Visualizza Versione Completa : Dubbio taglia Dainese Full Metal Racer
markko88
23/01/2009, 18:45
Allora...
oggi sono andato in negozio e ho comprato per 205 euro i Full Metal Racer della Dainese... tornando a casa, però, mi sono accorto che erano un pò larghi (M), per cui martedì tornerò in negozio e vedrò di misurare nuovamente la small.
Ho un dubbio: essendo un guanto molto tecnico (premesso che però in pista non ci vado e uso la moto per brevi giri cittadini), devo prenderlo molto aderente o abbastanza comodo??
come lunghezza mi stanno tutti e due... magari la M ruotando un pò il polso mi sta un pò larghetta tra pollice e indice e tra la mano e il polso esternamente...
la S invece mi calza come una seconda pelle quasi,molta più sensibilità e precisione... ma non vorrei che con un utilizzo un pò più prolungato mi desse fastidio...
voi che dite?? tendono a cedere?? meglio un pò più comodi o molto aderenti??
un pò cedono se ti calzano perfetti (no stretti) prendi la S altrimenti prendi la M se li usi x turismo anche se non sono aderenti vanno bene x comodità
Allora...
oggi sono andato in negozio e ho comprato per 205 euro i Full Metal Racer della Dainese... tornando a casa, però, mi sono accorto che erano un pò larghi (M), per cui martedì tornerò in negozio e vedrò di misurare nuovamente la small.
Ho un dubbio: essendo un guanto molto tecnico (premesso che però in pista non ci vado e uso la moto per brevi giri cittadini), devo prenderlo molto aderente o abbastanza comodo??
come lunghezza mi stanno tutti e due... magari la M ruotando un pò il polso mi sta un pò larghetta tra pollice e indice e tra la mano e il polso esternamente...
la S invece mi calza come una seconda pelle quasi,molta più sensibilità e precisione... ma non vorrei che con un utilizzo un pò più prolungato mi desse fastidio...
voi che dite?? tendono a cedere?? meglio un pò più comodi o molto aderenti??
Hai comprato un guanto race ultratecnico da 200 euri per fare i giretti in città.....non è detto che trovi un compromesso, sono fatti per offrire massima sensibilità e protezione .Se son troppo strretti ti si congelano le mani, ma considera che alla lunga( ce ne vonno di giretti) cedono.
markko88
23/01/2009, 22:33
lo so ma mi piacevano....
poi potrebbe capitare una volta ogni tanto di andarmi a fare un giro per la costiera sorrentina e in tal caso devo essere premunito...
Darkness
24/01/2009, 06:29
lo so ma mi piacevano....
poi potrebbe capitare una volta ogni tanto di andarmi a fare un giro per la costiera sorrentina e in tal caso devo essere premunito...
cazz...non e' che stai andando in missione in libano e....cribbio
robitopomoto
24/01/2009, 07:35
cazz...non e' che stai andando in missione in libano e....cribbio
vuoi che non scoppi un ordigno bellico in costiera????:w00t::biggrin3:
dai scherziamo....tutta invidia peri guanti che hai preso...
mcq se vuoi unirti al GTC per qualche giro facci sapere!!:wink_:
markko88
24/01/2009, 11:24
vuoi che non scoppi un ordigno bellico in costiera????:w00t::biggrin3:
dai scherziamo....tutta invidia peri guanti che hai preso...
mcq se vuoi unirti al GTC per qualche giro facci sapere!!:wink_:
ti ringrazio... aspetto di togliere il limitatore però...
Darkness
25/01/2009, 08:50
ti ringrazio... aspetto di togliere il limitatore però...
limitatore?????:blink::blink::blink::blink::blink:
robitopomoto
25/01/2009, 08:59
:ph34r::ph34r:
E toglilo sto limitatore :ph34r::ph34r::wacko:
Togliersi i moscerini dagli occhiali una volta arrivati al bar non dovrebbe essere un problema con quei guanti
:ph34r:
Togliersi i moscerini dagli occhiali una volta arrivati al bar non dovrebbe essere un problema con quei guanti
:ph34r:
vero...consiglio l'abbinamento con gomma da burnout e l'ingrassamento della carburazione per favorire lo sfiammamento delle marmitte
Darkness
25/01/2009, 16:28
:ph34r::ph34r:
markko88
25/01/2009, 21:28
uno chiede consiglio su una taglia e trova un branco di cabarettisti che fanno della stupida ironia....
Dovresti ringraziare piuttosto
Con la crisi che c'è in giro
:sleep2:
il saggio fulvioz ha parlato... salam-alec
Darkness
26/01/2009, 10:10
uno chiede consiglio su una taglia e trova un branco di cabarettisti che fanno della stupida ironia....
:blink::blink::blink: senti cocco...... branco di stupidi cabarettisti lo vai a dire agli amici tuoi...... la risposta alla tua domanda e' stata data....poi non puoi prendertela se scrivi determinate cose se un po ci si scherza su.....:wink_:.....e comunque si scherza sempre senza offendere nessuno.....cosa che tu hai fatto e non mi sembra molto corretto....
markko88
26/01/2009, 12:52
tra scherzare e prender per il c**o c'è una bella differenza
Darkness
26/01/2009, 13:11
be posso assicurarti che non c'era per nulla l'intenzione di prender per il culo nessuno.......
7373massimo
26/01/2009, 15:24
:blink::blink::blink: senti cocco...... branco di stupidi cabarettisti lo vai a dire agli amici tuoi...... la risposta alla tua domanda e' stata data....poi non puoi prendertela se scrivi determinate cose se un po ci si scherza su.....:wink_:.....e comunque si scherza sempre senza offendere nessuno.....cosa che tu hai fatto e non mi sembra molto corretto....
dai non arrabbiarti:mad::mad::mad:ha meno di 30 messaggi:cry: e non sa come funziona:ph34r::ph34r:
Darkness
26/01/2009, 21:10
dai non arrabbiarti:mad::mad::mad:ha meno di 30 messaggi:cry: e non sa come funziona:ph34r::ph34r:
vsbbe' e che vuol dire che uno con meno di 30 messaggi si puo' permettere di offendere?????:dry::dry::dry::dry::dry:
markko88
27/01/2009, 14:27
guarda che il primo a offendere sei stato tu
Darkness
27/01/2009, 14:30
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: dove????:blink::blink::blink::blink:
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/g1-cray.gif
bè dai senza offesa, ma mi pare tu te la sia proprio cercata..... e comunque ben venga della sana ironia... un forum dev' essere anche questo, non trovi? :wink_:
:risate2: ma ti sembra il caso di continuare?
Direi s, calcola che la pelle cede.
7373massimo
13/04/2009, 21:30
vero...consiglio l'abbinamento con gomma da burnout e l'ingrassamento della carburazione per favorire lo sfiammamento delle marmitte
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
7373massimo
19/04/2009, 06:55
:wacko:
7373massimo
26/04/2009, 15:28
che bel topic:tongue:
Darkness
26/04/2009, 19:55
sei uno scassaminchia massimo....sempre a riesumare post stai....
7373massimo
27/04/2009, 05:27
ma come non puoi uppare un post dove hai risposto tu.... arrabbiato...
ancora rido:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
27/04/2009, 08:00
ma come non puoi uppare un post dove hai risposto tu.... arrabbiato...
ancora rido:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mica ero arrabbiato.....ci mancherebbe.....:wink_:
7373massimo
04/08/2009, 18:59
Sono passati 8 mesi e ancora sto :risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3:
Darkness
04/08/2009, 21:07
Sono passati 8 mesi e ancora sto :risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3:
idiota...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: