Visualizza Versione Completa : Vendo/permuto daytona speedizzata
Come da post vendo Daytona speedizzato,qualsiasi prova!
per chi volesse ho anche tutti i pezzi originali daytona+serbatoio+parafango posteriore in carbonio+paraserbatoio.
Valuto permute...
http://img221.imageshack.us/img221/7716/motoji9.jpg (http://imageshack.us)
joker955
08/08/2006, 14:47
è VERAMENTE BELLINA...MI PIACE IN PARTICOLARE OLTRE AL CUPOLINO IL MODELLO CHE è QUELLO COSTRUITO FINO AL 2001..QUANTI KM HA
hummerspeed
08/08/2006, 14:47
Non è che mi vendi il cupolino?????Se per caso...ma dico per caso, fossi si, a quanto??
ciao
hs
anno 98.Km 12000.Reali.Ripeto qualsiasi prova.tutti tagliandi e componentistica ufficiali triumph.
P.s. il cupolino è un pezzo d'arte....non può essere in vendita per nessuna cifra...:)
voglio quel cupolino.....è bellissimo!!!!
hummerspeed
08/08/2006, 16:51
anno 98.Km 12000.Reali.Ripeto qualsiasi prova.tutti tagliandi e componentistica ufficiali triumph.
P.s. il cupolino è un pezzo d'arte....non può essere in vendita per nessuna cifra...:)
Sigh!!!sigh!!!:cry: Peccato davvero bello comunque!!!:wink_:
joker955
08/08/2006, 16:54
lla cambiresti con la mia sprint st!? o a quanto la vendi?!
headless
08/08/2006, 18:26
se accetti una permuta con il mio tiger nero..
vedi annuncio appena modificato !! di dove sei?
lamps
Il tiger mi sfizia perchè ci lavorerei su per renderlo cafè racer,come ho fatto per la mia speed/daytona.
Io sono nel Lazio.
Se ti va di fare una passeggiata (quando vuoi) la moto è in concessionaria triumph qui.
Logicamente se dovessimo metterci d'accordo per la permuta faremmo tutto da privati.
Potrebbe interessarmi anche la sprint ma vorrei vedere una foto...
losvizzero
09/08/2006, 08:47
ciao,
hai scritto del parafango post. in carbonio,ma lo venderesti a parte??
a quanto?
grazie
si lo vendo.
Mai usato.
Prezzo?
non ne ho idea:w00t:
joker955
09/08/2006, 13:17
ti ho mandato una foto della sprint...che ne dici?
joker955
09/08/2006, 13:18
io vivo a terni...quindi una passeggiata la potrei fare volentieri
Turiulupu
09/08/2006, 15:43
mi accodo allo svizzero per il parafango prezzo x favore
losvizzero
09/08/2006, 16:24
si lo vendo.
Mai usato.
Prezzo?
non ne ho idea:w00t:
:wink_: fai una richiesta e ci mettiamo daccordo:wink_:
non interessa,neanche con permuta?
ciao, mi togli una curiosità:
ma le frecce anteriori ci sono?...
Hai occhio!
No non ci sono,non ho voluto montarle,arriva solo il filo .....:biggrin3:
fammi sapere per la permuta con il bmw
Ciao,
io cerco un bel pò di pezzi per la mia day, specialmente centraline, cavi e sensori, in pratica le andrebbe rifatto l'impianto elettrico. Poi si dovrebbero cambiare anche la scatola filtro, la pompa benzina e altre cosucce... Leggo che hai vari pezzi.... Se vuoi leggi il messaggio nella sezione compro e vendo accessori.
Grazie
D'
Sempre io....
ho ripreso la moto perchè mi mancava...
:wub:
allora per le permute con moto tipo cb four?
Fatevi avanti...!!!:wink_:
bellettimax
05/10/2006, 19:07
Domanda curiosità: il blocco motore di quell'anno era già tutto nero o lo hai fatto fare? se è cosi hai speso molto?
stupenda così come la vedi:wink_:
solo i cerchi spazzolati
bikerlatin
06/10/2006, 09:19
mmhh permuteresti con la mia rocket e una bella aggiunta di eurozzi?
eheh
posso chiedere al mio amico concessionario se può interessargli prenderla dentro.
offerta?
bikerlatin
09/10/2006, 07:16
posso chiedere al mio amico concessionario se può interessargli prenderla dentro.
offerta?
scherzavo...
pero' se mi fanno una buona offerta la cederei per prendere un'altro tipo di moto...a me piace provare diverse moto...
sono un tipo capriccioso..
non so quando vale la mia moto anche perche non risulta nel libretto blu .. ancora ho rate da pagare...cioe' 15.000eurozzi in rate (intanto ho gia' versato 3500 compreso interessi) ancora da saldare e se la dovessi vendere dovrei restituire questi benedetti alla compagnia di finanziamento...e ame non rimarebbe nulla...per cui preferisco venderla fra 2 anni..pero' chiudendo un occhio sarei disposto a cedere chi offre a 15.000 per cancellare il mio finanziamento e potermi farne uno nuovo per la prossima moto...gia' motolandia mi ha offerto due modelli nuovi in cambio della mia...ma il problema rimaneva che dovevo comunque saldare il finanziamento in anticipo...e cosi' non ho accettato...
:rolleyes:
p.s. kit collettori e kit scarichi aperti e kit presa corrente oltre agli originali...e 14.500km eseguiti con un treno di gomme metzeler nuovi ancora da montare..frizione nuova (cambiata a 9000km dalla concessionaria triumph di brescia).
bikerlatin
11/10/2006, 08:27
eccola Qui!!!:biggrin3:
?
ragazzi,in permuta un tmax o un beverly 500?