'xcolpa tua....nn mi dai lenni ed io mi devo pur "arrangiare" in 1modo o nell'altro!!!!!!!:biggrin3:




ps stamattina ho fatto la ricarica a quello x i griffin.....
visto la puntata di oggi?......grandiosi

MAZZA75
08/08/2006, 13:12
Bentornatoooooooo!

E' un piacere risentirti Mazza! Io sono stato a Formentera ben 17 anni fa, quando ancora non era che una piccola isola vicino a Ibiza e nessuno ci andava: l ' ho girata in motorino senza casco a 14 anni, con mio babbo e un amico, ci siamo fatti 60 km di strada, salite, discese, ecc ecc. All' epoca era davvero intatta, so che adesso invece è un paradiso per chi cerca un posto con divertimento e tanta gente. Penso che prima o poi ci tornerò, ma sarà a settembre causa lavoro, e in quel periodo la possibilità di prendere brutto tempo o pioggia è altina...

Bentornato ancoraaaaa!

Grazie mille boss!!!
Guarda, ora formentera ha due faccie ben distinte: da una parte ci sono i locali gestiti da italiani (in primis romagnoli:wink_: ) sono tanti,cari,molto alla moda, pienissimi di gente, musica nostrana,vip,ecc... ci si sta' bene, pero' a me piacciono molto anche i vecchi posti dell'isola ugualmente famosi ma meno frequentati, resistono da molto tempo e sono spagnoli, per esempio il mitico ristorante fonda pepe (since 1953) che diventa anche pub prezzi piu' che onesti (birre 1.40), o il blu bar (dove hanno suonato anche i pink floyd), qui si respira aria degli anni 70,musica rilassante, tantissimi figli dei fiori, ecc......

Comunque a settembre e' un periodo fantastico per l'isola, meno confusione ci si gode di piu' le spiaggie che tra l'altro sono bellissime!!!! A settembre sono stato nel 2003, forse e' meglio che agosto..

GreenArrow
08/08/2006, 14:46
Bentornato tra noi comuni mortali... e quasi veri lavoratori... Mai stato a Formentera e forse non andrò mai, troppo piccola per me.

fabiomugello
08/08/2006, 14:48
E te lamenti pure.... devi levarle le faccine da incaxxato all'inizio del messaggio....:sick: :sick: :sick: :sick:


Mio padre mi ha informato ieri che per quest'anno niente FERIE!!!!

Maguardateilprimoannochelavoromancoleferiec'hoporcadiquellavaccaputtanaimpestata.....cane.....hifoso.....aff'.....porc....maremmaput....cagarellaaspruzzi...

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:





:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:

fabiomugello
08/08/2006, 14:50
grande mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:boni:

te ne devo dire di cotte e di crude!

MAZZA75
08/08/2006, 15:33
grande mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:boni:

te ne devo dire di cotte e di crude!

Ho sentito una volta filo in questo periodo... mi sono perso un po' di cosette:cry: :cry: :cry: :cry: ci sentiamo fabio buon proseguimento di ferie!!!

MAZZA75
08/08/2006, 15:36
Bentornato tra noi comuni mortali... e quasi veri lavoratori... Mai stato a Formentera e forse non andrò mai, troppo piccola per me.

Grande Greeen!!!!!!!! Sei ancora il mio idolo dopo la piadinata di Rimini!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: Da allora non ci siamo sentiti tutto ok?

dott_speed
08/08/2006, 15:37
mazza ....................... aribentornatoooooooooooooooo

Mitsuhashi
08/08/2006, 15:49
Bentornato Mazza!!!

Mitsuhashi
08/08/2006, 15:50
allora nn hai capito.....................parto tra 2 giorni e porto cn me il portatile................................in spiaggia,sotto l'ombrellone,quando vado in bagno,mentre mangio,dappertutto.............saro'il vostro peggior incubooooo
http://movies.apple.com/trailers/newline/freddy_vs_jason/tv_spot/images/jason.jpg


ihihi ahaha......ihihi ahaha........(gingoletto di venerdi 13)....

A giudicare dalla foto hai proprio bisogno di queste ferie... :wink_: :wink_:

petruzzo
08/08/2006, 19:02
ma qualche foto delle ferie ?

MAZZA75
09/08/2006, 05:25
mazza ....................... aribentornatoooooooooooooooo
Grazie dott.!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie a tutti!!!!!!!
Postero' le foto al piu' presto!!!!!!!!!:w00t:

Giova82
09/08/2006, 07:35
wella!!! welcome back !:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
09/08/2006, 07:36
mazza ....................... aribentornatoooooooooooooooo



ho sentito che la demenza senile fa ripetere le cose più volte......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Iron Speed
09/08/2006, 08:04
Ri-bentornato!!!!