PDA

Visualizza Versione Completa : info su cupolino

Poggi84
25/01/2009, 12:30
ciao ragazzi...volevo chiedervi un informazione....
avevo intenzione di mettere il cupolino 1050 sulla mia street....per cui volevo chiedervi se il cupolino 1050 combacia con i fori del cupolino street oppure se insieme al cupolino devo cambiare anche il retro della strumentazione, cioè dove si avvita il cupolino...grazie

F@bio
25/01/2009, 12:33
"cerca" in questa sezione che trovi la guida con foto per il montaggio :wink_:

Vitriple
25/01/2009, 12:34
nn devi cambiare niente, dovrai soltanto allargare uno dei fori della plastica

lasty78
25/01/2009, 14:57
Se lo prendi Aftermarket te lo fanno già loro il foro allargato...ormai tanti streettisti hanno montato il cupolo speed per cui bene o male già tutti sanno!!

Se invece lo prendi da mamma triumph cmq è una cagata, basta allargare il foro di dx...lo può fare anche un bambino!!

Antriple
25/01/2009, 15:23
Già, gas.it fà tutto a regola d'arte!
Clicca qui eccoti un link utile per te:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70025-cupolino-speed-su-street-post-serio-sul-montaggio.html

Mr.Coccia
25/01/2009, 20:02
Se lo prendi Aftermarket te lo fanno già loro il foro allargato...ormai tanti streettisti hanno montato il cupolo speed per cui bene o male già tutti sanno!!

Se invece lo prendi da mamma triumph cmq è una cagata, basta allargare il foro di dx...lo può fare anche un bambino!!

Ma after market di che marca e' quello piu' semplice e affidabile da montare?
Io sono un po' impedito e ho sempre paura di combinare danni,percio' mi piacciono le cose semplici smonta,leva ,metti, avvita...
Inoltre che costi si affrontano?

lasty78
25/01/2009, 21:24
Ma after market di che marca e' quello piu' semplice e affidabile da montare?
Io sono un po' impedito e ho sempre paura di combinare danni,percio' mi piacciono le cose semplici smonta,leva ,metti, avvita...
Inoltre che costi si affrontano?

AfterMarket si intende non dal concesionario Triumph, per cui originale, ma da altre aziende che riproducono lo stesso prodotto...sono identici ma costano decisamente meno!

Affidati a Gas e vai sul sicuro...ha rifornito tanti di noi:

..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it)
x contatto diretto: 338.2942864

Con poco più di 150€ te lo spediscono e poi decidi tu...se te lo vuoi montare segui i passaggi sul link che ti ha postato prima Antriple, è piuttosto semplice ma se temi di fare cappelle lo porti dal tuo conce e gli chiedi se te lo monta.

Mr.Coccia
25/01/2009, 23:15
AfterMarket si intende non dal concesionario Triumph, per cui originale, ma da altre aziende che riproducono lo stesso prodotto...sono identici ma costano decisamente meno!

Affidati a Gas e vai sul sicuro...ha rifornito tanti di noi:

..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it)
x contatto diretto: 338.2942864

Con poco più di 150€ te lo spediscono e poi decidi tu...se te lo vuoi montare segui i passaggi sul link che ti ha postato prima Antriple, è piuttosto semplice ma se temi di fare cappelle lo porti dal tuo conce e gli chiedi se te lo monta.

Se non dico baggianate,il cupolino originale speed costa poco di piu' o no?
Non mi apre il sito triumph dal lavoro c.........o!!!
Cmq al conce mi hanno detto che si fa senza troppe modifiche,le staffe dovrebbero essere uguali......

lasty78
25/01/2009, 23:25
Se non dico baggianate,il cupolino originale speed costa poco di piu' o no?
Non mi apre il sito triumph dal lavoro c.........o!!!
Cmq al conce mi hanno detto che si fa senza troppe modifiche,le staffe dovrebbero essere uguali......

Beh 150€ è quello in carbonio...in vtr costa meno ma aimeh te lo devi verniciare!!