PDA

Visualizza Versione Completa : ma foto di padova?

kiter
23/01/2009, 11:57
ma non c'è nessuno che è andato al bike expò di Padova?

edotto
23/01/2009, 12:40
Me lo chiedevo pure io ...ma a quanto sembra, almeno per quanto riguarda noi, è stato snobbato...aspettiamo a vedere...

Richymbler
23/01/2009, 13:09
infatti, qualcuno ha insistito nel dire che Padova è stata ed è migliore :wink_:,
potremmo anche provare a crederci ma la prova, con foto! :biggrin2:

edotto
23/01/2009, 13:28
La verità è che non l'ha cacata nessuno qui...poi scusate, a verona c'è stata la grande cena del TCP che da sola vale la giornata!! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks:

BonnieTerzo
23/01/2009, 14:05
La verità è che non l'ha cacata nessuno qui...poi scusate, a verona c'è stata la grande cena del TCP che da sola vale la giornata!! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks:

un pò dura come affermazione, ma in fondo, forse, è la verità...

Lo scrofo
23/01/2009, 21:20

mi hanno detto che era una merda fotonica!

fearless
23/01/2009, 21:30
mi hanno detto che era una merda fotonica!

peggio pure de verona.......nnnnnamo bene......:sick:

Cav
23/01/2009, 21:51
solo cancelli e custom..... lasciamo stare....:dry: (per fortuna non ci sono andato....)

Lo scrofo
23/01/2009, 22:21
peggio pure de verona.......nnnnnamo bene......:sick:

infatti!

ago_anto
23/01/2009, 23:40
ciao raga io sono di padova e sono andato al bike expo , foto non ne ho fatte , perche non c'era niente da fotografare , io fortunatamente sono entrato con la tessera dei poveri e ho risparmiato i 15 € che chiedevano alla cassa , per chi ha speso i soldi se li buttava nel ce...o era meglio risparmiava l'incazzatura . veramente una tristezza , pochissime moto esposte , una mare solo di bancarelle che vendevano tutta porcheria ( altezza dei cinesi ) entrato alle 9.00 alle 10.30 ero già fuori !!!!!!!
E' meglio che l'anno prossimo si risparmiano questa cazz....a !!!!!!!!!!!!:mad::mad:

edotto
24/01/2009, 06:42
Se già di questi tempi è dura costruire una fiera, figuriamoci farne due negli stessi giorni e a distanza di qualche centinaio di chilometri...questi sono i risultati purtroppo... :dry:

fearless
24/01/2009, 07:01
ciao raga io sono di padova e sono andato al bike expo , foto non ne ho fatte , perche non c'era niente da fotografare , io fortunatamente sono entrato con la tessera dei poveri e ho risparmiato i 15 € che chiedevano alla cassa , per chi ha speso i soldi se li buttava nel ce...o era meglio risparmiava l'incazzatura . veramente una tristezza , pochissime moto esposte , una mare solo di bancarelle che vendevano tutta porcheria ( altezza dei cinesi ) entrato alle 9.00 alle 10.30 ero già fuori !!!!!!!
E' meglio che l'anno prossimo si risparmiano questa cazz....a !!!!!!!!!!!!:mad::mad:

che amarezza........

Lo scrofo
24/01/2009, 08:55
era una ovvia conseguenza...

fearless
24/01/2009, 08:56
ALMENO a vr c'eravamo noi......e il cenone serale.

Lo scrofo
24/01/2009, 08:57

che grandioso quotone!

Richymbler
24/01/2009, 10:27

Da fonti della questura di Verona pare ormai confermato che i disordini provocati dagli Hells Angels fin dal mattino del sabato siano cominciati alla notizia che per la serata i posti alla birreria Kofler "Paulaner" fossero ormai tutti riservati.

Lo scrofo
24/01/2009, 10:31
hauhauhauhuahuah proprio...

A me e' piaciuto il fatto di non essere passati inosservati ai nostri concorrenti Z-ITALIA ...
come ho goduto.

:risate2:

fearless
24/01/2009, 11:20
Da fonti della questura di Verona pare ormai confermato che i disordini provocati dagli Hells Angels fin dal mattino del sabato siano cominciati alla notizia che per la serata i posti alla birreria Kofler "Paulaner" fossero ormai tutti riservati.

:laugh2:

già e' proprio vero.....

Clod83
24/01/2009, 12:58

Guarda io di foto di verona nè ho un centinaio circa...le caricherei tutte se nn fosse così lento caricarle qui!!!

cmq su netlog cerca BadKlod83 e li ho tutto!:coool:

Spoly
24/01/2009, 13:05
C'è stato un mi collega di lavoro e ha detto che a momenti c'erano più macchine che moto...:sick:

Richymbler
24/01/2009, 13:07
Guarda io di foto di verona nè ho un centinaio circa...le caricherei tutte se nn fosse così lento caricarle qui!!!

cmq su netlog cerca BadKlod83 e li ho tutto!:coool:
Volevamo foto di Padova non di Verona...(cmq andrò a vedere)
Vabbè vi posto foto di modelli interessanti della rassegna di Padova io allora.

http://img407.imageshack.us/img407/5694/img32jpguy0.jpg (http://imageshack.us)

il resto sul sito ufficiale della rassegna padovana

Clod83
24/01/2009, 13:20

Guarda che a Padova nn hanno fatto nulla ! L'hanno portato a Verona per il momento...

C'è stato un mi collega di lavoro e ha detto che a momenti c'erano più macchine che moto...:sick:

si + o -.....diciamo molte molte molte custom e costruttori privati! in ogni caso gran bella manifestazione!

Richymbler
24/01/2009, 13:24
Guarda che a Padova nn hanno fatto nulla ! L'hanno portato a Verona per il momento...

si + o -.....diciamo molte molte molte custom e costruttori privati! in ogni caso gran bella manifestazione!

Clod ti sbagli alla grande
Ci sono state due manifestazioni negli stessi giorni, Verona e Padova.
Guarda qui:
BIKE EXPO SHOW 2009 - Fiera di Padova 16-18 gennaio/January (http://www.bike-exposhow.com/)

Clod83
24/01/2009, 13:26
Oddio !!! e nessuno mi aveva informato.... o meglio , mi hanno riferito le testuali parole di prima!!! che a Padova quest'anno nn c'era nulla!! oh my god

Richymbler
24/01/2009, 13:28
Oddio !!! e nessuno mi aveva informato.... o meglio , mi hanno riferito le testuali parole di prima!!! che a Padova quest'anno nn c'era nulla!! oh my god
Che importa: Con Verona hai scelto la Fiera giusta! :coool: :wink_:

Clod83
24/01/2009, 13:36
Che importa: Con Verona hai scelto la Fiera giusta! :coool: :wink_:

dici ? nn era mejo padova ?! ...io era la prima volta che c andavo ?

StPatrick
24/01/2009, 13:58

Annamo bene...che amarezza...