PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco Contrappesi a manubrio originale...COME? Su Street e Speed

Vezza
23/01/2009, 16:52
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere, dato che nella mia moto non ho mai avuto il manubrio originale, per fissare i contrappesi che sistema si usa...
Cioè c'è un dado saldato all'interno??? se si è un m6???

Oppure è tutto vuoto???...

e poi sia la speed che la street escon gia con dei contrappesi(per quanto possan esser brutti) dalla casa???

grazie in anticipo a tutti

marmor
23/01/2009, 16:56
Parlo per la Street, che di serie ha dei "tappi" di alluminio avvitati ad un blocchetto interno al manubrio. Il blocchetto credo abbia un punto di saldatura e viene via abbastanza facilmente se vuoi sostituirlo con un contrappeso serio.
Non so dirti la misura della vite.

Vezza
23/01/2009, 16:57
Parlo per la Street, che di serie ha dei "tappi" di alluminio avvitati ad un blocchetto interno al manubrio. Il blocchetto credo abbia un punto di saldatura e viene via abbastanza facilmente. Non so dirti la misura della vite.

grazie mi hai gia detto tanto, credo sia un m6 ad occhio, se qualcuno riuscisse a precisarmi questo siamo a posto...

Grazie intanto marmor

Speed-Fire
24/01/2009, 09:41
x la speed il contrappeso è ad espansione...io ho montato direttamente i divina per cui non so dirti come sono gli originali ma dovrebbero essere anch'essi ad espansione...ma non avevi montato i bar end? vista a verona...bella!!!

Vezza
24/01/2009, 12:14
oh grazie...si ho montato i bar-end, ero solo curioso di sapere che sistema d'ancoraggiousavano, dto che il mio ha un po di lavorazioni...

quindi tu hai un tappo ad espansione ma, non è detto che l'originale sia cosi

Lucas
26/01/2009, 18:46
Sulla mia street ho svitato il "tappo" in allumio, aperto la confazzione Rizoma (:biggrin3:) e sostituisci le viti in dotazione della Rizoma con quelle originali, e rimontato i contrappesi sul manubrio........ risultato estetico eccellente..... per le differenze di guida non sò devo aspettare metà marzo per sbloccare l'assicurazione:cry:

michele0105
27/01/2009, 21:11
oh grazie...si ho montato i bar-end, ero solo curioso di sapere che sistema d'ancoraggiousavano, dto che il mio ha un po di lavorazioni...

quindi tu hai un tappo ad espansione ma, non è detto che l'originale sia cosi

Si la speed li ha ad espansione...:wink_:

Ciao mitico!!

Vezza
27/01/2009, 21:54
Si la speed li ha ad espansione...:wink_:

Ciao mitico!!

ottimo, grazie tomarloman