PDA

Visualizza Versione Completa : Altro consiglio estetico!

Lex987
24/01/2009, 12:07
Dunque... la moto è ancora ferma in garage con soli 150km (anche oggi NEVICA, bestemmie che non sapete...), ma questo mi permette di guardarmela a modo e iniziare a pensare a dove mettere le manine... :D :D :D

Secondo voi... su una street roulette green :D come manubrio-manopole-terminali manubrio cosa mettereste?
Specchietti al momento non ce ne sono un sacco che mi piacciono, anzi!(a parte di svenarsi con alcuni rizoma, ma a quel prezzo preferisco aspettare e vedere se vedo altro)!

Avevo pensato al manubrio verde ValterMoto, manopole nere(Rizoma, Barracuda, altro?) e terminali sempre ValterMoto verdi(se ci stanno, sul sito c'è scritto solo Kawa anche se mi sembra strano)!
Come stanno secondo voi? il verde è di sicuro diverso, ma sta bene? Altre idee cromatiche? altre marche che fanno gli stessi pezzi in verde(io ho trovato solo ValterMoto)!
e soprattutto, foto? :D:D:D:D:D:D:D

Grazie... ^__^

scara
24/01/2009, 12:22
scondo me, con il verde, ci sta da dio il nero (e, quindi, manubrio manopole contrappesi neri) o il dorato (che però sarà diverso dalle forche, ma lo potresti mescolare a piacimento con il nero...).

IMHO eviterei il verde perchè, ad esempio sul manubrio - e più in generale sui metalli -, sarà diverso rispetto al roulette...

fearless
24/01/2009, 13:31
tutto nero!!!!!!!

sul verde si sposa bene.

il verde roulette e' difficile da riprendere.

Steven Flower
24/01/2009, 13:39
assolutamente 2 arrow alte e il portatarga. i terminali originali sono inguardabili.

dimenticavo, togli anche le pedane passeggero se non servono..

sarà tutta un'altra moto

Lex987
24/01/2009, 13:47
xD
arrow alti già presi, ma li monto al primo tagliando(1000 km, che farò nel 2031 se continua sto tempo), portatarga sto valutando seriamente il sottocoda di jin!
le pedane passeggero mi servono perchè:
a) la mia morosa mi evira se oltre ad andare in moto dimostro palesemente di volerci andare per i ca**i mia
b) non mi piace come sta "il tutto" senza le staffe delle pedane!

Nero dite eh? :D :D :D
mo ce penso va la...

Antriple
24/01/2009, 14:10
Io per il portatarga ho messo quello Divina ed il becco di serie che ha il rifrangente, l'ho fatto verniciare nel nero della moto, Sta da paura!

Lex987
24/01/2009, 14:12
foto? :D

Antriple
24/01/2009, 14:14
aspetta ti cerco il mio post dove!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/69835-sottocodone-tinta.html
ma il divina l'ho messo il giorno dopo!

Fulvioz
24/01/2009, 14:21
Non saprei consigliarti, non riesco immaginare cosa poter mettere su una moto verde :D

Lex987
24/01/2009, 18:17
Mooolto bello Antriple! solo che verde non credo avrebbe lo stesso effetto! accentuerebbe il becco... e non è proprio quello a cui miravo, anzi... :D

Antriple
24/01/2009, 20:20
Mooolto bello Antriple! solo che verde non credo avrebbe lo stesso effetto! accentuerebbe il becco... e non è proprio quello a cui miravo, anzi... :D

boh non saprei dirti prova col photoshop secondo me sta bene! anche perchè qualcuno l'aveva fatto mi pare fabio set fose tagliando il becco!

SpongeBob
24/01/2009, 21:09
Dunque... la moto è ancora ferma in garage con soli 150km (anche oggi NEVICA, bestemmie che non sapete...), ma questo mi permette di guardarmela a modo e iniziare a pensare a dove mettere le manine... :D :D :D

Secondo voi... su una street roulette green :D come manubrio-manopole-terminali manubrio cosa mettereste?
Specchietti al momento non ce ne sono un sacco che mi piacciono, anzi!(a parte di svenarsi con alcuni rizoma, ma a quel prezzo preferisco aspettare e vedere se vedo altro)!

Avevo pensato al manubrio verde ValterMoto, manopole nere(Rizoma, Barracuda, altro?) e terminali sempre ValterMoto verdi(se ci stanno, sul sito c'è scritto solo Kawa anche se mi sembra strano)!
Come stanno secondo voi? il verde è di sicuro diverso, ma sta bene? Altre idee cromatiche? altre marche che fanno gli stessi pezzi in verde(io ho trovato solo ValterMoto)!
e soprattutto, foto? :D:D:D:D:D:D:D

Grazie... ^__^

Quoto l'in###zo per non poter usare la moto:mad:
Io ho messo su il manubrio rizoma da 22 nero con i contrappesi non verniciati, sempre rizoma, il risultato mi piace assai... probabilmente il manubrio a sezione variabile sarebbe stato meglio ma mi pare che alla Rizoma facciano i risers solo neri e io li voglio non verniciati, come gli originali.
Ed inoltre il 22, tra manubrio (53€ contro 89€) e risers (tieni gli originali mentre i rizoma da 29 li danno 99€) costa molto meno...:ph34r:

P.S. : lascia stare il manubrio valtermoto verde,l'ho visto in negozio, sulla qualità non si discute ma il verde con il roulette green non ci si intona per nulla, sembra 1 specie di verde smeraldo...:sick:

Lex987
24/01/2009, 21:58
mmh... per il manubrio, consiglio spassionato, meglio i 42 o i 60???