Visualizza Versione Completa : come pulire lo scarico
Un saluto a tutti...ho comprato usato uno scarico arrow 3 in 1 e martedì dovrei montarlo ma è piuttosto sporco nella zona dei collettori...sapreste dirmi con cosa pulirlo?? Grazie!!
Un saluto a tutti...ho comprato usato uno scarico arrow 3 in 1 e martedì dovrei montarlo ma è piuttosto sporco nella zona dei collettori...sapreste dirmi con cosa pulirlo?? Grazie!!
Funzione cerca ,ci sono vari post dove vengono proposti molti metodi!
motomarco69
23/01/2009, 23:09
IOSSO!
un prodotto delle arexons è una pasta abrasiva fine fine si usa anche x le cromature il in genere lo pulisco con quello e funziona benissimo
robbie72
26/01/2009, 12:34
IOSSO!
anche io ho usato IOSSO, m adopo un po si è riformata quella patina opaca.
Chiccogarz
26/01/2009, 12:46
mi potresti dire quanto l'hai pagato e dove l'hai trovato lo scarico???
nanetto74
26/01/2009, 14:46
per levare la patina userei quelle spugnette di acciaio molto fine che non graffiano (si trovano in ferramenta) ma puliscono e poi per lucidare sidol o pasta x acciaio (sempre dal ferramenta):rolleyes:
Prodotti poco abrasivi e lucidanti (io ho usato della pasta abrasiva per i fornelli da cucina e del Sidol) e tanto olio di gomito.
Purtroppo però dopo poche migliaia di Km. sei punto e a capo! :cry:
piu che fuori dovresti pulirlo dentro.....!!
mi potresti dire quanto l'hai pagato e dove l'hai trovato lo scarico???
acciaio e titanio gli scarichi e titanio il teminale io l'ho pagato nuovo 1200,00 fottuti euro!:w00t:
speedtigre
26/01/2009, 17:46
un prodotto delle arexons è una pasta abrasiva fine fine si usa anche x le cromature il in genere lo pulisco con quello e funziona benissimo
quoto
Dentro?! forse mi sfuge qualcosa ma cosa significa pulirlo dentro??
speedluca
26/01/2009, 21:32
sidol funziona
Petrolio bianco è il top, ti toglie perfino il catrame dai collettori senza fatica.
Io non userei spugnette e pagliette varie.. rischieresti di rigarlo..
Enrico80
27/01/2009, 10:15
Petrolio bianco è il top, ti toglie perfino il catrame dai collettori senza fatica.
Io non userei spugnette e pagliette varie.. rischieresti di rigarlo..
Krav mi confermi se il petrolio bianco lo trovi in ferramenta??'mi è venuto un dubbio...:blink:
Krav mi confermi se il petrolio bianco lo trovi in ferramenta??'mi è venuto un dubbio...:blink:
certo, lo trovi anche nei supermercati di bricolage..
con quello ci pulisci tutte le parti meccaniche perfettamente, rimangono "brillanti" risultato garantito :coool:
Enrico80
27/01/2009, 10:36
certo, lo trovi anche nei supermercati di bricolage..
con quello ci pulisci tutte le parti meccaniche perfettamente, rimangono "brillanti" risultato garantito :coool:
Grazie Krav...:biggrin3:
Grazie Krav...:biggrin3:
figurati.. se non dovessi trovarlo puro, chiedi un detergente a base di petrolio bianco che si chiama Illuminoil, costa un po di piu ma
va altrettanto bene:coool:
lorisss83
27/01/2009, 18:14
dentro nn penso sia da pulire,io l'ho tolto dopo quasi 10000km ed era cm nuovo dentro....carburazione perfietta direi!!!