PDA

Visualizza Versione Completa : spaam oppure off topic



Ken
26/01/2009, 20:23
secondo voi che differenza ce e quale preferite fare???

EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:24
cosi' fai arrabbiare il boss.......

XantiaX
26/01/2009, 20:24
non ci credo...

giorgiorox
26/01/2009, 20:25
KEN-TAFAZZI SUBITO

Ken
26/01/2009, 20:30
la mia e solo curiosita!
liberta di parola per tutti per spiegare i motovi in allegria!
se poi marco decide che e dachiudere non ce problema mi attengo alle regole!

Marco Manila
26/01/2009, 20:30
Ti spiegherei io la differenza ma non è così immediata da scrivere.
Per chi vuole approfondire ecco i link:

Spam - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Spam)

Off-topic - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Off_Topic)

:oook:

MR-T
26/01/2009, 20:31
Ti spiegherei io la differenza ma non è così immediata da scrivere.
Per chi vuole approfondire ecco i link:

Spam - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Spam)

Off-topic - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Off_Topic)

:oook:

il Boss ENCICLOPEDICO subito! :wink_::biggrin3:

flaga
26/01/2009, 20:33
Quindi bisogna solo rispondere cosa preferiamo.
Leggendo il significato del termine spam a quanto pare qui non esiste ma c'e' solo OF TOPIC.

Ken
26/01/2009, 20:34
Quindi bisogna solo rispondere cosa preferiamo.

anche il perche!

Adri66
26/01/2009, 20:36
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili

flaga
26/01/2009, 20:43
anche il perche!
Quindi sono propenso per l'OFF TOPIC ma purche' sia moderato anche perche', io personalmente non potrei fare a meno ad esimermi ad una battuta che ritengo in quel momento azzeccata, giusta o sbagliata che sia.

giorgiorox
26/01/2009, 20:44
illuminante:
da Wikipedia... a proposito di off-topic:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."

È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.

Ken
26/01/2009, 21:03
illuminante:
da Wikipedia... a proposito di off-topic:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."

È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.
:blink::blink:

wlecurve
26/01/2009, 22:41
Dai ma che maroni........ma non avete qualche argomento piu' interessante su cui discutere? Per esempio la gnocca!!!!!:biggrin3:

superIII
27/01/2009, 06:15
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili

Quoto 100% Adri:wink_:

Disagiato
27/01/2009, 06:27
Leggo solo, ora, è qualche giorno che non ci son sul forum... cmq Io potrei essere chiamato in causa in parte, non lo nego, ho sempre portato rispetto nella mia sezione, e anche nelle altri, scherzando quando si poteva e basta..
..a volte è vero, mi accorgo che apro un post, e non facendolo apposta, è come se dessi una vaga scusa per scrivere lì dentro a quei soliti che scrivono un bel po'...

...poi ken, non nascondo il fatto che anche a me stia sulle balle il fatto che passano 4-5 pagine da una risposta all'altra...

una soluzione c'è, quando si vuol aprire una pagina per spam lo si scrivwe così [spam]...

....
bisogna riconoscere una cosa, che TCP è l'unico che qualsiasi utente ti dà una risposta in meno di 10 minuti, e la cosa è stupenda...:wink_:

quindi "accettiamoci" l'uno con l'altro...;)

Big Marino
27/01/2009, 06:30
Dai ma che maroni........ma non avete qualche argomento piu' interessante su cui discutere? Per esempio la gnocca!!!!!:biggrin3:

QUOTO, avete, abbiamo rotto i marroni con sta storia.
sarebbe ben ora di finirla.
son venuti fuori anche gli scheletri dagli armadi.

MrTiger
27/01/2009, 06:38
io preferisco l'offspamming...............che sono cazzate ma parecchio fuori luogo........:laugh2:

BonnieTerzo
27/01/2009, 06:41
Ti spiegherei io la differenza ma non è così immediata da scrivere.
Per chi vuole approfondire ecco i link:

Spam - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Spam)

Off-topic - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Off_Topic)

:oook:

grazie boss!

a me piace molto anche il flam...:rolleyes:

Cmq ribadisco quanto già detto.
Nei 3D di caxxate OT a manetta, spam raramente, nei posti seri mai intatto nulla!
Avvocato di me stesso, saluti,
AT

Fulvioz
27/01/2009, 06:54
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili

:wink_:


illuminante:
da Wikipedia... a proposito di off-topic:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."

È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.

Cosa che per vari motivi è successa in parte

orcablu
27/01/2009, 07:36
io preferisco l'offspamming...............che sono cazzate ma parecchio fuori luogo........:laugh2:


se ti quoto t'offendi?:wub:

Filomao
27/01/2009, 09:11
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili

100%

beppe82
27/01/2009, 09:13
cos'è lo spaam?