Visualizza Versione Completa : Voglio sapere TUTTO!
Ciao a tutti, come ho gia' spiegato nella presentazione, vorrei acquistare una rocket III, ma ho bisogno di voi:
Vorrei che mi diceste tutto su questa moto, pregi, difetti (soprattutto), sensazioni di guida, manutenzione, perche' dovrei fare un passo del genere, insomma, vantatevi del vostro mezzo con tutta la sincerita' possibile!
Guardate che senno' compero un harley, eh?:wink_:
Grazie e...forza con le risposte!
P.S. secondo voi riesco a trovare qualche offertona-ona di rocket USATA?
giòroket
26/01/2009, 13:31
ciao,se vai nelle sezioni dossier " rocket e tagliandi " trovi sicuramente molte risposte alle tue domande ! felicità
bikerlatin
26/01/2009, 13:47
ciao,se vai nelle sezioni dossier " rocket e tagliandi " trovi sicuramente molte risposte alle tue domande ! felicità
buongiorno... la mia e' in vendita...3° in classifica custom al bike expo di padova anno 2008.... c'e la mia sezione.:rolleyes:
cicciobello
26/01/2009, 13:49
Ciao a tutti, come ho gia' spiegato nella presentazione, vorrei acquistare una rocket III, ma ho bisogno di voi:
Vorrei che mi diceste tutto su questa moto, pregi, difetti (soprattutto), sensazioni di guida, manutenzione, perche' dovrei fare un passo del genere, insomma, vantatevi del vostro mezzo con tutta la sincerita' possibile!
vendo la mia...........unika........
bikerlatin
26/01/2009, 13:49
vendo la mia...........unika........
la tua e' unika? semmai se parliamo di unicita' nel vero senso allora e' la mia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/65343-vendo-la-mia-special-rocket-premiata-3-stile-custom-al-bike-show-europeo-di-padova-2008-a.html
Bene bene, c'e' gia' chi litiga per vendermi la moto :wacko:
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo, come faccio a vedere le vostre foto? Dove le trovo? Poi dovremmo parlere di prezzo...e son dolori per tutti!:mad:
cicciobello
26/01/2009, 13:53
agosto 2007.......11mila kilometri..........full optional........borse.......scarico completo ZARD,fari bixeno..........gomma posteriore omaggio............che altro????????........per tutto il resto c'è..........MASTERCARD..............
mandami la mail..........cmq.io nn litigo con nessuno........la vendo o la do in permuta....è lo stesso strazio..............è unika........bellissima..........inimitabile...............
bikerlatin
26/01/2009, 13:58
Bene bene, c'e' gia' chi litiga per vendermi la moto :wacko:
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo, come faccio a vedere le vostre foto? Dove le trovo? Poi dovremmo parlere di prezzo...e son dolori per tutti!:mad:
per le mie foto vedi cliccando sul link blu feraz....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/65343-vendo-la-mia-special-rocket-premiata-3-stile-custom-al-bike-show-europeo-di-padova-2008-a.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/65343-vendo-la-mia-special-rocket-premiata-3-stile-custom-al-bike-show-europeo-di-padova-2008-a.html)
agosto 2007.......11mila kilometri..........full optional........borse.......scarico completo ZARD,fari bixeno..........gomma posteriore omaggio............che altro????????........per tutto il resto c'è..........MASTERCARD..............
mandami la mail..........cmq.io nn litigo con nessuno........la vendo o la do in permuta....è lo stesso strazio..............è unika........bellissima..........inimitabile...............
la tua e' una bella bestia :wink_:...e perche' sei costretto a venderla senza neppure 2 anni di vita ?
cicciobello
26/01/2009, 14:03
il prezzo lo diskutiamo...........quanto vorresti spendere...........
Bella domanda del panzer, forza tocca a te rispondere (mi diverto abbastanza!):w00t:
cicciobello
26/01/2009, 14:04
passo con un MC............dove l'harley è d'obbligo................
la mia mail e' feraz@libero.it
cicciobello
26/01/2009, 14:05
se avessi piu soldi........la terrei comunque...........
Cacchio il prezzo non saprei dirvelo io, non conosco bene il mercato delle rocket, anche se so che non tengono molto il prezzo, comunque vorrei un offerta clamorosa
:cry: NOOOOOO PRENDI UNA ARLEI? :cry:
...ma cos'è un MC? :blink:
cicciobello
26/01/2009, 14:17
si la tua è unika,,,,,,,,,e si vede................la mia.lo è per me.............
:cry: NOOOOOO PRENDI UNA ARLEI? :cry:
...ma cos'è un MC? :blink:
..:ph34r:
Cacchio il prezzo non saprei dirvelo io, non conosco bene il mercato delle rocket, anche se so che non tengono molto il prezzo, comunque vorrei un offerta clamorosa
guarda ad agosto devo rifinanziare la maxirata.........5ila circa...........
9mila in contanti..............il resto lo rifinanzi..............
bikerlatin
26/01/2009, 14:25
io facevo parte di un MC...non e' obbligatorio avere harley per entrare in un MC....perchè non vuoi dire la verita' ?
io vendo la mia perche ce l'ho da tre anni e ho voglia di prendere un'altra moto e renderla special anch'essa....e non e' la prima special che me la sono fatto fare...il mio motto e' prendere moto migliorarla e renderla unica e dare via per poi ricominciare con un'altra... questa e' la mia verita'.
si la tua è unika,,,,,,,,,e si vede................la mia.lo è per me.............
..:ph34r:
guarda ad agosto devo rifinanziare la maxirata.........5ila circa...........
9mila in contanti..............il resto lo rifinanzi..............
ecco questa e' la verita' forse...:ph34r::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry: nn ho ancora capito cosa è sto MC...
cicciobello
26/01/2009, 15:13
..........pensa come vuoi.........quando prendero' i colori.........ti diro' chi sono........e allora capirai tante cose...............
io facevo parte di un MC...non e' obbligatorio avere harley per entrare in un MC....perchè non vuoi dire la verita' ?
io vendo la mia perche ce l'ho da tre anni e ho voglia di prendere un'altra moto e renderla special anch'essa....e non e' la prima special che me la sono fatto fare...il mio motto e' prendere moto migliorarla e renderla unica e dare via per poi ricominciare con un'altra... questa e' la mia verita'.
ecco questa e' la verita' forse...:ph34r::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bisogna vedere qual'era il tuo MC.................
bikerlatin
26/01/2009, 15:25
:dry: nn ho ancora capito cosa è sto MC...
Moto Club...
hai presente i mc hells angels? e ci sono tantissimi cmq altri MC...e anche gruppi opposti al MC e il simbolo della palla nera numero 8 e del 1%........lunga storia Odino...eheh
..........pensa come vuoi.........quando prendero' i colori.........ti diro' chi sono........e allora capirai tante cose...............
bisogna vedere qual'era il tuo MC.................
non importa da dove provengo...dai siamo andati oltre OT in questa topic...fermiamoci qua :wink_:
Gli MC sono motoclub, dove amici con solitamente la stessa moto fondano un gruppo che diventa una vera e propria famiglia, con regole rigide, ma il discorso e' un po' lunghetto...
bikerlatin
26/01/2009, 15:35
Gli MC sono motoclub, dove amici con solitamente la stessa moto fondano un gruppo che diventa una vera e propria famiglia, con regole rigide, ma il discorso e' un po' lunghetto...
esatto....
cmq l'importante e' RESPECT...tutti ne parlano ma dimostrano il contrario...in ogni caso RESPECT...
Feraz...hai dato un'occhiata sulla mia belvetta? se hai domande o dubbi ponimi pure..prima ditutto una cosa vantaggiosa..il tagliando si fa ogni 16.000km ..:coool:
Si, la tua belva l'ho vista e non e' niente male, anche se ti diro' (adesso mi vorrai uccidere) che la preferirei in versione originale, non per altro, ma perche' ho fatto anni ad elaborare il mio custom e non vorrei entrare piu' nel giro delle modifiche, sono troooooppo costose! Comunque non escludo nulla, ma ho paura che tu mi chieda una cifra ENORME!
Antriple
26/01/2009, 16:02
Scusami Ciccio, credo tu debba pensarci bene, ho avuto modo di parlare con un signore al mare che aveva una HD come quella che parlavate voi, Il quale parlava (ed anche in questo forum c'era chi veniva da un Hd del genere la Glide mi pare) di un mezzo scomodissimo, poco guidabile, e soprattutto deprimente come prestazioni! Non so quanto sia vero, però dietro il fascino di queste moto temo ci sia molto poco!
CICCIOSBILL
26/01/2009, 17:01
Io di H-D ne ho avute tre: Dyna Wide Glide 1340, Dyna Super Glide Sport 1450 con Screamin'Eagle stage III 1550cc ed infine Street Rod 1130.
Quest'ultima l'ho barattata prorpio con la Rocket: sono ogni giorno, dopo 37.000 km, più contento d'averlo fatto. Le doti che più ti colpiscono lo sai quali sono? Proprio quelle che non t'aspetti: il motore è docilissimo e pastoso...fino a quando non spalanchi! La ciclistica è da passeggiata...fino a quando non decidi di forzare e fai i curvoni dell'autostrada a 220 kmh senza problemi! Il marchio non va ancora (per fortuna) così di moda come l'H-D...fino a quando sulla scritta Triumph non ci posa l'occhio uno che di moto e relativa storia se n'intende!
In conclusione non posso che citare le parole di un amico detto il Principe, possessore di una H-D Night Train: la differenza tra la ciclistica ed i freni della mia H-D e la Rocket di Paolone? Come il giorno e la...Night!
Ricorda: Il cuore ha SEMPRE ragione.
Hasta la vista, baby.
bikerlatin
26/01/2009, 20:29
Si, la tua belva l'ho vista e non e' niente male, anche se ti diro' (adesso mi vorrai uccidere) che la preferirei in versione originale, non per altro, ma perche' ho fatto anni ad elaborare il mio custom e non vorrei entrare piu' nel giro delle modifiche, sono troooooppo costose! Comunque non escludo nulla, ma ho paura che tu mi chieda una cifra ENORME!
il prezzo non e' eccessivo..fidati...cmq basta chiedermerlo in mp e ti diro':w00t:
cicciobello
26/01/2009, 21:04
Moto Club...
hai presente i mc hells angels? e ci sono tantissimi cmq altri MC...e anche gruppi opposti al MC e il simbolo della palla nera numero 8 e del 1%........lunga storia Odino...eheh
non importa da dove provengo...dai siamo andati oltre OT in questa topic...fermiamoci qua :wink_:
.è meglio.......:wink_:
allora..........io sono pazzo della mia moto...........in germania è stata una goduria.......allora.....o mi tengo lamoto.e quando vado ad un raduno.noleggio una H-D.......oppure la compro.........ditemi voi cosa fare.............nn ho altra scelta.........porca putt...........
..sono due cose differenti,i gusti sono gusti...amo la mia Rocket,ma devo dire che sentire due bei pistonazzi che pompano come la doppia cassa di Phil Animal Taylor,(batterista mitico dei Motorhead) è qualcosa di ugualmente gasante,come andare via alle supersportive ai semafori o viaggiare a medie nettamente superiori a qualsiasi custom in circolazione...ad ognuno la sua!
cicciobello
26/01/2009, 21:38
.sono in paranoia......................
..di che?
..se posso dirti una cosa,ti riporto una frase mitica che ha un mio caro amico in firma: Corri fiero,vivi LIBERO....
yodavn800
27/01/2009, 00:04
Una moto è utile, bella e da piacere...un MC che ti accetta solo per la moto invece ? :dry::mad:
Io avevo una Kawa, ora ho l'R3 Touring e sono rimasto nel gruppo Kawa che mi ha accettato in quanto Yoda, non in quanto possessore Kawa...ma non è un MC (forse snob che non vuole TE ma solo un'altra HD)...è un gruppo di oltre 200 amici :wink_: (tutti, o quasi visto che ci sono io, con un VN Kawa) !!!
Una moto è utile, bella e da piacere...un MC che ti accetta solo per la moto invece ? :dry::mad:
Io avevo una Kawa, ora ho l'R3 Touring e sono rimasto nel gruppo Kawa che mi ha accettato in quanto Yoda, non in quanto possessore Kawa...ma non è un MC (forse snob che non vuole TE ma solo un'altra HD)...è un gruppo di oltre 200 amici :wink_: (tutti, o quasi visto che ci sono io, con un VN Kawa) !!!
....concordo,Yoda...ma lo sai bene che l'MC per eccellenza ha le sue regole e tradizioni e se vuoi farne parte,devi accettarle.
che senso ha entrare in un gruppo e accettare delle regole (da quello che ho capito abbastanza ferree) per poi non essere libero di avere ciò che vuoi e che hai già? Mi sembra un controsenso... dopo ognuno la ragiona a modo suo.
TIENI LA ROCKET!!
Ciao Yoda, non potevi non esserci in questo forum!
Io sono iscritto al vroc.
bikerlatin
27/01/2009, 09:30
....concordo,Yoda...ma lo sai bene che l'MC per eccellenza ha le sue regole e tradizioni e se vuoi farne parte,devi accettarle.
siccome ero uno dei MC (non in italia pero'....) vi dico che non c'è nessuna regola internazionale compresa quella italiana che dice di avere un'harley per far parte di un MC.....
Qualsiasi moto vada bene purchè sia una custom ed accettabile...e che cazzo me ne frega dei giudizi altrui.....Comunque ci sono anche dei membri di alcuni MC che hanno solamente moto stradali e prendono le custom di altri in prestito quando devono partecipare a un evento per "dovere"....:biggrin3:
vabbeh...non dico piu' niente...per fortuna ora sono free....e scelgo io gli amici...ne ho un bel paio.....e stanno aumentando quest'anno...azzo....:coool:
cmq feraz se vuoi spendere poco ci sono alcune rocket su www.ebay.it (http://www.ebay.it)...
vai a dare un'occhiata....
P.s. le modifiche sono una noia mortale e danno solamente problemi..anche io avevo una custom chopperizzata con forcelle lunghe..
ma ti assicuro che sulla mia rocket non sono state eseguite modifiche esagerate ma solo leggermente e non ha compromesso nulla..solo miglioramenti da sportiva...camuffata con lo stile "custom" ...:) diciamo piu' da tuning che da custom...:wub:
Comunque, per non andare troppo OT :biggrin3:, se posso darti un consiglio, fai come ho fatto io. Ai tempi (un annetto fa) sono andato a provare la rocket e poi ho provato la V-ROD della Harley. Quando sono tornato al concessionario Harley il ragazzo mi fa: "sei già tornato?!" e io "si perchè la rocket è un altro pianeta, mi dispiace ma questa moto è inguidabile!" :biggrin3 ...c'è rimasto male :tongue:
RIII Forever
27/01/2009, 14:10
Io mi chiedo ma e' possibile che si arrivi al punto di cambiare moto perche' questa decisione dipende da un'imposizione? C'e' se non puoi far parte di quel mc che te ne frega ce ne sono una marea in giro, secondo me niente e nessuno ha il potere di decidere delle nostre scelte inoltre andrei a cambiare LA moto con una moto? Scusa non puoi fare a meno? Ripensa a tutti i momenti passati con la rokettina e la tua paranoia finira'
ripensaci veramente come da te citato hai gia' fatto esperienze con le hd e se sei arrivato alla triumph e' perche' nessuna ti ha colpito come la RIII:rolleyes:
p.s. ognuno e' libero di fare come meglio crede quindi qualunque sia la decisione finale in bocca al lupo
bikerlatin
27/01/2009, 15:14
Io mi chiedo ma e' possibile che si arrivi al punto di cambiare moto perche' questa decisione dipende da un'imposizione? C'e' se non puoi far parte di quel mc che te ne frega ce ne sono una marea in giro, secondo me niente e nessuno ha il potere di decidere delle nostre scelte inoltre andrei a cambiare LA moto con una moto? Scusa non puoi fare a meno? Ripensa a tutti i momenti passati con la rokettina e la tua paranoia finira'
ripensaci veramente come da te citato hai gia' fatto esperienze con le hd e se sei arrivato alla triumph e' perche' nessuna ti ha colpito come la RIII:rolleyes:
p.s. ognuno e' libero di fare come meglio crede quindi qualunque sia la decisione finale in bocca al lupo
purtroppo per tanti sono piu' importanti i COLORI e gli "amichetti" che la stessa moto...io non rientro in questa categoria per mia fortuna...anzi ne sono uscito...cmq in bocca al lupo anche da parte mia...
Intanto ringrazio tutti per le risposte, ma...siamo usciti un po' dal seminato!
Vorrei sapere qualcosa in piu' sulla moto, problemi e sensazioni varie!
Forza, fatemi innamorare!
..se vuoi innamorarti veramente della Rocket,non devi fare altro che comprarla....
Tutto il resto verrà da sè...ti dico solo che non ce nè per nessuno e che è la moto più entusiasmante che abbia mai guidato.
Nessun custom tira così,e soprattutto,ha una ciclistica che ti permette di fare delle pieghe da spavento.
E' comodissima,frena benissimo e non ciuccia neanche tanto per essere un 2300 cc..
Che altro vuoi che ti dica?
La mia l'ho presa in aprile 2007 adesso ha 67.000 km e ho solo cambiato olio e gomme.
Problemi grossi non me ne ha dati e quando si è bucato il collettore di scarico,me l'hanno cambiato in garanzia....era un difetto di saldatura.
Pigliatela,non te ne pentirai..
...minchia;sembra che lavoro per la Triumph!!!
bikerlatin
27/01/2009, 18:09
..se vuoi innamorarti veramente della Rocket,non devi fare altro che comprarla....
Tutto il resto verrà da sè...ti dico solo che non ce nè per nessuno e che è la moto più entusiasmante che abbia mai guidato.
Nessun custom tira così,e soprattutto,ha una ciclistica che ti permette di fare delle pieghe da spavento.
E' comodissima,frena benissimo e non ciuccia neanche tanto per essere un 2300 cc..
Che altro vuoi che ti dica?
La mia l'ho presa in aprile 2007 adesso ha 67.000 km e ho solo cambiato olio e gomme.
Problemi grossi non me ne ha dati e quando si è bucato il collettore di scarico,me l'hanno cambiato in garanzia....era un difetto di saldatura.
Pigliatela,non te ne pentirai..
...minchia;sembra che lavoro per la Triumph!!!
io che provengo da moto stradali e da una chooper devo dire che la triumph e' soddisfacente...motore da superbike travestita da custom...e a portofino facendo 1100km in una sola giornata rientrando veloce veloce di notte a casa in autostrada a oltre la velocita di media ...e quando sono arrivato a casa avevo ancora voglia di viaggiare ma il traguardo era gia' arrivato...c'ho fatto pure la val trebbia di 2 ore tutta curve con i plasticoni (io esco con i plasticoni)....e in questi 3 anni c'ho perso solo due volte nello stesso punto una vite del copricollettore risolto poi aggiungendo un po di colla silicone in modo che non si stacchi piu .....:wub::wub::wub:
e' una macinatrice di km....se fai tanti km conviene mettere un cupolino che cmq offrono a meno di 100eurini.....la mia ha solamente 19.600km..pero nel primo anno feci 12.000 poi nel secondo anno 6000 e nel terzo anno solo 3000 km per via del miobimbo ..... e quest'anno ne faro' ancora di meno....
cicciobello
27/01/2009, 19:23
purtroppo per tanti sono piu' importanti i COLORI e gli "amichetti" che la stessa moto...io non rientro in questa categoria per mia fortuna...anzi ne sono uscito...cmq in bocca al lupo anche da parte mia...
.......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........
nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
.......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........
nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
quoto.
yodavn800
27/01/2009, 20:41
Dai :w00t:, avevo pensato a te quando ho letto il nome, ma poi ho detto: "naaaaaa...è solo una coincidenza!" :blink:
Che fai, molli quel fantastico VN monosella :mad: o affianchi la sorellona :w00t: ?
Ps: anche se non riesci a provare una RIII, ricordati che in ogni concessionario Triumph c'è una RIII Touring (come la mia) che si può provare, un'idea gia te la fai e poi non escluderla a priori se hai voglia di viaggiare :wink_: !!!
Ebbene si, yoda, sono un po' combattuto, non so se buttare un po' di euri nella customizzazione del mio VN oppure cambiare proprio...e triumph mi ha sempre emozionato (almeno visivamente); direi rocket III perche' vorrei il massimo, esagerare, poi un domani una touring come la tua, perche' no? :biggrin3:
bikerlatin
28/01/2009, 08:22
Feraz...una cosa:
la touring va veramente forte pur avendo 40cv in meno...velocita 200km/h identica alla rocket III classic....mentre la rocket del 2005 (non classic) supera i 220km/h...e' un altro consiglio...quindi ti conviene comprare usata del 2005 o del 2006 ma evita quello del 2004 (prima serie)
Il conce della mia zona mi ha proposto la rocket III del 2009 con vari accessori omaggio (tipo cupolino basso e fendinebbia) a circa 13.000 euro, ritirando la mia...com'e' come proposta?
bikerlatin
28/01/2009, 11:13
beh io non accetterei....se 11.000eurini ma senza cupolino fendinebbia etc....allora si...(tanto ci aggiungi dopo ma piu avanti).
cicciobello
28/01/2009, 12:41
io la vendo a 14mila.....con 4mila euro di accessori......piu un treno di gomme......già in casa.........