PDA

Visualizza Versione Completa : NON CAPISCO TRIUMPH



7373massimo
26/01/2009, 15:45
Come da oggetto... perchè il marchio PIU' in tutti i sensi venga dato in concessione a PSEUDO concessionari (NON TUTTI) che non dispongono di officina ma si appoggiano a degli esterni..... o buzzurri.... (NON TUTTI) che non sanno VENDERE... (NON TUTTI) Ma quali sono i criteri di scelta da parte dell' importatore???
RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE!!!!!!
NON ABBIATE PAURA DI SCRIVERE!!!! O VOGLIAMO PARLARE SOLO DI DOVE ABBIAMO FATTO IL MILITARE???

Herbie 53
26/01/2009, 15:47
parquet.....basta che mettano il parquet...e che paghino.....e non è una battuta!!!!!!!!!

obrady
26/01/2009, 15:47
Il mio non ce l'ha mica il parquet :dry:

Herbie 53
26/01/2009, 15:49
Il mio non ce l'ha mica il parquet :dry:

.....gli avran dato la concessionaria molti anni fa

fitzcarraldo
26/01/2009, 15:49
:biggrin3::biggrin3:Allora è tarocco!!!!

SpongeBob
26/01/2009, 15:50
Io con Triumph Milano mi trovo bene, certo la concessionaria sta da una parte e l'officina da un'altra ma non mi pare un problema.

Medoro
26/01/2009, 15:50
neanche il mio,ha la moquette

7373massimo
26/01/2009, 15:51
.....gli avran dato la concessionaria molti anni fa
io rappresento un marchio internazionale come la nostra amata... ma se non mi adeguo alle loro richieste mi chiamo FUORIIIIIIIIII!!!!
facessero altrettanto...

Herbie 53
26/01/2009, 15:52
io rappresento un marchio internazionale come la nostra amata... ma se non mi adeguo alle loro richieste mi chiamo FUORIIIIIIIIII!!!!
facessero altrettanto...

non vorrei prendermi una querela....ma dai liguri che hanno esperienza triumph uficiale potrai farti raccontare aneddoti davvero costruttivi

papitosky
26/01/2009, 15:53
a udine il concessionario, uno in gamba, ha scaricato triumph e preso bmw :wink_:

7373massimo
26/01/2009, 15:54
neanch' io voglio beccarmi una querela...


Io con Triumph Milano mi trovo bene, certo la concessionaria sta da una parte e l'officina da un'altra ma non mi pare un problema.
avevo letto su insella della genuinità e disponibilità dello stesso....

The Dog
26/01/2009, 16:15
io vado da pettinari a cinisello e mi trovo bene, disponibile e competente...:wink_:

7373massimo
26/01/2009, 16:17
dovrebbero essere TUTTI COME LUI!!!! Altrimenti niente concessione!!!!

Herbie 53
26/01/2009, 16:22
ce ne sono di ottime concessionarie...e da molti sono andato...dato che come molti sanno, vago per l'italia a comprare accessori e minkiate varie...
ci sono città anche importanti a livello di numeri che sono in mano a PELLEGRINI....pellegrini credo si possa scrivere

7373massimo
26/01/2009, 16:26
ce ne sono di ottime concessionarie...e da molti sono andato...dato che come molti sanno, vago per l'italia a comprare accessori e minkiate varie...
ci sono città anche importanti a livello di numeri che sono in mano a PELLEGRINI....pellegrini credo si possa scrivere

...si... si puo scrivere....
Vista la tua esperienza (VEDI CASCHI) come mai nessuno ha il coraggio di scrivere????

Herbie 53
26/01/2009, 16:29
...si... si puo scrivere....
Vista la tua esperienza (VEDI CASCHI) come mai nessuno ha il coraggio di scrivere????

non far confusione....la mia non è esperienza...:biggrin3:

molti scriveranno....è che sul forum ci son sempre e solo io....:tongue:

io posso dirti che il Liguria Triumph Savona sono dei grandi...Imperia non ho avuto molto a che fare....Chiavari non è molto che c'è ma non è male.......
Genova....Genova....beh....a Genovac'è una concessionaria Triumph...tutto chiaro?
ho poi conosciuto Parma...èer me è ok...ho comprato una mare di roba...
Milano....davvero un bel posto...
Verona...io mi son trovato bene...

7373massimo
26/01/2009, 16:30
non far confusione....la mia non è esperienza...:biggrin3:

molti scriveranno....è che sul forum ci son sempre e solo io....:tongue:

io posso dirti che il Liguria Triumph Savona sono dei grandi...mperia non ho avuto molto a che fare....Chiavari non è molto che c'è ma non è male.......
Genova....Genova....beh....a Genovac'è una concessionaria Triumph...tutto chiaro?

ti capisco...

yatta
26/01/2009, 16:31
ce ne sono di ottime concessionarie...e da molti sono andato...dato che come molti sanno, vago per l'italia a comprare accessori e minkiate varie...
ci sono città anche importanti a livello di numeri che sono in mano a PELLEGRINI....pellegrini credo si possa scrivere


:smoke_: certo che si puo' scrivere....
io ho trovato molta piu' competenza da un meccanico generico di moto (con tanta passione) piuttosto che da un "infelpato" Triunz so tutto io.....e giusto per non fare cattiva pubblicita' omettendo nome cognome indirizzo 730 e numero di scarpe nell'ultima domanda che gli ho posto per una delucidazione
ho ricevuto una risposta che neanche il tritone che ho nell'acquario mi avrebbe dato....cmq ....................:smoke_: fumamo va

Herbie 53
26/01/2009, 16:33
io la moto la porto dal mio meccanico Ducati.....

Fulvioz
26/01/2009, 16:40
Berti Bassano e Vicenza ha il parquet

:D

7373massimo
26/01/2009, 16:41
...l' importante che lavori bene... e che non faccia il:ph34r::ph34r:

Robi evergreen
26/01/2009, 16:43
...si... si puo scrivere....
Vista la tua esperienza (VEDI CASCHI) come mai nessuno ha il coraggio di scrivere????

massimo io ho solo brutte esperienze!!!:mad:

Herbie 53
26/01/2009, 16:45
massimo io ho solo brutte esperienze!!!:mad:

fratello.....dicci che siam curiosi:wink_:

7373massimo
26/01/2009, 16:46
massimo io ho solo brutte esperienze!!!:mad:
...dai racconta....

alesig
26/01/2009, 16:50
io vado alla concessionaria di massa e mi trovo benissimo! per ogni problema che ho avuto sono sempre stati gentili e competenti...abitando a circa 150 km da loro l'ultima volta che ho avuto bisogno(tagliando dei 100009 sono venuti a prendere la moto a casa mia e una volta fatto il tagliando mi hanno riportato la moto a casa senza spese aggiuntive oltre la cifra del tagliando.

Guitarman
26/01/2009, 16:51
Io fin'ora non ho avuto bisogno del concessionario per l'assistenza, ma dalle vostre esperienze mi state facendo ca@@re sotto!:cry:
Con l'harley facevo quasi tutto da me... ora spero di continuare con la tradizione!!!:wink_:

alesig
26/01/2009, 16:51
errata corrige...10000 km

7373massimo
26/01/2009, 16:52
io vado alla concessionaria di massa e mi trovo benissimo! per ogni problema che ho avuto sono sempre stati gentili e competenti...abitando a circa 150 km da loro l'ultima volta che ho avuto bisogno(tagliando dei 100009 sono venuti a prendere la moto a casa mia e una volta fatto il tagliando mi hanno riportato la moto a casa senza spese aggiuntive oltre la cifra del tagliando.

questa secondo me è vera professionalià:wub::wub:!!!!

Herbie 53
26/01/2009, 16:53
questa secondo me è vera professionalià:wub::wub:!!!!

NO QUESTA E' SANTITA'!!!

7373massimo
26/01/2009, 16:54
Io fin'ora non ho avuto bisogno del concessionario per l'assistenza, ma dalle vostre esperienze mi state facendo ca@@re sotto!:cry:
Con l'harley facevo quasi tutto da me... ora spero di continuare con la tradizione!!!:wink_:

aspetta le 20,00 quando il forum sarà gremito di gente che è tornata dal lavoro e avrà le p...e piene ed inizierà a sfogarsi!!!!

fitzcarraldo
26/01/2009, 17:10
errata corrige...10000 km
spero che anche l'altra cifra sia da correggere... volevi scrivere 15 km non 150!!!vuoi dire che hanno fatto 300 Km per farti il tagliando senza che tu pagassi niente....:noooo::noooo::noooo:

oppure il conce è di tuo padre......

lucabi
26/01/2009, 17:32
i concessionati triumph vengono selezionati per essere maleducati, credersi i più fichi, trattarti male, farti sentire in dovere di andare da loro e di adeguarti ai lor pensieri..
Questo di verona è un pirla! ma tanto pirla, mi infastidisco solo a vederlo e mi spiace, quando avevo la yamaha, andavo con la massima tranquillità da loro e per ogni cosa mi trattavano sempre bene

The Dog
26/01/2009, 17:34
i concessionati triumph vengono selezionati per essere maleducati, credersi i più fichi, trattarti male, farti sentire in dovere di andare da loro e di adeguarti ai lor pensieri..
Questo di verona è un pirla! ma tanto pirla, mi infastidisco solo a vederlo e mi spiace, quando avevo la yamaha, andavo con la massima tranquillità da loro e per ogni cosa mi trattavano sempre bene

non è ovunque così....

MR-T
26/01/2009, 17:39
mmmmh.....io l'ho già scritto.... da Zena son andato a Chiavari ;)

Herbie 53
26/01/2009, 17:41
mmmmh.....io l'ho già scritto.... da Zena son andato a Chiavari ;)

e ti han dato la street r come moto sostitutiva;)

MR-T
26/01/2009, 17:43
e ti han dato la street r come moto sostitutiva;)

esatttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:
addiritura mi ha chiesto se volevo la rockett :blink:

Herbie 53
26/01/2009, 17:45
esatttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:
addiritura mi ha chiesto se volevo la rockett :blink:

:blink:...tu?....sulla rocket??
caxxo però potevi prender quella....a me quello di genova mi ha chiesto, quando gli ho lasciato la oto, se volevo il biglietto dell'autobus, e mi ha indicato un'edicola

MR-T
26/01/2009, 17:49
:blink:...tu?....sulla rocket??
caxxo però potevi prender quella....a me quello di genova mi ha chiesto, quando gli ho lasciato la oto, se volevo il biglietto dell'autobus, e mi ha indicato un'edicola

:wink_:

azzz..... piuttosto a piedi che in bus ... ma a Zena pietra sopra..


la rocket era lì fuori.... ehmmm ma.... mmmmmmm... non ho avuto coraggio....:blink: :tongue::laugh2:

paolino73
26/01/2009, 19:02
spero che anche l'altra cifra sia da correggere... volevi scrivere 15 km non 150!!!vuoi dire che hanno fatto 300 Km per farti il tagliando senza che tu pagassi niente....:noooo::noooo::noooo:

oppure il conce è di tuo padre......

nemmeno in quel caso penso.... di questi tempi...!!:cry:


e ti han dato la street r come moto sostitutiva;)

gli hanno dato la street R come sostitutiva??? a lui????
AZZ___________!!!

triumphone
26/01/2009, 19:04
io vado da magnoni e mi trovo bene .

MR-T
26/01/2009, 19:08
gli hanno dato la street R come sostitutiva??? a lui????
AZZ___________!!!

a me a me! :wink_::biggrin3:

ma la speeedddoooonnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub: ebeh... l'aspetto con ansia...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MUSTKK
26/01/2009, 19:24
Esperienza negativa per ogni richiesta od intervento, ma purtroppo non c'è altro nelle vicinanze. Sempre educati e disponibili al telefono, ma non riescono a finire quello che cominciano (aspetto un telefonata per un cavo del conta chilometri da settembr, chiamati 3 volte), almeno che non sia chiedere il conto, e che conti.(tagliando, revisione e allineamento valvole 504€ per 8 ore di lavoro+ricambi)
Qualche mese fà mi sono provato a fare richiesta a triumph di poter aprire un punto vendita di ricambi/accessori e abbigliamento, facendo riferimento alla mia volontà di aprire un sito e-commerce in merito, ma la risposta, cordiale, tempestiva e ben argomentata, è stata che per triumph il target era di creare dealers che offrino tutto il pacchetto completo. Magari se ogni tanto facessero qualche verifica o controllo su assistenza e customer care delle concessionarie, forse l'immagine del marchio sarebbe un attimo salvaguardata, ma non credo che sia la politica principale, prima le vendite e poi...

L'unica cosa che li salva è la mia speed che mi fa godere come un maiale a i trogolo.

Herbie 53
26/01/2009, 19:34
Esperienza negativa per ogni richiesta od intervento, ma purtroppo non c'è altro nelle vicinanze. Sempre educati e disponibili al telefono, ma non riescono a finire quello che cominciano (aspetto un telefonata per un cavo del conta chilometri da settembr, chiamati 3 volte), almeno che non sia chiedere il conto, e che conti.(tagliando, revisione e allineamento valvole 504€ per 8 ore di lavoro+ricambi)
Qualche mese fà mi sono provato a fare richiesta a triumph di poter aprire un punto vendita di ricambi/accessori e abbigliamento, facendo riferimento alla mia volontà di aprire un sito e-commerce in merito, ma la risposta, cordiale, tempestiva e ben argomentata, è stata che per triumph il target era di creare dealers che offrino tutto il pacchetto completo. Magari se ogni tanto facessero qualche verifica o controllo su assistenza e customer care delle concessionarie, forse l'immagine del marchio sarebbe un attimo salvaguardata, ma non credo che sia la politica principale, prima le vendite e poi...

L'unica cosa che li salva è la mia speed che mi fa godere come un maiale a i trogolo.

palle;)...da quello che so io ci sono conce non obbligate ad avere tutto il pacchetto, compreso il discorso abbigliamento...

7373massimo
26/01/2009, 20:31
Esperienza negativa per ogni richiesta od intervento, ma purtroppo non c'è altro nelle vicinanze. Sempre educati e disponibili al telefono, ma non riescono a finire quello che cominciano (aspetto un telefonata per un cavo del conta chilometri da settembr, chiamati 3 volte), almeno che non sia chiedere il conto, e che conti.(tagliando, revisione e allineamento valvole 504€ per 8 ore di lavoro+ricambi)
Qualche mese fà mi sono provato a fare richiesta a triumph di poter aprire un punto vendita di ricambi/accessori e abbigliamento, facendo riferimento alla mia volontà di aprire un sito e-commerce in merito, ma la risposta, cordiale, tempestiva e ben argomentata, è stata che per triumph il target era di creare dealers che offrino tutto il pacchetto completo. Magari se ogni tanto facessero qualche verifica o controllo su assistenza e customer care delle concessionarie, forse l'immagine del marchio sarebbe un attimo salvaguardata, ma non credo che sia la politica principale, prima le vendite e poi...

L'unica cosa che li salva è la mia speed che mi fa godere come un maiale a i trogolo.

Quoto
e aggiungo che non consideriamo ex conc che si spacciano per conc....

Dennis
26/01/2009, 20:38
:smoke_: certo che si puo' scrivere....
io ho trovato molta piu' competenza da un meccanico generico di moto (con tanta passione) piuttosto che da un "infelpato" Triunz so tutto io.....e giusto per non fare cattiva pubblicita' omettendo nome cognome indirizzo 730 e numero di scarpe nell'ultima domanda che gli ho posto per una delucidazione
ho ricevuto una risposta che neanche il tritone che ho nell'acquario mi avrebbe dato....cmq ....................:smoke_: fumamo va

Jesi o Tolentino? Per esperienza personale credo che ti riferisci ai secondi, ma tutto può essere... :rolleyes:

Io ho comprato la moto a Tolentino, da Hony Cars, concessionaria senza officina che si appoggia ad un meccanico ufficiale (non solo Triumph...).
Onorio, titolare della concessionaria, è una persona che meriterebbe un monumento per come vive il suo lavoro: un personaggio con un cuore grande così che prima di tutto è cosciente di vendere il piccolo sogno di un motociclista, la sua moto nuova fiammante, per poi passare alle necessarie trattative economiche, che non hanno mai lasciato nessuno insoddisfatto, anzi. Io posso solo dire di averci guadagnato moltissimo con il mio usato, dato dentro ad un prezzo ben superiore alla quotazione eurotax ed alla commercialità intrinseca della moto stessa (un'Aprilia Tuono 125...), e so per certo (l'Aprilia l'ha poi comprata la mia attuale ragazza) che l'ha rivenduta ad un prezzo di gran lunga più basso di quanto non l'abbia pagata a me.
Da altre parti sembrerebbe una cosa impossibile e totalmente stupida, eppure lui è fatto così, guadagna vendendo moto quel tanto che gli basta per esser contento e non gliene importa niente del resto, preferisce vedere le persone contente e felici.
Discorso opposto invece per l'officina presso il quale si appoggia, tale Speed Max sempre a Tolentino :mad::mad::mad: per carità, se volete un mio personale consiglio NON ANDATECI, nemmeno per fare due chiacchiere.
Avrei una bibbia da scrivere in proposito.

Adesso per tagliandi e interventi vari vado da Luca's Motorcycles a Jesi, che ha anche l'officina annessa, il cui proprietario è anche lui una persona onestissima ed innamorata del proprio lavoro.
Potrebbe mandarmi a cagare sapendo benissimo che ho comprato la moto dal suo principale concorrente, eppure ogni volta che passo è sempre disponibile a perdere 5 minuti per star dietro alle mie domande e rispondere con gentilezza, anche se magari avrebbe da fare e mi eviterebbe volentieri, e nonostante gli unici soldi che gli ho lasciato sono 20 euro per una mappatura (a Tolentino da Spedd Max ne volevano 50...) non si è fatto problemi ad ordinarmi i cavi per la valvola di scarico in garanzia e perdere un'ora del suo tempo a montarli e regolarli. Nel suo negozio inoltre lavora anche una ragazza sempre gentile e cordiale ed ha due ragazzi in officina che senza essere figli di jeremy burgess lavorano bene e non sono macellai.

Ben altra cosa i supertecnici di Speed Max a Tolentino :mad: quanto vorrei avere i soldi per aprire un'officina Triumph e far loro concorrenza :mad:

Trotter
26/01/2009, 20:46
:blink:...tu?....sulla rocket??
caxxo però potevi prender quella....a me quello di genova mi ha chiesto, quando gli ho lasciato la oto, se volevo il biglietto dell'autobus, e mi ha indicato un'edicola

:biggrin3: ... non me ne stupisco ..! :laugh2:

MrTiger
26/01/2009, 20:51
a udine il concessionario, uno in gamba, ha scaricato triumph e preso bmw :wink_:

a udine un coglione, dopo aver preso bmw è stato scaricato da triumph......

diciamo le cose come stanno.........

F@bio
26/01/2009, 20:56
io vado da magnoni e mi trovo bene .

Quoto :wink_:
difficile trovare chi dice il contrario :wink_:

OLIVER
26/01/2009, 20:56
Io vado a San Severo TRIUMPH FOGGIA, molto bravo e competente. La conce presenta tutta la gamma triunz e quasi tutto l'abbigliamento. quattro moto demo street, speed, tiger, e l'autobus (roket). Però non ha il parkè, la prossima volta che vado gli è lo dico, che i suoi colleghi hanno il parkè.

7373massimo
26/01/2009, 21:27
Io vado a San Severo TRIUMPH FOGGIA, molto bravo e competente. La conce presenta tutta la gamma triunz e quasi tutto l'abbigliamento. quattro moto demo street, speed, tiger, e l'autobus (roket). Però non ha il parkè, la prossima volta che vado gli è lo dico, che i suoi colleghi hanno il parkè.

me ne hanno parlato bene... ma da Taranto è lontano!!!!

Antriple
26/01/2009, 21:46
me ne hanno parlato bene... ma da Taranto è lontano!!!!

scusa massimo a chi ri riferisce questo tuo sfogo in provincia hai dei ragazzi, che ad averceli così in tutti i dealer! Dove hai riscontrato poca soddisfazione?

7373massimo
26/01/2009, 21:49
non mi riferisco a nessuno.... ma ho poco entusiasmo a portare la moto in assistenza fuori città.... I concessionari devono essere nei CAPOLUOGHI DI PROVINCIA!!!!
me la faccio fare in officina KAWASAKI 6 stelle!!!! (TARANTO)

Antriple
26/01/2009, 21:52
Guarda posso dirti che io vado a Martina e penso tu abbia capito dove, e persone così appassionate ne ho viste poche, ci sono stati anche dei post qui sul forum sulla loro professionalità!

7373massimo
26/01/2009, 21:55
Guarda posso dirti che io vado a Martina e penso tu abbia capito dove, e persone così appassionate ne ho viste poche, ci sono stati anche dei post qui sul forum sulla loro professionalità!

okkio:dry: non metto in discussione la professionalità di nessuno!!!! Dico solo che mi rompe andare in provincia:sick:!!!!

Antriple
26/01/2009, 22:06
Perchè? cos'è un senso di superiorità verso le città più piccole? Massimo non puoi giudicare la qualità di un servizio per questo, Dove vado io sono sicuro se darai la possibilità scoprirai gente accomunata dalla tua stessa passione, con il cliente al centro e non le politiche commerciali! Si organizzano eventi, pistate, tour. Quante di queste cose si fanno a Lecce? (non sono città?) ZERO te lo dico io, e Bari non fà di più! Poi l'officina è sempre a tua disposizione puoi vedere mentre mettono le mani, non come in altri posti dove sono incappato che da certe mie trappole ho visto olio non cambiato, ecc ecc.
Questi ragazzi hanno clienti che vengono da potenza, salento, bari, ecc. Tu poi sei a 18 km non puoi ignorarli perchè li vorresti a Taranto, non credi?

7373massimo
26/01/2009, 22:23
preferisco non parlarne

Antriple
26/01/2009, 22:27
se ne vuoi parlare abbiamo i mp

dave90
26/01/2009, 23:11
io vado da magnoni e mi trovo bene .
io piuttosto ke prenderla a milano sono andato da lui, 50 km fatti per un buon motivo..

edotto
27/01/2009, 05:41
Io non mi esprimo sulla conce che ho dalle mie parti...mmm...mmm....non ce la faccio, il succo del discorso è questo: meccanici ottimi e disponibilissimi (che è quel che conta di più) ma direzione a dir poco scandalosa, una superbia mai vista...lasciamo perdere va...

-Johnny-
27/01/2009, 06:06
Berti Bassano e Vicenza ha il parquet

:D
Quoto! :biggrin3:

Big Marino
27/01/2009, 06:41
Io mi permetto solo di dire una cosa, non deve essere facile nemmeno per la casa madre il scegliere chi e dove mettere la concessionaria e relativa officina.
Lo sappiamo benissimo anche noi quassù, nell' arco di 4anni e mezzo tre (3) concessionari cambiati Solo nel F.V.G. percui: Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste.
bye gente

makaio
27/01/2009, 07:22
i concessionati triumph vengono selezionati per essere maleducati, credersi i più fichi, trattarti male, farti sentire in dovere di andare da loro e di adeguarti ai lor pensieri..
Questo di verona è un pirla! ma tanto pirla, mi infastidisco solo a vederlo e mi spiace, quando avevo la yamaha, andavo con la massima tranquillità da loro e per ogni cosa mi trattavano sempre bene

bhe, sarà fratello al conce di BARI

Herbie 53
27/01/2009, 07:28
mal comune non gaudio un caxxo...ma vedo le conce "poco amate" non sono pochissime

makaio
27/01/2009, 07:29
Perchè? cos'è un senso di superiorità verso le città più piccole? Massimo non puoi giudicare la qualità di un servizio per questo, Dove vado io sono sicuro se darai la possibilità scoprirai gente accomunata dalla tua stessa passione, con il cliente al centro e non le politiche commerciali! Si organizzano eventi, pistate, tour. Quante di queste cose si fanno a Lecce? (non sono città?) ZERO te lo dico io, e Bari non fà di più! Poi l'officina è sempre a tua disposizione puoi vedere mentre mettono le mani, non come in altri posti dove sono incappato che da certe mie trappole ho visto olio non cambiato, ecc ecc.
Questi ragazzi hanno clienti che vengono da potenza, salento, bari, ecc. Tu poi sei a 18 km non puoi ignorarli perchè li vorresti a Taranto, non credi?

posso solo esser d'accordo con te, io che son di bari son venuto a martina a comprarla e da loro faccio fare tutto...
se poi caro massimo sei da taranto e vuoi il conce sotto casa, bhe potevi pensarci prima

Robi evergreen
27/01/2009, 08:15
Quoto
e aggiungo che non consideriamo ex conc che si spacciano per conc....

caro massimo io ho avuto accese discussioni con il titolare in persona di una concessionaria che non ha mantenuto la parola data,ridicolizzandomi al telefono e ridicolizzando la mia moto che "costava solo 7000euro"(che lui si era gia intascato).grazie ad una mail a MOTOCICLISMO la situazione si è sbloccata(la moto doveva arrivare a fine ottobre ma l'ho ritirata a fine gennaio). . dopo aver passato questa esperienza ho pensato bene di recarmi da un'altra concessionaria(distante 150km)per fare il tagliando che andato benone,svoltosi sotto i miei occhi,solo che mi pareva un po eccessivo il prezzo,ma allineato a ciò che han pagato altri.quando però mi è servito un preventivo di alcuni pezzi da cambiare non si son fatti più sentire e da luglio che aspetto loro notizie:cry::cry:.
ora quello che posso faccio da me,per qualcosa di particolare cerco il più competente nella mia zona___:wink_:

Herbie 53
27/01/2009, 08:16
ma la triumph...sto forum lo legge???????????????????????????????

Guitarman
27/01/2009, 08:35
Io penso di si!:ph34r:

edotto
27/01/2009, 08:55
i concessionati triumph vengono selezionati per essere maleducati, credersi i più fichi, trattarti male, farti sentire in dovere di andare da loro e di adeguarti ai lor pensieri..
Questo di verona è un pirla! ma tanto pirla, mi infastidisco solo a vederlo e mi spiace, quando avevo la yamaha, andavo con la massima tranquillità da loro e per ogni cosa mi trattavano sempre bene

Ti quoto n volte...hai espresso il mio pensiero in pieno...certo che fa pensare questa sensazione...


Io penso di si!:ph34r:

Secondo me no...da quello che ho capito chiaccherando con una persona ECCEZIONALE alla cena di Verona alla Triumph frega poco di questo forum...e si sbagliano alla grande!!!!!!

Guitarman
27/01/2009, 09:01
Forse a Triumph Italia, ma non ai concessionari!!!:biggrin3:

Herbie 53
27/01/2009, 09:06
alcuni meccanici triumph sono iscritti.....;)

edotto
27/01/2009, 09:48
Forse a Triumph Italia, ma non ai concessionari!!!:biggrin3:

Hai detto niente...:biggrin3:


alcuni meccanici triumph sono iscritti.....;)

Ed io li stimo FRATELLI!! :biggrin3:

yatta
27/01/2009, 10:01
ma la triumph...sto forum lo legge???????????????????????????????

:smoke_: lo legge lo legge...posso confermartelo...solo che quando gli fai riferimenti allora ....snobbano........sti parquettari !

Herbie 53
27/01/2009, 10:03
:smoke_: lo legge lo legge...posso confermartelo...solo che quando gli fai riferimenti allora ....snobbano........sti parquettari !

forse spammiamo troppo e non vedono le lamentele...magari ci potrebbe essere una bella sezione dedicata...:wink_:
è che putroppo cred si possa fare solo in positivo...cioè....OFFICINE TRIUMPH 10 PIU'............!!!

tanto bastano 3 righe....non ci vuole molto:wink_:

njko63
27/01/2009, 10:06
njko63 San Remo....




io posso dirti che il Liguria Triumph Savona sono dei grandi...
Imperia non ho avuto molto a che fare....
Genova....Genova....beh....a Genovac'è una concessionaria Triumph...tutto chiaro?
Verona...io mi son trovato bene...



Savona ....... (a me han fatto un piccolo ciocco che non mi è piaciuto molto (a livello conce... come officina non so ma qui ne parlano benissimo)

Imperia non ho avuto molto a che fare.... (c'ho avuto a che fare io!!!!!)
Genova....Genova....beh....a Genova c'è una concessionaria Triumph...tutto chiaro? (a leggerti sembrerebbe che genova e imperia siano gemellate...!!! ho chiarito ancor di più??!??)

Verona...io mi son trovato bene... (verona non l'ho conosciuta ma ho conosciuto brescia e mi son trovato a meraviglia sotto tutti i pinti di vista sia come conce che come officina [x quel poco che fino ad ora mi è servita l'officina] e loro mi han parlato bene di Verona... x cui non ho motivo di dubitarne!)

[/quote]

ok ho provato ad aggiustarlo... spero si capisca...
lampsss

Herbie 53
27/01/2009, 10:10
njko63 San Remo....




...sto post mi è uscito così.... scusate ma sono a rubar tempo sul lavoro....

lampsss

tranquillo......se hai occasione vai a savona...gente seria e supercompetente...!!

Black Death
27/01/2009, 11:02
Vado da Pettinari

hanno parquet ed ottimo caffè, probabile che a fine hanno bevo caffè di un valore superiore alla manutenzione della moto, speriamo che non mi emetta fattura per la differenza :cry::cry::cry:

:D:D:D


;)

pitt
27/01/2009, 12:52
Io quando sto per arrivare al conce, stendono un tappeto di velluto rosso poi seguono tre colpi a salve di cannone poi gli sbandieratori con i tamburelli della Dama Castellana, infine mi accolgono tre gnocche polinesiane con una ghirlanda di fiori... poi finalmente un maggiordomo mi annuncia alla Direzione

edotto
27/01/2009, 12:54
Io quando sto per arrivare al conce, stendono un tappeto di velluto rosso poi seguono tre colpi a salve di cannone poi gli sbandieratori con i tamburelli della Dama Castellana, infine mi accolgono tre gnocche polinesiane con una ghirlanda di fiori... poi finalmente un maggiordomo mi annuncia alla Direzione

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
27/01/2009, 12:59
Io quando sto per arrivare al conce, stendono un tappeto di velluto rosso poi seguono tre colpi a salve di cannone poi gli sbandieratori con i tamburelli della Dama Castellana, infine mi accolgono tre gnocche polinesiane con una ghirlanda di fiori... poi finalmente un maggiordomo mi annuncia alla Direzione

non vale...tu sei PIERSILVIO BERLUSCONI....:rolleyes:

pitt
27/01/2009, 13:02
ah si dimenticavo, le gnocche polinesiane son mezze nude anche in inverno..

ps. comunque chiacchere a parte non ho avuto problemi per le moto prese a Conegliano, anzi se proprio devo essere obiettivo, il meccanico mi lava la moto prima del ritiro

Herbie 53
27/01/2009, 13:17
ah si dimenticavo, le gnocche polinesiane son mezze nude anche in inverno..

ps. comunque chiacchere a parte non ho avuto problemi per le moto prese a Conegliano, anzi se proprio devo essere obiettivo, il meccanico mi lava la moto prima del ritiro

pensa te....a me il conce di genova ha detto che non era in grado di aiutarmi per un'informazione sulla compatibilità delle pedane, in quanto la mia moto era RAFFAZZONATA!!!:cry:

Gli ho solo ricordato che quello con l'esposizione moto in un garage non ero di certo io!!!!:dry:...sto stronzo

ora però non prendetemi in giro:cry:...ci patisco tanto tanto:cry:

GIGI75
27/01/2009, 13:25
pensa te....a me il conce di genova ...

QUEL conce di Genova? l'Unico conce di Genova? pensa che, leggendo che eri di GE, volevo appunto chiederti come ti trovavi...ho capito tutto...
Posso chiederti se conosci qualcuno serio della nostra zona?

Herbie 53
27/01/2009, 13:28
QUEL conce di Genova? l'Unico conce di Genova? pensa che, leggendo che eri di GE, volevo appunto chiederti come ti trovavi...ho capito tutto...
Posso chiederti se conosci qualcuno serio della nostra zona?

io ti direi Savona........altrimenti ce n'è un su Genova che faceva il meccanico alla Triumoh Genova....poi se n'è andato ed ha un'officina per conto suo...è competente e disponibile iuri Moto.... ..:: Iuri Moto ::.. (http://www.iurimoto.it/contatti.asp)

GIGI75
27/01/2009, 13:32
deduco che Chiavari e Novi sono anche loro da scartare....:mad:

Herbie 53
27/01/2009, 13:35
deduco che Chiavari e Novi sono anche loro da scartare....:mad:

Chiavari non è male nemmeno ed è serio:wink_:io ci ho comprato un po' di roba....su Novi c' è un ragazzo che è fitito dal legale....e onestamente non lo posso consigliare...

purtroppo sono come i dottori...troverai sempre chi ne parle malissimo...il difficile a volte è capire dove st la verità

The Dog
27/01/2009, 13:37
pensa te....a me il conce di genova ha detto che non era in grado di aiutarmi per un'informazione sulla compatibilità delle pedane, in quanto la mia moto era una TAMARRATA!!!:cry:

Gli ho solo ricordato che quello con l'esposizione moto in un garage non ero di certo io!!!!:dry:...sto stronzo

ora però non prendetemi in giro:cry:...ci patisco tanto tanto:cry:

:ph34r:

Herbie 53
27/01/2009, 13:38
:ph34r:

se avesse offeso mi mamma avrei patito meno:cry:

The Dog
27/01/2009, 13:40
se avesse offeso mi mamma avrei patito meno:cry:

certe cose non si fanno...:nonono::nonono::nonono:

spedizione punitiva SUBBITO....:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

GIGI75
27/01/2009, 13:54
purtroppo sono come i dottori...troverai sempre chi ne parle malissimo...il difficile a volte è capire dove st la verità

eh già...alla fine è così...bisogna provarlo sulla propria pelle.O meglio su quella delle nostre Triumph...

OK allora parto con i tentativie: prima tappa Via M*nt*v***o !!! :bananeinc:giusto???? posso dirgli che mi mandi tu che ti sei trovato tanto bene????:laugh2:

Herbie 53
27/01/2009, 14:01
eh già...alla fine è così...bisogna provarlo sulla propria pelle.O meglio su quella delle nostre Triumph...

OK allora parto con i tentativie: prima tappa Via M*nt*v***o !!! :bananeinc:giusto???? posso dirgli che mi mandi tu che ti sei trovato tanto bene????:laugh2:

io dai conce triumph compro solo ricambi...ti riporto i feedback di chi ci va...:wink_:....
io vado da un meccanico ducati....sono 12 anni che porto le moto li e mi fido solo di lui:biggrin3:...ma savona e chiavari direi che non avrai brutte sorprese...se dici herbie chiavari mi conosce, savona non credo...ho solo ritirato un po' di cose da loro e la moto non l'han mia vista...sono appassionatissimi...vacci fiducioso...

giancarlo
27/01/2009, 14:03
pensa te....a me il conce di genova ha detto che non era in grado di aiutarmi per un'informazione sulla compatibilità delle pedane, in quanto la mia moto era RAFFAZZONATA!!!:cry:

Gli ho solo ricordato che quello con l'esposizione moto in un garage non ero di certo io!!!!:dry:...sto stronzo

ora però non prendetemi in giro:cry:...ci patisco tanto tanto:cry:

quello di Genova è un buon gustaio, lui i rottami li capisce al volo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
27/01/2009, 14:04
quello di Genova è un buon gustaio, lui i rottami li capisce al volo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::cry:

giancarlo
27/01/2009, 14:06
a dimenticavo, io la moto la porto da un gran dottore
MAGNONI MOTO
serio competente appasionato, e poi mi sopporta che è tutto dire.
e c'è anche Stefania, ma voi non vi deve interessare.......capito?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:dry::cry:

cambia quell'avatar (si dice così?) che tutte le volte che ti vedo in quella foto mi spavento.
Ciao bello :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

GIGI75
27/01/2009, 15:43
grazie 1000 x le dritte!:biggrin3:

Herbie 53
27/01/2009, 16:11
grazie 1000 x le dritte!:biggrin3:

se ti trovi male io non ne voglio sapere nulla:dry::biggrin3:

dave90
27/01/2009, 16:44
a dimenticavo, io la moto la porto da un gran dottore
MAGNONI MOTO
serio competente appasionato, e poi mi sopporta che è tutto dire.
e c'è anche Stefania, ma voi non vi deve interessare.......capito?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



cambia quell'avatar (si dice così?) che tutte le volte che ti vedo in quella foto mi spavento.
Ciao bello :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

quoto gran dottore quel conce

ste.fa.no
27/01/2009, 16:49
i concessionati triumph vengono selezionati per essere maleducati, credersi i più fichi, trattarti male, farti sentire in dovere di andare da loro e di adeguarti ai lor pensieri..
Questo di verona è un pirla! ma tanto pirla, mi infastidisco solo a vederlo e mi spiace, quando avevo la yamaha, andavo con la massima tranquillità da loro e per ogni cosa mi trattavano sempre bene

cagliari uguale..:ph34r:

7373massimo
27/01/2009, 22:17
..grazie a tutti...sono appena ricasato dopo una intensa giornata di lavoro.... e per fortuna oggi i soldi li ho guadagnati.. IO..... quoterò tutti domani.....!!!!
Triumph ITALIA deve capire.....!!!!!


caro massimo io ho avuto accese discussioni con il titolare in persona di una concessionaria che non ha mantenuto la parola data,ridicolizzandomi al telefono e ridicolizzando la mia moto che "costava solo 7000euro"(che lui si era gia intascato).grazie ad una mail a MOTOCICLISMO la situazione si è sbloccata(la moto doveva arrivare a fine ottobre ma l'ho ritirata a fine gennaio). . dopo aver passato questa esperienza ho pensato bene di recarmi da un'altra concessionaria(distante 150km)per fare il tagliando che andato benone,svoltosi sotto i miei occhi,solo che mi pareva un po eccessivo il prezzo,ma allineato a ciò che han pagato altri.quando però mi è servito un preventivo di alcuni pezzi da cambiare non si son fatti più sentire e da luglio che aspetto loro notizie:cry::cry:.
ora quello che posso faccio da me,per qualcosa di particolare cerco il più competente nella mia zona___:wink_:
aggiorniamoci!!!!!


Ti quoto n volte...hai espresso il mio pensiero in pieno...certo che fa pensare questa sensazione...



Secondo me no...da quello che ho capito chiaccherando con una persona ECCEZIONALE alla cena di Verona alla Triumph frega poco di questo forum...e si sbagliano alla grande!!!!!!
Vorrà dire che stamperò tutto quello che abbiamo scritto e lo invierò!!!!! E poi vediamo se non lo leggono!!!!


alcuni meccanici triumph sono iscritti.....;)
Sono iscritti!!! Sono iscritti!!!


forse spammiamo troppo e non vedono le lamentele...magari ci potrebbe essere una bella sezione dedicata...:wink_:
è che putroppo cred si possa fare solo in positivo...cioè....OFFICINE TRIUMPH 10 PIU'............!!!

tanto bastano 3 righe....non ci vuole molto:wink_:
Quotissimo!!!!


pensa te....a me il conce di genova ha detto che non era in grado di aiutarmi per un'informazione sulla compatibilità delle pedane, in quanto la mia moto era RAFFAZZONATA!!!:cry:

Gli ho solo ricordato che quello con l'esposizione moto in un garage non ero di certo io!!!!:dry:...sto stronzo

ora però non prendetemi in giro:cry:...ci patisco tanto tanto:cry:
OKKIO!!!


Chiavari non è male nemmeno ed è serio:wink_:io ci ho comprato un po' di roba....su Novi c' è un ragazzo che è fitito dal legale....e onestamente non lo posso consigliare...

purtroppo sono come i dottori...troverai sempre chi ne parle malissimo...il difficile a volte è capire dove st la verità
Ti riquoto!!!

7373massimo
28/01/2009, 22:25
devo necessariamente UPPARE!!!!

dave90
28/01/2009, 23:07
ma perche nn fare una lista nera e una lista dei bravi e inviarla poi penseranno loro al resto..

luxor79
29/01/2009, 02:14
Cavolo ma allora li selezionano proprio bene sti concessionari e officine annesse, io sull'utimo questionario che mi hanno mandato ho scritto quello che ne pensavo di alcune cose, io siceramente quando compro una moto vorrei che la concessionaria mi tattase un po come un suo "figlio" visto che io e credo molti la considerano la "mamma" del proprio mezzo, invece dopo la stipula del contratto ogni richiesta o problematica è affrontato mettendoti in fronte un cartello con scritto "rompiballe".
Ma vorrei condividere la mia esperienza con l'officina visto che al mio primo richiamo ho rischiato una rissa iil titolare visto che dopo appuntamento con il ragazzo preso per sostiure il mio secondo mono in garanzia (il primo scoppiato dopo 100km dall'uscita dai cancelli del conc. con moto ferma 3 mesi...), il secondo da richiamo non essendo vicino all'officina ho preso appuntamento richiedendo se potevano farmela in giornata perchè non avevo possibilità di tornare a casa con altri mezzi, mi danno una data (opeazione che richiedeva max 20 minuti..) mi prendo mezza giornata di ferie arrivo aspetto 30 minuti prima che qualcuno mi caghi,spiego al titolare dell'officina che ero venuto per sostituire il mono da richiamo..e vedo che comincia sbuffare lavoricchiando su una moto poi cominciando a girare a caso per l'officina e comincia a inverire verso non so chi ....blaterando frasi del tipo "non è possible lavorare in questo modo....non può andare avanti così....facendo finta di spostare qualcosa in giro per l'officina" .a llibito e scioccato... aspetto 10 minuti in silenzio.. intanto questo continuaa lavorare o meglio far finta di lavorare senza degnarmi di uno sguardo... a quel punto cominicano ad arrivarmi vampate di sangue al cervello.. chiedo cosa devo fare e se hanno intenzioni di sitemarmi questa benedetta moto e mi risponde che non hanno tempo e che devo prendere un apputnamento e lasciare li la moto almeno due giorni perche non può farmela ha da fare altro che deve lavorare... a questo punto mi incazzo e gli rispondo per le rime che l'apuntamento lo avevo già preso le ferie pure e che non sarei uscito da quella officina fino a quando la moto non era apposto, dopo qualche minuto il titolare che per almeno 20 minuti non ha fatto assolutamente niente se non dire cavolate e spostato polvere esce..a quel punto il ragazzo giovane mi chiama e si scusa con me e mi fa subito il lavoro... tempo impiegato 10 minuti. Uscito dall'officina mi son chesto se sarei mai più tornato in quella officina...ovviamente no e devo dire che la sensazione era quella di essere stato tradito questo uno dei motvi che mi hanno portato a vendere la mia moto.

Disagiato
29/01/2009, 05:39
parquet.....basta che mettano il parquet...e che paghino.....e non è una battuta!!!!!!!!!

non ci avevo mai pensato al parquet....:w00t:....

ot: auguri genovese!!:rolleyes:

Guitarman
29/01/2009, 05:49
Secondo me dipende dalla passione che hanno per il marchio!
Io sono stato per la prima volta da un concessionario solo pochi giorni fa, sulle prime era silenzioso e non mi dava retta, ma poi ho cominciato a parlar di moto e si è sbloccato, chiaccherando con me e dandomi molte spiegazioni, sembrava appassionato come ce ne sono qui sul forum!!!:wink_: