Visualizza Versione Completa : ordinato zard
salve ragazzi,l'altro giorno finalmente sono andato ad ordinarelo zard basso con cat,tubo di decat e già che c'ero anche un bel filtro aria bmc...non vedo l'ora di vederlo montato:w00t:oggi invece gli ho cambiato le scarpe;volevo montare le diablo rosso ma visto il prezzo ancora stratosferico ho optato per le dunlop qualifier visto e considerato che non sono malaccio...prossimo passo set up sospensioni!Qualcuno ha per caso un grafico di potenza e coppia dello scarico oppure un qualche sito dove si possa vederlo?
salve ragazzi,l'altro giorno finalmente sono andato ad ordinarelo zard basso con cat,tubo di decat e già che c'ero anche un bel filtro aria bmc...non vedo l'ora di vederlo montato:w00t:oggi invece gli ho cambiato le scarpe;volevo montare le diablo rosso ma visto il prezzo ancora stratosferico ho optato per le dunlop qualifier visto e considerato che non sono malaccio...prossimo passo set up sospensioni!Qualcuno ha per caso un grafico di potenza e coppia dello scarico oppure un qualche sito dove si possa vederlo?
T'èe fàat pròpri bàn! :wink_:
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Bell'acquisto....... dopo che ho recuperato qualche euro ti seguirò a ruota.
Complimenti,ottima scelta!:wink_::wink_::wink_:
Lo Zard basso è proprio una figata!
Antriple
23/01/2009, 20:47
bello, il migliore dei tre in uno!
T'èe fàat pròpri bàn! :wink_:
Quoto.:biggrin3:
Se non sono indiscreto mi diresti (anche via pm) il prezzo dello zard e del decat. Grazie
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
:ph34r::ph34r::ph34r:
lobbostreet
24/01/2009, 12:21
QUANTOOOOOO?????? "RAGIONEVOLE"? :ph34r:
Ma si ragazzi... daltronde se lo scarico piace c'è poco da fare. Lo Zard si sa, è tutto meno che economico, però se lo si vuole è così.
Io comunque non mi sono ceto pentito di averlo montato e mi trovo veramente bene.
Tornassi indietro ricomprerei Zard (per la mia Street è chiaro) per un'altra moto probabilmete no... sopratutto se fosse stata Jap. :dry:
Steven Flower
24/01/2009, 13:59
Comperare un tubo di ferro a 1460 euro... no comment
dire che è un costo ragionevole.. è prendere in giro..
chiedere il grafico dei dati, per poi farsi un giro sui colli la domenica.. non ha prezzo!
VegetaTriple
24/01/2009, 16:11
hahahahhahahahhaha........
ragionevole? hai speso un botto!!!!!
questo scarico x me è il + bello ma quanto costa.......
lo fanno pagare un pò troppo...
cmq eccoti il grafico ke volevi con qualke foto
http://img204.imageshack.us/my.php?image=triumph20street20triplern1.pdf
http://img98.imageshack.us/img98/7320/triumphstreetbasso1wc3.th.png (http://img98.imageshack.us/my.php?image=triumphstreetbasso1wc3.png)
http://img204.imageshack.us/img204/1029/triumphstreetbasso2rn6.th.png (http://img204.imageshack.us/my.php?image=triumphstreetbasso2rn6.png)
speriamo ke anke io un giorno riuscirò a comprarlo.....
ma questi non abbassano i prezzi con la crisi????
No no... è acciaio :laugh2::biggrin3::tongue::wink_::rolleyes::blink:
dire che è un costo ragionevole.. è prendere in giro..
chiedere il grafico dei dati, per poi farsi un giro sui colli la domenica.. non ha prezzo!
Dai non siamo così acidi.......
Per essere un "tubo di ferro" ,che poi è acciaio, bisogna riconoscere che è un BEL TUBO!!:tongue::tongue: (poi ognuno ha i suoi gusti)
Capiamo il ragazzo che ce lo stà per mettere sotto e sarà ifoiato come
un pazzo e dice di tutto per giustificarsi (e questo lo posso anche capire)
Qualche eresia la diciamo tutti quando la passione sfocia a getto.....
detto questo:
VAI COL TROMBONEEEE!!!!:yess::yess::yess::yess::yess:
Bond Street
24/01/2009, 17:54
stupendo ma caruccio. il mio Fresco se arrivera costa 5 volte meno...appena su ve lo mostrerò
lo so che é caro,però considerate che di listino costa piu' di 1300euro,il raccordo di decat sono piu' di 100euro,considero ilprezzo buono visto che ci salta fuori filtro mappatura e manodopera...provate a comprare un evo 6 per aprilia poi me lo sapete dire se lo zard é caro.
scusa bond ma tu cambi solo il terminale?perche' cosi si spiegherebbe un prezzo 5 volte inferiore,persino il mass completo in fiera me lo davano a 7-800 euro,bello ma non mi soddisfava completamente.
Hai preso anche il raccordo per dekat giusto?? sarà il mio prossimo acquisto, poi lo sbatto su pure io lo Zardino, ovviamente più rimappa e filtro....
lo so che é caro,però considerate che di listino costa piu' di 1300euro,il raccordo di decat sono piu' di 100euro,considero ilprezzo buono visto che ci salta fuori filtro mappatura e manodopera...provate a comprare un evo 6 per aprilia poi me lo sapete dire se lo zard é caro.
scusa bond ma tu cambi solo il terminale?perche' cosi si spiegherebbe un prezzo 5 volte inferiore,persino il mass completo in fiera me lo davano a 7-800 euro,bello ma non mi soddisfava completamente.
Non ti conveniva prendere direttamente il modello non catalizzato? 1100 euro
...probabilmente non ha il foglio di omologazione e il numero della stessa stampigliato sul terminale la verzione non kat...
ho preferito fare cosi' per comodità,in caso di collaudo non devo smontare tutto...almeno spero sia cosi'.Tanto per cambiare discorso,avete visto il catalogo nuovo?Mi sono innamorato del manubrio triumph,mi piace piu' del rizoma...ma prima voglio mettere a posto la ciclistica,spero di riuscire a farlo prima dell'estate.
:cry::cry::cry::cry:sti ca...............i!!!!!!!!!
p.bosoni
26/01/2009, 15:14
ho preferito fare cosi' per comodità,in caso di collaudo non devo smontare tutto...almeno spero sia cosi'.Tanto per cambiare discorso,avete visto il catalogo nuovo?Mi sono innamorato del manubrio triumph,mi piace piu' del rizoma...ma prima voglio mettere a posto la ciclistica,spero di riuscire a farlo prima dell'estate.
ti costa un botto sta moto:blink:...
con tutte le modifiche che ci vuoi fare ti costa di più di una speed...ma sicuramente la tua sarà special :wink_:
Non capisco perchè prendiate il catalizzato...pagate di più e basta, è omologato anche quello non catalizzato e rende sicuramente più quello non catalizzato..e poi il catalizzatore se non avete il puntale è pure orrendo.
Non capisco perchè prendiate il catalizzato...pagate di più e basta, è omologato anche quello non catalizzato e rende sicuramente più quello non catalizzato..e poi il catalizzatore se non avete il puntale è pure orrendo.
Se prendi il modello non cat non ti rilasciano il foglio di omologazione, al contrario se prendi quello cat e poi prendi il raccordo senza cat hai il foglio
:wink_:
Se prendi il modello non cat non ti rilasciano il foglio di omologazione, al contrario se prendi quello cat e poi prendi il raccordo senza cat hai il foglio
Che senso ha? Ma da quando? Io all'inizio mi ero informato e mi dicevano che anche quello senza cat mi davano il foglio di omologazione...anche perchè riguarda solo il terminale...mica i collettori.. unica cosa non passi la revisione se vai con il completo senza cat....ma basta sostituirli.
Triple Peo
26/01/2009, 18:02
Lo zard è in assoluto lo scarico più bello per Street....ma il prezzo è da infarto!!! O da portafogli parecchio capienti!!Cmq gran bell'acquisto!! Complimenti!!
VegetaTriple
26/01/2009, 22:00
stupendo ma caruccio. il mio Fresco se arrivera costa 5 volte meno...appena su ve lo mostrerò
si ma solo il terminale..........
e poi non credo ke sia lo stesso con tutto il rispetto x gli scariki fresco
Ho preso lo scarico cat appunto per evitare di dover smontare il tutto per un eventuale collaudo,poi magari cambio moto prima....non ci credo neanche io!Sto approffittando dei primi spiccioli arrivati dall'assicurazione dopo l'incidente di marzo,una qualche voglia c'é la possiamo togliere ogni tanto,o volete diventare i piu' ricchi del cimitero.
p.bosoni
27/01/2009, 13:34
Ho preso lo scarico cat appunto per evitare di dover smontare il tutto per un eventuale collaudo,poi magari cambio moto prima....non ci credo neanche io!Sto approffittando dei primi spiccioli arrivati dall'assicurazione dopo l'incidente di marzo,una qualche voglia c'é la possiamo togliere ogni tanto,o volete diventare i piu' ricchi del cimitero.
:laugh2:ben detto!!
...TI STIMO FRATELLO:wink_::biggrin3:
Sono appena uscito dal concessionario,lo scarico arriva domani ma la s con l'inizio della sett prox...aaarrrrgghhh!!!!!Comunque appena migliora il tempo vado a provare la rocket,devo assolutamente sentire cosa vuol dire avere sotto il culo un carro armato senza cingoli!!
Le soddisfazioni vanno tolte ogni volta che uno ne ha la possibilità,
perchè ogni lasciata è persa(e non è solo un detto),
e anche perchè le occasioni per gli sfizi vengono regolarmente soppresse
dalle esigenze di vita............
Per cu ribadisco:
VAI COL TROMBONE!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Fai bene anche se costa un botto...........:w00t::w00t::w00t:
Ieri é arrivato il trombone,purtroppo manca la s,cosi' ho deciso di aspettare per il montaggio,in aggiunta devo entrare in ospedale con i primi di febbraio per farmi aprire il ginocchio... che palle!!!!
VegetaTriple
29/01/2009, 13:37
la S? cos'è questa S?
il raccordo che serve ad eliminare il catalizzatore nella versione omologata.
Disagiato
29/01/2009, 15:03
Lo zard non ha prezzo.... l'unica cosa............
......state attenti se sdraiate la moto a destra...
VegetaTriple
29/01/2009, 16:15
Lo zard non ha prezzo.... l'unica cosa............
......state attenti se sdraiate la moto a destra...
tu dici?
ma nel senso se cadi sulla destra?
il raccordo che serve ad eliminare il catalizzatore nella versione omologata.
ma scusa tu hai preso la versione omologata no?
quello da €1300 ke hai preso i collettori non omologati?
spiegami un pò come funziona
io so ke esiste la versione omologata da €1300
e la versione non omologata sui € 1100
Disagiato
29/01/2009, 17:07
tu dici?
ma nel senso se cadi sulla destra?
si si... dico... e constatato:D:D per fortuna mi è andata bene..
ho preso la versione omologata,siccome non mi piace il bomolotto del cat ma non voglio dover smontare tutto lo scarico per un futuro collaudo,ho deciso di acquistare questo raccordo ad s che andrà a sostituire il cat,2 piccioni con una fava!
VegetaTriple
29/01/2009, 20:19
ho preso la versione omologata,siccome non mi piace il bomolotto del cat ma non voglio dover smontare tutto lo scarico per un futuro collaudo,ho deciso di acquistare questo raccordo ad s che andrà a sostituire il cat,2 piccioni con una fava!
e csì 6 in regola? non penso no.....
spiegami un pò xkè sarei interessato anke io a prendere questo scarico...
non si potrebbero mettere terminale omologato e collettori racing?
lorisss83
29/01/2009, 21:09
si si... dico... e constatato:D:D per fortuna mi è andata bene..
a me un pò meno
http://img222.imageshack.us/img222/2071/immag059ii9.jpg (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/immag059ii9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img222/immag059ii9.jpg/1/)
a me un pò meno
http://img222.imageshack.us/img222/2071/immag059ii9.jpg (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/immag059ii9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img222/immag059ii9.jpg/1/)
Riciclaggio lattine? :D
lorisss83
29/01/2009, 21:32
praticamente una lattina da 1100euro...nn male eh?
VegetaTriple
29/01/2009, 22:03
mamma mia noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sta passando la voglia d mettere il terminale basso....
Metti l'acqua e lo tappi da entrambi i lati...lo metti in freezer e lo sistemi decentemente...
p.bosoni
30/01/2009, 11:15
Metti l'acqua e lo tappi da entrambi i lati...lo metti in freezer e lo sistemi decentemente...
:blink:
visto che lo vendono come cat omologato dovrei essere in regola,poi non so,vedro' piu' avanti.Loriss83,fatti coraggio,io ho ridotto cosi' lo scarico alto dell'hornet,in piu' ho piegato anche i collettori.
Il Morri
30/01/2009, 17:02
Sei un genio, troppo bella questa.:risate2::risate2::risate2:
Sei un genio, troppo bella questa.:risate2::risate2::risate2:
...non l'ha mica inventata lui, è una tecnica usata spesso per rialzare i bolli sui polmoni degli scarichi dei 2 tempi, ma sinceramente in questo caso penso che il danno sia eccessivo per ripararlo così:dry:
Il Morri
30/01/2009, 17:34
...non l'ha mica inventata lui, è una tecnica usata spesso per rialzare i bolli sui polmoni degli scarichi dei 2 tempi, ma sinceramente in questo caso penso che il danno sia eccessivo per ripararlo così:dry:
Lo so lo so che si usa in certe circostanze ma credo che questa non sia una di quelle, poi per carità, tentar non nuoce.:wink_:
Infatti, quello che itendevo io, per piccoli bolli e ammaccature può starci, ma qui temo proprio che non sia sufficiente...sembra che ci siano passati sopra con un camion:blink:
Chiaro...anch'io intendevo per provare a migliorare la situazione. Io per il CR 250 l'ho fatto parecchie volte con ottimi risultati...
lorisss83
30/01/2009, 18:11
ragazzi nn affannattevi e restate on topic.nn penso faccia piacere a ki ha aperto questa discussione.
cmq x la cronaca i collettori li ho venduti a uno del forum e lo scarico a uno ke conosco,ha detto ke lo faceva aprire riparare e poi lo risaldavano...boh,l'importante è ke qualcosa son riuscito a recuperare.
almeno x inizio stagione spero di montare i leo gpstyle
fine OT
ma porca p....questa mattina ho incontrato una chiazza di gasolio mentre entravo in una stradina laterale ai 15km/h;risultato leva freno spezzata proprio in prossimità della pompa,contrappeso manubrio limato,parte esterna dell specchio grattuggiata,carter lato frizione che sembra passato sotto i denti di una nutria sotto anfetamine,pedana passeggero anche lei grattata e leva freno post piegata.... se restavo a letto era meglio,continuo a maledire quel fidiput che ha inventato il gasolio lui e tutta la sua razza fino alla duecentesima generazione.
lorisss83
31/01/2009, 13:51
ma porca p....questa mattina ho incontrato una chiazza di gasolio mentre entravo in una stradina laterale ai 15km/h;risultato leva freno spezzata proprio in prossimità della pompa,contrappeso manubrio limato,parte esterna dell specchio grattuggiata,carter lato frizione che sembra passato sotto i denti di una nutria sotto anfetamine,pedana passeggero anche lei grattata e leva freno post piegata.... se restavo a letto era meglio,continuo a maledire quel fidiput che ha inventato il gasolio lui e tutta la sua razza fino alla duecentesima generazione.
sfiga...almeno nn avevi già lo scarico montato sennò....:sick:
Steven Flower
31/01/2009, 14:03
io invece non comprendo come si faccia ad andare in giro con questo tempo (qui a milano abbiamo 0°C, nebbia e strade rovinate dall'ultima nevicata).
mi spiace, ma è ovvio che ora più che mai il pericolo è dietro l'angolo..
le rogne ogni tanto le si va a cercare...
lorisss83
31/01/2009, 14:07
io invece non comprendo come si faccia ad andare in giro con questo tempo (qui a milano abbiamo 0°C, nebbia e strade rovinate dall'ultima nevicata).
:dj::94:stò ragazzo qui....è un pò acidello....:94::94:
Steven Flower
31/01/2009, 14:15
no loriss...
tutt'altro.. sono talmente tranquillo che come vedi la moto è ancora dal concessionario.
chiaro che avrei voglia di.. però come da esempio del nostro collega, purtroppo le strade sono pericolose visto il maltempo e mi spiacerebbe fare la stessa fine..
posso capire quanto sia incazzato.. e ne ha tutte le ragioni..
lorisss83
31/01/2009, 15:04
no loriss...
tutt'altro.. sono talmente tranquillo che come vedi la moto è ancora dal concessionario.
chiaro che avrei voglia di.. però come da esempio del nostro collega, purtroppo le strade sono pericolose visto il maltempo e mi spiacerebbe fare la stessa fine..
si,guarda ke era in tono scherzoso:biggrin3:
ovvio ke il buonsenso consiglierebbe di lasciarla in garage cn questo tempo...però(nn sò sia il caso di alan) alcuni la usano anke in questo periodo xkè è il loro unico mezzo di trasporto,o solamente sono più temerari di altri...ovvio ke scivolate così,in inverno,sono da mettere in conto...purtroppo:cry:
no loriss...
...:dry:scusa, ma ha detto che è caduto per una chiazza di gasolio mica per il gelo...le puoi trovare pure d'estate con 40 gradi!!
esatto,con il gelo e l'acqua non ho mai avuto problemi,basta andare con dolcezza,il gasolio purtroppo appena ci metti una ruota su sei in terra,qualcuno di voi sa cosa viene a costare il carterino piccolo vicino a quello della frizione?
Bond Street
31/01/2009, 19:04
mi spiace Alan!
Mio caro ci sono motociclisti e motociclisti
Io non riesco a tenerla ferma invece, vedere che è lì spenta senza portarla fuori, anche con questo freddo, mi mette tristezza
Cazzo dispiace :cry:
Pensa se avevi lo Zard era proprio il lato giusto dai, provato a chiamare i vigili per denuncia di mancata manutenzione stradale?
mi dispiace per te ma fai come ha detto fulvioz lettera al comune per mancata manutenzione stradale e fatti risarcire i danni.....
mi sa che sara' impossibile farsi risarcire,un conto e' una buca,un'altro é una macchia di gasolio,non vorrei spendere di piu' in avvocati che altro.Comunque poteva andare peggio,potevo già aver montato lo scarico oppure rompermi ancora il ginocchio.
Steven Flower
01/02/2009, 22:20
...:dry:scusa, ma ha detto che è caduto per una chiazza di gasolio mica per il gelo...le puoi trovare pure d'estate con 40 gradi!!
ok Giova, hai ragione, ma ti sfido a vedere una macchia di gasolio qui dalle mie parti, visto come sono messe le strade..
se la strada fosse asciutta ed in perfette condizioni, alcuni pericoli sarebbero più facili da vedere e quindi evitare..
FULVIOZ.. che ti devo dire.. solito discorso a prescindere dal tipo di motociclista che io sono, il cuore dice una cosa, la ragione un'altra e tirate le somme, vince la seconda..
Disagiato
02/02/2009, 07:04
ok Giova, hai ragione, ma ti sfido a vedere una macchia di gasolio qui dalle mie parti, visto come sono messe le strade..
se la strada fosse asciutta ed in perfette condizioni, alcuni pericoli sarebbero più facili da vedere e quindi evitare..
FULVIOZ.. che ti devo dire.. solito discorso a prescindere dal tipo di motociclista che io sono, il cuore dice una cosa, la ragione un'altra e tirate le somme, vince la seconda..
steven chiedi a roby green in puglia, d'estate, lui è un suo amico, sono andati a frenare sotto un semaforo, e son scivolati tutti e due...
macchia di gasolio, olio, o cmq si le vedi, dipende a quanto vai... ma se cadi non c'è caxxo che tenga..
Antriple
02/02/2009, 07:46
Troppo forte!:w00t:
ma il risultato. . .:blink:
ieri ho consegnato la moto al carroattrezzi,tutto gratuito grazie all'assicurazione triumph,vederla andare via sotto la pioggia é stato bruttissimo,ho giàchiesto di montare manubrio e pompa radiale della r...ora sto scrivendo dalla stanza dell'ospedale in attesa dell'intervento al ginocchio di domani,non vedo l'ora di andarla a ritirare!!!!!
dimenticavo,andate in edicola e comprate superbike...paginone centrale street r con super mora al seguito,non puo' mancare nell'armadietto di un triumphista.