PDA

Visualizza Versione Completa : COME PULIRE GLI SCARICHI AL TITANIO?

S1m0ne75
24/01/2009, 09:48
Ciao a tutti ,vorrei dei consigli per i prodotti da usare per pulire i scarichi al titanio; per quelli cromati usavo la pasta arexons ,pero' ho dei dubbi se possono rimanere macchiati o rovinarli, grazie in anticipo.

SpeeDino
24/01/2009, 13:20
Ciao a tutti ,vorrei dei consigli per i prodotti da usare per pulire i scarichi al titanio; per quelli cromati usavo la pasta arexons ,pero' ho dei dubbi se possono rimanere macchiati o rovinarli, grazie in anticipo.
io il gpr in titanio lo pulivo con il sidol,é un prodotto che serve per pulire ogni tipo di metallo con un panno strofini con l'atro asciughi,si trova in ogni ferramenta,ed anche in qulache supermercato,costa dalle 3 alle 5euro,la bottiglietta é di colore verde.il risultato é spettacolare,non ti preuccupare non macchia.ciao buon lavoro

snipe
24/01/2009, 14:18
quoto speedino ..anche il polis va bene se non ti fidi prova prima in un punto che non si veda :wink_:

fabiomugello
24/01/2009, 14:32
ma è aromatizzato AL titanio o è in titanio???? :tongue:

I tuo scarico? :tongue:

S1m0ne75
24/01/2009, 15:08
io il gpr in titanio lo pulivo con il sidol,é un prodotto che serve per pulire ogni tipo di metallo con un panno strofini con l'atro asciughi,si trova in ogni ferramenta,ed anche in qulache supermercato,costa dalle 3 alle 5euro,la bottiglietta é di colore verde.il risultato é spettacolare,non ti preuccupare non macchia.ciao buon lavoro

quoto speedino ..anche il polis va bene se non ti fidi prova prima in un punto che non si veda :wink_:

Ok grazie mille, Ci avevo pensato al sidol, ma no sapevo se andava bene.

SpeeDino
25/01/2009, 15:11
Ok grazie mille, Ci avevo pensato al sidol, ma no sapevo se andava bene.
di niente divertiti

Ubimajor
31/01/2009, 02:16

Attenzione che lo scarico sia a temperatura ambiente.
Anche solo tiepido sidol e polish lasciano aloni:mad:
Poi si dissolvono ma è una sudata.