PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho venduta...



Doctor Triple
08/08/2006, 11:52
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

calbersal
08/08/2006, 11:56
secondo me hai fatto una fesseria

Doctor Triple
08/08/2006, 12:06
secondo me hai fatto una fesseria

Era perfetta... sono entrato in fissa con la '05... magari mi pentirò, ma voglio averla...

bagarre
08/08/2006, 12:14
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
08/08/2006, 12:15
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

tonidaytona
08/08/2006, 12:28
capisco.
quando ho dovuto vendere una moto per poterne avere un'altra ho sofferto e me ne sono pentito.
ecco perche' non vendero' mai piu' le mie triumph!

ciao dott!

dott_speed
08/08/2006, 12:29
bravo tony .... ogni triumph ... è un pezzo di storia della nostra vita .. che la prende non saprà mai apprezzarne il gusto e l'emozione che trasmette .

81rap
08/08/2006, 12:29
capisco.
quando ho dovuto vendere una moto per poterne avere un'altra ho sofferto e me ne sono pentito.
ecco perche' non vendero' mai piu' le mie triumph!

ciao dott!


CIAOOOOOOOOOOO TONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!


MA te non stavi in ferie????:blink:

che ci fai ancora qui con noi poveri lavoratori???(tranne UZZ e DOTT_SPEED!)

dott_speed
08/08/2006, 12:31
ahahah Rap ........ sto cascando dalla sedia a.................... TU LAVORATORE .......... !??!??!?!?!??
ma se non ti hanno neanche voluto dare il codice fiscale

81rap
08/08/2006, 12:35
ahahah Rap ........ sto cascando dalla sedia a.................... TU LAVORATORE .......... !??!??!?!?!??
ma se non ti hanno neanche voluto dare il codice fiscale


si non cè l'ho è vero......:coool:


ma solo perchè lavoro per una agenzia governativa segretissima la quale ha il compito di studiare i primati come te....:tongue: :tongue: :tongue:


ma ora che lo sai dovrò ucciderti e far sparire le tue moto in luogo sicuro eliminando ogni traccia del mio passaggio quindi ...preparati...:ph34r: :ph34r:

Doctor Triple
08/08/2006, 12:35
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ciao Baga... tu conosci la mia situazione... intanto la cerco, quando l'avrò acuistata vedrò di usarla un pò di più...

Vabbè, vuoi la verita? Non vengo con voi per non rallentarvi... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
08/08/2006, 12:36
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pazzia!!!

Doctor Triple
08/08/2006, 12:38
Pazzia!!!

Spero di non pentirmene... a me piacerebbe possedere una '01, una '03 (la '04 all black non mi fa impazzire) ed una '05... che libidine sarebbe...

dott_speed
08/08/2006, 12:39
nikko il ragazzo he ...........

johnnybegood
08/08/2006, 12:47
doc ti pentirai amaramente....la nuova è agile e bella per carità...ma la nostra 955 è l'unica davvero maschia...

Doctor Triple
08/08/2006, 12:47
nikko il ragazzo he ...........

Parla tu Dott che hai terminato i byte di spazio per elencare tutte le tue Triumph... :wink_: :wink_: :wink_:

fabiomugello
08/08/2006, 12:47
a chi l'hai data hai fatto pubblicità del sito?

dott_speed
08/08/2006, 12:48
Parla tu Dott che hai terminato i byte di spazio per elencare tutte le tue Triumph... :wink_: :wink_: :wink_:

era no scherzo ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Doctor Triple
08/08/2006, 12:48
doc ti pentirai amaramente....la nuova è agile e bella per carità...ma la nostra 955 è l'unica davvero maschia...

Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?

Ancora auguroni Cap...

Marco Manila
08/08/2006, 12:52
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Posso immaginare come tu ti senta in questo momento, quando ho deciso dimettere in vendita la mia Speed mi ha pianto il cuore, non oso pensare come soffrirò quando la vedrò andare via con un altro sulla sella, mi passeranno davanti tutti i momenti passati insieme, i viaggi, le emozioni che mi ha dato.

Purtroppo però prima o poi questo momento arriva, a meno che non si abbia la possibilità di avere una piccola collezione privata, ma il sollievo arriva dalla certezza che la nuova moto sarà ancora una Triumph, e che quindi non potrà che dare emozioni!

Nel cuore un piccolo spazio per la vecchia Speed ci sarà per sempre, come per una vecchia fiamma...:wub:

dott_speed
08/08/2006, 12:54
le fiamme (donne) son meglio farle finire ........ altrimenti si prendono tante di quelle botte ahahahahhah

Doctor Triple
08/08/2006, 12:55
a chi l'hai data hai fatto pubblicità del sito?

Fabiodex, ti dico solo che il Boss dovrebbe farmi un monumento tanto ho rotto le palle al tizio... comunque lui già frequentava il sito come ospite, ora si registrerà e tenterò, magari a settembre, di coinvolgerlo con la Sezione Romana (ribattezzata ancora ufficiosamente Alleanza Romana)...

Doctor Triple
08/08/2006, 12:56
era no scherzo ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Magari potessi averne più d'una... dovessi proprio sceglierne due accoppierei una Speed ed una Bonnie...

johnnybegood
08/08/2006, 12:56
bene bene direi...anzi alla grande...stiamo proprio bene insieme devo dire :-)) ci sentiamo al rientro da paris e lampedusa...:w00t: :w00t:


Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?

Ancora auguroni Cap...

dott_speed
08/08/2006, 12:58
uee johnny ............ common te las pase en franc

tonidaytona
08/08/2006, 13:00
Magari potessi averne più d'una... dovessi proprio sceglierne due accoppierei una Speed ed una Bonnie...


perche' no' quattro?

daytona t 595 e 675 speed e scrambler ( sto sognando naturalmente )

dott_speed
08/08/2006, 13:01
perche' no' quattro?

daytona t 595 e 675 speed e scrambler ( sto sognando naturalmente )

tanto non costa niente sognare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ci metterei pure una TRUXTON :wink_:

Doctor Triple
08/08/2006, 13:01
bene bene direi...anzi alla grande...stiamo proprio bene insieme devo dire :-)) ci sentiamo al rientro da paris e lampedusa...:w00t: :w00t:

Credetemi: parliamo di una splendida coppia...

Doctor Triple
08/08/2006, 13:08
Posso immaginare come tu ti senta in questo momento, quando ho deciso dimettere in vendita la mia Speed mi ha pianto il cuore, non oso pensare come soffrirò quando la vedrò andare via con un altro sulla sella, mi passeranno davanti tutti i momenti passati insieme, i viaggi, le emozioni che mi ha dato.

Purtroppo però prima o poi questo momento arriva, a meno che non si abbia la possibilità di avere una piccola collezione privata, ma il sollievo arriva dalla certezza che la nuova moto sarà ancora una Triumph, e che quindi non potrà che dare emozioni!

Nel cuore un piccolo spazio per la vecchia Speed ci sarà per sempre, come per una vecchia fiamma...:wub:

Proprio mentre facevamo il trapasso all'aci pensavo a te e quando questa situazione la vivrai tu che hai un coinvolgimento emotivo con la Triumph, smenate varie per le organizzazioni, cura e tuning del tuo mezzo (spettacolare), riconoscimento in mezzo a mille doppiofaro anche per via del colore particolare... insomma sarai legato in doppia alla tua Speed...

Nota di colore: il nuovo proprietario ha apprezzato molto il copristrumentazione in acciaio... l'ho supplicato di non toglierlo... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
08/08/2006, 13:09
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

come ti capisco, anch'io ho certe volte il malsano pensiero di cambiarla, ma ancora resisto:biggrin3:

Doctor Triple
08/08/2006, 13:09
perche' no' quattro?

daytona t 595 e 675 speed e scrambler ( sto sognando naturalmente )

eh eh eh eh...

Doctor Triple
08/08/2006, 13:13
come ti capisco, anch'io ho certe volte il malsano pensiero di cambiarla, ma ancora resisto:biggrin3:

Ciao Totino... non so cosa consigliarti, tenerla o passare ad una nuova... va dove ti porta il cuore (e spesso anche il portafoglio)...

bluearrow
08/08/2006, 13:15
nn la vendero mai(2001), nn sono vittima delle mode del momento sono vittima di un mito!!!!!!!

totino
08/08/2006, 13:16
Ciao Totino... non so cosa consigliarti, tenerla o passare ad una nuova... va dove ti porta il cuore (e spesso anche il portafoglio)...

col portafoglio ci potrei pure arrivare, ma sono così innamorato della mia:wub: , però non ti nascondo che certe volte è così difficile resistere...

totino
08/08/2006, 13:17
nn la vendero mai(2001), nn sono vittima delle mode del momento sono vittima di un mito!!!!!!!

hai ragione Blue, la nostra e l'unica vera Speed Triple!!!!

Doctor Triple
08/08/2006, 13:21
Tutte le Speed, secondo me, rappresentano qualcosa di meraviglioso...

totino
08/08/2006, 13:24
Tutte le Speed, secondo me, rappresentano qualcosa di meraviglioso...

lo so, qui si rischia di entrare in una discussione senza fine....ma la '01....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

hummerspeed
08/08/2006, 13:25
Sai dottò stavo pensando anche io di fare il salto.....ma è più forte di me!!!A me la 955 piace troppo e se le cose vanno per il verso giusto...finito di mettere in sesto la casa....sposarmi:dry: :coool: etc etc...sai che faccio???? Mi compro una 2001(la più bella, da tenere a vita) tra un paio di anni e una speed nuova modello 2008!!!Naturalmente vendendo la mia amata 2003!!:cry:
Dopodichè dovrò dar via i ciapet per vivere.......mmmhhh sarà meglio che mi do da fare..altrimenti....sogna sogna sogna....caro hummerspeed:rolleyes: :rolleyes:

Vedrai che appena vedi la tua nuova fiamma e ti fai un bel giretto, ti ritorna il sorriso!!!:wink_:

saluti

hs

Doctor Triple
08/08/2006, 13:30
Sai dottò stavo pensando anche io di fare il salto.....ma è più forte di me!!!A me la 955 piace troppo e se le cose vanno per il verso giusto...finito di mettere in sesto la casa....sposarmi:dry: :coool: etc etc...sai che faccio???? Mi compro una 2001(la più bella, da tenere a vita) tra un paio di anni e una speed nuova modello 2008!!!Naturalmente vendendo la mia amata 2003!!:cry:
Dopodichè dovrò dar via i ciapet per vivere.......mmmhhh sarà meglio che mi do da fare..altrimenti....sogna sogna sogna....caro hummerspeed:rolleyes: :rolleyes:

Vedrai che appena vedi la tua nuova fiamma e ti fai un bel giretto, ti ritorna il sorriso!!!:wink_:

saluti

hs

sai che non è male come discorso... tenere una '01 e poi l'ultima uscita...

totino
08/08/2006, 13:33
sai che non è male come discorso... tenere una '01 e poi l'ultima uscita...

quoto alla grande, però purtroppo per me è solo un sogno:cry:

MICHELET100
08/08/2006, 13:33
Brutta storia quando finisce un cosi grande amore comunque la 05 e' fantastica

Marco Manila
08/08/2006, 13:35
hai ragione Blue, la nostra e l'unica vera Speed Triple!!!!
Che facciamo allora, andiamo in giro con la carta vetrata a cancellare i loghi Triumph dai serbatoi delle 1050 e delle 2002?:biggrin3:

Credo che sia piu corretto dire che la Speed 955 è stata la prima vera Speed, e che le altre abbiano un fascino diverso, altrimenti oltre mezzo Forum ti si ritorcerà contro...:biggrin3:

BINIGNO
08/08/2006, 13:36
SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO........LA SPEED 1050 E' CONCETTUALMENTE E TECNICAMENTE MOLTO SUPERIORE A QUELLA CHE AVEVI....OLTRE AD ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU'BELLA..........

Doctor Triple
08/08/2006, 13:38
quoto alla grande, però purtroppo per me è solo un sogno:cry:

Per molti di noi è una chimera... quanto ce le fanno pagare 'ste inglesine... la mia compiva 3 anni di immatricolazione proprio oggi e con i soldi che mi hanno dato ci prendevo una hornet o una fz6 nuove di pacca e mi rimanevano anche i soldi per una bella vacanza...

Fortunatamente il nuovo costa molto ma anche l'usato tiene bene il prezzo...

totino
08/08/2006, 13:38
Che facciamo allora, andiamo in giro con la carta vetrata a cancellare i loghi Triumph dai serbatoi delle 1050 e delle 2002?:biggrin3:

Credo che sia piu corretto dire che la Speed 955 è stata la prima vera Speed, e che le altre abbiano un fascino diverso, altrimenti oltre mezzo Forum ti si ritorcerà contro...:biggrin3:

hmm non male come idea....e vai di carta vetrataaaa!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
08/08/2006, 13:40
Che facciamo allora, andiamo in giro con la carta vetrata a cancellare i loghi Triumph dai serbatoi delle 1050 e delle 2002?:biggrin3:

Credo che sia piu corretto dire che la Speed 955 è stata la prima vera Speed, e che le altre abbiano un fascino diverso, altrimenti oltre mezzo Forum ti si ritorcerà contro...:biggrin3:
Semplicemente le altre non sono speed vere!!!:ph34r:

super_tele_gattone
08/08/2006, 13:45
OFFRO CARTA VETRATA CHI NE VUOLE!!!!!!!!!!!!!(955I ANNO 2000 SERIE LIMITED) ASTON GREEN.

Doctor Triple
08/08/2006, 13:55
OFFRO CARTA VETRATA CHI NE VUOLE!!!!!!!!!!!!!(955I ANNO 2000 SERIE LIMITED) ASTON GREEN.

Gattone, dovresti aprire un topic su vendo e compro... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

hummerspeed
08/08/2006, 14:03
OFFRO CARTA VETRATA CHI NE VUOLE!!!!!!!!!!!!!(955I ANNO 2000 SERIE LIMITED) ASTON GREEN.


Scusa gattone non è che puoi mettere una foto della tua moto, così vedo bene sto colore...perchè quest'inverno la mia speed e il daytona di tony diventeranno aston green!!!!

hammer
08/08/2006, 14:12
Semplicemente le altre non sono speed vere!!!:ph34r:

ok allora nemmeno la tua visto che la VERA speed triple E' la T309...

:wink_:

hammer
08/08/2006, 14:14
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla... :wink_:

ciauuuuz

Marco Manila
08/08/2006, 14:19
SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO........LA SPEED 1050 E' CONCETTUALMENTE E TECNICAMENTE MOLTO SUPERIORE A QUELLA CHE AVEVI....OLTRE AD ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU'BELLA..........
Non sono d' accordo al 100% con te Binigno: la Speed 1050 è sicuramente superiore tecnicamente alle vecchie 955, in special modo alle 955 pre2002, ed è sicuramente bella, ma il fascino è un' altra cosa, impalpabile ma irresistibile.

Quello che vorrei dire è che la Speed pre2002 (la mia per intenderci) ha un fascino esagerato, che le ha fatto attraversare gli anni rimanendo bella e attuale (lo è ancora):il suo codone perfetto, i suoi fanali strabici (nel 2000 molti ridevano quando passava...adesso le special montano i fanali doppi e altre case copiano...) il telaio sinuoso e il monobraccio la rendono unica e immortale. E' lo stesso fascino che hanno le Ducati 916, le MVf4, le RC30, ecc ecc moto stupende a prescindere dall' anno in cui siano state prodotte.

Ovviamente la 1050 è una moto affascinante, ma probabilmente in proporzione meno della vecchia pre2002, forse perchè è comunque un semplice restiling, seppur profondo: motore piu potente, forcelle aggiornate e freni radiali rendono la 1050 piu moderna, ma dubito che tra 7 anni la guarderemo con gli occhi affascinati come adesso guardiamo la cara, vecchia 955.:wub:

Saraceno
08/08/2006, 14:25
Non sono d' accordo al 100% con te Binigno: la Speed 1050 è sicuramente superiore tecnicamente alle vecchie 955, in special modo alle 955 pre2002, ed è sicuramente bella, ma il fascino è un' altra cosa, impalpabile ma irresistibile.

Quello che vorrei dire è che la Speed pre2002 (la mia per intenderci) ha un fascino esagerato, che le ha fatto attraversare gli anni rimanendo bella e attuale (lo è ancora):il suo codone perfetto, i suoi fanali strabici (nel 2000 molti ridevano quando passava...adesso le special montano i fanali doppi e altre case copiano...) il telaio sinuoso e il monobraccio la rendono unica e immortale. E' lo stesso fascino che hanno le Ducati 916, le MVf4, le RC30, ecc ecc moto stupende a prescindere dall' anno in cui siano state prodotte.

Ovviamente la 1050 è una moto affascinante, ma probabilmente in proporzione meno della vecchia pre2002, forse perchè è comunque un semplice restiling, seppur profondo: motore piu potente, forcelle aggiornate e freni radiali rendono la 1050 piu moderna, ma dubito che tra 7 anni la guarderemo con gli occhi affascinati come adesso guardiamo la cara, vecchia 955.:wub:
Boss, perchè la vendi la tua allora???:biggrin3:

Doctor Triple
08/08/2006, 14:31
e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla... :wink_:

ciauuuuz

Non credere che sia stato poi così difficile... non ho ricevuto moltissime telefonate, ma erano tutte persone che sapevano di che moto si trattava...

Marco Manila
08/08/2006, 15:00
Boss, perchè la vendi la tua allora???:biggrin3:
Per una serie di piccoli motivi:
-siamo insieme da oltre 5 anni, ho voglia di qualcosa di nuovo sotto il sedere, anche se ancora la amo. Il top sarebbe poterla tenere e prendere la nuova, ma non posso permettermelo. Colletta del Forum no vero? :biggrin3:
-voglio (anche se non lo uso) piu motore: i 130 cv della 1050 mi fanno gola, per non parlare della coppia in piu rispetto a quella che ho adesso (ecco, questa la uso!).
-siamo nel 2006 e anche se vanno benissimo le mie voglio avere sotto gli occhi una bella forcella a steli rovesciati, e i freni radiali non mi fanno schifo...:tongue:
-mi piace molto la strumentazione digitale, anche se la trovo poco "Triumph"
-esco spesso con Triumphisti e mi trovo circondato da 1050 da ogni lato....
-ecc ecc
-ecc ecc

Insomma, è stata una scelta combattuta, ma ormai ho deciso e così sarà. :cry:

Saraceno
08/08/2006, 15:03
Per una serie di piccoli motivi:
-siamo insieme da oltre 5 anni, ho voglia di qualcosa di nuovo sotto il sedere, anche se ancora la amo. Il top sarebbe poterla tenere e prendere la nuova, ma non posso permettermelo. Colletta del Forum no vero? :biggrin3:
-voglio (anche se non lo uso) piu motore: i 130 cv della 1050 mi fanno gola, per non parlare della coppia in piu rispetto a quella che ho adesso (ecco, questa la uso!).
-siamo nel 2006 e anche se vanno benissimo le mie voglio avere sotto gli occhi una bella forcella a steli rovesciati, e i freni radiali non mi fanno schifo...:tongue:
-mi piace molto la strumentazione digitale, anche se la trovo poco "Triumph"
-esco spesso con Triumphisti e mi trovo circondato da 1050 da ogni lato....
-ecc ecc
-ecc ecc

Insomma, è stata una scelta combattuta, ma ormai ho deciso e così sarà. :cry:


Almeno così ti distingui!!!

totino
08/08/2006, 15:07
Almeno così ti distingui!!!

quoto....qui da noi la storia è diversa, per distinguersi bisogna avere la 1050, ti ricordi Saraceno, su 15 speed solo una era una 1050...

Saraceno
08/08/2006, 15:08
quoto....qui da noi la storia è diversa, per distinguersi bisogna avere la 1050, ti ricordi Saraceno, su 15 speed solo una era una 1050...
Eh già, qui siamo tutti fedeli alla speed originale!!!:w00t:

totino
08/08/2006, 15:13
Eh già, qui siamo tutti fedeli alla speed originale!!!:w00t:

noi c'abbiamo il sole, noi c'abbiamo il mare, noi c'abbiamo la speed originale...
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

petruzzo
08/08/2006, 19:10
auguri per il futuro acquisto

superspeed
08/08/2006, 19:13
vai col 1050!!!!!

super_tele_gattone
08/08/2006, 21:07
1050 CL , TOP O SPORT??????? FIAT