Visualizza Versione Completa : targhetta per scarico
davdecange
25/01/2009, 10:38
mi servirebbe una targhetta con la scritta triumph da attaccare allo scarico in carbonio che ho nella mia speed triple 955, c'e' nessuno che lo ha fatto o che le produce????
grazie
che ho nella mia speed triple 955
Se non ce la fai vedere sara' fatica...
davdecange
25/01/2009, 18:30
appunto vorrei anche io capire se esiste qualcosa del genere, tempo fa mi sembra che qualcuno vendeva i scarichi della mass con una targhetta ovale
bronzata con scritta triumph in nero, pero non ritrovo il post....io ho attualmente motato un gpr a passaggio alto in carbonio e credo che ci starebbe molto bene....
Mi spieghi bene a cosa ti serve e che us ne devi fare? Cosi magari capisco meglio?
davdecange
25/01/2009, 21:14
la voglio attaccare allo scarico come se fosse la marca.
michele0105
27/01/2009, 14:54
la voglio attaccare allo scarico come se fosse la marca.
In genere si fa su marmitte non omologate...
Se la tua lo è, la lascerei così...:wink_:
sandro.quaranta
27/01/2009, 17:03
Io ce l'ho sul mio scarico .....la trovi dai concessionari Triumph è in metallo adesiva e costa circa 7€ domani se trovo il codice te lo mando ciao ....
Eccola :
davdecange
27/01/2009, 19:21
grazie e' piu facile del previsto ti ringrazio ......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/problemi-consigli-tecnici-generici/14393d1233075803-targhetta-per-scarico-photo-0187.jpg
bellaaaaaaaaaaaaa :wub:
cavolo ha anche la stessa forma di quella che ho sul Mass, sandro non è che mi dai anche le misure? :rolleyes:
ma l'hai rivettata o solo attaccata con l'adesivo?
melosghiccio
28/01/2009, 15:11
mmmmmmmm
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/problemi-consigli-tecnici-generici/14393d1233075803-targhetta-per-scarico-photo-0187.jpg
bellaaaaaaaaaaaaa :wub:
cavolo ha anche la stessa forma di quella che ho sul Mass, sandro non è che mi dai anche le misure? :rolleyes:
ma l'hai rivettata o solo attaccata con l'adesivo?
è bella sì!
Credo sia un adesivo con effetto "simil-rivetto"
davdecange
28/01/2009, 17:45
il conce mi ha detto che non sa niente di questa targhetta....
sandro.quaranta
28/01/2009, 19:23
No i rivetti sono veri ..... ho trapanato e tolto quelli che reggevano la targhetta Arrow, ho messo la targhetta Arrow sopra a quella Triumph ed ho forato la nuova targhetta nelle misure medesime dell'arrow e dopo ho rimontato la targhetta sullo scarico con nuovi rivetti della stessa misura.
Comunque la targhetta è anche adesiva e se si vuole si può montare senza rivetti .... ma con i rivetti sembra proprio una marmitta Triumph ..
Cazz .... vi dovevo comunicare il codice della targhetta ..... vado giù al box a vedere e vi scrvo fra qualche minuto ... ciao:tongue:
ma gli hai messo i rivetti normali? :rolleyes:
riesci a darmi 2 misure della targhetta? :cry:
sandro.quaranta
28/01/2009, 20:10
Allora ho ritrovato la confezione della targhetta Triumph ....
E' un ricambio della Speedmaster e della America (quindi moto cruisers)
Si chiama " BADGE KIT OVAL" è riportato sulla mia confezione il
P/N : A9938032
Nella confezione viene data in dotazione anche una bustina con una salvietta per detergere la parte prima dell'applicazione.
Le misure dalla tarhetta sono 10cm di lunghezza e 4cm di altezza (logicamente la targhetta è ovale).
I rivetti da me rimontati sono dei normalissimi rivetti della stessa dimensione di quelli che sostenevano la targhetta arrow.
Ultima considerazione .... la targhetta è piatta quindi prima di installarla sullo scarico è conveniente poggiarla sulla superficie dello scarico dove deve essere applicata e fargli prendere con la pressione delle mani la forma un pò tondeggiante dello scarico stesso per una migliore aderenza. Ciao
sei un amore :biggrin2:
10 x 4 forse è un pò piccola per sovrapporla alla mia ...ma però non si sà mai...ho la moto a tagliandare e quando vado a ritirarla la misuro e al limite la ordino direttamente :biggrin3:
Grazie! :wink_:
davdecange
28/01/2009, 20:59
grazie domani contatto il conce , mi sa che lui ha controllato solo per la speed....
al solito..dicono sempre che non è dosponibile...