Visualizza Versione Completa : Attacco Contrappesi a manubrio originale...COME? Su Street e Speed
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere, dato che nella mia moto non ho mai avuto il manubrio originale, per fissare i contrappesi che sistema si usa...
Cioè c'è un dado saldato all'interno??? se si è un m6???
Oppure è tutto vuoto???...
e poi sia la speed che la street escon gia con dei contrappesi(per quanto possan esser brutti) dalla casa???
grazie in anticipo a tutti
Parlo per la Street, che di serie ha dei "tappi" di alluminio avvitati ad un blocchetto interno al manubrio. Il blocchetto credo abbia un punto di saldatura e viene via abbastanza facilmente se vuoi sostituirlo con un contrappeso serio.
Non so dirti la misura della vite.
Parlo per la Street, che di serie ha dei "tappi" di alluminio avvitati ad un blocchetto interno al manubrio. Il blocchetto credo abbia un punto di saldatura e viene via abbastanza facilmente. Non so dirti la misura della vite.
grazie mi hai gia detto tanto, credo sia un m6 ad occhio, se qualcuno riuscisse a precisarmi questo siamo a posto...
Grazie intanto marmor
Speed-Fire
24/01/2009, 09:41
x la speed il contrappeso è ad espansione...io ho montato direttamente i divina per cui non so dirti come sono gli originali ma dovrebbero essere anch'essi ad espansione...ma non avevi montato i bar end? vista a verona...bella!!!
oh grazie...si ho montato i bar-end, ero solo curioso di sapere che sistema d'ancoraggiousavano, dto che il mio ha un po di lavorazioni...
quindi tu hai un tappo ad espansione ma, non è detto che l'originale sia cosi
Sulla mia street ho svitato il "tappo" in allumio, aperto la confazzione Rizoma (:biggrin3:) e sostituisci le viti in dotazione della Rizoma con quelle originali, e rimontato i contrappesi sul manubrio........ risultato estetico eccellente..... per le differenze di guida non sò devo aspettare metà marzo per sbloccare l'assicurazione:cry:
michele0105
27/01/2009, 21:11
oh grazie...si ho montato i bar-end, ero solo curioso di sapere che sistema d'ancoraggiousavano, dto che il mio ha un po di lavorazioni...
quindi tu hai un tappo ad espansione ma, non è detto che l'originale sia cosi
Si la speed li ha ad espansione...:wink_:
Ciao mitico!!
Si la speed li ha ad espansione...:wink_:
Ciao mitico!!
ottimo, grazie tomarloman