PDA

Visualizza Versione Completa : STAMANE AL BAR



Big Marino
26/01/2009, 14:44
Ciao, stamane con degli amici sono andato al BAR.
Capuccino e briosce per tutti.

Il primo inizia la discussione con:
senti questa che ci facciamo 4 risate, e poi andiamo a vedere il video di ciò.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il secondo inizia la discussione con:
vorrei proporti un bel giretto in moto.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il terzo inizia la discussione con:
sai che cè un motoraduno a pinco pallino.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il quarto inizia la discussione con:
sai ho problemi coon la mia speed.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il quinto inizia la sua discussione con:
ho dell'abbigliamento da vendere.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Mi fermo quà, so di essere polemico, ma forse meno di altri. Il FORUM è stato così creato con tanti altri particolari e sezioni, complimenti per ciò.

Quello che voglio dire a chi forse non riesce sempre a capire lo stato d'animo di chi frequenta questo meraviglioso Forum.

Sono a dire a certe persone che delle volte è meglio non intervenire a casaccio (OT) su certi argomenti e forse direi a certe persone a cui non va il genere intrapreso che NON è un obbligo entrare e rispondere.

Io personalmente non ho molti caschi proprio perchè cerco di non addentrarmi laddove non sò gestire la situazione oppure la discussione non mi interessa

Il bar da come la vedo io (questo è il mio personalissimo pensiero) dovrebbe poter esprimere l'idea e le sensazioni di ogni utente del Forum stesso.

L'espressione "sensazione" deriva forse dal mio stato attuale, che non stò più a dire ne oggi ne mai, ma chi vuol capire capisca.

Alle volte son rude ma delle volte cerco un pò di compagnia anche al bar con cinque amici e le briosce

A cosa darà adito questa mia?
Spero soltanto ad un paio di risposte ma ad un ripensamento da parte di tutti. Grazie

StPatrick
26/01/2009, 14:49
Io sono d'accordo con te...io personalmente ad esempio nei post di calcio o di cose che non mi interessano non entro...se c'è un post serio dove posso scrivere qualcosa di normale o dove ci può essere scritto qualcosa che mi interessa allora ci entro.

Se infine trovo un pò più cazzaro....senza pretese...e dove si può cazzeggiare un pò....ci entro lo stesso!

:wink_: :wink_:

Antriple
26/01/2009, 14:50
Gurda spostere non è chiudere, si cerca solo di rendere fruibile in futuro le discussioni a tutti cercandole nelle sezioni adatte, per il resto non credo vada presa come relegare un tua discusione in pagine invisibili, solo metterle in quelle giuste, il bar poi produce talmente tanto che postare lì può voler dire veder passare una dicussione in retropagine dopo una mezza giornata In altri posti durano di più!
Certo Ritengo il Boss molto capace di capire quando i moderatori stiano diventando troppo zelanti, e pertanto mi affido alla sua saggezza per eventuali consigli o richiami!

papitosky
26/01/2009, 14:55
un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche

giulianaspeed
26/01/2009, 15:01
si ma non è giusto che uno entri in un post con un argomento per poi magari farlo perdere....se io entro in un topic serio e sono costretta a fermarmi per qualche ora...non vorrei l'indomani andarmi a leggere pagine e pagine di cazzate per vedere se qualcuno ha postato qualcosa di interessante che vale la pena di leggere se l'argomento in questione mi interessa......non dico che capita spesso..ma capita...forse da domani dopo tutti questi post le cose cambieranno un po'....avevamo bisogno di una strigliata..... non serviranno nuove regole da parte del Mnila.....avere la consapevolezza è gia' qualcosa d'importante.....oggi gia' leggo qualche "scusate l'off topic" ......

EIKONTRIPLE
26/01/2009, 15:01
il problema,carissimo papitoski e' che a volte trovi lo stesso avventore ,interlocutore, spammatore in tutti e i 30 /40 tavoli contemporaneamente.

Herbie 53
26/01/2009, 15:02
un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche

sto con te:wink_:

immo...bile
26/01/2009, 15:21
io leggo molto è un po' come se vi conoscessi,il problema è che non so scrivere,a volte sono astioso mi esprimo male
ma non sono stronzo sono solo molto scoglionato ma non dal forum anzi sono felice di (in qualche modo) farne parte
un abbraccio a tutti

fitzcarraldo
26/01/2009, 15:32
Scusa.... ho la moto rotta, perciò vorrei vendere il mio abbigliamento, magari ad un motoraduno ed in compagnia, sai... così... per farci quattro risate... sai mica indicarmi la sezione giusta?????:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

votalele
26/01/2009, 15:36
Certo che quando entro in un bar stracolmo dove tutti urlano contemporaneamente, e non si capisce più chi sta parlando e di cosa, dopo 5 minuti esco...


:biggrin3:


io leggo molto è un po' come se vi conoscessi,il problema è che non so scrivere,a volte sono astioso mi esprimo male
ma non sono stronzo sono solo molto scoglionato ma non dal forum anzi sono felice di (in qualche modo) farne parte
un abbraccio a tutti

E da noi che caxxo vuoi????:mad:




:laugh2::laugh2::laugh2:

Scherzo eh!!!


:laugh2::laugh2:


Ma scrivi più spesso che già c'è gente parecchio astiosa...
:biggrin3:


il problema,carissimo papitoski e' che a volte trovi lo stesso avventore ,interlocutore, spammatore in tutti e i 30 /40 tavoli contemporaneamente.

E giù di caschetti...

:biggrin3:

Lady veRSys
26/01/2009, 15:42
un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche

allora usa messanger o skype che è più comodo sulla stessa pagina ci si può stare anche in 15 senza postare ed uscire e poi ritornare hai la possibilità della cam ,,,,,la c'è il botta e risposta

flaga
26/01/2009, 17:12
Ciao, stamane con degli amici sono andato al BAR.
Capuccino e briosce per tutti.

Il primo inizia la discussione con:
senti questa che ci facciamo 4 risate, e poi andiamo a vedere il video di ciò.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il secondo inizia la discussione con:
vorrei proporti un bel giretto in moto.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il terzo inizia la discussione con:
sai che cè un motoraduno a pinco pallino.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il quarto inizia la discussione con:
sai ho problemi coon la mia speed.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il quinto inizia la sua discussione con:
ho dell'abbigliamento da vendere.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Mi fermo quà, so di essere polemico, ma forse meno di altri. Il FORUM è stato così creato con tanti altri particolari e sezioni, complimenti per ciò.

Quello che voglio dire a chi forse non riesce sempre a capire lo stato d'animo di chi frequenta questo meraviglioso Forum.

Sono a dire a certe persone che delle volte è meglio non intervenire a casaccio (OT) su certi argomenti e forse direi a certe persone a cui non va il genere intrapreso che NON è un obbligo entrare e rispondere.

Io personalmente non ho molti caschi proprio perchè cerco di non addentrarmi laddove non sò gestire la situazione oppure la discussione non mi interessa

Il bar da come la vedo io (questo è il mio personalissimo pensiero) dovrebbe poter esprimere l'idea e le sensazioni di ogni utente del Forum stesso.

L'espressione "sensazione" deriva forse dal mio stato attuale, che non stò più a dire ne oggi ne mai, ma chi vuol capire capisca.

Alle volte son rude ma delle volte cerco un pò di compagnia anche al bar con cinque amici e le briosce

A cosa darà adito questa mia?
Spero soltanto ad un paio di risposte ma ad un ripensamento da parte di tutti. Grazie

Scusa non vorrei commentare quello che hai scritto dove tra l'altro sono anche d'accordo, ma io di base noto un errore, e cioe che il tuo post andrebbe inserito in quello gia' aperto da KEN-T3 (OFF TOPIC), visto che si tratta dello stesso argomento, perche' secondo il mio modesto parere, in questo caso si creerebbe confusione creando due post diversi con titoli diversi pero' lo stesso argomento, e questo, ho notato che lo fanno in molti. Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione.

winter1969
26/01/2009, 17:17
Parere personale,BigMarino ha ragione al 100%

MR-T
26/01/2009, 17:23
:blink: non ci capisco molto.. :blink::tongue::laugh2:

Herbie 53
26/01/2009, 17:24
:blink: non ci capisco molto.. :blink::tongue::laugh2:

ribalta la visione....oppure vai in 4 risate...e cerca "on topic"...

MR-T
26/01/2009, 17:35
ribalta la visione....oppure vai in 4 risate...e cerca "on topic"...

ahecco ahecco:wink_:

paolino73
26/01/2009, 19:18
Io sono d'accordo con te...io personalmente ad esempio nei post di calcio o di cose che non mi interessano non entro...se c'è un post serio dove posso scrivere qualcosa di normale o dove ci può essere scritto qualcosa che mi interessa allora ci entro.

Se infine trovo un pò più cazzaro....senza pretese...e dove si può cazzeggiare un pò....ci entro lo stesso!

:wink_: :wink_:

:biggrin3:già, è lo spirito di un BAR!!!:biggrin3:

Big Marino
26/01/2009, 19:39
Scusa non vorrei commentare quello che hai scritto dove tra l'altro sono anche d'accordo, ma io di base noto un errore, e cioe che il tuo post andrebbe inserito in quello gia' aperto da KEN-T3 (OFF TOPIC), visto che si tratta dello stesso argomento, perche' secondo il mio modesto parere, in questo caso si creerebbe confusione creando due post diversi con titoli diversi pero' lo stesso argomento, e questo, ho notato che lo fanno in molti. Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione.



"Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."

Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.

Medoro
26/01/2009, 19:44
un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche

:wink_:
hai detto tutto

Trotter
26/01/2009, 20:39
anche se in un bar, un saggio "non dice tutto ciò che pensa - ma pensa tutto ciò che dice".

flaga
26/01/2009, 21:01
"Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."

Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.

Mi dispiace che ti senta offeso, ma se leggi attentamente io non ti ho dato del'esibizionista ho protagonista, in quella frase se leggi fra le righe e' un concetto generalizzato tant'e' che dico (LO FANNO IN MOLTI, ED IO NON SO)e riporto degli esempi. Tutto qui.

Big Marino
27/01/2009, 06:32
Mi dispiace che ti senta offeso, ma se leggi attentamente io non ti ho dato del'esibizionista ho protagonista, in quella frase se leggi fra le righe e' un concetto generalizzato tant'e' che dico (LO FANNO IN MOLTI, ED IO NON SO)e riporto degli esempi. Tutto qui.

Bhe avrei voluto vederti al mio posto e poi ne avremmo parlato ok?

Richymbler
27/01/2009, 06:56
Per me un caffè corretto, acqua minerale naturale e due brioche alla crema, Grazie

Big Marino
27/01/2009, 07:05
San kakkien, alla buon ora.
Tutto ok per acqua minerale e una briosce,
ma il corretto e il secondo cornetto lo devi andare a prendere da un altra parte ok???????

ALTRIMENTI SE TI FERMANO IL TASSO ALCOLICO ECCEDE CON QUELLO PRESCRITTO DAL C.D.S.

indi possi posciano ragion per cui...........................

Big Marino
28/01/2009, 14:57
capito mi hai????

bastamoto
28/01/2009, 14:59
Scusi Sig Big Marino , ma lei era al bar o in osmizza ?

Big Marino
28/01/2009, 19:28
Scusi Sig Big Marino , ma lei era al bar o in osmizza ?

Le "osmize" in questa stagione sono chiuse mio caro 'Sandro.
ero più propenso ad andare al bar bianco, che ne dici??? faccio bene??

Lady veRSys
28/01/2009, 19:30
Scusi Sig Big Marino , ma lei era al bar o in osmizza ?

no in bettola........de donna rosa e poi non sazio de giana sotto san giusto

tre litri de nero............al colpo


Le "osmize" in questa stagione sono chiuse mio caro 'Sandro.
ero più propenso ad andare al bar bianco, che ne dici??? faccio bene??

bar bianco per i vecchietti

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
29/01/2009, 14:27
Sono vecchio e malconcio, ma spero di uscirne e allora che ti farò vedere.
Per il momento ti dico ridi ridi coccola, alla fine ride bene chi ride ultimo.

Lady veRSys
29/01/2009, 15:13
Sono vecchio e malconcio, ma spero di uscirne e allora che ti farò vedere.
Per il momento ti dico ridi ridi coccola, alla fine ride bene chi ride ultimo.

o che caro che amore..........il mio amore non ha limiti.............

marino il tuo mondo vecchio e malconcio mi fa ridere...(mesg subbliminale)

rido speranzosa che arrivi quel momento io la moto e niente mi interessa nulla conta ...............................................io so aspettare

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Big Marino
29/01/2009, 15:16
o che caro che amore..........il mio amore non ha limiti.............

marino il tuo mondo vecchio e malconcio mi fa ridere...(mesg subbliminale)

rido speranzosa che arrivi quel momento io la moto e niente mi interessa nulla conta ...............................................io so aspettare

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

aspetta aspetta che ti cresce la barba

Andrebu88
29/01/2009, 15:25
si ma non è giusto che uno entri in un post con un argomento per poi magari farlo perdere....se io entro in un topic serio e sono costretta a fermarmi per qualche ora...non vorrei l'indomani andarmi a leggere pagine e pagine di cazzate per vedere se qualcuno ha postato qualcosa di interessante che vale la pena di leggere se l'argomento in questione mi interessa......non dico che capita spesso..ma capita...forse da domani dopo tutti questi post le cose cambieranno un po'....avevamo bisogno di una strigliata..... non serviranno nuove regole da parte del Mnila.....avere la consapevolezza è gia' qualcosa d'importante.....oggi gia' leggo qualche "scusate l'off topic" ......

Hai perfettamente ragione!:oook:

Lady veRSys
29/01/2009, 15:25
aspetta aspetta che ti cresce la barba

ho già steso e messo sul mio arcolaio la tela di penelope......


è da 6 mesi che filo e di notte disfo ...............penelope aspettò 20 anni

io aspetterò la mia risalita ancora un anno e poi nessuno mi vede e saprà della mia esistenza io ed il mondo e nessun problema..................basta che tu sappia la tua via e vedi il tuo orrizonte...........

però sarebbe bello ......................................................

se mai ho l'alternativa del bar bianco...............................

Big Marino
29/01/2009, 16:25
ho già steso e messo sul mio arcolaio la tela di penelope......


è da 6 mesi che filo e di notte disfo ...............penelope aspettò 20 anni

io aspetterò la mia risalita ancora un anno e poi nessuno mi vede e saprà della mia esistenza io ed il mondo e nessun problema..................basta che tu sappia la tua via e vedi il tuo orrizonte...........

però sarebbe bello ......................................................

se mai ho l'alternativa del bar bianco...............................

A sei arrivata sulle mie vedo il bar bianco è l'unico che ti permette poi di andare in moto senza paura di perdere punti patente o altro.
La tela di ki? Penelope, x combinazione una greca dovevi tirar fuori vero???

ma famme 'no piacere