Visualizza Versione Completa : Vendo specchietti e parafango post. x Speed 2005
bulletta
08/08/2006, 14:37
Come da oggetto, vendo per cambio moto:
- n. 2 specchietti Rizoma modello "Impulsive black" completi di adattatori sempre "black" per montaggio su Speed Triple 1050 a 50 Euro cad. (OPZIONATI DA MCBART, in attesa di conferma) - costo da nuovi 98,50 Euro cad., acquistati 12/06/2006
- n. 1 parafango posteriore Officina Agricola completo di n. 4 viti per il montaggio su Speed Triple 1050, verniciato nello stesso colore dei foderi della forcella anteriore (bronzo/oro) a 50 Euro - costo da nuovo 73 Euro non verniciato, acquistato 24/04/2006 ma montato meno di due mesi fa
Tutto assolutamente immacolato, come nuovo. Posso fornire foto dei pezzi, sia smontati che montati, scrivetemi in privato mandandomi la vostra e-mail.
Prezzi esclusa spedizione (10 Euro compreso imballo per un Paccocelere 3 ordinario), pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. Possibilità di consegna a mano se in zona (Prato/Firenze/Pistoia).
Saraceno
08/08/2006, 17:26
Non è che per caso vendi pure le parabole dei fari (vetri trasparenti)???
bulletta
08/08/2006, 22:50
Oibò, no, sennò come farebbe il povero cristo che mi ha comprato la moto?
Mi metto in fila per gli specchietti, vediamo se sono sfigato anche con questi :tongue:
bulletta
09/08/2006, 19:46
Beh, se McBart non si fa più sentire (adesso gli scrivo ...), sono tuoi ... ma qui lo dico e qui lo nego :-)
Saraceno
10/08/2006, 08:55
Oibò, no, sennò come farebbe il povero cristo che mi ha comprato la moto?
Beh, non si sa mai, magari ci va in giro solo di giorno!!!:biggrin3:
Beh, se McBart non si fa più sentire (adesso gli scrivo ...), sono tuoi ... ma qui lo dico e qui lo nego :-)
Ok, in realtà sono per Shimmya che però non ha molto tempo per collegarsi e mi sono messo in fila per lui... :coool:
sprintoso
11/08/2006, 11:54
Quanto per il parafango?
Io sono interessato al parafango.....e' possibile vederne una foto per capire come sta con il color bronzo delle forche??
Fabietto McQueen
11/08/2006, 23:00
Quote:
Originariamente inviato da bulletta
Ok, in realtà sono per Shimmya che però non ha molto tempo per collegarsi e mi sono messo in fila per lui... :coool:
Eccomi qua, sono riuscito a collegarmi adesso, grazie Greg per aver fatto la fila al mio posto :coool: ...quindi a chi li vendi li specchi? A me o a MCBART?
Fabietto McQueen
12/08/2006, 23:44
:dry:
...nessuna risposta, nessun messaggio privato... che il nostro bulletta sia andato in ferie? Buon per lui :wink_:
...comunque io resto sempre qui tranquillo ad aspettare una risposta... mi sono piazzato secondo dopo McBart...
superspeed
13/08/2006, 00:46
FOTO DEGLI SPECCHI SI PUò AVERE??
Fabietto McQueen
13/08/2006, 00:59
Io li ho visti sul sito della Rizoma... spettacolari...
Fabietto McQueen
13/08/2006, 22:30
...embe'...?!?!?!
...aspetto...
bulletta
14/08/2006, 22:18
Ci sono novità?
Mi sa che McBart è in ferie, perché non risponde né ai MP né in mailbox. Tocca aspettare, o hai fretta?
bulletta
14/08/2006, 22:22
Quanto per il parafango?
L'ho scritto nel primo messaggio: 50 Euro più spese di spedizione. Il colore è quanto più simile possibile alle forche, limitatamente alla "palette" dei colori a disposizione del mio carrozziere.
Ecco una foto, ancora montato sulla mia ex-Speed:
488
bulletta
14/08/2006, 22:24
FOTO DEGLI SPECCHI SI PUò AVERE??
Certo, eccoli, ancora montati sulla ex-Speed:
489
Sono molto belli, e si addicono molto alla moto.
PS: se vuoi un'immagine più ravvicinata, scrivimi un'e-mail ...
bulletta
14/08/2006, 22:30
...embe'...?!?!?!
...aspetto...
Mi scuso con tutti per il ritardo, ma non risultava attiva la notifica via e-mail di questo thread, quindi non sapevo dei vostri nuovi messaggi.
Io non sono in ferie, purtroppo :wink_: , ma mi sa che lo è McBart.
Se non avete fretta, preferirei aspettare il suo rientro, per correttezza.
Grazie!
Fabietto McQueen
14/08/2006, 22:54
OK, niente fretta, aspettiamo il ritorno di McBart... :wink_:
bulletta
20/08/2006, 20:31
McBart, ci sei? (specchietti)
Sprintoso, ci sei? (parafango posteriore)
Va a finire che tornate quando vado via io (primi di settembre) ... :-)
io prendo il parafango....
Mi scuso per il ritardo, ma ero in ferie.
Cmq gli specchietti li prendo.
Bulletta, attendo info per il pagamento e ti ringrazio per la correttezza.
Mc
Ben tornato Mc Bart... bell'acquisto.:wink_:
bulletta
21/08/2006, 12:25
McBart, ti ho mandato un'e-mail (sistema che preferisco rispetto all'MP qui) con gli estremi per il pagamento.
Jello79, perdonami ma devo farti lo stesso discorso che ho fatto, tra gli altri, a Greg: Sprintoso è stato il primo a chiedermi il parafango, quindi per correttezza devo aspettare sue notizie. Se mi dice che non gli interessa più, dovresti essere il prossimo della lista.
ok, letto anche ilpm...aspetto fiducioso...e grazie per la velocita e la correttezza
bulletta
22/08/2006, 10:34
Per Jello79: Sprintoso mi dovrebbe dare una risposta a breve per il parafango posteriore, se mi dice di no (lui ha una Sprint ST), il parafango è tuo.