Accedi

Visualizza Versione Completa : TENTATO FURTO!

TripleAlby
24/01/2009, 20:36
Beh ragazzi miei,che dirvi...sembri cher la sfiga mi perseguiti..e già da 24 giorni,cioè dall'inizio dell'anno nuovo!
Ho postato l'altro ieri una discussione qui sul forum (mi hanno rubato la macchina..),e per chi non l'avesse letto,è stata ritrovata grazie al satellitare un giorno dopo....ma azz...quello che mi è succesto stasera noooooo!!:mad::mad:
Non potendo uscire ancora la macchina per una serie di motivi,nonostante il brutto tempo e la febbre che mi perseguita,vado a lezione con la moto....e all'uscita TROVO IL QUADRO ROTTO CON UN EVIDENTE TENTATIVO DI FURTO....ma dico io,ci sono solo io a questo mondo??? sorry...la domanda giusta sarebbe perchè ci sono queste persone al mondo!
ora nonostante sia riuscito a fargli fare lo scatto al quadro che teoricamnte lo dovrebbe accendere,la moto non da segni di vita,cioè non riesco ad accendere il quadro,e quindi non mette in moto.
Ora in questi casi..cosa si fa?quale è l'intervento da fare sulla moto? ma sopratutto,quanto me costa?????:dry::dry:
....che rabbia....:mad:

flaga
24/01/2009, 20:38
Beh ragazzi miei,che dirvi...sembri cher la sfiga mi perseguiti..e già da 24 giorni,cioè dall'inizio dell'anno nuovo!
Ho postato l'altro ieri una discussione qui sul forum (mi hanno rubato la macchina..),e per chi non l'avesse letto,è stata ritrovata grazie al satellitare un giorno dopo....ma azz...quello che mi è succesto stasera noooooo!!:mad::mad:
Non potendo uscire ancora la macchina per una serie di motivi,nonostante il brutto tempo e la febbre che mi perseguita,vado a lezione con la moto....e all'uscita TROVO IL QUADRO ROTTO CON UN EVIDENTE TENTATIVO DI FURTO....ma dico io,ci sono solo io a questo mondo??? sorry...la domanda giusta sarebbe perchè ci sono queste persone al mondo!
ora nonostante sia riuscito a fargli fare lo scatto al quadro che teoricamnte lo dovrebbe accendere,la moto non da segni di vita,cioè non riesco ad accendere il quadro,e quindi non mette in moto.
Ora in questi casi..cosa si fa?quale è l'intervento da fare sulla moto? ma sopratutto,quanto me costa?????:dry::dry:

Mi sa, mi sa che ti hanno addocchiato.:wacko:

Medoro
24/01/2009, 20:39
fatti fare l'acqua medaglia fratello ne hai bisogno di brutto

Lo zar
24/01/2009, 20:39
Un consiglio amico mio,vai a farti benedire.......:biggrin3::biggrin3:

bob&hank
24/01/2009, 20:49

Purtroppo tecnicamente non so cosa dirti, pero' é vero che potrebbero averti preso di mira........auto, moto.....,occhio alla casa....

TripleAlby
24/01/2009, 20:57
:cry::wub:...eh già,inizio a pensarlo anche io...non c'è più libertà...mi sa che ci finirà cosi:
:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq...a vedere la mia speed non dare segni di vita mi preoccupa davvero...
mi servirebbe molto un consiglio tecnico a riguardo...direi che è prorpio un appello:rolleyes:...

flaga
24/01/2009, 21:11
Tra un po posterai questo:
AIUTO!!! MI HANNO RUBATO NON SO DOVE SONO.:laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
24/01/2009, 21:20

In altre epoche uno come te sarebbe andato in giro per la città vestito di nero e la gente per allontanarti da casa loro ti avrebbe pure pagato :wink_:

Oppure bisognerebbe dire che sei fortunato, ci provano ma alla fine non ti rubano niente. :w00t:

Lordsinclair
24/01/2009, 21:36
se quella e' fortuna figuriamoci quando arriva la sfiga!!!!
purtroppo viviamo in un era dove esistono troppi balordi ! e' chiaro che ti hanno preso di mira prima l'auto e ora la moto. meglio fare un periodo con mezzi pubblici boh ?:cry::cry:

Cav
24/01/2009, 21:43

già.......:wink_:

a ridaje.....che sfiga..............

Lady veRSys
24/01/2009, 21:51
io dico fanculo 2009 per te.....................

e con questo chiudo la sfiga che ti circonda

però alla fine hai la macchina e la moto un po scassata,,,,,,

lamentiamoci delle persone stupide strupide ammalate psichicamente che commetono sti reati

winter1969
24/01/2009, 22:38
Prendi una settimana di ferie e metti la macchina e la moto fuori,ti apposti e spari.

Notturno
25/01/2009, 01:18
Prendi una settimana di ferie e metti la macchina e la moto fuori,ti apposti e spari.

Pragmatico, ma poco vantaggioso nella successiva evoluzione degli eventi, direi. :coool:

fearless
25/01/2009, 04:12
già.......:wink_:

a ridaje.....che sfiga..............

quoto.

orcablu
25/01/2009, 04:55
mi spiace ...un consiglio metti il lucchetto anche alla ragazza...non vorrei tentassero di rubarti anche quella :-P

yatta
25/01/2009, 06:08
:smoke_: Abbiamo il REVERENDO qui nel forum...un paio di benedizioni da lui e sei apposto !!!!............te sparisce pure casa dopo...hehehehe

Herbie 53
25/01/2009, 06:20
:smoke_: Abbiamo il REVERENDO qui nel forum...un paio di benedizioni da lui e sei apposto !!!!............te sparisce pure casa dopo...hehehehe

:wink_:

TripleAlby
25/01/2009, 07:38
Tra un po posterai questo:
AIUTO!!! MI HANNO RUBATO NON SO DOVE SONO.:laugh2::laugh2::laugh2:

almeno rido un po...:w00t:

ste.fa.no
25/01/2009, 07:41
fatti fare l'acqua medaglia fratello ne hai bisogno di brutto

Q8

TripleAlby
25/01/2009, 07:41
...ma nessuno sa dirmi che intervento richiede ora la moto??

ste.fa.no
25/01/2009, 07:42

Q8issimo

sir_lancillotto
25/01/2009, 07:47

bastardi....... guarda che lo penso pure io che ti hanno adocchiato e lo sai dalle nostre parti non e raro, a questo punto penserei a qualcuno vicino casa tua occhio hai movimenti

malvix
25/01/2009, 07:54
procurati un'arma:demon::demon::demon:

TripleAlby
25/01/2009, 07:55
a questo punto si----starò con gli occhi ben aperti-----
...help forum!!!mi servono dei consigli tecnici.....

MR-T
25/01/2009, 08:00
azz... mi spiace....

Marco Manila
25/01/2009, 08:03
...ma nessuno sa dirmi che intervento richiede ora la moto??

Triplealby, che sfiga!!!:wacko:

Vabbè, casualità negative a parte mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum che la Speed senza strumentazione non si accenda, in quanto la centralina non riceve l' ok da essa. Il fatto che sia rotta potrebbe dare la stessa assenza di segnale.

Prendi con le pinze questo suggerimento, ti ripeto che mi sembra di averlo letto. E' un punto di inizio però, da verificare. :oook:

SpeedyFra
25/01/2009, 08:05
Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!

In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?

Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?

Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...

Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

TripleAlby
25/01/2009, 08:09
Triplealby, che sfiga!!!:wacko:

Vabbè, casualità negative a parte mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum che la Speed senza strumentazione non si accenda, in quanto la centralina non riceve l' ok da essa. Il fatto che sia rotta potrebbe dare la stessa assenza di segnale.

Prendi con le pinze questo suggerimento, ti ripeto che mi sembra di averlo letto. E' un punto di inizio però, da verificare. :oook:

Grazie Boss...sicuramente è come dici tu o qualcosa del genere,perchè corrente non c'è ne proprio corrente...la mia paura è capire se a questo punto va cambiata solo la chiave con il quadro o se questa manomissione abbia compromesso qualche parte elettronica ( qualche centralina )...non sono molto esperto in materia...è la prima volta che mi trovo in una situazione simile:dry:

Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!

In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?

Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?

Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...

Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

beh io abito fuori catania,esattamente a belpasso...la macchina l'hanno rubata a casa mia e ritrovata a LIBRINO...la moto hanno provato a portarsela in una parallela di via manzoni...quindi se non ti dovessi piu ricordare catania...:tongue:..si tratta di una via in pieno centro!

flaga
25/01/2009, 08:27
Grazie Boss...sicuramente è come dici tu o qualcosa del genere,perchè corrente non c'è ne proprio corrente...la mia paura è capire se a questo punto va cambiata solo la chiave con il quadro o se questa manomissione abbia compromesso qualche parte elettronica ( qualche centralina )...non sono molto esperto in materia...è la prima volta che mi trovo in una situazione simile:dry:

Un altro dubbio!!! nel probabile tentativo di furto, perche' la strumentazione rotta?:wacko: visto che a quanto pare la moto non si avvia con il quadro rotto. Domanda: non e' che le speed le fregano sostituendo il il quadro? o cortocicuitando dal quadro strumenti?:wacko::wacko::wacko:

SpeedyFra
25/01/2009, 08:28
No no....come fare!??!?!?! la conosco moooooltoooo bene!!!!!!!!!!!!! Beh ovviamente ricordati che dipende quale parallella di via manzoni ti sei scelto.... hai la piazza dante....di fianco... che di certo non è il salotto culturale Catanese......

Per quanto riguarda la macchina...classico furto da fuori sede!!!

robitopomoto
25/01/2009, 08:30

:w00t::laugh2::laugh2:

TripleAlby
25/01/2009, 08:34
Un altro dubbio!!! nel probabile tentativo di furto, perche' la strumentazione rotta?:wacko: visto che a quanto pare la moto non si avvia con il quadro rotto. Domanda: non e' che le speed le fregano sostituendo il il quadro? o cortocicuitando dal quadro strumenti?:wacko::wacko::wacko:

ma la strumentazione ( cioè per intenderci dove vengono riportati i km/h ) non l'hanno toccata...è stato forzato solo il blocchetto dove si inserisce la chiave..:blink:

flaga
25/01/2009, 08:46
ma la strumentazione ( cioè per intenderci dove vengono riportati i km/h ) non l'hanno toccata...è stato forzato solo il blocchetto dove si inserisce la chiave..:blink:

Ok adesso e' piu' chiaro ho capito male io allora.:wink_:

D74
25/01/2009, 08:58
controlla se per lourders vi sono offerte, comunque nella grande sfiga sei pure "fortunato" visto che hai ancora sia macchina che moto....

io girerei con un mazuolo chiodato da 2 metri.....

Marco Manila
25/01/2009, 08:58

Un altro dubbio!!! nel probabile tentativo di furto, perche' la strumentazione rotta?

Triplealby, ti riferivi al blocchetto allora! Il problema potrebbe essere comunque dato da quello: ricordo infatti che ad un amico la moto non partiva perchè i fili del blocchetto erano in parte lisi e non facevano contatto bene.

Il quadro di solito è il quadro strumenti. :oook:

TripleAlby
25/01/2009, 09:02
Triplealby, ti riferivi al blocchetto allora! Il problema potrebbe essere comunque dato da quello: ricordo infatti che ad un amico la moto non partiva perchè i fili del blocchetto erano in parte lisi e non facevano contatto bene.

Il quadro di solito è il quadro strumenti. :oook:

Ebbè...io l'avevo detto che non ne capivo tanto:biggrin3:...cmq è il blocchetto della chiave..si si!
ma pensate che potrebbero aver compromesso la centralina? o non centra proprio nulla???!!!!

StreetCasual
25/01/2009, 09:19
a questo punto si----starò con gli occhi ben aperti-----
...help forum!!!mi servono dei consigli tecnici.....

vai dal conce e cambia città!:tongue::tongue::tongue::tongue:

TripleAlby
25/01/2009, 09:25
vai dal conce e cambia città!:tongue::tongue::tongue::tongue:

avevo pensato di cambiare anche identità:laugh2::laugh2:

StreetCasual
25/01/2009, 09:33
sarebbe un'idea!!magari diventare donna??!?!:wink_::wink_::wink_:

the cursed
25/01/2009, 13:00
Alberto ciao ho seguito le tue avventure da lontano,non òso immaginare quanto tu sia attapirato...la macchina e la moto miao son pesanti,comunque visto che è una questione di cilindretto dovrai ponticellare i contatti.Io onestamente ti consiglio di andare da Salvo Messina(quindi mi accodo a SpeedyFra)e vedi un pò come risolvere questa situazione

Lordsinclair
25/01/2009, 23:20
procurati un'arma:demon::demon::demon:

contro la sfiga non c' e' niente che funziona va a finire che gli fregano anche
l' arma.....

:blink::blink::blink:

motomike78
26/01/2009, 00:51

più che ad un itervento sulla moto ragazzo mio fatti benedire da un monaco:wink_:

The Dog
26/01/2009, 05:40

...pellegrinaggio a lourdes....

Mamba
26/01/2009, 06:05
Portati via in auto THE DOG.....è garantito come antifurto...

Antriple
26/01/2009, 06:19
Mi ripeto è quoto quanto detto sul post dell'auto viaggio a Lourdes,

Poi quel danno al quadro ti ha salvato la moto!!!

Domanda non è che hai pestato i piedi a qualcuno?

triumpassion
26/01/2009, 07:02
....e che caxx.........

bastamoto
26/01/2009, 07:15
hai bisogno di un talismano contro la ucchiatura