Visualizza Versione Completa : fori faro lenticolare cupolino racing
ciao ...avrei una domanda per chiarire questo mio dubbio...o meglio incertezza. Dovrei montare dei fari lenticolari su un cupolino racing in VTR ...premettendo che già mi hanno avvisato di usare le punte da legno per forare la vetroresina, per sti cavolo di fori faro va bene anche le frese a tazza ???? se qualkuno ha già avuto esperienze mi saprebbe spiegare come nn caderre in errori irriparabili ??!!! GRAZIE GENTE !!
papitosky
26/01/2009, 16:57
monta le frese su un trapano a velocità variabile, vai a bassi giri senza premere troppo altrimenti rischi di scheggiare e bruciacciare
michele0105
26/01/2009, 16:58
So che vado ot ma fossi in te non monterei dei lenticolari su carene racing.... Per strada rischi comunque rogne dalle f.o. e in pista hai sempre i fari...
Per forare la vtr io usato le punte che trovavo...basta che non siano quelle da muro con la punta pìù grossa del resto....poi se si sfilaccia leggermente passavo con una limetta tipo "dremel"...