Visualizza Versione Completa : T.N.E sabato 12.........
alexspeed
08/08/2006, 18:56
Ciao baiker che si fa sabato 12.???
Che ne dite di trovarsi per fare una scorazzata sui monti???
Io pensavo di andare su verso casa di Max e 81rap (TV).......:tongue: per poi ..............clicca > http://www.dolomiti.it/ita/itinerari/moto/1.htm
CHE VE NE PARE???
Se avete altre idee ben vengano!;)
Ciao
bikerlatin
08/08/2006, 19:02
per me e' troppooo impegnativa.......io proporrei meta' montagne meta' statali....e fermarsi nei carini pub..dove ci sono belle donne...
bikerlatin
08/08/2006, 19:11
se passiamo per il lago di garda posso portare uno che ha la rocket....
alexspeed
08/08/2006, 19:23
per me e' troppooo impegnativa.......io proporrei meta' montagne meta' statali....e fermarsi nei carini pub..dove ci sono belle donne...
Per me no problem.......:biggrin3: sentiamo il resto del gruppo che ne pensa!!!
Ciao division_panzer ;)
BINTRIPLE
08/08/2006, 20:21
Per me no problem.......:biggrin3: sentiamo il resto del gruppo che ne pensa!!!
Ciao division_panzer ;)
OK ALEXSPEED...IO CI SONO....FACCIAMOCI STO TOUR.....
SENTI QUA....
VALSUGANA-LEVICO
VAL D'ADIGE DIREZIONE CALDARO,PASSO MENDOLA,VAL DI SOLE (PRANZO)
PROSEGUIAMO PER CAMPIGLIO E VAL RENDENA,SARCHE PIETRAMURATA RIVA DEL GARDA, TORBOLE, (CENA )
Ciao COCO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
intanto la devi smettere di far provare al tuo cellulare di rimbalzare sull'asfalto, perchè tanto non rimbalza :laugh2: :laugh2: :laugh2:
aldilà delle battute, come ben sai, Max e io siamo sulle colline toscane in sti giorni, e torniamo Sabato, ma non credo in tempo per il giro da te proposto. Cosa ne dici di Domenica??? Tu sei di turno?
Fammi sapere, magari con una telefonata......o con una telefonata al "volo" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma non fare cadere il cell sta volta!!!!:w00t: :w00t:
alexspeed
08/08/2006, 22:41
Ciao COCO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
intanto la devi smettere di far provare al tuo cellulare di rimbalzare sull'asfalto, perchè tanto non rimbalza :laugh2: :laugh2: :laugh2:
aldilà delle battute, come ben sai, Max e io siamo sulle colline toscane in sti giorni, e torniamo Sabato, ma non credo in tempo per il giro da te proposto. Cosa ne dici di Domenica??? Tu sei di turno?
Fammi sapere, magari con una telefonata......o con una telefonata al "volo" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma non fare cadere il cell sta volta!!!!:w00t: :w00t:
AAAAZZzzzzzz GRrrrrrrrrrrr DOMENICA lavoro..........:ph34r: :cry: :dry:
Domani ti chiamo e mi dite dove andate in (toscana) ;)
alexspeed
08/08/2006, 22:43
Dimenticavo...........CIAOOooooo COCCOOOOoooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DIVERTITEVI!!!!!
ciao ti faccio sapere, ora partenza???ora arrivo???
mierd...sono senza moto.......e non mi danno neanche la sostitutiva.............
Dall'arpav:
sull'Italia continua ad affluire aria fresca dai quadranti settentrionali, che porta sulla nostra regione nuvolosità variabile via via più estesa a partire dalle zone montane. A fine periodo la situazione probabilmente peggiorerà, per l'avvicinarsi da nord-ovest di una depressione attesa sull'Italia per sabato.
mi sa che sviolina un pò di acqua sabato...aspettiamo venerdì direi per l'ultimo bollettino meteo
Cattivello
10/08/2006, 07:21
Se da domenica in poi, visto che inizio finalmente le ferie, avete in programma qualche scorazzata in TRIUMPH, io mi unirei volentieri al gruppo...visto che ho molta voglia di conoscere di persona qualche triumphista D.O.C!!!
bikerlatin
10/08/2006, 07:38
Se da domenica in poi, visto che inizio finalmente le ferie, avete in programma qualche scorazzata in TRIUMPH, io mi unirei volentieri al gruppo...visto che ho molta voglia di conoscere di persona qualche triumphista D.O.C!!!
e perche' non quelli triumphisti non D.O.C.?:dry:
Cattivello
10/08/2006, 07:55
Per triumphista D.O.C intendo una persona che ama la propria TRIUMPH perchè è una TRIUMPH E NON UNA MOTO QUALUNQUE...non mi piacciono le persone che si comprano una moto solo perchè è di tendenza e ancora un pò non sanno nemmeno quanti cilindri ha...
bikerlatin
10/08/2006, 08:55
Per triumphista D.O.C intendo una persona che ama la propria TRIUMPH perchè è una TRIUMPH E NON UNA MOTO QUALUNQUE...non mi piacciono le persone che si comprano una moto solo perchè è di tendenza e ancora un pò non sanno nemmeno quanti cilindri ha...
mmhhh..questo e' vero
ma sappi che la speed triple non e' famosa e chi acquista quel modello di solito sa bene che e' un modello a tre cilindri...dico "di solito" perche' a parte qualche ignorante potrebbe comprarlo a vista d'occhio.
E in piu' costano parecchio e la gente non la compra cosi' a caso...le jap facilmente le comprano cosi' a caso...senza conoscere a fondo il loro motore grazie alla loro notorieta' e ai forti sconti.....
Una cosa da precisare...la boonevile la speedmaster...tutti credono che siano a 3 cilindri ....eheeh
e chi non e' D.O.C. come li chiami tu..puoi sempre dare un insegnamento a loro...
PORDENONE?!?!?:blink:
Io lavoro alla ELECTROLUX di Porcia.... QUANDO VUOI!!:wink_:
speedmapi
10/08/2006, 18:54
se mi sono passate le vesciche al culo forse vi raggiungo.
Se non sbaglio x passo cibiana la strada è molto stretta e sporca
bikerlatin
10/08/2006, 19:14
OK ALEXSPEED...IO CI SONO....FACCIAMOCI STO TOUR.....
SENTI QUA....
VALSUGANA-LEVICO
VAL D'ADIGE DIREZIONE CALDARO,PASSO MENDOLA,VAL DI SOLE (PRANZO)
PROSEGUIAMO PER CAMPIGLIO E VAL RENDENA,SARCHE PIETRAMURATA RIVA DEL GARDA, TORBOLE, (CENA )
a nessuno gli va a genio questo?
BINTRIPLE
10/08/2006, 19:25
CIAO DIVISION,COME VA CON IL NOSTRO MOTOLAVAGGIO DI FIDUCIA?
bikerlatin
10/08/2006, 19:36
CIAO DIVISION,COME VA CON IL NOSTRO MOTOLAVAGGIO DI FIDUCIA?
me l'ha lavata a meta' perche era pieno di impegni...anche se avevo prenotato..ma l'ho aiutato io cmq... dovro' andarci di nuovo perche mio padre ieri l'avendola usata sotto l'acqua l'ha sporcata....
alexspeed
10/08/2006, 19:55
Ciao division...... tutto ok???
Ci si vede uno di questi fine settimana??
hola a tutto il trentino..... ;)
bikerlatin
11/08/2006, 07:26
Ciao division...... tutto ok???
Ci si vede uno di questi fine settimana??
hola a tutto il trentino..... ;)
quando vuoi tu..basta che mi avvisi almeno 3-4orette prima o anche 1 giorno prima...e ci si organizza....e portate anche costumi...se volete fare il bagnetto al lago....che e' a pochi metri da casa mia :biggrin3:
e chiamero' bintriple sempre se ci sara'....
ragazzi brutte notizie meteo per sabato e per tutto il fine settimana...
dall'ARPAV
SABATO: cielo molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, specie al mattino; sulle Dolomiti limite della neve in abbassamento fino a 2000/2300 metri. Temperature in ulteriore diminuzione con valori sensibilmente inferiori alla media.
bikerlatin
11/08/2006, 07:42
giuva...smorzi sempre la voglia eh????
cmq vabbeh..sara' per la prox settimana ...ci sara' un motoraduno internazionale a Marco di Rovereto e forse ci vado con bintriple.. 24-25-26-27...dobbiamo scegliere il giorno
ciao division!
se vuoi ti dico che domani ci sarà un sole bellissimo e 30 °C anche a 2000 metri::wink_: :wink_: :wink_:
bikerlatin
11/08/2006, 08:23
ciao division!
se vuoi ti dico che domani ci sarà un sole bellissimo e 30 °C anche a 2000 metri::wink_: :wink_: :wink_:
ehehe giuva...cosi' va meglio..magari sara' vero..
di solito il tempo qui non e' mai azzeccato perche in tv prevede sempre brutto tempo ma sulle dolomiti o in montagne alte..mentre in valle ci sono nuvole spesso non troppe coperte o un po' sereno che le nuvole vanno ad ammucchiarsi nelle montagnelle attorno...
Cattivello
11/08/2006, 08:40
Ciao 81rap...io all'Electrolux di Porcia ci sono entrato per fare un colloquio di lavoro...poi ho dirottato per altra sede.
QUANDO VOGLIO?!?!...per conoscere nuovi triumphisti io sono sempre disponibile!!!
Cattivello
11/08/2006, 08:55
Ciao DIVISION_PANZER...io lo so che la boonevile la speedmaster hanno 4 cilindri (2 boonevile + 2 speedmaster =4)!!!
A parte gli scherzi, io non volevo e non voglio criticare nessuno. Ogni persona che compra una Triumph ha le sue ragioni...per me è stata la realizzazione di un sogno.
Alle volte mi lascio trascinare troppo e vorrei che fosse per tutti così...ma l'importante è avere una moto ed essere tutti amici
lo so lo so, panzer adesso mi odierà, però allego bollettino ARPAV
SABATO: cielo molto nuvoloso, non si esclude tuttavia qualche breve schiarita. Precipitazioni diffuse, specie sulle zone orientali e meridionali della regione, anche carattare di rovescio o temporale. Dalla serata possibile attuenuazione dei fenomeni. Sulle Dolomiti limite della neve in abbassamento fino a 1800/2200 metri.
Probabilità di precipitazione:medio-alta (60/80%) in possibile attenuazione in serata.
Temperatura:generalmente in diminuzione con valori sensibilmente inferiori alla media.
Venti. In montagna (sopra i 1500 m): da deboli a moderati dai quadranti settentrionali. Altrove: venti settentrionali con temporanei rinforzi di Bora specie sulla costa e nelle ore centrali.
Stato del mare: da poco mosso a mosso al largo.
Fenomeni particolari:clima autunnale. Possibili precipitazioni localmente abbondanti specie su zone orientali e meridionali.
dott_speed
11/08/2006, 14:41
E NON SOLO LUI AHAHHAHAAHH
bikerlatin
11/08/2006, 19:05
se domani piovera allora niente moto...ma spero domenica o lunedi....e chi sara disponibile?