PDA

Visualizza Versione Completa : cerco portapacchi per speed 2001

metrocard
26/01/2009, 15:00
Ho visto in giro qualche foto di un portapacchi per speed 2001, per caso qualcuno lo vende? Lo so che è una porcheria ma se voglio andare in ferie con zavorrina e speed devo motarlo.... non posso far fare ancora il viaggio alla zav con la tenda nello zaino!!!

Davide

up? nessuno?!?!

metrocard
13/02/2009, 09:22
proprio nessuno che vende questo oggetto del terrore?!?!?

Mystyryo
13/02/2009, 18:30
gira..........gira..................gira.................se metti quanto vuoi spendere forse troverai qualche risposta

metrocard
14/02/2009, 20:11
bhe la spesa non la saprei quantificare, anche perchè dipende dal pezzo, ce ne sono vari: Givi, triunz e altri after market. Spero che qualcuno si faccia vivo con qualche proposta.

Mystyryo
15/02/2009, 18:09
io ho sempre uno triumph

metrocard
16/02/2009, 07:45
non ho ben presente il triumph, riesci a mandarmi qualche foto con il portapacchi montato montato? ti spiego semplicemente il mio utilizzo: ci dovrei legare sopra la tenda e allo stesso tempo ci deve essere il posto per le mani della mia zav....
Dai mandami delle foto a davide.barbolini@libero.it e il prezzo.... fammi a modo.

Mystyryo
16/02/2009, 13:53
non ho ben presente il triumph, riesci a mandarmi qualche foto con il portapacchi montato montato? ti spiego semplicemente il mio utilizzo: ci dovrei legare sopra la tenda e allo stesso tempo ci deve essere il posto per le mani della mia zav....
Dai mandami delle foto a davide.barbolini@libero.it e il prezzo.... fammi a modo.

scusa il mio non è portapacchi mamaniglione....scusa!!!

metrocard
16/02/2009, 13:59
bhe mandamele lo stesso, se non trovo nulla prendo il tuo, devo avere qualcosa sul posteriore per caricare la roba.