Accedi

Visualizza Versione Completa : La "malattia" del viaggio

easy rider
24/01/2009, 14:52
Ragazzi, non so come fare, sono appena tornato e già sento forte il desiderio di ripartire, ma, ovviamente, non posso sia per fattori economici che lavorativi.
Però passo il tempo a pensare e fantasticare su come sarà il mio prossimo viaggio.
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo perchè penso che molti di voi possano capirmi, non per niente frequento questa bella comunità di amici motociclisti.
Adesso il mio pensiero va a tutti gli "amici" motociclisti che sono in viaggio in questo momento...un saluto e l'augurio di tanti bei km...con un po di benevola invidia!

ethan hunt
24/01/2009, 14:55
Ragazzi, non so come fare, sono appena tornato e già sento forte il desiderio di ripartire, ma, ovviamente, non posso sia per fattori economici che lavorativi.
Però passo il tempo a pensare e fantasticare su come sarà il mio prossimo viaggio.
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo perchè penso che molti di voi possano capirmi, non per niente frequento questa bella comunità di amici motociclisti.
Adesso il mio pensiero va a tutti gli "amici" motociclisti che sono in viaggio in questo momento...un saluto e l'augurio di tanti bei km...con un po di benevola invidia!

ammazza già stai a rota?? manco quelli che tornano dopo ave fatto 'na costa crociera..:tongue:
come te capisco lucià..ti auguro che il tuo viaggio sia quanto più lungo possibile..:wink_:

StPatrick
24/01/2009, 14:57
Ti capisco...anche io e la mia ragazza quando possiamo (molto poco per università e soldi) andiamo da qualche parte anche pochi giorni...e quando torniamo...dopo pochi giorni già pensiamo ad una nuova meta...ti capisco molto bene! :wink_:

giulianaspeed
24/01/2009, 14:59

quando torno da un viaggio me lo godo talmente tanto che al mio ritorno sono piu' che soddisfatta...e non mi vien subito voglia di ripartire.......ho bisogno cmq di ricaricare le batterie....perche' viaggiare è stancante.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Antriple
24/01/2009, 15:02
Guarda pensavo si parlasse della cacarella che viene quando si cambia paese!

giulianaspeed
24/01/2009, 15:10

si chiama dissenteria:rolleyes:

easy rider
24/01/2009, 15:14
ammazza già stai a rota?? manco quelli che tornano dopo ave fatto 'na costa crociera..:tongue:
come te capisco lucià..ti auguro che il tuo viaggio sia quanto più lungo possibile..:wink_:

Infatti è proprio come la pubblicità Costa: è difficile riabituarsi alla vita di tutti i giorni :cry:

grazie Presidè, sapevo che mi avresti capito :wink_:

quando torno da un viaggio me lo godo talmente tanto che al mio ritorno sono piu' che soddisfatta...e non mi vien subito voglia di ripartire.......ho bisogno cmq di ricaricare le batterie....perche' viaggiare è stancante.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
beata te! :rolleyes:

a me invece viene quando sto troppo tempo nello stesso posto :wink_:

Robi evergreen
24/01/2009, 15:32
caro EASY per me viaggiare è una delle cose più belle che una persona possa fare. . .io sono sempre a fantasticare sul dove posso andare,anche se per mancanza di tempo non riesco mai ad andare troppo lontano(questo è uno degli aspetti negativi del mio lavoro),solo che da un po sto progettando un RAID sulle alpi da farsi ad aprile(in moto da solo) se tutto va bene(spero)e sono eccitatissimo come se la partenza fosse domani. . . che bello farsi quelle 6-7 ore di moto tornare a casa e sentire la stanchezza nella schiena-ginocchia-polsi che ti da la conferma che quello che hai visto,che hai vissuto è tutto vero:wub::wub::wub:

sia chiaro che non ho girato il mondo,anzi,ma non mi dispiacerebbe farlo:w00t:

MR-T
24/01/2009, 15:38
eh beh...... si vede che in sto periodo hai questa necessità.... cerca di incanalare questo spirito nelle cose che fai ogni giorno ..... così da affrontare tutto come in un'avventura.... poi quando avrai la possibilità di viaggiare di nuovo ... lo farai con ancora più gusto.... ;)

giancarlo
24/01/2009, 15:42

io con questa malattia ci convivo da decenni,è incurabile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
24/01/2009, 15:53
...per me viaggiare è una delle cose più belle che una persona possa fare
:wink_:

eh beh...... si vede che in sto periodo hai questa necessità.... cerca di incanalare questo spirito nelle cose che fai ogni giorno ..... così da affrontare tutto come in un'avventura.... poi quando avrai la possibilità di viaggiare di nuovo ... lo farai con ancora più gusto.... ;)
ci proverò ma è dura "incanalare questo spirito" nel treno di pendolari che prendo tutte le mattine, cmq grazie del consiglio.
P.S. quando sto chiuso in quella scatoletta metallica che corre sulle rotaie cerco di evadere mentalmente e mi perdo a guardare al di fuori dei finestrini le campagne circostanti, gli alberi, i prati, le colline, il cielo, le nuvole...

io con questa malattia ci convivo da decenni,è incurabile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' una "malattia" è vero, ma spero di non guarire mai! :wink_:

Big Marino
24/01/2009, 16:21
Ti capisco...anche io e la mia ragazza quando possiamo (molto poco per università e soldi) andiamo da qualche parte anche pochi giorni...e quando torniamo...dopo pochi giorni già pensiamo ad una nuova meta...ti capisco molto bene! :wink_:

Perchè sei uno stro.., non pensi a me??
Non mi posso muovere, non potrei guidare nemmeno la macchina.
Sei cattivo ed egoista ecco!!!!

si chiama dissenteria:rolleyes:

Sicura sei???
io la chiamerei imodium

bagarre
24/01/2009, 16:42

il prossimo viaggio lo fai con me:coool:... quindi vedi di riposarti bene:biggrin3:

Medoro
24/01/2009, 16:49
non sai come ti capisco
io sono stato x le vacanze di natale in spagna 12 giorni come sono rientrato ho aspettato 1 settimana e ho prenotato di nuovo x pasqua,la stessa cosa ho fatto quando sono tornato dall'egitto messo piede qui e prenotato di nuovo,rientrato dalle canarie idem dalla corsica la stessa cosa cosi come dai piccoli giretti ialiani,hai ragione è una malattia e cmq io invece credo che sia il modo migliore di spendere soldi,nel 2007 quando ho preso la speed e non sono andato da nessuna parte ho sofferto come un matto

il mio metodo è questo,i soldi che si portano in vacanza si sputtanao sono fatto x quello non si conservano,siccome me ne rimangono sempre allora liuso al rientro x prenotare il viaggio sucessivo e cosi parte delle spese è gia coperto

giulianaspeed
24/01/2009, 17:00
il prossimo viaggio lo fai con me:coool:... quindi vedi di riposarti bene:biggrin3:

e io?????

StPatrick
24/01/2009, 17:06
Perchè sei uno stro.., non pensi a me??
Non mi posso muovere, non potrei guidare nemmeno la macchina.
Sei cattivo ed egoista ecco!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

easy rider
24/01/2009, 17:20

bella ci, io so già pronto...di nuovo on the road come ai vecchi tempi...e annamo!!!

bagarre
24/01/2009, 20:30
e io????? a casa te!!:tongue:

bella ci, io so già pronto...di nuovo on the road come ai vecchi tempi...e annamo!!!

aspetto il summit con trepidazione!:wink_:

Filomao
25/01/2009, 13:18
Condivido il tuo pensiero ma alla base purtroppo c'e' sempre la mancanza del tempo e dei soldi.....

maxsamurai
25/01/2009, 13:36
io negli ultimi anni ho fatto solamente brevissime ferie a causa di gravi problemi familiari,la prox estate però pensavo di fare un bel giro,qualche consiglio...

miccel
25/01/2009, 22:05
Io e Holly ti sggeriamo la Corsica l'ultima di agosto la prima di settembre HiHiHIùù
Così vieni con noi!!!!!

easy rider
12/07/2010, 20:43

Mi autoquoto: stavo per scrivere più o meno la stessa cosa anche stavolta, ma poi mi sono ricordato di questo post del 24.01.2009 :w00t:
che dire...sono un tipo coerente! :tongue:

è una fase che ciclicamente si ripropone...

tonidaytona
12/07/2010, 20:50

ciao!!

guarda.. non potevo staccare stasera senza leggere un pensiero migliore.

fra poche settimane iniziera' un lungo viaggio pianificato da mesi.
( ovvero prendere tenda ,sacco e tre mutande) saranno un 4500km da fare in circa 10 giorni.
Torino-Santiago de Compostela via nord ( no autostrade) poi portogallo e Spagna centrale.
si parte ad agosto.

e nel frattempo???

devo inventarmi qualcosa!!!:w00t::w00t::w00t:

Buona strada Amico:wink_:

Ipcress
12/07/2010, 21:06
come ti capisco...

Mr Frowning
12/07/2010, 23:21
bella malattia...per curarla ci vorrebbe tanto tempo e tanti soldi :cry:

easy rider
13/07/2010, 00:24
ciao!!

guarda.. non potevo staccare stasera senza leggere un pensiero migliore.

fra poche settimane iniziera' un lungo viaggio pianificato da mesi.
( ovvero prendere tenda ,sacco e tre mutande) saranno un 4500km da fare in circa 10 giorni.
Torino-Santiago de Compostela via nord ( no autostrade) poi portogallo e Spagna centrale.
si parte ad agosto.

e nel frattempo???

devo inventarmi qualcosa!!!:w00t::w00t::w00t:

Buona strada Amico:wink_:

sono davvero felice per te, è un bellissimo programma ( ho particolarmente apprezzato: "tenda ,sacco e tre mutande" :wub: mi piacerebbe poter dire "vengo anch'io"

...in maniera benevola ti invidio molto!

Andyspeed
13/07/2010, 00:30
Caro Luciano...
se vuoi te posso invitare un weekend a casa al Circeo, dai che pe fà la Pontina pure se in moto meno de due ore non ce mettemo :biggrin3:
te gusta l'idea? :coool: :laugh2:

BRADIPO
13/07/2010, 00:39
Caro Luciano...
se vuoi te posso invitare un weekend a casa al Circeo, dai che pe fà la Pontina pure se in moto meno de due ore non ce mettemo :biggrin3:

Er Circeo???
Andrè, il caro Lucianone col Circeo non scalda neanche le gomme!!!:laugh2:

easy rider
13/07/2010, 01:06
Caro Luciano...

a dir la verità la pontina non mi gusta molto, ma pur di stare con gli amici giusti sarei disposto a fare questo sacrificio :biggrin3:

pensa che per gigi sarei arrivato addirittura ad Ardea :laugh2:

P.S. Bradipo te vojo bene ma te lo dico prima, a centocelle nun ce vengo! :laugh2:

memento
13/07/2010, 09:38
:w00t::w00t::w00t: A Lucià sei un grande!!!!!!!

Io pure penso...CACCHIO MO PARTO....e poi me faccio prende dall'organizzazione...
:secchione::

prenota..controlla..occhio alla distanza..farà freddo..caldo..pioverà..ce sarà vento..le zanzare..e la lingua?.....aaaaaaa...me dai qualche ripetizione....te pago...poco ma te pago!!!!!!!!!

intanto guardati qusto sitarello:
http://www.cigv.it/

:supremo:

easy rider
13/07/2010, 10:28
...
Io pure penso...CACCHIO MO PARTO....e poi me faccio prende dall'organizzazione...
:secchione::

prenota..controlla..occhio alla distanza..farà freddo..caldo..pioverà..ce sarà vento..le zanzare..e la lingua?.....aaaaaaa...me dai qualche ripetizione....te pago...poco ma te pago!!!!!!!!!

Le lezioni sono gratis e il docente non sono io, ma il viaggio stesso :wink_:

Regola nr. 1 PARTIRE!!! (tutto il resto poi si vede in viaggio)

Porta itineris dicitur longissima esse

BRADIPO
13/07/2010, 13:17
P.S. Bradipo te vojo bene ma te lo dico prima, a centocelle nun ce vengo! :laugh2:

....a moro.....nun sai che te perdi....:laugh2:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/q6XRIR46LVI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/q6XRIR46LVI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:laugh2::laugh2::laugh2:

easy rider
13/07/2010, 13:26
....a moro.....nun sai che te perdi....:laugh2:

o so, o so, e che nun lo so! :laugh2: