PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri ho provato l'acool test



Medoro
25/01/2009, 15:02
fortunatamente non quello delle forze dell'ordine ma quello in un locale
sono rimasto terrorizzato e stupefatto allo stesso tempo
riassunto
1 amaro
5 spine 0,30
risultato 4,00:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
la cosa che mi ha terrorizzato è che la serata non era finita quindi avrei continuato a bere,erano solo le 3,e poi FRA non beve:tongue:,la cosa che mi ha stupefatto sono i sintomi che avrei dovuto avere,assurdo allucinazioni senso di svenimento e sensazione di morire:blink::blink: che cazzo è,fame d'aria soffocamento e altre cose stranissime
adesso io non voglio fare il figo,ma ieri non avevo nulla nessuna strana sensazione niente di niente tranquillissimo,ma se mi avessero fermato sarebbe stata una tragedia manette di sicuro:tongue::tongue:
poi va beh me ne sono sbattuto e ho continuato a bere:laugh2::laugh2:

Herbie 53
25/01/2009, 15:04
medoro......cosè che ti ha stupito?????

Medoro
25/01/2009, 15:05
medoro......cosè che ti ha stupito?????
l'ho detto:dry:

MR-T
25/01/2009, 15:07
son i sintomi che avebbe dovuto avere - probabilmente secondo la teoria dell'etilometro....

luxor79
25/01/2009, 15:09
Sono sbagliati se bevi un amaro e fai l'alcol test dopo pochi minuti segna minimo 3 ma nel sangua avrai 0,2 , hai l'alcol ancora nel cavo orale quindiil test è sballato devi attendere almeno mezzora dall'ultimo goccio bevuto.

fearless
25/01/2009, 15:10
io me ne voglio comprare uno personale.
cosi vedo in tempo reale la situazione.

Herbie 53
25/01/2009, 15:11
l'ho detto:dry:

si ho capito....ma hai bevuto come 'na spugna:blink::w00t:

Paleo
25/01/2009, 15:12
Ho ragazzi quando ho fatto prova con quello che ho in ufficio mi ha dato dell' ubriaco dopo i sciacqui con il collutorio (LIsterin).:blink:

MR-T
25/01/2009, 15:12
si ho capito....ma hai bevuto come 'na spugna:blink::w00t:

:wink_::biggrin3: ma lui regge bene...... :wink_::biggrin3:

Medoro
25/01/2009, 15:13
Sono sbagliati se bevi un amaro e fai l'alcol test dopo pochi minuti segna minimo 3 ma nel sangua avrai 0,2 , hai l'alcol ancora nel cavo orale quindiil test è sballato devi attendere almeno mezzora dall'ultimo goccio bevuto.

lo so la macchina dice 20 min e che il valore max dovrebbe essere dopo 1 ora circa,cmq un amaro medio un 18 un ramazzotti ecc sempre dopo 20 min mi segna 0,19:tongue:

Herbie 53
25/01/2009, 15:14
:wink_::biggrin3: ma lui regge bene...... :wink_::biggrin3:

lui si...l'accoltest meno...:wink_:

Antriple
25/01/2009, 15:14
fortunatamente non quello delle forze dell'ordine ma quello in un locale
sono rimasto terrorizzato e stupefatto allo stesso tempo
riassunto
1 amaro
5 spine 0,30
risultato 4,00:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
la cosa che mi ha terrorizzato è che la serata non era finita quindi avrei continuato a bere,erano solo le 3,e poi FRA non beve:tongue:,la cosa che mi ha stupefatto sono i sintomi che avrei dovuto avere,assurdo allucinazioni senso di svenimento e sensazione di morire:blink::blink: che cazzo è,fame d'aria soffocamento e altre cose stranissime
adesso io non voglio fare il figo,ma ieri non avevo nulla nessuna strana sensazione niente di niente tranquillissimo,ma se mi avessero fermato sarebbe stata una tragedia manette di sicuro:tongue::tongue:
poi va beh me ne sono sbattuto e ho continuato a bere:laugh2::laugh2:

Già sono sicuro che i sintomi sono esagerati anche perchè secondo me variano in base alla stazza e a quello che uno ha nello stomaco, però vi è mai capitato di trovarvi in una macchina sobri accanto ad un folle ubriaco marcio che si accanna stop e semafori? beh io si e se fosse andato più piano mi sarei buttato giù. Da allora se c'è da sacrificarsi io ci sto, però guido sempre e solo io

MR-T
25/01/2009, 15:15
lui si...l'accoltest meno...:wink_:

:wink_::wink_:

Wallace
25/01/2009, 15:15
Ho ragazzi quando ho fatto prova con quello che ho in ufficio mi ha dato dell' ubriaco dopo i sciacqui con il collutorio (LIsterin).:blink:

bhe lo sanno tutti che se ti fai gli sciacqui col collutorio e ti fanno un test risulti positivo :wink_:
xò so che per abbassarlo bisogna bere dell'acqua e mangiare delle patatine fritte

luxor79
25/01/2009, 15:15
Si pensa che qui una ragazza dopo aver bevuto uno spriz ha visto un posto di blocco e ha avuto le bellissima idea di darsi una spruzzatina di profumo in bocca per paura che sentissero l'odore dell'alcol (che schifo) morale gli hanno fatto l'alcol test e aveva 5.2...

Herbie 53
25/01/2009, 15:16
Già sono sicuro che i sintomi sono esagerati anche perchè secondo me variano in base alla stazza e a quello che uno ha nello stomaco, però vi è mai capitato di trovarvi in una macchina sobri accanto ad un folle ubriaco marcio che si accanna stop e semafori? beh io si e se fosse andato più piano mi sarei buttato giù. Da allora se c'è da sacrificarsi io ci sto, però guido sempre e solo io

straquoto...io non ho bevuto neppure a capodanno, dato che poi dovevo guidare

yatta
25/01/2009, 15:17
:smoke_: ci sono anche quelli che con una birra vedono i Re Magi...poi per far i fighi si mettono anche al volante....e fanno danni

Medoro
25/01/2009, 15:17
si ho capito....ma hai bevuto come 'na spugna:blink::w00t:
che cazzo bevuto come una spugna
normale niente di che,non e che ne bevo 1 dietro l'altra o sono un'alcoolizzato,io non so quanto siete abituati a bere voi,ma x me è normale anzi visto che poi ho continuato senza prob fino alle 6 e mezzo
eravamo in 5 abbiamo preso 2 metri di birra 22 bicchieri e l'amaro e il caffè appena uscito,poi ho fatto questa cosa

Herbie 53
25/01/2009, 15:18
medoro...non mi sono spiegato...se il limite è quello....relativamente al limite hai bevuto troppo...

MR-T
25/01/2009, 15:21
medoro...non mi sono spiegato...se il limite è quello....relativamente al limite hai bevuto troppo...

:wink_: bravo herbie... spiegaglielo altrimenti ci enumera le sue doti di bevitore ;)

Herbie 53
25/01/2009, 15:22
:wink_: bravo herbie... spiegaglielo altrimenti ci enumera le sue doti di bevitore ;)

è un periodo che faccio incaxxare tutti....medoro tvtb:wub:

Medoro
25/01/2009, 15:22
medoro...non mi sono spiegato...se il limite è quello....relativamente al limite hai bevuto troppo...
si quello si non l'ho metto in dubbio critico un po il metro di giudizio
cmq non mi preocupo più di tanto se bevo guida la mia ragazza se non ce bevo meno senza prob,se esagero sono capacissimo di fermarmi in una piazzola e stare li fin che non mi passa l'ho fatto quand'ero più giovane e idiota non vedo perchè non farlo adesso,se poi sono in moto non bevo direttamente

yatta
25/01/2009, 15:23
è un periodo che faccio incaxxare tutti....medoro tvtb:wub:

:smoke_: smettila di scrivere ste caxxate...sei pure off topic....

Herbie 53
25/01/2009, 15:24
si quello si non l'ho metto in dubbio critico un po il metro di giudizio
cmq non mi preocupo più di tanto se bevo guida la mia ragazza se non ce bevo meno senza prob,se esagero sono capacissimo di fermarmi in una piazzola e stare li fin che non mi passa l'ho fatto quand'ero più giovane e idiota non vedo perchè non farlo adesso,se poi sono in moto non bevo direttamente

il problema purtroppo però è un altro....a 1,00 tu reggi perfettamente e vai piano...altri a 0,5 stanno imbriachi e non capiscono nulla....purtroppo una regola ci vuole....e l'alcool test si base sull'oggettività..

Medoro
25/01/2009, 15:28
il problema purtroppo però è un altro....a 1,00 tu reggi perfettamente e vai piano...altri a 0,5 stanno imbriachi e non capiscono nulla....purtroppo una regola ci vuole....e l'alcool test si base sull'oggettività..
si ci sta tutto,il ragionamento non fa una piega,ci vorrebbe solo qualcosa di più specifico

Herbie 53
25/01/2009, 15:29
si ci sta tutto,il ragionamento non fa una piega,ci vorrebbe solo qualcosa di più specifico

non si beve Medoro....se si guida non si beve....bisogna entrare in quest'ottica..non c'è soluzione..

immo...bile
25/01/2009, 15:30
Ho ragazzi quando ho fatto prova con quello che ho in ufficio mi ha dato dell' ubriaco dopo i sciacqui con il collutorio (LIsterin).:blink:

Ma è una grave violazione ai diritti del lavoratore ci vuole una vertenza:biggrin3::tongue:
con sto freddo meglio l'officina ,una bella sciacquata di grappa non si nega a nessuno

MR-T
25/01/2009, 15:30
vero.. anche io son per questo approccio.... se guido niente alcool... tanto più se porto la speedona ;)

Herbie 53
25/01/2009, 15:33
Ma è una grave violazione ai diritti del lavoratore ci vuole una vertenza:biggrin3::tongue:
con sto freddo meglio l'officina ,una bella sciacquata di grappa non si nega a nessuno

supermedorocoopmunista.....ci pensa lui!!;)

papitosky
25/01/2009, 15:33
sei grande e vaccinato: fai quello che vuoi ma te ne assumi le conseguenze; anche chi "regge bene" se si sottopone a test sui tempi di reazione mostra la corda e le conseguenze le pagano gli altri

winter1969
25/01/2009, 15:40
io me ne voglio comprare uno personale.
cosi vedo in tempo reale la situazione.

Tu sei sempre cotto come una pera.

Herbie 53
25/01/2009, 15:42
Tu sei sempre cotto come una pera.

io sto con winter:wink_:...

yatta
25/01/2009, 15:44
Tu sei sempre cotto come una pera.


io sto con winter:wink_:...

:cry: dai non infierite su Pittness....

MR-T
25/01/2009, 15:44
Tu sei sempre cotto come una pera.

se ne fate uao due stasera vi siam grati ;)



io sto con winter:wink_:...

io con winter e con l'inter :tongue::laugh2:

Herbie 53
25/01/2009, 15:45
...............Winter sa perchè!!!;)

winter1969
25/01/2009, 15:54
...............Winter sa perchè!!!;)

Vai a vedere,la solfa continua.

Herbie 53
25/01/2009, 15:58
Vai a vedere,la solfa continua.

si si ho visto

MR-T
25/01/2009, 15:59
vediamo vediamo....