Visualizza Versione Completa : cerco cupolino (x sostituire il doppio faro della Speed)
jackalsnowboarder
08/08/2006, 19:56
Ciao sono Alan e possiedo una speed triple 1050 gialla, stavo pensando di sostituire i fanali con un cupolino diverso dal solito tipo quello che monta la moto di Kevin Carmichael comunque un fanale-cupolino particolare. Se potete indicarmi qualche sito interessante mi fate un grosso favore. Se qualcuno di voi giovedi va in val Trebbia si faccia sentire:wacko:
AOTEAROA
08/08/2006, 20:23
Ciao sono Alan e possiedo una speed triple 1050 gialla, stavo pensando di sostituire i fanali con un cupolino diverso dal solito tipo quello che monta la moto di Kevin Carmichael comunque un fanale-cupolino particolare. Se potete indicarmi qualche sito interessante mi fate un grosso favore. Se qualcuno di voi giovedi va in val Trebbia si faccia sentire:wacko:
NAAAAAAAAA, vuoi snaturare la Speed...:mad: :mad: :mad: , non lo fare nooooo...!!!! E cmq, penso che hai sbagliato sezione, prova a spostare il 3D nella sezione compro vendo accessori... :coool:
Marco Manila
09/08/2006, 01:39
Ti prego, NON lo fare!
Lo sguardo della Speed è unico, toglierlo significa eliminare il 50% del suo fascino.
Anche a Varano quando ho visto la Speed di Kevin ho storto il naso: vabbè che per ragioni di peso sull anteriore aveva optato per un cupolino piu leggero del doppio gruppo ottico, ma forse poteva fare diversamente, così sembrava un' altra moto....
Turbo-555
09/08/2006, 06:38
prova a guardare su ebay,magari trovi qualcosa...
PS:lo sapevo che avrebbero storto tutti il naso!:dry: ;)
Ciaooo
Turbo-555
Mitsuhashi
09/08/2006, 13:32
ERESIAAAAAA!!!! :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Ma tutti i gusti sono gusti... :rolleyes: :rolleyes:
Anch'io volevo farlo, quei due cicaloni li davanti non è che mi entusiasmano, però piano piano ci sto ripensando perchè non sembrerebbe più una Speed, anche se indubbiamente sarebbe più bella. Prova a vedere sul sito di Marmorata che ha parecchia roba.
http://www.marmoratamachine.it/
bastard inside
09/08/2006, 17:41
Anch'io volevo farlo, quei due cicaloni li davanti non è che mi entusiasmano, però piano piano ci sto ripensando perchè non sembrerebbe più una Speed, anche se indubbiamente sarebbe più bella. Prova a vedere sul sito di Marmorata che ha parecchia roba.
markus ma che stai a dì!!!
più bella??? ma x piacere
bastard inside
09/08/2006, 17:43
cosa c'è giovedì in val trebbia???
potete postare la foto della triumph di Kevin Carmichael? sono curioso di vederla... grazie
markus ma che stai a dì!!!
più bella??? ma x piacere
Non intendevo certo con il fanale di Kevin, così fà un pò schifo. Io avrei messo su un gruppo ottico stile Bimota Delirio o qualcosa di simile.
petruzzo
09/08/2006, 21:01
ma quale cicaloni hai sbagliato moto:wink_:
Marco Manila
10/08/2006, 03:18
Anch'io volevo farlo, quei due cicaloni li davanti non è che mi entusiasmano, però piano piano ci sto ripensando perchè non sembrerebbe più una Speed, anche se indubbiamente sarebbe più bella.
:blink:
Prego????:rolleyes:
io dico che è come c'è scritto nella mia firma....però dare dei cicaloni alla speed è come dare della chiatta alla Jolie eehehehehhe!!!
ma come si può dire che i fari della speed nn piacciomo per me i fari sono l'anima della speed se l'avessi la potrei modificare in altre parti ma nn toccherei mai i fari quella è la parte più sex........
Turbo-555
10/08/2006, 10:57
ma come si può dire che i fari della speed nn piacciomo per me i fari sono l'anima della speed se l'avessi la potrei modificare in altre parti ma nn toccherei mai i fari quella è la parte più sex........
i gusti son gusti!
una volta i fari della speed non li potevo proprio soffrire...ora non mi dispiacciono,ma non mi fanno impazzire!
Ciaooo
Turbo-555
hai ragione i gusti son gusti però vedo ke tu nn li cambi
Turbo-555
10/08/2006, 11:12
hai ragione i gusti son gusti però vedo ke tu nn li cambi
per ora...;)
prima o poi vorrei montare un musetto streetfighter (ne ho già in giro qualcuno..., ma prima devo finire le altre moto...)
Ciaooo
Turbo-555
Io ho detto che volevo, ma che ci ho ripensato, perchè diciamo che ci sto facendo l'occhio, comunque non sono di certo il pezzo forte della Speed, anche se è il tratto più caratterizzante.
bastard inside
11/08/2006, 14:13
Non intendevo certo con il fanale di Kevin, così fà un pò schifo. Io avrei messo su un gruppo ottico stile Bimota Delirio o qualcosa di simile.
qualsiasi cosa ci metti al posto del doppio farto originale è sicuramente più brutta
fai altre modifiche se vuoi ma il doppio faro no, ti prego
bastard inside
11/08/2006, 14:20
Io ho detto che volevo, ma che ci ho ripensato, perchè diciamo che ci sto facendo l'occhio, comunque non sono di certo il pezzo forte della Speed, anche se è il tratto più caratterizzante.
se la speed fosse una moto da corsa il doppio faro cromato non ci starebbe proprio, ma la speed non è una moto da corsa, è una cafè racer, e il doppio fare x me è qualcosa di bellissimo, e da quel senso di retrò che unisce sportività ed eleganza, e assieme ad altre caratteristiche la rende unica ed inimitabile, altrimenti sarebbe una moto banale come le altre
qualsiasi cosa ci metti al posto del doppio farto originale è sicuramente più brutta
fai altre modifiche se vuoi ma il doppio faro no, ti prego
Visto che me lo chiedi in questo modo ti accontento......... tanto avevo già deciso di non cambiarli più. Poi dopo tutte queste critiche.......:cry:
bastard inside
11/08/2006, 15:32
Visto che me lo chiedi in questo modo ti accontento......... tanto avevo già deciso di non cambiarli più. Poi dopo tutte queste critiche.......:cry:
:coool:
Turbo-555
11/08/2006, 17:55
se la speed fosse una moto da corsa il doppio faro cromato non ci starebbe proprio, ma la speed non è una moto da corsa, è una cafè racer, e il doppio fare x me è qualcosa di bellissimo, e da quel senso di retrò che unisce sportività ed eleganza, e assieme ad altre caratteristiche la rende unica ed inimitabile, altrimenti sarebbe una moto banale come le altre
io la speed invece la vedo come una streetfighter! quindi i due fari...si possono sostituire con qualcosa di più...aggressivo
ognuno ha i propri gusti...e nessuno li cambia ;)
Turbo-555
Polso di legno
11/08/2006, 18:00
cmq la marca che cerchi dovrebbe essere ACERBIS
bastard inside
14/08/2006, 15:59
io la speed invece la vedo come una streetfighter! quindi i due fari...si possono sostituire con qualcosa di più...aggressivo
ognuno ha i propri gusti...e nessuno li cambia ;)
Turbo-555
diciamo che con gli ultimi modelli la speed sta diventando sempre piu una street fighter