Visualizza Versione Completa : Mai esistite le camere a gas !!!
scrambler
26/01/2009, 16:16
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_7b9c4994-ebad-11dd-92cf-00144f02aabc&vxBitrate=300)
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
a questo gli studi gli hanno dato alla testa!
:smoke_: ha un'espressione un po' da TETESKEN sto tipo....forse per quello nega...
Lady veRSys
26/01/2009, 16:37
a trieste ,,,,,,,,,,,è l'unico forno crematorio situato sul territorio italiano ....... esso è posto in una fabbrica di riso trasformata per il macabro evento sulle pareti ci sono le incisioni delle persone che testimoniano l'evento
ma tutti sappiamo che camere a gas e forni crematori esistevano
e tutti sappiano che i preti cattolici benedicevano le porte delle camere a gas e dei forni
il gas è chiamato ziclon
Vaglielo a dire a uno dei 6 milioni di ebrei morti
papitosky
26/01/2009, 16:50
anche l'iran li nega, e in italia c'è chi li difende :mad:
E' uno di quei vescovi riammessi da Ratzinger. Stranamente, finchè il papa era polacco (e facente parte della resistenza...) questi tizi erano fuori dalla chiesa, ora che c'è un tedesco...
winter1969
26/01/2009, 17:03
Art. 21. Della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Herbie 53
26/01/2009, 17:05
sto imbecille forse diceva messa nella chiesa nella quale un tizio con l'auto ci si è infilato dentro.....coglione ignorante bugiardo e bastardo
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ripeto
Che lo dica a loro
:wink_:
http://www.itisvc.it/giornalino/giornalino2-06/immagini/ebrei.jpg
papitosky
26/01/2009, 17:07
prova a dire che i palestinesi devono essere spazzati via e poi mi racconti: è inaccettabile; in austria, chi nega l'olocausto va in galera
Sì, questo è certo... Però negare una cosa così grande è veramente troppo!! Detto poi da un VESCOVO!
E' come quando il Berlusca insite che non c'è crisi e che le famiglie italiane sono ricche!!
Puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma se la spari grossa è logico che tutti ti daranno contro.
winter1969
26/01/2009, 17:10
prova a dire che i palestinesi devono essere spazzati via e poi mi racconti: è inaccettabile; in austria, chi nega l'olocausto va in galera
Credo sia un reato anche in Italia,ma la cosa importante è che tutti noi abbiamo la possibilità di esprimerci come meglio crediamo.
Sì, questo è certo... Però negare una cosa così grande è veramente troppo!! Detto poi da un VESCOVO!
E' come quando il Berlusca insite che non c'è crisi e che le famiglie italiane sono ricche!!
Puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma se la spari grossa è logico che tutti ti daranno contro.
hai ragione ma per 10000 persone che pensano che il Vescovo abbia detto un'assurdità,sicuramente ci sarà anche chi è d'accordo con lui.
papitosky
26/01/2009, 17:12
Credo sia un reato anche in Italia,ma la cosa importante è che tutti noi abbiamo la possibilità di esprimerci come meglio crediamo.
no, in italia chi nega l'olocausto diventa parlamentare e brucia le bandiere di israele
Herbie 53
no, in italia chi nega l'olocausto diventa parlamentare e brucia le bandiere di israele
che schifo....e purtroppo è tutto vero....
winter1969
Chi brucia le bandiere Israeliane avrà le sue buone ragioni.
papitosky
26/01/2009, 17:14
Chi brucia le bandiere Israeliane avrà le sue buone ragioni.
se vuoi attirare disprezzo hai buon gioco
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_7b9c4994-ebad-11dd-92cf-00144f02aabc&vxBitrate=300)
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
io glielo porterei dentro a una camera a gas.................:dry:
Herbie 53
26/01/2009, 17:20
vediamo di non far chiudere il topic...che tira una brutta aria...;)
Vi Voglio Bene!
armageddon
26/01/2009, 17:23
cosa o chi è un vescovo?
io glielo porterei dentro a una camera a gas.................:dry:
chiaramente senza aprire il gas, però magari fare uscire un pò di fumo fischiante x farlo strizzare un pò......:rolleyes::rolleyes:
papitosky
26/01/2009, 17:26
cosa o chi è un vescovo?
questo è il prodotto di una società decadente
Herbie 53
26/01/2009, 17:26
e straquotoooo!!!!!!!!
winter1969
26/01/2009, 17:27
se vuoi attirare disprezzo hai buon gioco
Non voglio attirare disprezzo,non ne posso più di sentire parlare dell'Olocausto tutte le volte che si nomina Israele.Durante la seconda guerra mondiale oltre agli Ebrei sono morte altre persone,più o meno 55,5 milioni.
armageddon
26/01/2009, 17:27
io o il vescovo?
Non voglio attirare disprezzo,non ne posso più di sentire parlare dell'Olocausto tutte le volte che si nomina Israele.Durante la seconda guerra mondiale oltre agli Ebrei sono morte altre persone,più o meno 55,5 milioni.
l'Olocausto è una delle peggiori tragedie della storia umana, se non ti va di parlarne tappati le orecchie, bisogna ricordarsi bene cos'è stato x evitare di ricascarci con la stupidità umana.
Herbie 53
26/01/2009, 17:30
il discorso di Winter l'ho inteso diversamente....
winter1969
26/01/2009, 17:31
l'Olocausto è una delle peggiori tragedie della storia umana, se non ti va di parlarne tappati le orecchie, bisogna ricordarsi bene cos'è stato x evitare di ricascarci con la stupidità umana.
La seconda guerra mondiale è stata molto peggio.
papitosky
26/01/2009, 17:31
io o il vescovo?
sogno un mondo senza religioni, vero oppio dei popoli, che impediscono alla gente di pensare con la propria testa
winter1969
26/01/2009, 17:33
sogno un mondo senza religioni, vero oppio dei popoli, che impediscono alla gente di pensare con la propria testa
Non sono le religioni...........sono gli estremismi che ci rovinano,se tutti fossimo più tolleranti sarebbe una pacchia per tutti.
armageddon
26/01/2009, 17:34
azz per un attimo ho pensato che parlassi di me.
p.s ti quoto in "plenum":biggrin3:
La seconda guerra mondiale è stata molto peggio.
non entro nel merito cosa sia peggio tra le 2 assurdità, ma credo che l'olocausto sia senza precedenti, e non si possano nemmeno trovare le parole giuste x definirlo, mia opinione :wink_:
SpongeBob
26/01/2009, 17:36
Non si può negare la storia, mi meraviglio che ci sia gente che vien fuori con idiozie del genere, è un insulto all'intelligenza umana.
595Abarth
26/01/2009, 17:39
L'olocausto, è ovviamente un grande crimine contro l'umanità... ma nemmeno il solo... io sto con Winter... nel senso: se dobbiamo ricordare... dobbiamo ricordare tutto... non solo parte... la parte più "facile"... specie per la nostra Nazione.
Mi fermo qui... perchè il discorso è incredibilmente ampio e "pericoloso".
Per quanto riguarda le camere a Gas, ci sono studiosi che affermano che in realtà venivano usate per la disinfezione dei cadaveri che altrimenti avrebbero facilmente dato il via ad epidemie. non la vedo una cosa tanto impossibile... poi boh... E' sicuramente una teoria opinabile ma non condannabile, per quanto mi riguarda.
P.s: Pur rimanendo nell'orrore della questione eh... non fraintendetemi.
saluti.
Herbie 53
26/01/2009, 17:40
L'olocausto, è ovviamente un grande crimine contro l'umanità... ma nemmeno il solo... io sto con Winter... nel senso: se dobbiamo ricordare... dobbiamo ricordare tutto... non solo parte... la parte più "facile"... specie per la nostra Nazione.
Per quanto riguarda le camere a Gas, ci sono studiosi che affermano che in realtà venivano usate per la disinfezione dei cadaveri che altrimenti avrebbero facilmente dato il via ad epidemie. non la vedo una cosa tanto impossibile... poi boh... E' sicuramente una teoria opinabile ma non condannabile, per quanto mi riguarda.
saluti.
era il discorso di Winter..ed anch'io l'ho inteso così!!:wink_:
:wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhh
immo...bile
26/01/2009, 17:45
Lo so che lo sapete ma lo ZYCLON B è un prodotto brevettato dalla Bayer da me non hanno piu' preso una lira da anni
595Abarth
26/01/2009, 17:50
Lo so che lo sapete ma lo ZYCLON B è un prodotto brevettato dalla Bayer da me non hanno piu' preso una lira da anni
che c'entra??? :ph34r: nasce come pesticida... se poi lo hanno utilizzato per altro... è colpa della bayer? :rolleyes:
SpongeBob
26/01/2009, 17:51
Non credo avessero tante possibilità di rifiutare...anche la volkswagen faceva mezzi per le ss, boicotti pure loro? Non voglio difendere nessuno, sia chiaro, però penso che tutte le aziende tedesche esistenti nel periodo siano state in qualche modo coinvolte con la follia nazista,.
winter1969
26/01/2009, 17:52
Nel pieno rispetto delle tue idee mi sembra una stronzata.
saluti.
Teoria moooooooooolto fantasiosa,non mi risulta che il gas abbia capacità di disinfezione,avrei capito di più se gli avessere trovato ammassati ricoperti di calce,cmq lasciamo perdere bisognerebbe chiedere allora a questi illustri studiosi che fine hanno fatto tutte quelle persone sparite nel nulla:blink::blink:
e se venivano disinfettate di cosa morivano????
asfissia scommeto
x quanto riguarda la notizia invece trovo triste e sconcertante che qualcuno abbia avuto il coraggio di riportarla,notizie cosi andrebbero ignorate,sono uno schiaffo alla storia e ancor di più a chi l'ha vissuta
quoto anche winter non si può circoscrivere la II guerra mondiale al solo olocausto,purtroppo c'è stato anche altro,e credo che sia ora di smetterla di giustifica sempre il popolo israeliano x quello che ha dovuto patire
Herbie 53
26/01/2009, 17:52
poche parole...ma chiare:wink_:
595Abarth
26/01/2009, 17:56
Teoria moooooooooolto fantasiosa,non mi risulta che il gas abbia capacità di disinfezione,avrei capito di più se gli avessere trovato ammassati ricoperti di calce,cmq lasciamo perdere bisognerebbe chiedere allora a questi illustri studiosi che fine hanno fatto tutte quelle persone sparite nel nulla:blink::blink:
e se venivano disinfettate di cosa morivano????
asfissia scommeto
Premetto che io non so niente a riguardo, ma solo quello che è stato riportato..quindi ho la stessa vostra opinione... però ci potrebbe stare... in quanto non era gas "metano"... ma un pesticida...
RIPETO nell'ORRORE DELLA SITUAZIONE.. lì la gente moriva di fame... di stenti... di fucilate... etc etc etc... quindi in teoria ci può stare...
e ripeto ancora.. Opinabile ma non condannabile...
spete che irania della sorte fu proprio un ebreo l'inventore
cmq sapevo che era di un'altra compagnia non bayer
Premetto che io non so niente a riguardo, ma solo quello che è stato riportato..quindi ho la stessa vostra opinione... però ci potrebbe stare... in quanto non era gas "metano"... ma un pesticida...
RIPETO nell'ORRORE DELLA SITUAZIONE.. lì la gente moriva di fame... di stenti... di fucilate... etc etc etc... quindi in teoria ci può stare...
e ripeto ancora.. Opinabile ma non condannabile...
L’acido cianidrico è un potente veleno del sangue per tutti gli animali superiori. La DL50 (dose letale nel 50% dei casi) per l’uomo ammonta a 1mg/kg di peso del corpo. In Germania la forma più corrente d’applicazione dell’acido cianidrico è lo Zyclon B, un misto di acido cianidrico liquido con derivati clorati e bromati come prodotti di stimolo e la silice come massa di supporto.L’acido cianidrico è un liquido assai volatile, poiché bolle a 25,6° C a pressione atmosferica
immo...bile
26/01/2009, 18:10
in che senso ?
ti sembra una stronzata che non compro bayer da piu' di 20 anni ?
o mi hanno raccontato una storiella
winter1969
26/01/2009, 18:11
in che senso ?
Che non compri più Bayer per il motivo che hai riportato sopra.
in che senso ?
forse nel senso che non compri bayer x quello che ha fatto
in effetti credo che avesse poche alternative
immo...bile
26/01/2009, 18:17
E' come un post-it che mi ricorda ,non voglio dimenticare ,tutto qui so bene che non serve a nessuno
595Abarth
26/01/2009, 18:27
E' come un post-it che mi ricorda ,non voglio dimenticare ,tutto qui so bene che non serve a nessuno
fu ideato da un chimico (ebreo) che vinse il nobel, il brevetto fu poi ceduto a varie industrie tra cui due società di antiparassitari tedesche... che erano del gruppo Farben, La Bayer faceva parte anch'essa di questo gruppo, ma non c'entrava nulla col progetto.....:ph34r: (da WIKIPEDIA)
credo che puoi iniziare a comprare farmaci e prodotti Bayer....:rolleyes:
triumpassion
26/01/2009, 18:39
secondo me non è nemmeno un prete vero.......
c' ha na faccia da nazi!!!!!!!!
Carletto
26/01/2009, 18:40
Evidentemente non è mai andato in bagno dopo di me:coool:
Poto avanti il concetto per il quale la gente non sta bene, in primis con se stessa.
Q8
a volte essere troppo buoni non serve se non a farsi prendere per il culo....
giorgiorox
26/01/2009, 19:28
perché, cosa sono?:blink::blink:
Non vi preoccupate, è la religione che li rende così!
elystreet
26/01/2009, 19:32
sto imbecille forse diceva messa nella chiesa nella quale un tizio con l'auto ci si è infilato dentro.....coglione ignorante bugiardo e bastardo
quoto!!!! :mad::mad:
giorgiorox
26/01/2009, 19:34
ma voi date ancora retta al clero?
siete fermi all'oscuro medioevo?
Purtroppo ci sono anche degli "storici" (se vogliamo chiamarli così) che negano l'esistenza delle camere a gas e, cosa ancora più triste, è che ci sono le persone che credono a questi "storici"...
Vi consiglio quindi un libro, uno dei miei preferiti, che analizza e aiuta a capire e smascherare le logiche e le argomentazioni che sono alla base delle tesi dei negazionisti. Buona lettura.
L'irritante questione delle camere a gas. Logica del negazionismo
Valentina Pisanty, edizioni Bompiani, 1998
Milioni di ebrei furono sterminati nei lager nazisti. Sembra un fatto inconfutabile. Ma c'è chi non la pensa così: qualcuno ha sostenuto che i milioni di ebrei uccisi nei campi di concentramento non sono sei, come solitamente si crede, ma cinque, quattro, due, o forse "solo uno"; altri ritengono che le camere a gas siano solo un dettaglio della storia della seconda guerra mondiale e che quindi, a meno di non essere storici di professione, non bisognerebbe preoccuparsene troppo; addirittura, c'è chi afferma che il genocidio è un'invenzione della propaganda alleata, sostenuta dall'internazionale ebraica, e che "ad Auschwitz sono state gassate solo le pulci". Tali sono le questioni aperte dai negazionisti. Di fronte agli scritti dei negazionisti, ci si può comportare in due modi diversi: si può scegliere di relegarli, non analizzati, nella categoria delle aberrazioni di cui è capace la psiche umana; oppure si può decidere - come fa l'autrice di questo libro - di soffermarsi sulle strategie argomentative da essi adottate per sostenere e divulgare la loro tesi. Solo se si analizza da vicino il meccanismo del diniego storico, si possono smascherare le tecniche comunicative impiegate da chi vorrebbe rimuovere una volta per tutte "l'irritante questione" delle camere a gas.
paolino73
26/01/2009, 20:18
....eh, il Clero...! :sick:
cia Rox...
ti ricordi quando mano nella mano inveivamo con frasi del tipo 'cloro al clero'? :D
giorgiorox
26/01/2009, 20:22
cia Rox...
ti ricordi quando mano nella mano inveivamo con frasi del tipo 'cloro al clero'? :D
che tempi....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
intanto di là un altro topic è stato gasato....
che insostenibile amarezza:cry::cry::cry:
ha mangiato troppe particole.......chissa che adesso che il papa ha benedetto internet questo vescovo cominci ad usarlo!!!!!!!! e si riaccolturi
595Abarth
26/01/2009, 20:30
cia Rox...
c'era anche Richard Benson?? :D
Purtroppo ci sono anche degli "storici" (se vogliamo chiamarli così) che negano l'esistenza delle camere a gas e, cosa ancora più triste, è che ci sono le persone che credono a questi "storici"...
Vi consiglio quindi un libro, uno dei miei preferiti, che analizza e aiuta a capire e smascherare le logiche e le argomentazioni che sono alla base delle tesi dei negazionisti. Buona lettura.
Milioni di ebrei furono sterminati nei lager nazisti. Sembra un fatto inconfutabile. Ma c'è chi non la pensa così: qualcuno ha sostenuto che i milioni di ebrei uccisi nei campi di concentramento non sono sei, come solitamente si crede, ma cinque, quattro, due, o forse "solo uno"; altri ritengono che le camere a gas siano solo un dettaglio della storia della seconda guerra mondiale e che quindi, a meno di non essere storici di professione, non bisognerebbe preoccuparsene troppo; addirittura, c'è chi afferma che il genocidio è un'invenzione della propaganda alleata, sostenuta dall'internazionale ebraica, e che "ad Auschwitz sono state gassate solo le pulci". Tali sono le questioni aperte dai negazionisti. Di fronte agli scritti dei negazionisti, ci si può comportare in due modi diversi: si può scegliere di relegarli, non analizzati, nella categoria delle aberrazioni di cui è capace la psiche umana; oppure si può decidere - come fa l'autrice di questo libro - di soffermarsi sulle strategie argomentative da essi adottate per sostenere e divulgare la loro tesi. Solo se si analizza da vicino il meccanismo del diniego storico, si possono smascherare le tecniche comunicative impiegate da chi vorrebbe rimuovere una volta per tutte "l'irritante questione" delle camere a gas.
Little negazionista subito :D
;)
vescovo ipocrita!
si può dire?:ph34r:
vescovo ipocrita!
si può dire?:ph34r:
certo che si
Lo scrofo
26/01/2009, 21:22
Certa gente non dovrebbe neanche avere il fiato per respirare...
Antriple
26/01/2009, 21:50
Idiota, tengo a precisare che anche il mondo da cui proviene, il papa per bocca del suo portavoce ha detto in soldoni che è un idiota!
di cosa si dicute qui ? Se milioni di ebrei siano morti realmente nelle camere a gas o in altro modo ? Ma saranno poi morti davvero ? Non è che stavano tutti giocando a nascondino e visto che erano particolarmente bravi nessuno li ha piu' ritrovati ?
Per la cronaca...mentre qui si perde tempo su questioni di "lana caprina" a Napoli un gruppo di....."buontemponi"... ha realizzato una protesta un po' "pro-palestina" , molto "anti-sionista" , colorando alcune fontane di rosso prendendo spunto dal coglione fascista di Roma
Avv. del Diavolo
26/01/2009, 22:09
c'è poco da stupirsi...è un rappresentante ecclesiastico...nn dimentichiamoci di Pio XII che si è ben guardato dal mettersi contro il nazismo e le sue conseguenze...l'importante è che i tesori del Vaticano restassero al loro posto...
Antriple
26/01/2009, 22:20
Avv. la storia è andata in modo diverso, non fermatevi ai luoghi comuni, ci sono responsabiltà da molte parti, e molti angeli che hanno permesso che alcuni siano arrivati ad oggi
Avv. del Diavolo
26/01/2009, 22:36
io nn ce l'ho contro il prete della parrocchia sotto casa...ce l'ho con quelli nelle stanze dorate...
....eh, il Clero...! :sick:
Eh si: ogni tanto ci vorrebbe il cloro....Comunque penso che chi voglia negare l'esistenza anche solo di una parte degli orrori che furoni perpetrati (da una parte e dall'altra, da Nord a Sud, da Est ad Ovest) durante la WWII, ha una visione molto distorta della realtà.
Dopodichè mi piacerebbe spiegare agli "storici" (che poi vorrei capire come uno storico possa parlare di chimica/biochimica che non mi pare proprio la sua materia.... :sick:), che per disinfettare non si utilizza un antiparassitario, ma ci sono metodi più sicuri e pratici (senza dimenticare che, poi, una volta disinfettati i cadaveri sempre in putrefazione vanno se non vengono essiccati...).
Che tristezza che provo io e non oso immaginare che rabbia che prova chi dentro quei campi di sterminio ci ha perso dei cari! :cry:
Avv. la storia è andata in modo diverso, non fermatevi ai luoghi comuni, ci sono responsabiltà da molte parti, e molti angeli che hanno permesso che alcuni siano arrivati ad oggi
No, no, non diciamo cavolate: che Pio XII sia stato zitto anche davanti alle leggi razziali è un dato di fatto. Che poi si sia impegnato per salvare "il salvabile", secondo me, signfica fare una bella lavata di faccia.....
Notturno
26/01/2009, 23:53
Quoto. :coool:
...io invece penso che,come dice la Bibbia,dovremo rendere conto di tutte le parole e azioni insensate che noi poveri uomini,pronunciamo e commettiamo.
Si pensi a questo punto,alla responsabilità che dovranno assumersi certi vescovi,papi,pastori,preti e compagnia bella di ogni denominazione religiosa,davanti a Dio.
...la fede non è politica..
Ma è tutto scritto...
scrambler
27/01/2009, 07:22
saluti.
Apprezzo la tua moderazione ad esprimere la tua opinione anche io sono d'accordo che l'olocausto non è stato il solo crimine contro l'unamità e bisogna ricordare e raccontare tutto. Permettimi di dissentire sulla seconda parte, da quello che so, le camere a gas servivano x uccidere non per la disinfezione dei cadaveri, in quanto i cadaveri, venivano portati nei forni crematori.
Ora smetto perchè a scrivere di queste cose mi sento male!
Big Marino
27/01/2009, 07:32
SHALOM
vuol solo dire Pace
BonnieTerzo
27/01/2009, 07:48
Art. 21...prosegue
...Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni...
le camere a Gas x disinfettare....????????????????????
non cè limite al disgusto e al revisionismo...
CHE
CAZZO
DI
SCHIFO
IMMONDO.
Ci andrebbe un servizio per chi non è in grado di vergognarsi da solo...
questa la dedico a me stesso:
Se il tuo passato è stato brutto,
vivrai triste pensando a ciò che è stato.
Se il tuo passato è stato bello,
vivrai triste pensando a come era stato bello ed ora non lo è.
Ragion per cui la quale poscia,
Non viver di ricordi e di rancori.
Ricorda che l’orologio va sempre avanti,
l’età va sempre avanti,
il mondo tutto va sempre avanti!!
Allora perché soffermarsi a pensare a ciò che è stato?
Pensiamo a ciò che verrà……..
A.I. ‘74
armageddon
27/01/2009, 13:45
infattamente lo sanno tutti che Primo Levi aveva l'abitudine di passare le vacanze in austria
infattamente è 'oltre'... Armagheddon 'Cetto La Qualunque' Subito. :D
quoto anche little... mi pare ovvio... :D
armageddon
27/01/2009, 13:50
Eh si: ogni tanto ci vorrebbe il cloro....Comunque penso che chi voglia negare l'esistenza anche solo di una parte degli orrori che furoni perpetrati (da una parte e dall'altra, da Nord a Sud, da Est ad Ovest) durante la WWII, ha una visione molto distorta della realtà.
Dopodichè mi piacerebbe spiegare agli "storici" (che poi vorrei capire come uno storico possa parlare di chimica/biochimica che non mi pare proprio la sua materia.... :sick:), che per disinfettare non si utilizza un antiparassitario, ma ci sono metodi più sicuri e pratici (senza dimenticare che, poi, una volta disinfettati i cadaveri sempre in putrefazione vanno se non vengono essiccati...).
Che tristezza che provo io e non oso immaginare che rabbia che prova chi dentro quei campi di sterminio ci ha perso dei cari! :cry:
No, no, non diciamo cavolate: che Pio XII sia stato zitto anche davanti alle leggi razziali è un dato di fatto. Che poi si sia impegnato per salvare "il salvabile", secondo me, signfica fare una bella lavata di faccia.....
in un'altro 3d faccio riferimento al brasile come terra di rifugiati nazi,qui aggiungo che tanti di loro sono transitati dalle parti del cupolone e aiutati a emigrare,quindi non solo silenzio ma partecipazione attiva.
e parlano ancora sti .......
infattamente è 'oltre'... Armagheddon 'Cetto La Qualunque' Subito. :D
quoto anche little... mi pare ovvio... :D
la devi smettere di scrivere il mio nick con l'acca
Il buon Fisichella per "pararsi il culo" s'e' subito chiamato fuori....
infattamente lo sanno tutti che Primo Levi aveva l'abitudine di passare le vacanze in austria
quoto, vero, e il suo libro non è
SE QUESTO è UN UOMO (stupendo) ma
SE QUESTA è UNA VACANZA :cry::cry:
armageddon
27/01/2009, 16:56
quoto, vero, e il suo libro non è
SE QUESTO è UN UOMO (stupendo) ma
SE QUESTA è UNA VACANZA :cry::cry:
e mentre tornava ne ha scritto un'altro :la tregua,sapete a quei tempi ci tenevano ai compiti delle vacanze
giorgiorox
27/01/2009, 16:59
ci vorrebbe lui:
http://img90.imageshack.us/img90/4939/1214592826dj1.jpg (http://imageshack.us)
uscirebbero ben altre esternazioni
winter1969
27/01/2009, 17:06
Art. 21...prosegue
...Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni...
Infatti siamo liberi di dire solo quello ci permette lo Stato.
non trovo le parole ...anzi ne troverei troppe per documentare le cose che quel signore con la sottana che Ratzy ha riammesso alla sua tavola nega.........
non sono credente ( non almeno nel senso + comune del termine ) ma vorrei tanto esistessero l'inferno ed il paradiso, pensado alla quantità di calci nel culo che gli assesterà San Pietro prima di spedirlo da messer lucifero che mi auguro completi l'opera con un lungo, arroventato , accuminatissimo, PALO
scusatemi per la violenza delle mie parole, ma sono veramente nauseato.
Lo scrofo
27/01/2009, 18:51
ci vorrebbe lui:
http://img90.imageshack.us/img90/4939/1214592826dj1.jpg (http://imageshack.us)
uscirebbero ben altre esternazioni
quoto.
wlecurve
27/01/2009, 21:32
E' inaccettabile una simile affermazione...bisognerebbe internarlo in un manicomio.....e' come affermare che due piu' due fa' tre......incredibile.
armageddon
27/01/2009, 21:41
E' inaccettabile una simile affermazione...bisognerebbe internarlo in un manicomio.....e' come affermare che due piu' due fa' tre......incredibile.
negare l'evidenza di un genocidio con tanto di testimoni ancora in vita e affermare l'esistenza di un'entità superiore che nessuno ha mai visto o sentito,non hanno mica le idee chiare.
eppure tra qualche generazione potrebbero riuscire a insabbiare pure questa immensa tragedia che è stata l'Olocausto :dry::dry:
l'ho sempre detto che sono tutti dei banfoni e che il nazi-fascismo, se non fosse caduto in mano di comunisti e anarchici, avrebbe portato solo pace e benessere ....
gghghaghhHGHAGHAGHAHAGHhgahagh... oddio Nat... ciò i crampi... :D
oggi per fortuna l'abiura dei lefreviani e la sospensione del vescovo...smemorino
ma si bruciassero direttamente dentro le chiese! :D
(inkia ke satanika questa! :D)
Giù le mani dai preticelli .... nei preticelli fioriscono le primule, le margherite e ci cagano le mucche ...
una casa col preticello
un preticello per tutti, perché i bambini ci possano giocare ... :cry:
il preticello del paese non si calpesta ... é proibito calpestare il preticello ...
..............................
meglio pestare il preticello che l'erba se no poi sa di scarpa
l'erba non calpestiamola... fumiamola!
La religione l'oppio dei popoli? Maffiguriamoci... mai provato a fumare una bibbia?... ben che vada ti fà venire un cancro.
Giù le mani dai preticelli .... nei preticelli fioriscono le primule, le margherite e ci cagano le mucche ...
una casa col preticello
un preticello per tutti, perché i bambini ci possano giocare ... :cry:
il preticello del paese non si calpesta ... é proibito calpestare il preticello ...
..............................
ma dove le fai c@gare le povere mucche sulle pizze ???
io adoro le pizze margherite ma senza la loro cacca :cry::cry:
"Io so che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare, ma non so dire se abbiano fatto morti oppure no, perché non ho approfondito la questione".
Lo dice don Floriano Abrahamowicz, capo della comunità lefebvriana del Nordest, in un'intervista alla Tribuna di Treviso.
ANSA.it - PRETE LEFEBVRIANO: CAMERE A GAS? PER DISINFETTARE (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_875155979.html)
Dai....avanti così......vediamo chi è il più co****ne.:mad:
Merda che rabbia, ma hanno aperto i cancelli di qualche deposito di ri**og**on**i:mad:
Andrebu88
29/01/2009, 15:00
Questo pretaccio è fuso.
papitosky
29/01/2009, 15:06
ma si bruciassero direttamente dentro le chiese! :D
(inkia ke satanika questa! :D)
mettiamoci i sinistri dentro insieme :rolleyes:
Smentendo Benedetto XVI che nell’udienza generale di ieri ha ricordato la Shoah e “l’eccidio efferato di milioni di ebrei, vittime innocenti”, il religioso trevigiano mette in dubbio il genocidio di sei milioni di ebrei: “I numeri - spiega il religioso - derivano da quello che il capo della comunità ebraica tedesca disse agli angloamericani subito dopo la liberazione. Nella foga ha sparato un cifra. Ma come poteva sapere?”
Prete lefebvriano: “Le camere a gas? Servivano per disinfettare” Solleviamoci’s Weblog (http://solleviamoci.wordpress.com/2009/01/29/prete-lefebvriano-le-camere-a-gas-servivano-per-disinfettare/)
BASTAAAAAA
negare l'evidenza di un genocidio con tanto di testimoni ancora in vita e affermare l'esistenza di un'entità superiore che nessuno ha mai visto o sentito,non hanno mica le idee chiare.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
29/01/2009, 15:18
un vero prete non si arrende mai, neppure davanti all'evidenza :tongue:
...io invece penso che,come dice la Bibbia,dovremo rendere conto di tutte le parole e azioni insensate che noi poveri uomini,pronunciamo e commettiamo.
Chelito, te, secondo me, la bibbia non l'hai letta.
Lì stragi, stermini e genocidi, con tanto di sponsor del Padreterno, sono all'ordine del giorno. Ti risparmio l'elenco, sia perché occuperebbe troppo spazio, sia perché puoi farlo da te aprendola, una volta buona, e ancora perché è indecente.
Ecco un grafico che riporta il numero degli assassini causati da Dio, in confronto a quelli causati da Satana, ottenuti da un semplice conteggio basato sui racconti dei (tuoi) testi sacri:
http://img220.imageshack.us/img220/530/godvsatanpk9.png
Decisamente esplicativo! :ph34r:
Non è un caso se la traduzione in volgare della bibbia, che così diventava leggibile ai più, è stata uno dei primi libri che la Chiesa Cattolica ha messo all'indice (http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_dei_libri_proibiti) (!!). E questo in un'epoca in cui, se ti trovavano in possesso di un libro messo all'indice, normalmente finivi sulla graticola.
Non è un caso che la versione originale del "Santo il Signore" recita:
Santo, Santo, Santo il Signore Dio delle battaglie.
I cieli e la terra sono pieni della tua gloria.
etc…
Poi, siccome oggettivamente il testo biblico faceva senso (sempre alla faccia dell'etica immutabile e perfetta e divina di cui i cristiani si dicono portatori…), si è pensato bene di edulcorarlo sostituendo il "Dio delle battaglie" con il "Dio dell'universo", apparentemente più presentabile…
:rolleyes:
Dopo aver letto la bibbia, leggi il coevo discorso di Pericle agli Ateniesi, qui (http://consiglioaperto.blogspot.com/2009/01/pericle-discorso-agli-ateniesi-461-ac.html). Fatto?
Domanda: se Dio ha ispirato la bibbia, possibile che un uomo senza alcuna ispirazione divina come Pericle abbia potuto pronunciare, nella stessa epoca, un discorso che, eticamente, vale 1000 volte più della bibbia? Un discorso che ogni persona per bene farebbe suo oggi, 2500 anni dopo?
Permettimi di pensare che se la gente, in questi 2500 anni, avesse invece preso il discorso di Pericle quale parola di Dio, il mondo oggi sarebbe un posto migliore in cui vivere.
Chelito, te, secondo me, la bibbia non l'hai letta.
Lì stragi, stermini e genocidi, con tanto di sponsor del Padreterno, sono all'ordine del giorno. Ti risparmio l'elenco, sia perché occuperebbe troppo spazio, sia perché puoi farlo da te aprendola, una volta buona, e sia perché è davvero indecente.
Riporto un grafico che riporta il numero degli assassini causati da Dio, in confronto a quelli causati da Satana, ottenuti da un semplice conteggio basato sui racconti dei (tuoi) testi sacri:
http://img220.imageshack.us/img220/530/godvsatanpk9.png
Decisamente esplicativo! :ph34r:
Non è un caso se la traduzione in volgare della bibbia, che così diventava leggibile ai più, è stata uno dei primi libri che la Chiesa Cattolica ha messo all'indice (http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_dei_libri_proibiti) (!!). E questo in un'epoca in cui, se ti trovavano in possesso di un libro messo all'indice, normalmente finivi sulla graticola.
Non è un caso che la versione originale del "Santo il Signore" recita:
Santo, Santo, Santo il Signore Dio delle battaglie.
I cieli e la terra sono pieni della tua gloria.
etc…
Poi, siccome oggettivamente il testo biblico faceva senso (sempre alla faccia dell'etica immutabile e perfetta e divina di cui i cristiani si dicono portatori…), si è pensato bene di edulcorarlo sostituendo il "Dio delle battaglie" con il "Dio dell'universo", apparentemente più presentabile…
:rolleyes:
Dopo aver letto la bibbia, leggi il coevo discorso di Pericle agli Ateniesi, qui (http://thelab.fisica.unige.it/grosso/modules/news/article.php?storyid=50). Fatto?
Domanda: se Dio ha ispirato la bibbia, possibile che un uomo senza alcuna ispirazione divina come Pericle abbia potuto pronunciare, nella stessa epoca, un discorso che, eticamente, vale 1000 volte più della bibbia? Un discorso che ogni persona per bene farebbe suo oggi, 2500 anni dopo?
Permettimi di pensare che se la gente, in questi 2500 anni, avesse invece preso il discorso di Pericle quale parola di Dio, il mondo oggi sarebbe un posto migliore in cui vivere.
:bravissimo_::yess::supremo:
e meno male che li ha appena riammessi sotto l'ala di roma......che già ripartono con le loro assurdità!
bella figura!
riferito a sopra basta pensare a quale "dio" buono e giusto potrebbe uccidere tutti i figli primogeniti di un altro popolo che la pensa diversamente......
riferito a sopra basta pensare a quale "dio" buono e giusto potrebbe uccidere tutti i figli primogeniti di un altro popolo che la pensa diversamente......
O ordinare una carneficina fra gli uomini del suo popolo, un attimo dopo aver loro fornito il comandamento di "non uccidere"… quando si parla di coerenza…
:laugh2:
mettiamoci i sinistri dentro insieme :rolleyes:
e anche i destri ... per par condicio ... :wink_:
Antriple
30/01/2009, 07:06
Ma perchè non gli scomunicano di nuovo! la loro comunicazione è di sicuro disturbata!
Ma perchè non gli scomunicano di nuovo! la loro comunicazione è di sicuro disturbata!
Perché scomunicarli? Lasciali li con i propri fratelli ... se certe cazzate non le sparano loro come potremmo affermare ciò che affermiamo? Sono un anticlericale a doc, e una ragione in più la voglio avere ... :biggrin3:
Ahooo… sveglia! La Chiesa Cattolica ha fatto concordati e dato benedizione a tutte le dittature di destra del novecento, quella nazista compresa.
E 'sta gente ritiene d'essere guidata dallo Spirito Santo ed infallibile… com'è che s'é sbagliata con i nazisti, 80 anni fa?
Non è che forse i Lefebvriani sono solo più coerenti?
Ahooo… sveglia! La Chiesa Cattolica ha fatto concordati e dato benedizione a tutte le dittature di destra del novecento, quella nazista compresa.
E 'sta gente ritiene d'essere guidata dallo Spirito Santo ed infallibile… com'è che s'é sbagliata con i nazisti, 80 anni fa?
C'é ancora chi pensa che la chiesa sia fatta di santi, e pochi peccatori, e ancor meno stronzi .... mah!!! :rolleyes:
Herbie 53
30/01/2009, 08:18
Natan perchè non vi prendete voi in Svizzera il Vaticano??magari gli date un'addrizzata!!!
Natan perchè non vi prendete voi in Svizzera il Vaticano??magari gli date un'addrizzata!!!
Beh… se li dobbiamo sballare a qualcuno, per una mera questione chilometrica, suggerirei la Nuova Zelanda… o magari un altro pianeta…
Herbie 53
30/01/2009, 08:25
Beh… se li dobbiamo sballare a qualcuno, per una mera questione chilometrica, suggerirei la Nuova Zelanda…
........l'isola di Pasqua sarebbe adattissima!!!!!!!!!!:w00t:
Ma non di fare apologia del nazifascismo (è un reato) negando l'olocausto o le camere a gas
Giustissimo!
E a quando Pio Laghi santo?
Un uomo che ci ha lasciato pochi giorni fa in grazia di Dio e con la benedizione di Ratzinger dopo tanto aver fatto a sostegno della dittatura criminale argentina negli anni 80.
Ma non di fare apologia del nazifascismo (è un reato) negando l'olocausto o le camere a gas
Quella del lefebvriani non è propriamente apologia del fascismo… dunque 'ste stronzate le possono dire. Ed è meglio che le dicano!
Magari qualcuno apre gli occhi…
Bisogna che si coltivi quella sana irriverenza che serve per mandare a ... quei .... di pretazzi ....
mettilo pure accanto a casa mia il Vaticano, vi mostrerò come si fa ad avere un vicino di casa e non assecondarlo per niente ...
il problema non é il Vaticano, che si sa di che si tratta, sono tutti quei benpensanti che sbavano al solo pensarlo ...
bboniiii.....
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg
Notturno
30/01/2009, 11:44
....mettilo pure accanto a casa mia il Vaticano, vi mostrerò come si fa ad avere un vicino di casa e non assecondarlo per niente......
:laugh2:... Natan che sgomma in Piazza San Pietro... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue::tongue:
Il problema é che chi contro e chi pro, tutti gli danno troppa importanza a quell'industria di anime perse ...... bisognerebbe ascoltare il papa come si ascolta un capo religioso e nulla più...in Italia il papa riesce a mettere mano alla politica solo perché esiste un varco che glielo permette ... da noi troverebbe un po' di esaltati che lo vanno a sentire, altri che lo contestano e la maggioranza che lo ignora ...
:tongue::tongue::tongue:
chettiridi tu ? :dry:
sei pur sempre svizzero e le guardie svizzere vaticane avrebbero ancora meno pietà delle tue penne irrispettose :biggrin3::biggrin3:
chettiridi tu ? :dry:
sei pur sempre svizzero e le guardie svizzere vaticane avrebbero ancora meno pietà delle tue penne irrispettose :biggrin3::biggrin3:
le guardie svizzere sono di uno o due cantoni della svizzera ... nulla più ... sono dei monumenti all'idiozia ... e ne andiamo fieri, di questa nostra parte idiota... :wink_:
le guardie svizzere sono di uno o due cantoni della svizzera ... nulla più ... sono dei monumenti all'idiozia ... e ne andiamo fieri, di questa nostra parte idiota... :wink_:
in Italia siamo perlo+ tutti idioti (non solo 2 cantoni) ma non ne andiamo fieri perchè non ne siamo ben consci :D finora...:sick:
le guardie svizzere sono di uno o due cantoni della svizzera ...
Certo che un bel completo da motociclista in cordura con i disegni ed i colori della divisa delle guardie svizzere sarebbe grandioso!
Certo che un bel completo da motociclista in cordura con i disegni ed i colori della divisa delle guardie svizzere sarebbe grandioso!
quotone :w00t:
quotone :w00t:
Con quello facciamo la sfilata, ed al centro mettiamo natan sulla papamoto!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non amo la cordura ... preferisco la pelle ..... ma per i colori si può fare:wink_:
Non amo la cordura ... preferisco la pelle ..... ma per i colori si può fare:wink_:
Che hai capito???! Tu devi essere tutto bianco! Puro come la neve!
Persino le unghie ti devi tingere!:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto, vogliamo Natan nudo con la sua pelle tutta bianca a sgommare da San Pietro subito :D