Visualizza Versione Completa : scarico per Street MCJ
cia a tutti,
ho visto a Verona, al Motoexpo, nell'area dedicato alle Custom, lo stand MCJ con una street bianca e due scarichi sotto sella neri, bellissimi!! purtroppo non ho fatto foto, ma la cosa che mi lascia perplesso è che ho scritto loro per avere maggiori info, visto che conosco il prezzo, ma non ho ricevuto ancora risposte ad una settimana scarsa dalla mia mail.
La mia domanda è, qualcuno conosce i loro prodotti o li ha mai provati?
grazie,
DoubleG
li ho fotografati io....a me non piacciono :rolleyes:
il parafango poi proprio non lo capisco :sick:
http://i40.tinypic.com/veskev.jpg
http://i41.tinypic.com/jf9jtc.jpg
http://i44.tinypic.com/effp94.jpg
gli scarichi mi piacciono molto come linea, meno visti da dietro(molto meno)!
il cupolino invece l'ho trovato molto carino, mentre il puntale, bello, non lo cambierei con quello originale(ma de gustibus)!
la parte "peggiore" del loro operato è, invece, il paragango posteriore, bruttissime le staffe per reggerlo!
Secondo me sono inguardabili!!!!
Secondo me sono inguardabili!!!!
Quoto :sick:
fearless
24/01/2009, 13:29
mmmmmmm.....nn mi convincono per niente.
............... come rovinare una bella MOTO ...........
Non c'era una cosa decente, dagli scarichi al parafango, dal maniglione al cupolotto inguardabile
S1m0ne75
24/01/2009, 15:37
Un po' ha il suo fascino,ma non mi piace.
...che aborto:sick::sick:
Marco Manila
24/01/2009, 16:37
Tranquillo, non sono soliti rispondere celermente alle mail, ma sono un' azienda seria, anche se in passato ci sono state alcune lamentele per ritardi di consegna di alcuni accessori particolari, ma si sono poi risolti. :oook:
DAVID.155
24/01/2009, 18:28
Anche a me non mi fanno impazzire :sick:
Sembra lo scarico dell'Hornet 2005
http://www.scarma.it/usato/Hornet%20600%20%2706.JPG
Grazie a F@bio per le foto...
ragazzi, ditemi quel che volete, ma dal vero erano molto belli. Il parafango non mi è piaciuto, così come il maniglione, però gli scarichi mi son proprio piaciuti!
Il prezzo è molto simile agli arrow (e qui mi insulterete, lo so), ma esteticamente mi piacciono di più....se si trovasse un video dove poterli anche "sentire" sarebbe il massimo!
In più mi dicevano che non c'è bisogno di rimappare....commenti?
be l'importante è che piacciano a te :wink_:
Mi piacciono, ma vorrei sentirli per capire meglio....il colore nero e il taglio particolare mi hanno colpito....
Per quel che riguarda lo scarico dell'hornet, parliamoci chiaro, i miracoli non li fa nessuno, il primo problema in quel caso è la moto!! ;-)
mah... il maniglione non era malaccio, se lo paragoniamo a quello della speed 2007
Grazie a F@bio per le foto...
ragazzi, ditemi quel che volete, ma dal vero erano molto belli. Il parafango non mi è piaciuto, così come il maniglione, però gli scarichi mi son proprio piaciuti!
Il prezzo è molto simile agli arrow (e qui mi insulterete, lo so), ma esteticamente mi piacciono di più....se si trovasse un video dove poterli anche "sentire" sarebbe il massimo!
In più mi dicevano che non c'è bisogno di rimappare....commenti?
Beh ,brutti non poco :sick: ,costano come gli arrow :wub:,ma non devi rimappare (come con qualsiasi altro scarico se lasci su il db.....).
Ne vale proprio la pena.....
be l'importante è che piacciano a te :wink_:
q8...se piace a te, sei a cavallo:wink_:
veramente osceni e si vede lontano un km che sono "adattati",visti da dietro poi.... inguardabili!!! carina invece l'idea per il maniglione a forma di alettoncino, è più digeribile rispetto all'originale triumph. Il parafango posteriore invece è incommentabile!!!! hihihihi
Semplicemente...non mi gustano..neanche un pò.
p.bosoni
26/01/2009, 15:01
è meglio che continuano a fare pezzi per custom...orribili..:sick:
Antriple
26/01/2009, 15:29
No credo di no, te li devo cassare!
Bond Street
26/01/2009, 19:43
io propendo per il tre in , diciamo che tra i sottocoda non mi gustano, sorry-
il maniglione originale io l'ho messo, la mia sovrana l'ha preteso, e soprattutto se si ha la moto nera dona.
lo streetista
26/01/2009, 20:11
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: per l'estetica
e visto che costano quanto gli arrow.........................................................................
100000 volta meglio arrow
il maniglione sta molto meglio sulla speed..l'ho visto dal vero e merita...l'hanno rovinato sulla nostra...
ero passato prima della fiera dalla loro fabbrica e sembravano avessero novità stupende alla fiera ci sono rimasto male...
ma quanto costa il maniglione? Ma almeno la porta qualche agevolazione?
ORENDI! :ph34r: con un'R sola......dal bolognese URAND!
Bond Street
27/01/2009, 11:01
costa di listino 120€, se vai con passeggero e questo non è propenso al serbatoio si agevola.