Visualizza Versione Completa : CERCO VARIE PER TB
stefanodoc
24/01/2009, 19:07
Cerco:
MANUBRIO PIEGHE BASSE (TIPO TB SPORT)
PARAFANGO POST##### TROVATO
PEDANE ARRETRATE (TIPO TB SPORT)
Herbie 53
25/01/2009, 06:58
per ilparafango ti cerco il mio...sparito nel box...vedo di farti avere notizie....se non trovi nulla, contatta un utente che si chiama il ganzo....fa pezzi in vtr per le III cilindri classic..;)
powerdarko
25/01/2009, 11:36
Posso proporti il manubrio basso prodotto da Mecatwin ("guidon bas" in questa pagina ->) Guidons et poignées Mecatwin pour 3 cylindres "classic" (http://www.mecatwin.com/fr/accessoires/triumph/T3/guidon.htm) a 50 euro comprese spedizioni (a me è costato 70 euro comprese spedizioni).
E' in acciaio ed esteticamente, a parer mio, è il migliore per le cassiche (quando decisi di comprare un manubrio basso, optai per questo, sebbene se ne trovano in alluminio alla metà del prezzo), sia esteticamente che qualitativamente. Adesso ho i semimanubri.
stefanodoc
25/01/2009, 19:15
Grazie ma vorrei provarlo prima....
Grazie ma vorrei provarlo prima....
ehhh? scusa, come fai a provarlo prima di comprarlo?:blink::blink:
Herbie 53
27/01/2009, 08:37
ehhh? scusa, come fai a provarlo prima di comprarlo?:blink::blink:
...mi son posto la stessa domanda...ma prendendolo da un ricambista magari prima lo impugna li sul bancone...credo:blink::cry:
stefanodoc
28/01/2009, 17:34
..... il mio meccanico (che tratta anche ricambi triumph) mi da la possibilità di provare quelli che ha a disposizione..... se diversi da quello che già conosco (TbS)...... è ovvio che non vado dal ricambista con la moto senza manubrio e mi metto a provare.......
..... il mio meccanico (che tratta anche ricambi triumph) mi da la possibilità di provare quelli che ha a disposizione..... se diversi da quello che già conosco (TbS)...... è ovvio che non vado dal ricambista con la moto senza manubrio e mi metto a provare.......la moto di dario ............la stavo comprando io...........
stefanodoc
27/03/2009, 16:36
scusa ma penso ti stia sbagliando...... questa moto non viene da Napoli.... ed il vecchio proprietario si chiamava Giuseppe
raffaele barei
29/03/2009, 22:48
scusa ma penso ti stia sbagliando...... questa moto non viene da Napoli.... ed il vecchio proprietario si chiamava Giuseppe
.......io ho montato il manubio oiginale della street triple,ottima postura non estrema, facile da montare acciaio cromato prezzo in linea se il tuo amico è cunce' fattene prestare uno..........il mio amico piero di n.ro3 torino lo ha fatto con me....:coool:
cinghio4771
31/03/2009, 20:05
Io ho quello TBS, praticamente nuovo usato poco.
Per me è troppo sportivo,ho montato il classico Legend ,super dritto...nuovo costava 120 €.
che dici ti interessa?