PDA

Visualizza Versione Completa : il mio cellulare è stato notato



Lady veRSys
24/01/2009, 09:53
ragazzi ,,,,,ho messo sul mio cellulare gli autoadesivi della triumph presi in fiera a verona..................posando il cel sul banco del pub dove bevevo una coca chi mi si avvicina?????

un branco di bikers di Pesaro abracci e baci (ero un po imbarazzata) non vi dico che seratona è iniziata a raccontarci di tutto e di più...........

logicamente ho raccontato del forum e vi porto i loro salutoni

i ragazzi di Pesaro tra bmw honda e suzuki vi salutano e vi fanno i complimentoni

MR-T
24/01/2009, 09:56
ragazzi ,,,,,ho messo sul mio cellulare gli autoadesivi della triumph presi in fiera a verona..................posando il cel sul banco del pub dove bevevo una coca chi mi si avvicina?????

un branco di bikers di Pesaro abracci e baci (ero un po imbarazzata) non vi dico che seratona è iniziata a raccontarci di tutto e di più...........

logicamente ho raccontato del forum e vi porto i loro salutoni

i ragazzi di Pesaro tra bmw honda e suzuki vi salutano e vi fanno i complimentoni

ciao lady....primo non crediamo che stu stesi bevendo solo una coca... :wink_: una biker come te....:wink_::laugh2:

poi non crediamo che per abbracci e baci fossi imbarazzata :wink_::wink_:

:tongue::laugh2:

naaaaaaaaaaaaaaa.. apparte gli scherzi.. è bello quello che hai scritto..... la comunità dei biker è veramente forte... poi se gli adesivi sono della ns amata Triumph:wub::wub::wub:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:

Lo scrofo
24/01/2009, 09:56
splendido!!!!

Medoro
24/01/2009, 09:59
io mi sono beccato uno sconto al ristorante granzie alla speed
certo che quest moto sono fenomenali

Lady veRSys
24/01/2009, 09:59
ciao lady....primo non crediamo che stu stesi bevendo solo una coca... :wink_: una biker come te....:wink_::laugh2:

poi non crediamo che per abbracci e baci fossi imbarazzata :wink_::wink_:

:tongue::laugh2:

naaaaaaaaaaaaaaa.. apparte gli scherzi.. è bello quello che hai scritto..... la comunità dei biker è veramente forte... poi se gli adesivi sono della ns amata Triumph:wub::wub::wub:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:


e va bene ho scritto in una forma semplice che si addice ad una signorina ,,,non volevo mettere i panni sporchi sul forum eh eh eh

:risate::risate::risate::risate::risate:

ett69
24/01/2009, 10:00
ciao

come dico sempre i Centauri sono una stirpe di uomini e donne a parte ed infatti ecco qui raccontato un ennesimo esempio a riconferma della mia consolidata idea

ma quello che conta è che manteniamo e tramandiamo in avanti sempre vivo, vegeto e vigoroso questo nostro spirito cameratesco che, nonostante vite anche diversissime, in qualche modo ci lega tutti e tutte

mi raccomando

ettore

MR-T
24/01/2009, 10:00
e va bene ho scritto in una forma semplice che si addice ad una signorina ,,,non volevo mettere i panni sporchi sul forum eh eh eh

:risate::risate::risate::risate::risate:

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

Lady veRSys
24/01/2009, 10:03
ciao

come dico sempre i Centauri sono una stirpe di uomini e donne a parte ed infatti ecco qui raccontato un ennesimo esempio a riconferma della mia consolidata idea

ma quello che conta è che manteniamo e tramandiamo in avanti sempre vivo, vegeto e vigoroso questo nostro spirito cameratesco che, nonostante vite anche diversissime, in qualche modo ci lega tutti e tutte

mi raccomando

ettore

ettore i tuoi post sono sempre splendidi e si sente l'affetto che hai per il mondo dei bikers.......già in altre occasioni ti ho letto .......

con affetto lady rs

giulianaspeed
24/01/2009, 10:07
ma quanti adesivi avrai ritagliato durante tutto quel pomeriggio?????

Lady veRSys
24/01/2009, 10:15
ma quanti adesivi avrai ritagliato durante tutto quel pomeriggio?????

tre quarti del paccone ......avevo le dita in fiamme

e poi mi piaceva ero notata (ambizione femminile)

tutti i visitatori mi chiedevano e mi facevano i complimenti (orgogliosamente andavo avanti)

Guitarman
24/01/2009, 10:15
Ringrazia i ragazzi di Pesaro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
24/01/2009, 10:25
pesaro??????????????

qualcuno forse lo conosco di sicuro..:biggrin3:

winter1969
24/01/2009, 10:26
Pesaresi...........brutta gente :biggrin3:

fearless
24/01/2009, 10:28
Pesaresi...........brutta gente :biggrin3:

i calcinellari poi.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

winter1969
24/01/2009, 10:30
i calcinellari poi.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Muto Anconetano:tongue:

MR-T
24/01/2009, 10:33
ahecco faide interregionali ;)

fearless
24/01/2009, 10:37
Muto Anconetano:tongue:

razzista........:w00t:

:tongue:

MR-T
24/01/2009, 10:38
razzista........:w00t:

:tongue:

:blink: razzista perchèha scritto "muto" o per "anconetano"? :blink::wacko::laugh2:

Lo zar
24/01/2009, 10:52
ragazzi ,,,,,ho messo sul mio cellulare gli autoadesivi della triumph presi in fiera a verona..................posando il cel sul banco del pub dove bevevo una coca chi mi si avvicina?????

un branco di bikers di Pesaro abracci e baci (ero un po imbarazzata) non vi dico che seratona è iniziata a raccontarci di tutto e di più...........

logicamente ho raccontato del forum e vi porto i loro salutoni

i ragazzi di Pesaro tra bmw honda e suzuki vi salutano e vi fanno i complimentoni

Bella storia.........:coool::coool:

Sim1
24/01/2009, 10:54
pesaro??????????????

qualcuno forse lo conosco di sicuro..:biggrin3:

quoto

flaga
24/01/2009, 11:05
ragazzi ,,,,,ho messo sul mio cellulare gli autoadesivi della triumph presi in fiera a verona..................posando il cel sul banco del pub dove bevevo una coca chi mi si avvicina?????

un branco di bikers di Pesaro abracci e baci (ero un po imbarazzata) non vi dico che seratona è iniziata a raccontarci di tutto e di più...........

logicamente ho raccontato del forum e vi porto i loro salutoni

i ragazzi di Pesaro tra bmw honda e suzuki vi salutano e vi fanno i complimentoni


Scusa la mia:botteee:ma non capisco il nesso con il tuo cellulare.

MR-T
24/01/2009, 11:07
Scusa la mia:botteee:ma non capisco il nesso con il tuo cellulare.

:blink: i bikers vedendo il cell con su gli adesivi triumph... hanno attaccato discorso con ladyRS.....:tongue: .. il cell stavolta ha messo in contatto... pur essendo spento ;)

flaga
24/01/2009, 11:13
:blink: i bikers vedendo il cell con su gli adesivi triumph... hanno attaccato discorso con ladyRS.....:tongue: .. il cell stavolta ha messo in contatto... pur essendo spento ;)
OK.:wink_:

Big Marino
24/01/2009, 15:42
ma quanti adesivi avrai ritagliato durante tutto quel pomeriggio?????

Non dovevi Giuliana, adesso chi la ferma più??????


Scusa la mia:botteee:ma non capisco il nesso con il tuo cellulare.

meglio, meglio credimi

Antriple
24/01/2009, 15:48
Motociclisti: che splendida, incomprensibile, distaccata, romantica, sborrona, fanatica esagerata, solidale, disponibile, benevola, irrascibile, indomabile, vera, godibile, semplice, genuina, sincera, scassmaroni di gente!

StPatrick
24/01/2009, 15:50
ragazzi ,,,,,ho messo sul mio cellulare gli autoadesivi della triumph presi in fiera a verona..................posando il cel sul banco del pub dove bevevo una coca chi mi si avvicina?????

un branco di bikers di Pesaro abracci e baci (ero un po imbarazzata) non vi dico che seratona è iniziata a raccontarci di tutto e di più...........

logicamente ho raccontato del forum e vi porto i loro salutoni

i ragazzi di Pesaro tra bmw honda e suzuki vi salutano e vi fanno i complimentoni

MITICA!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:

giulianaspeed
24/01/2009, 16:29
Motociclisti: che splendida, incomprensibile, distaccata, romantica, sborrona, fanatica esagerata, solidale, disponibile, benevola, irrascibile, indomabile, vera, godibile, semplice, genuina, sincera, scassmaroni di gente!

esauritoooooooooooooooo:biggrin3:


Non dovevi Giuliana, adesso chi la ferma più??????



lei è simpatica cosi':wink_::biggrin3:

Gian
24/01/2009, 16:32
Son proprio soddisfazioni...:wink_:

Big Marino
24/01/2009, 16:58
ke kul

EIKONTRIPLE
24/01/2009, 17:02
adesso mi attacco un'adesivo triunzcherezione sul pacco, qualcuno lo notera' finalmente!!

giulianaspeed
24/01/2009, 17:08
adesso mi attacco un'adesivo triunzcherezione sul pacco, qualcuno lo notera' finalmente!!

pensavo fossi serio tu:cry:

EIKONTRIPLE
24/01/2009, 17:10
pensavo fossi serio tu:cry:

a volte sono dottor jekyll e a tratti mister hyde :wink_:

MR-T
24/01/2009, 17:12
adesso mi attacco un'adesivo triunzcherezione sul pacco, qualcuno lo notera' finalmente!!

:blink:

facci sapere se funziona...:wink_::laugh2:

Richymbler
24/01/2009, 17:35
adesso mi attacco un'adesivo triunzcherezione sul pacco, qualcuno lo notera' finalmente!!

Noterà che non c'è alcuna corrispondenza con quanto segnalato...

MR-T
24/01/2009, 17:45
Noterà che non c'è alcuna corrispondenza con quanto segnalato...

ahecco ahecco...:wink_::biggrin3:

tripler3
24/01/2009, 17:48
ECCCHETELODICOAFFA!!!!!!!SEMO RAGAZZI....!!!!1
FORZA PESARESI FACCIAMOCI SENTIRE.....

Chiaramente da buon RATTO LEADER parlo a nome dei pesaresi!!1

EIKONTRIPLE
24/01/2009, 18:05
ECCCHETELODICOAFFA!!!!!!!SEMO RAGAZZI....!!!!1
FORZA PESARESI FACCIAMOCI SENTIRE.....

Chiaramente da buon RATTO LEADER parlo a nome dei pesaresi!!1
si. ma caro ratto leader , kvelli erano meta' crucchi e meta' jappo....:tongue:

tripler3
24/01/2009, 18:08
Ciao eikon.....ma quant'è che nn te vedo
allora io nn voglio saper nulla nn ho responsabilita.....

EIKONTRIPLE
24/01/2009, 18:10
Ciao eikon.....ma quant'è che nn te vedo
allora io nn voglio saper nulla nn ho responsabilita.....

ehehhehehehe , spero di essere presente in uno dei prossimi motogiri che organizzerai . ciao mitico :wink_:

tripler3
24/01/2009, 18:16
si sis si ti voglio rappresentante del Riminiese....anzi vedi di portar quel patacca di filo ....che parla parla...e poi bidona sempre...

mp3
24/01/2009, 18:19
tre quarti del paccone ......avevo le dita in fiamme

e poi mi piaceva ero notata (ambizione femminile)

tutti i visitatori mi chiedevano e mi facevano i complimenti (orgogliosamente andavo avanti)

..e poi ha detto che ognuno poteva prenderne non più di 4.. così ladyrs per non abusare.... della sua posizione, ha chiesto a un paio di "occasionali" amici di passaggio di prenderne 4 e non di più. "Questi" amici poi hanno fatto dono alla medesima degli adesivi, così lei può metterli su tutti i "suoi" cellulari". Ebbene mi sono prestato ai suoi modi garbati e convincenti: Glieli ho REGALATI! (ahahahahah) Ops

Lady veRSys
24/01/2009, 18:27
..e poi ha detto che ognuno poteva prenderne non più di 4.. così ladyrs per non abusare.... della sua posizione, ha chiesto a un paio di "occasionali" amici di passaggio di prenderne 4 e non di più. "Questi" amici poi hanno fatto dono alla medesima degli adesivi, così lei può metterli su tutti i "suoi" cellulari". Ebbene mi sono prestato ai suoi modi garbati e convincenti: Glieli ho REGALATI! (ahahahahah) Ops

prof lei è troppo gentile del dono offertomi.........gli ho attaccati da per tutto......uno anche in fronte.......ecco perché rimorchio......o meglio i rimorchi si avvicinano a me


adesso mi attacco un'adesivo triunzcherezione sul pacco, qualcuno lo notera' finalmente!!

dipende se metti l'adesivo per lunghezza o per larghezza...........

cè differenza credimi!


:laugh2::laugh2::laugh2:

mp3
24/01/2009, 18:33
prof lei è troppo gentile del dono offertomi.........gli ho attaccati da per tutto......uno anche in fronte.......ecco perché rimorchio......o meglio i rimorchi si avvicinano a me

Bhe ma per rimorchiare, mia cara, avrebbe dovuto attaccarselo.. dietro; osservo comunque che non ha problemi di agganci; a Lei basta mettere in bella mostra il suo cell e un sorriso avvenente e... triumphchepassione!!!

kiter
24/01/2009, 18:34
:blink: i bikers vedendo il cell con su gli adesivi triumph... hanno attaccato discorso con ladyRS.....:tongue: .. il cell stavolta ha messo in contatto... pur essendo spento ;)
chissà se il telefono, invece che di Lady RS, era di un maschiotto..
secondo voi i motociclisti attaccavano discorso ugualmente...

Lady veRSys
24/01/2009, 18:37
chissà se il telefono, invece che di Lady RS, era di un maschiotto..
secondo voi i motociclisti attaccavano discorso ugualmente...


maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

penso di no..sai!

kiter
24/01/2009, 18:39
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

penso di no..sai!
wow!
...modesta..

Lady veRSys
24/01/2009, 18:45
wow!
...modesta..

alla fine siamo donne....le studiamo tutte!!

:tongue::wub::tongue::wub::tongue:


ECCCHETELODICOAFFA!!!!!!!SEMO RAGAZZI....!!!!1
FORZA PESARESI FACCIAMOCI SENTIRE.....

Chiaramente da buon RATTO LEADER parlo a nome dei pesaresi!!1

devo dire la verità sono dei ragazzi veramente gentilissimi,,,,,,,,

giuliana tutti a Pesaro......w i marchigiani......